Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 09 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Credo

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

 

Pace e Bene a Voi che leggete Queste Pagine di Vita Vera, giacché il Figlio dell’Uomo – dal Notiziario Evangelico, non Manda a Dire Cose inutili, ma Perle di Amore e di Salvezza per l’Umanità Che – Umilmente, Vorrà leggere, ascoltare e Piangere! Oggi, non serviranno molte frasi, giacché il Santo Vangelo del Giorno È Colmo di Tesori per i Cuori, Preziosità Che Rendono Giustizia alle Anime in Trepida Attesa. Cosa aggiungere, poi, al Messaggio di Gesù Cristo, Foriero d’Ogni Grazia, Tanto da Commuovere chiunque. È Questo il Tempo di Grazia, Fratelli e Sorelle Carissimi, perché il mondo si avvia al Vero Cambiamento, Che Vedrà i Figli della Divina Luce Risplendere della Sapienza del Creato. Buona Giornata – quindi, a coloro che sapranno Piangere di Gioia, poiché il Signore È già tra noi, qui, per Riporre il Treno della Vita sul Binario Che Porta i Figli Su – in Cielo, ai Piedi del Magnifico Trono di Dio Padre Onnipotente.   Buona Giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 


Messaggio di Gesù Cristo

(28 gennaio 2011, ore 00:15)

 

Prepararsi all’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza

 

 

“Questa Notte, Mia Amatissima Figlia, ti Sono State Date le Grazie per Diventare più Forte e proseguire con Quest’Opera Consacrata. Attraverso la Devozione dei Miei Amati e Cari seguaci, che hanno Pregato Intensamente per te, tu, Figlia Mia, andrai Avanti Rapidamente per Completare il Libro della Verità. Indipendentemente da quanto tu sia disattenta, trovi però difficile rifiutare il tuo Dovere Verso di Me. Questo Mi Fa Piacere, ma non Abbiamo molto Tempo.   Al mondo, Figlia Mia, È Stato Dato Questo Dono Straordinario – il Libro della Verità – per Mostrare ai Miei Figli Ciò Che Ora Devono Fare, al Fine di Prepararsi all’Avvertimento, l’Illuminazione della Coscienza, Che Viene Dato all’Umanità per Aiutarla a Prepararsi Adeguatamente alla Mia Seconda Venuta.  A coloro che non Credono in Me, Dev’Essere ancora Data la Possibilità di Leggere la Verità. Nel Momento in Cui Questo Evento Accadrà, Dopo Che Questi Messaggi Saranno Stati Dati al mondo, la gente Capirà l’Autenticità delle Mie Parole Trasmesse Attraverso di te, Figlia Mia, per Salvare l’Umanità.

L’Evento Mistico Che Sarà Vissuto da tutte le persone sopra i sette Anni

Non sentirti ferita quando le persone respingeranno Questi Messaggi, Figlia Mia. Sii solamente Grata Che Venga Dato loro Questo Dono. Capiranno la Verità di Questa Profezia, Dopo Che Questo Evento Mistico – Che Sarà Vissuto da tutti i Miei Figli al di sopra dei sette Anni – Avrà Avuto Luogo in Ogni Parte del mondo. Coloro che Vivranno Dopo Questo Avvenimento, saranno più cauti Riguardo al Contenuto di Questo Libro Sacro. Essi troveranno difficile ignorarLo, anche se la loro Fede è debole. Coloro che non vogliono Conoscere la Verità, avranno ancora Bisogno Che gli Venga Rammentato il Contenuto di Quest’Opera.  Non arrenderti mai, Figlia Mia, Quando Si Tratta di Salvare le Anime. Tutti i Miei Preziosi Figli Sono Nati a Motivo dell’Amore del Mio Eterno Padre. Se hanno smarrito la loro Via non importa. Dio, il Mio Eterno Padre, Ama ancora ciascuno dei Suoi Figli. La Fede, Figlia Mia, può Essere Ravvivata Mediante la Fede di altri Che Sono Benedetti dallo Spirito Santo. I Miei Figli Scelti, Inviati per Diffondere in Questo Momento la Mia Parola al mondo, hanno la Capacità di Portare Lacrime di Gioia a Quelle Povere Anime Che Urlano in Cerca di un Senso, nelle Loro Vite vuote e confuse.

Guardate tutti Attraverso i Miei Occhi

Guardate sempre i vostri Amici, la Famiglia, i vicini e i colleghi di lavoro attraverso i Miei Occhi. Cercate sempre il Lato Buono. Mostrategli Amore e Sentiranno la Mia Presenza. Essi Saranno Attratti da voi e non Riconosceranno per Quale Motivo.  ImitateMi, Attraverso il Mio Esempio, e Mi Aiuterete a Convertire i Miei Figli smarriti.  Pregando Intensamente per loro, Potrete Attirarli Più Vicino a Me. Attraverso il Sacrificio e l’Accettazione della Sofferenza, in Unione con Me, Potete Salvare delle Anime. Questo Include le Anime Che ancora Devono Lasciare Questa Terra, Così Come Quelle Che Attendono il Giudizio nel Purgatorio. Lasciate Che Io vi Rammenti, infine, Che Avete due Scelte: O Credete in Me Aprendo le vostre Menti alla Verità Contenuta nel Vangelo – se avete perso completamente la Fede, allora leggete anche solo una Parte dei Miei Insegnamenti e poi chiedeteMi di Mostrarvi la Verità nei vostri Cuori ed allora Saprete Quale Via vi Condurrà da Me, in Cielo – oppure, potete tenere i vostri occhi chiusi e rifiutare di Ascoltare. Allora solo la Preghiera dei Credenti Potrà Aiutarvi. La Preghiera dei Miei Seguaci insieme alla Recitazione della Mia Coroncina alla Divina Misericordia, Dono Fatto a Suor Faustina nel XXº secolo, Può Salvare le vostre Anime al Momento della vostra morte.

Pregate la Divina Misericordia

Adesso Pregate, Pregate, Pregate la Mia Divina Misericordia per le vostre Stesse Anime e per Quelle dei non Credenti. I gruppi di Preghiera Aiuteranno a Diffondere la Verità ed Infonderanno la Fede in coloro che hanno perso ogni Senso di chi essi siano e da Dove Vengano. Saranno determinanti per Propagare la Diffusione della Luce Evangelica, Che Sarà immediatamente Avvertita in tutte le parti del mondo, mentre Si Avvicina il Tempo in Cui le Profezie, in Merito alla Mia Seconda Venuta sulla Terra, Cominciano ad Essere Rivelate, in quanto Si Stanno Realizzando prima di una Serie di Eventi Planetari.   Siate Preparati, Figli, in ogni Momento. Mantenetevi in Stato di Grazia e tenete i vostri Cuori Aperti ai Miei Insegnamenti d’Amore e Pace sulla Terra. Se tutti i Miei Figli avessero seguito i Miei Insegnamenti, allora non ci sarebbero state guerre, avidità, odio o povertà nel mondo. Avete bisogno di sedervi con calma, ognuno di voi, solo per una mezz’ora al Giorno.   Rileggete i Salmi, le Parabole e chiedetevi: “Questa Lezione può Applicarsi alla mia Vita, nel mondo d’Oggi?”. Voi sapete Che la Risposta È, ovviamente, Sì. Pregate per Chiedere la Forza di mutare i vostri atteggiamenti e le vostre opinioni sulla Vita dopo la morte. Ricordate Questa Importante Lezione: la Terra È semplicemente un Breve Passaggio nel Tempo. La Sola Vera Felicità e Vita Eterna È Quella con Me in Cielo, il Paradiso, il Regno del Padre Mio.   Il vostro Amorevole Salvatore, Gesù Cristo”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

Preghiera della Mattino

Signore, Medito sulle Tue Parole nel Silenzio di una Trasparente Mattina estiva e il mio Cuore E’ Pieno di Stupore. Tutte le Cose Furono Create dal Verbo Eterno, Espressione della Tua Saggezza e della Tua Potenza. Per Mezzo del Verbo Che Si E’ Fatto Carne, l’Umanità caduta venne Riscattata e Fu Rinnovata. Mentre ormai l’oscurità si allontana, Fammi Restare nella Luce del Tuo Verbo, Che Risplende nella Creazione Tutta. Immergimi in Questa Luce, affinché la Bellezza del Volto del Tuo Figlio Prediletto Mi Investa, facendomi Rinascere nella Sua Immagine Sempre più Luminosa. Amen. 

Detti dei padri

“Abba Poimen disse: ‘Al Cenobio Sono Necessarie tre Attività: Una È Quella dell’Umiltà, Un’Altra È Quella Che Tende all’Obbedienza e Un’Altra È Quella Che Muove e Pungola in Vista dell’Opera Cenobitica”.

Antifona

Tu Sei Giusto, o Signore, e Retto nei Tuoi Giudizi: Agisci con il Tuo Servo Secondo il Tuo Amore. (Sal 118, 137.124)

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Colossési (Col 3, 12-17)

Fratelli, Scelti da Dio, Santi e Amati, Rivestitevi di Sentimenti di Tenerezza, di Bontà, di Umiltà, di Mansuetudine, di Magnanimità, Sopportandovi a Vicenda e Perdonandovi gli uni gli altri, se qualcuno avesse di che lamentarsi nei riguardi di un altro.  Come il Signore vi Ha Perdonato, Così Fate anche voi. Ma Sopra Tutte Queste Cose Rivestitevi della Carità, Che Le Unisce in Modo Perfetto. E la Pace di Cristo Regni nei vostri Cuori, perché ad Essa Siete Stati Chiamati In Un Solo Corpo.  E Rendete Grazie! La Parola di Cristo Abiti tra voi nella Sua Ricchezza.  Con Ogni Sapienza Istruitevi e Ammonitevi a Vicenda con Salmi, Inni e Canti Ispirati, con Gratitudine, Cantando a Dio nei vostri Cuori.  E qualunque cosa facciate, in Parole e in Opere, Tutto Avvenga nel Nome del Signore Gesù, Rendendo Grazie per Mezzo di Lui a Dio Padre. Parola di Dio.

Salmo 150  (Ogni Vivente Dia Lode al Signore)

Lodate Dio nel Suo Santuario, Lodatelo nel Suo Maestoso Firmamento. Lodatelo per le Sue Imprese, Lodatelo per la Sua Immensa Grandezza.  Lodatelo con il Suono del Corno, Lodatelo con l’Arpa e la Cetra. Lodatelo con Tamburelli e Danze, Lodatelo sulle Corde e con i Flauti.  Lodatelo con Cimbali Sonori, Lodatelo con Cimbali Squillanti.  Ogni Vivente Dia Lode al Signore.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6, 27-38)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «A voi che Ascoltate, Io Dico: Amate i vostri nemici, Fate del Bene a quelli che vi odiano, Benedite coloro che vi maledicono, Pregate per coloro che vi trattano male.  A chi ti percuote sulla guancia, Offri anche l’altra; a chi ti strappa il Mantello, non rifiutare neanche la Tunica. Da’ a chiunque ti Chiede, e a chi prende le cose tue, non chiederle indietro.  E Come Volete Che gli uomini Facciano a voi, così anche voi Fate a loro. Se Amate quelli che vi Amano, Quale Gratitudine vi È Dovuta? Anche i peccatori Amano quelli che li Amano. E se Fate del Bene a coloro che fanno del Bene a voi, Quale Gratitudine vi È Dovuta? Anche i peccatori fanno lo stesso.  E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, quale Gratitudine vi È Dovuta? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto. Amate invece i vostri nemici, Fate del Bene e prestate senza sperarne nulla, e la vostra Ricompensa Sarà Grande e Sarete Figli dell’Altissimo, perché Egli È Benevolo verso gli ingrati e i malvagi.  Siate Misericordiosi, Come il Padre vostro È Misericordioso.  Non Giudicate e non Sarete Giudicati; non Condannate e non Sarete Condannati; Perdonate e Sarete Perdonati.  Date e vi Sarà Dato: Una Misura Buona, Pigiata, Colma e Traboccante vi Sarà Versata nel Grembo, perché con la Misura con la Quale Misurate, Sarà Misurato a voi in Cambio».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Divino Spirito Santo, ci Parli nel Silenzio della Notte, Quando il nostro Cuore E’ Calmo e in Pace. Noi Ti Preghiamo, Concedici Questa Purezza Interiore Che ci Permetterà di Sentire la Tua Voce e di Essere Toccati dalla Tua Grazia. Come delle Fiaccole Che Restano Accese nella Notte, Fino a Che Giunga l’Alba, Fa Che le nostre Vite Risplendano Come Testimoni Viventi della Tua Verità, mentre Aspettiamo nella Fede la Venuta della Tua Gloria. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.