Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 08 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Credo|

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 


Pace e Bene! Con il Cuore Contrito, Leggiamo Questo Speciale Santo Vangelo, Interamente Dedicato alla Natività della Beata Vergine Maria, Cui Tutti Dobbiamo Eterna Gratitudine, per Quanto Fa Quotidianamente in nostro Favore! Infatti, Solo Ed Esclusivamente Attraverso Lei, noi Giungiamo tra le Amorevoli e Salvifiche Braccia di Gesù Cristo, Ch’È a Sua Volta l’Anticamera per l’Accesso alla Sala del Trono di Dio Padre Onnipotente, Immediatamente Precedente all’Atrio dell’Eterno Paradiso, Dimora Divina Ambita dalle nostre Anime, Che Ben Conoscono la Superlativa Bellezza del Cielo.   Fratelli e Sorelle Carissimi, non sciupiamo ulteriormente il Prezioso Tempo Concessoci dal Signore, rimbocchiamoci le maniche e Procediamo Spediti Verso la Luce, mai trascurando – però, la Prudenza, poiché il demonio è ancor là pronto a recarci danno.  A nostra Custodia, Invochiamo l’Aiuto degli Arcangeli, degli Angeli e dei Santi, perché È Loro Compito l’Accudir le nostre Vite di quaggiù….. se Chiamati a Farlo.  Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra alle Fedeli Creature Che Egli Ama.   Amen.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e fiore
 

 

Novena per la Natività della Beata Vergine Maria 

 

Leggere la Preghiera Iniziale e Recitare poi 30 Ave Maria per Ogni Giorno della Novena; si diranno in tutto 270 Ave Maria, in Memoria dei Giorni Che Maria Santissima Rimase nel Seno di Sua Madre Sant’Anna, Accudita dallo Spirito Santo e dal Padre terreno Gioacchino.  Questa Devozione È Stata Insegnata dalla Vergine Stessa a Santa Geltrude.  

Preghiera

  

Gloriosissima Vergine e Clementissima Madre di Dio, Maria, Eccomi Prostrato ai Tuoi Santissimi Piedi, Come servo Umile e Tuo indegno Devoto.  Ti Prego – dal Più Profondo del mio Cuore, di DegnarTi di Ricevere Queste mie Piccole Lodi e fredde Benedizioni Che Ti Offro con Questa Santa Novena. Sono Preghiere Che Cercano di Unirsi a Quelle Numerose e Fervorose Che gli Angeli e i Santi Innalzano a Te Ogni Giorno. In Cambio, Ti Supplico di Concedermi Che, Come Tu Sei Nata al mondo per Essere Madre di Dio, Rinasca anch’io alla Grazia per Essere Tuo Figlio, in Modo Che – Amando Te Dopo Dio Sopra ogni altra cosa Creata e ServendoTi Fedelmente sulla Terra, Possa un Giorno Venire a LodarTi e BenedirTi per Sempre in Cielo.

– Intercalare le Prime dieci Ave Maria con la frase: Sia Benedetto, o Maria, Quel Felicissimo Istante in Cui Sei Stata Concepita senza macchia originale”.

– Intercalare le Seconde dieci Ave Maria con la frase: Sia Benedetto, o Maria, Quel Beatissimo Tempo in Cui Sei Rimasta nel Seno di Tua Madre Sant’Anna”.

– Intercalare le Terze dieci Ave Maria con la frase: Sia Benedetto, o Maria, Quel Fortunatissimo Momento in Cui Sei Nata al Mondo per Essere Madre di Dio”.

Salve, o Regina …..…!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Ringraziamento alla Beata Vergine Maria

(Dall’autore: 05 giugno 2020 – in Ginocchio)

 

…. nessuna umana parola basterebbe a Spiegare la Bellezza della Straordinaria Storia Tua, Mammina nostra, ma i Cuori Han Colto per Grazia le Indicate Sfumature, Colorandosi d’Amore.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 19 aprile 2019)



…. scendendo in strada, notavo che una signora teneva un foulard sul capo, verosimilmente rasato per via di trattamenti antiblastici! Conoscendola, immaginavo di avvicinarmi a lei, prendendo Teneramente le sue mani con le mie, dicendo: “So che Soffre molto, ma ho la Soluzione al suo problema, ch’è poi quello di molti; vada Subito a Far Visita alla Grotta Dedicata alla Vergine della Rivelazione, portando il suo Amore nel Cuore! Colà giunta, Si Ponga in Ginocchio Esattamente Innanzi alla Grata, Quella Che troverà nella metà del tunnel, poiché È Proprio in Quel Punto Che Apparve a Suo Tempo.  Prima di Pregar – però, benché Sappia Già Tutto, dica alla Mamma Celeste Che la mando io”.  La signora – con Fare Sereno e quasi Sedata, non ricordando il mio nome di Battesimo, rispondeva: “Se la Madonna Dovesse Chiedermi com’è che lei si chiami, cosa dovrò dirLe?”.  Replicavo alla donna: “…. quaggiù, la Gloria non appartiene mai agli uomini, ma Unicamente a Gesù – il Cristo di Dio; vada in Pace e Vedrà!”.  Subito dopo, come Destandomi, riprendevo la Via per la mia Originaria Destinazione.

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Perdonami, Signore, tutte le volte che giudico, o parlo e penso male delle persone che mi stanno accanto. Purifica i miei occhi, Dilata la mia mente. Donami un po’ della Tua Misericordia. Amen.

Detti dei padri

“Chi non sa stare da solo si guardi dal cercare la Comunione… Ma – viceversa, è Vero anche che chi non si trova in Comunione si guardi dallo star da solo…

Antifona

Celebriamo con Gioia la Natività della Beata Vergine Maria: Da Lei È Sorto il Sole di Giustizia, Cristo, nostro Dio.

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Colletta

Concedi, o Signore, ai Tuoi servi il Dono della Grazia Celeste e poiché la Maternità della Beata Vergine Ha Segnato l’Inizio della Salvezza, la Festa della Sua Nascita Accresca in noi la Pace.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Michèa (Mic 5, 1-4)

E Tu, Betlemme di Èfrata, Così Piccola per Essere fra i villaggi di Giuda, da Te Uscirà per Me Colui Che Deve Essere il Dominatore in Israele; le Sue Origini Sono dall’Antichità, dai Giorni più Remoti.  Perciò Dio li Metterà in potere altrui, Fino a Quando Partorirà Colei Che Deve Partorire; e il Resto dei Tuoi Fratelli Ritornerà ai Figli d’Israele.  Egli Si Leverà e Pascerà con la Forza del Signore, con la Maestà del Nome del Signore, Suo Dio.  Abiteranno Sicuri, perché Egli Allora Sarà Grande Fino agli Estremi Confini della Terra.   Egli Stesso Sarà la Pace!  Parola di Dio.

Salmo 12  (Gioisco Pienamente Nel Signore)

Guarda, Rispondimi, Signore, Mio Dio, Conserva la Luce ai Miei Occhi.  Io nella Tua Fedeltà Ho Confidato; Esulterà il Mio Cuore nella Tua Salvezza, Canterò al Signore, Che Mi Ha Beneficato.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Beata Sei Tu, o Vergine Maria, e Degna di Ogni Lode: Da Te È Nato il Sole di Giustizia, Cristo nostro Dio.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 1, 1-16. 18-23)

Genealogia di Gesù Cristo Figlio di Davide, Figlio di Abramo.  Abramo Generò Isacco, Isacco Generò Giacobbe, Giacobbe Generò Giuda e i suoi Fratelli, Giuda Generò Fares e Zara da Tamar, Fares Generò Esrom, Esrom Generò Aram, Aram Generò Aminadàb, Aminadàb Generò Naassòn, Naassòn Generò Salmon, Salmon Generò Booz da Racab, Booz Generò Obed da Rut, Obed Generò Iesse, Iesse Generò il re Davide.  Davide Generò Salomone da Quella Che Era Stata la Moglie di Urìa, Salomone Generò Roboamo, Roboamo Generò Abìa, Abìa Generò Asaf, Asaf Generò Giosafat, Giosafat Generò Ioram, Ioram Generò Ozìa, Ozìa Generò Ioatàm, Ioatàm Generò Acaz, Acaz Generò Ezechìa, Ezechìa Generò Manasse, Manasse Generò Amos, Amos Generò Giosìa, Giosìa Generò Ieconìa e i suoi Fratelli, al Tempo della deportazione in Babilonia.  Dopo la deportazione in Babilonia, Ieconìa Generò Salatièl, Salatièl Generò Zorobabele, Zorobabele Generò Abiùd, Abiùd Generò Eliachìm, Eliachìm Generò Azor, Azor Generò Sadoc, Sadoc Generò Achim, Achim Generò Eliùd, Eliùd Generò Eleàzar, Eleàzar Generò Mattan, Mattan Generò Giacobbe, Giacobbe Generò Giuseppe, lo Sposo di Maria, Dalla Quale È Nato Gesù, Chiamato Cristo.  Così Fu Generato Gesù Cristo: Sua Madre Maria, Essendo Promessa Sposa di Giuseppe, Prima Che Andassero a Vivere Insieme Si Trovò Incinta per Opera dello Spirito Santo.   Giuseppe – Suo Sposo, poiché Era Uomo Giusto e non Voleva accusarLa pubblicamente, Pensò di ripudiarLa in segreto.  Mentre però Stava Considerando Queste Cose, Ecco, Gli Apparve in Sogno un Angelo del Signore e Gli Disse: «Giuseppe, Figlio di Davide, non Temere di Prendere con Te Maria, Tua Sposa.   Infatti il Bambino Che È Generato in Lei Viene dallo Spirito Santo; Ella Darà alla Luce un Figlio e Tu Lo Chiamerai Gesù: Egli infatti Salverà il Suo Popolo dai suoi peccati».  Tutto Questo È Avvenuto perché Si Compisse Ciò Che Era Stato Detto dal Signore per Mezzo del Profeta: «Ecco, la Vergine Concepirà e Darà alla Luce un Figlio: a Lui Sarà Dato il Nome di Emmanuele», Che Significa Dio con noi.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera (Santa Madre Teresa di Calcutta)

Per tutti coloro che la Sera addormentandosi, si sentono soli, o mio Signore, Ti Prego.  La peggiore malattia è il non sentirsi Desiderati, né Amati, il sentirsi abbandonati.  Vi sono molte persone al Mondo che muoiono di fame, ma un numero ancora maggiore muore per Mancanza d’Amore.  Ognuno ha Bisogno d’Amore.  Ognuno deve sapere di essere Desiderato, di essere Amato e di essere Importante per Dio.   Vi È Fame d’Amore e vi È Fame di Dio.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.