Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 06 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo Sereno il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

  Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Credo

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle, guardando a tutto quel che di strano accade quaggiù, viene spontaneo chiedersi il “perché i nostri Beniamini ci Abbiano Lasciati così, senza Mostrarsi più a noi”, quasi ci Avessero Abbandonati alla triste storia del mondo! La Risposta potremmo trovarla nei nostri comportamenti, che sono esattamente quelli che danno luogo allo scoraggiamento degli Animi, alla tristezza nei Cuori, giacché ovunque manca l’Amore per il Creatore e per le Sue Opere. Ora, proprio in considerazione del dilagante sfacelo, non trascurando l’apostasia che – purtroppo, impera anche nelle Chiese, è facile intuire un Ribaltamento delle cose, onde Far Tornare le Creature all’Antico e Divino Regno, Sotto il Diretto Controllo delle Autorità del Cielo! Infatti, Come Profetizzato dalle Sacre Scritture e ovunque, il Figlio dell’Uomo È Stato Designato dal Padre Onnipotente alla Conduzione della Nuova Era, alla Raccolta del Suo Gregge, ed alcun Figlio si Salverà se al Suo Cospetto non Piegherà le Ginocchia in Segno di Leale Devozione, prescindendo dalla Religione di appartenenza.  Riflettiamo Attentamente – quindi, sugli ultimi episodi di migrazioni di massa, chiedendoci se non siano proprio queste le ultime battute! Ai Fedeli in Ascolto – Ricordando la Grande Promessa della Divina Misericordia, Buona e Santa Giornata di Preghiera, nella Grazia del Signore.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Messaggio di Gesù

(alle genti della Terra – Venerdì, 06 settembre 2019 A.D.)

  

Il mondo è stato a Me Caro, almeno sino a quando non s’è totalmente consegnato nelle putride mani del nemico della Pace e autore di ogni male, che delle Creature si prese gioco, onde irridere l’Opera del Padre Onnipotente! Ma Io – il Delegato dal Signore, vi Dico Che gli atteggiamenti equivoci non Riceveranno Celeste Considerazione, perché Demolirò le false impalcature dei governanti della Terra, che cercarono di costruire le personali umane fortune in danno ai Popoli, favorendo invece i propri interessi.   Interverrò Miratamente in Tal Senso, Colpendo i colpevoli dello scempio nei pretestuosi e falsi scopi, Togliendo loro le precostituite Gioie, Sottraendo gli obiettivi per cui lottarono incautamente durante la Vita, Concessa dal Creatore per l’Elevazione dello Spirito e non per altro.  Questi Figli sciagurati perderanno tutto, assistendo alla inesorabile distruzione di quanto pensavano aver edificato, restando con un pugno di sabbia tra le mani, equivalente allo spessore della condotta tenuta.   Le Lacrime solcheranno il suolo, mescolandosi col Sangue delle Innocenti Vittime, fino ad Elevare al Cielo le urla di disperazione, ma non vi Sarà Soluzione alternativa alla Giustizia, poiché Così È Stato Previsto per chi non avrà Amato Puramente il Prossimo suo, Abiurando i vizi ereditati dalla storia! Non abbiate dubbi in Merito al Grande Cambiamento Previsto dalle Sacre Scritture e più Volte Annunciato dalla Mia e vostra Madre e dagli Inviati messaggeri, benché Basterebbe Davvero Poco per Convincersi Che nulla è nelle mani dell’uomo, ormai Privato del Buon Senso.  Benedico le Anime Umili e a Me Fedeli, Promettendo altresì Eterna Felicità!”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Venerdì 16 agosto 2019)

 

Alcune menti malvagie han complottato in vostro danno, ordendo piani atti a destabilizzare l’Equilibrio Interiore, portandovi – così, sempre più lontani dalla Verità! Siete infatti caduti nelle trappole del mondo, lasciandovi prendere al laccio dall’acerrimo Mio nemico, che ha continuato indisturbato a solleticare i bassi istinti della Terra.   Confidando unicamente sulle vostre forze e stando al passo con la diffusa mediocrità, vi siete dichiarati verbalmente “Figli Miei”, condendo l’Etere con frasi sgargianti e apparentemente belle, ma non avete abbandonato il mondo che per un attimo del vostro Tempo, relegando la Mia Figura ad un occasionale “amuleto”, come fecero altri prima di voi.   Eppure, benché abbiate ormai dimenticato del tutto le Mie Parole, Io Sono l’Assoluta Via di Salvezza, l’Unica Strada Inviata dall’Onnipotente per la Genuina Elevazione dello Spirito; Popolo Mio, a quali orrori continui a prestar l’Animo, costretto all’eterno oblio, alla definitiva morte, poiché tristemente avvezzo a commettere errore su errore.   Nonostante il dilagante scempio, avete mantenuto i vizi atavici e i Cuori tiepidi, trascurando persino di ascoltar coloro che Proprio Io – il Signore, Delegai ad Illuminarvi, Ponendoli sui vostri quotidiani Percorsi, ma invano.  Sappiate Che il Disegno del Padre Celeste Procederà Inesorabilmente, perché la Progressiva Evoluzione Energetica non Potrà Che Collocarsi nell’Infinito Universo, Tra Quelle Che voi chiamate Stelle, Tanto Care alla Creazione Tutta.   Benedico la Mia Memoria tra voi, affinché possiate Capirne la Saliente Importanza!”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Testimonianza

  

“Nacque un Tenero Bimbo nel Ghetto di Roma, Che il Padre quaggiù di Nuovo Inviò, perché Collocasse la Terra sul “Giusto Binario”.   Alcuno Credette a Tal Simile Evento, tentando – così, di far finta di nulla! Ma il mondo Ora Sa Che il Figliolo È Tornato.. e Che a Lui Obbedir tuttavia Si Dovrà.  Calate la fronte, Fratelli Maggiori del Popolo Eletto, abbandonando i sentieri del vile denaro; ammettete le colpe del Tempo Passato e il Signore – Ch’È Buono, Perdonar poi Potrà.  Il Cristo È ormai Adulto e alle Porte del Mondo, dei vizi capitali alcunché resterà; pieghiam le ginocchia, ignorando mammona, apprestandoci a Rendere Onore alla Salvifica Croce, poiché È ad Essa Che noi Guarderemo”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera

   

………… e poiché È Molto Tempo Che Sei Lontano da noi, Ti chiediamo con dolore – o Signore Misericordioso, di Far Cessare questo stato di cose sulla Terra, di Allontanare i mali dalle Tue Creature e di Donare la Pace ai nostri Cuori, ormai stanchi da cotanto isolamento! Questa è una Volontà precisa, o nostro Gesù, giacché la Vita non ha più senso in questo modo, dal momento che v’è Bisogno estremo di Vivere l’Amore Intenso del Creato, non più come purtroppo ad oggi.   I Miracoli possiamo compierLi a piene mani, ma Tu – o Cristo, Dacci il Sostegno Che Necessita ai noi Figli Fedeli, perché È Sì Questo il Momento tanto Atteso – Quello dei Profeti, e Tu – o Salvatore, Mostra d’Amarci per Davvero e senza più Condizioni.   Per la Gloria della Volontà Divina, noi Ti Preghiamo, o Giusto Salvatore.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera alla Vergine Maria Che Scioglie i nodi

 

Vergine Maria, Madre Che non Hai Abbandonato un Figliolo Che Grida Aiuto, Madre le Cui Mani Lavorano senza Sosta per i Tuoi Figli Tanto Amati, Spinte dall’Amore Divino e dall’Infinita Misericordia Che Esce dal Tuo Cuore, Volgi verso di me il Tuo Sguardo Pieno di Compassione, Guarda il Cumulo di nodi che soffocano la mia Vita.   Tu Conosci la mia disperazione e il mio Dolore.   Sai Quanto mi paralizzino questi nodi e li Ripongo tutti nelle Tue Mani.  Nessuno, neanche il demonio, può sottrarmi dal Tuo Aiuto Misericordioso.   Nelle Tue Mani non c’è nodo che non sia Sciolto.   Dolce Vergine Madre, con la Grazia e il Tuo Potere d’Intercessione Presso Tuo Figlio Gesù, mio Salvatore, Ricevi Oggi questo nodo (nominarlo se possibile).  Per la Gloria di Dio Ti Chiedo di Scioglierlo e di Scioglierlo per Sempre.  Spero in Te.  Sei l’Unica Consolatrice Che il Padre mi Ha Dato, Sei la Fortezza delle mie deboli Forze, la Ricchezza delle mie miserie, la Liberazione da tutto ciò che m’impedisce di Essere con Cristo. Accogli la mia Richiesta. Preservami, Guidami, Proteggimi.   Sii mio Rifugio. Dolce Vergine Maria – Che Sciogli i nodi, Prega per me!

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 


 

Preghiera del Mattino

Non Ti Chiedo Potere, o Signore, ma degli Occhi Che Vedano le Necessità e le Sofferenze del Prossimo. Non Ti Chiedo Amore per me stesso, ma la Capacità di Lenire il Dolore dei Fratelli più Deboli e Indifesi. Non Ti Chiedo, o Signore, la Felicità, per il solo Piacere di AverLa, ma per Donarla a chi rifiuta il Mondo.  Ti Chiedo invece , o Signore, la Forza di Vincere il male e di Offrire Coraggio ai Disperati.  Ti Chiedo Che il Cuore Gioisca, Ogni Volta Che Possa Adoperarsi per chi mi è accanto e mi tende la mano.  Padre Celeste, di tutti gli uomini, Fa’ Che io sia Degno di Portare la Tua Croce, Sempre Forte nel Cuore. Amen. 

Detti dei padri

Pregare per gli altri! «Un Fratello fece Visita ad un Anziano Che Aveva il Dono del Discernimento e Lo Supplicò con queste parole: “Prega per me, padre, perché sono debole”.  L’Anziano gli Rispose: “Uno dei padri una volta ha detto che chi prende dell’Olio in mano per Ungere un Malato, Trae Giovamento Lui per Primo, dall’Unzione Fatta con le Sue Mani.  Così chi Prega per un Fratello Che Soffre, prima ancora che questi ne Tragga Giovamento, Lui Stesso Ha la Sua Parte di Guadagno, a Causa del Suo Intento di Amore. Fratello mio, Preghiamo dunque gli Uni per gli Altri, per Essere Guariti, perché Dio Stesso ce Lo Ha Ordinato Attraverso l’Apostolo”.

Antifona

Tu Sei Giusto, o Signore, e Retto nei Tuoi Giudizi: Agisci con il Tuo Servo Secondo il Tuo Amore. (Sal 118, 137.124)

Colletta

O Padre, Che ci Hai Liberati dal peccato e ci Hai Donato la Dignità di Figli Adottivi, Guarda con Benevolenza la Tua Famiglia, perché a Tutti i Credenti in Cristo Sia Data la Vera Libertà e l’Eredità Eterna. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Colossési (Col 1,24 – 2,3)

Fratelli, sono Lieto nelle Sofferenze Che Sopporto per voi e do Compimento a Ciò Che, dei Patimenti di Cristo, Manca nella mia Carne, a Favore del Suo Corpo Che È la Chiesa. Di Essa Sono Diventato Ministro, Secondo la Missione Affidatami Da Dio verso di voi di Portare a Compimento la Parola di Dio, il Mistero Nascosto da Secoli e da Generazioni, ma Ora Manifestato ai Suoi Santi.  A Loro Dio Volle Far Conoscere la Gloriosa Ricchezza di Questo Mistero in Mezzo alle genti: Cristo in voi, Speranza della Gloria.  È Lui infatti Che noi Annunciamo, Ammonendo Ogni Uomo e Istruendo Ciascuno con Ogni Sapienza, per Rendere Ogni Uomo Perfetto in Cristo.  Per Questo mi Affatico e Lotto, con la Forza Che Viene da Lui e Che Agisce in me con Potenza.  Voglio infatti Che Sappiate Quale Dura Lotta Devo Sostenere per voi, per Quelli di Laodicèa e per Tutti Quelli Che non mi Hanno mai Visto di persona, perché i loro Cuori Vengano Consolati.  E Così, Intimamente Uniti nell’Amore, Essi Siano Arricchiti di una Piena Intelligenza per Conoscere il Mistero di Dio, Che È Cristo: In Lui Sono Nascosti Tutti i Tesori della Sapienza e della Conoscenza.   Parola di Dio.

Salmo 61  (In Dio È la Mia Salvezza e la Mia Gloria).

Solo in Dio Riposa l’Anima Mia: Da Lui la Mia Speranza.  Lui Solo È Mia Roccia e Mia Salvezza, Mia Difesa: non Potrò Vacillare.  Confida in Lui, o Popolo, in Ogni Tempo; Davanti a Lui Aprite il vostro Cuore: nostro Rifugio È Dio.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6, 6-11)

Un Sabato, Gesù Entrò nella Sinagoga e Si Mise a Insegnare.   C’era là un uomo che aveva la mano destra paralizzata.  Gli scribi e i farisei Lo osservavano per Vedere se lo Guariva in Giorno di Sabato, per trovare di che accusarLo.  Ma Gesù Conosceva i loro pensieri e Disse all’uomo che aveva la mano paralizzata: «Àlzati e mettiti qui in mezzo!».  Si alzò e si mise in mezzo.   Poi Gesù Disse loro: «Domando a voi: in Giorno di Sabato, È Lecito Fare del Bene o fare del male, Salvare una Vita o sopprimerla?».  E Guardandoli tutti intorno, Disse all’uomo: «Tendi la tua mano!».  Egli Lo fece e la sua mano Fu Guarita.   Ma essi, fuori di sé dalla collera, si misero a discutere tra loro su quello che avrebbero potuto fare a Gesù.   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Gesù, ci Rallegriamo di Dividere le Delizie del Banchetto e di Festeggiare la Presenza del nostro Dolce Sposo. Gesù, ci Rallegriamo anche di Digiunare nella Speranza della Tua Venuta nella Gloria, di Digiunare Preparandoci al Banchetto Escatologico, di Digiunare perché la Sposa Sia Bella, senza macchie né rughe per quando Tu Apparirai. Come potremmo essere tristi? Tu Hai Piantato l’Albero della Croce e noi con Gioia Attingiamo l’Acqua alla Sorgente della Salvezza. Possa la nostra Gioia Dimorare in tutti, di Fronte al Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.