Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 02 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Credo ……!

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera


………… non tanto Tempo fa e pel tramite d’un’Anima Eletta, Gesù Fece Giungere alcuni Moniti, poiché Amareggiato per i nostri stolti atteggiamenti di quaggiù, pur Previsti dal Padre Onnipotente! Quanto accade attorno è a dir poco anomalo, ma a noi questo non importa, ingrati e superbi come siamo ormai divenuti. Eppure, tutti i nostri sforzi quotidiani poco conterebbero, se si pensasse che ogni cosa può improvvisamente avere termine, in qualsiasi luogo e modo, prescindendo dai programmi. Dovremmo tenere bene a mente che il Cristo non Tarderà a Manifestare la Sua Diretta Gloria in Terra, e Che non vi saranno più ministri o altri delegati umani a tramandarne le Gesta, perché Solo con gli Angeli e i Prescelti Governerà il mondo intero. Fratelli e Sorelle Carissimi, dobbiamo convincerci che nulla ci appartiene, poiché Nati dalla Polvere, ove ritorneremo, con le nostre azioni e i brutti vizi d’una Vita! Riflettiamo Bene, quindi, sui Percorsi di quaggiù, mai dimenticando Che Solo le Opere gli Eletti Posteri Ricorderanno. Pace e Bene a Tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, barba e persone in piedi

 

 

Messaggio di Gesù

(ad una Creatura della Terra – lunedì 02 settembre 2019)

  

“Figli Solo Miei, Gioite, la Vittoria È  Stata Raggiunta.   La Mia Guerriera s’è Immolata e ha Pagato per tutti, Ripeto per tutti.   Chi ha Seminato con Amore Verso di Me Raccoglierà Frutti Succosi e Abbondanti, Che mai uomo ha Visto.   Il Fiat della Mia Combattiva Guerriera Ha Cambiato le Sorti del mondo.   Piccola Creatura, ma nell’Amore per Me Forte Come Roccia Che non Si Consuma mai.   Non guardate quello che succede intorno a voi, perché – man mano, al male Subentrerà il Bene.    Dio dell’Era Nuova”.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Rivelazione

(Dalla cella del Buon Consiglio – 12 febbraio 2017)

 

Proprio Là – nel Cuore della Città dei Martiri Cristiani – Ove Dimorano i Discendenti del Popolo Eletto, V’È un Giovane Che Attende Che Il Cielo Risvegli la Sua Memoria.  Ma i nostri Cuori non Son però ancora Pronti a Comprender Ciò, Pur Consapevoli Che il Figlio dell’Uomo Verrà di Notte ed in Silenzio, all’Improvviso, Come un Ladro.   Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Che Torna tra noi nel Nome del Padre. 

 

Right there – in the Heart of the City Christian Martyrs – Where dwell the descendants of the chosen people, there is’ a young Waiting What Heaven Awakenings your memory.  But our hearts do not Son though still ready to comprehend This, though aware That the Son of Man will be the Night and Silence, all’Improvviso, Like a Thief.   With Love and Devotion Owed Back to the One Who among us in the Name of the Father.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto


 

Messaggio di Dio Padre Onnipotente

(a Louise Tomkiel – U.S.A. 26 maggio 2009)

  

Sentendo Giungere un Messaggio dal Cielo, Louise ha Pregato Così: “Signore Gesù, Ricoprimi del Tuo Preziosissimo Sangue”.  Dio Padre, Creatore di Tutte le Cose, Ha Detto: “I paesi i cui governatori permettono progetti di legge che autorizzano il matrimonio omosessuale, sentiranno presto la Mia Collera! Io Ho Voluto Che il Matrimonio Fosse esclusivamente tra un uomo e una donna; in Tal Modo È Possibile la Propagazione della Razza Umana! Permetterò allora Che Giungano su di voi orribili disastri, la guerra nucleare, l’uso di armi batteriche, su voi e su tutta l’Umanità, su Tutte le Creature. Voi persistete nell’ignorare la Mia Volontà, e fate tutto il possibile per avviarvi verso l’Inferno. Convertitevi, Cercate il Perdono, emanate leggi che dimostrino la vostra appartenenza a Me. Voi e i vostri leaders appartenete ad una generazione malvagia. Non incollerite oltre il vostro Dio! Il vostro Tempo è agli sgoccioli! Pregate, abitanti degli Stati Uniti, Pregate!”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino
 (Madre Teresa di Calcutta)

Ciò Che Facciamo non È  Che una Goccia nell’Oceano, ma se Questa Goccia non ci Fosse all’Oceano Mancherebbe.

Detti dei padri

«La Cella del Monaco È la Fornace di Babilonia, dove i tre Fanciulli Trovarono il Figlio di Dio; e la Colonna di Nube, Da Cui Dio Parlò a Mosè».  La Cella È il Sinonimo della Preghiera, perché È il Luogo Dove, nel Segreto e nella Verità, ci Collochiamo Davanti al Padre.  E Quando la Preghiera È Luce e Fuoco, allora la Sella Diventa una Fornace Ardente e il Luogo Dove Si Manifesta la Nube Luminosa.

Antifona

Pietà di Me, o Signore, a Te Grido Tutto il Giorno: Tu Sei Buono, o Signore, e Perdoni, Sei Pieno di Misericordia con Chi Ti Invoca. (Sal 85, 3.5)

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Colossési (Col 1, 9-14)

Fratelli, dal Giorno in Cui Ne Fummo Informati, non Cessiamo di Pregare per voi e di Chiedere Che Abbiate Piena Conoscenza della Sua Volontà, con Ogni Sapienza e Intelligenza Spirituale, perché Possiate Comportarvi in Maniera Degna del Signore, per Piacergli in Tutto, Portando Frutto in Ogni Opera Buona e Crescendo nella Conoscenza di Dio.   Resi Forti di Ogni Fortezza Secondo la Potenza della Sua Gloria, per Essere Perseveranti e Magnanimi in Tutto, Ringraziate con Gioia il Padre Che vi Ha Resi Capaci di Partecipare alla Sorte dei Santi nella Luce.   È Lui Che ci Ha Liberati dal potere delle tenebre e ci Ha Trasferiti nel Regno del Figlio col Suo Amore, per Mezzo del Quale Abbiamo la Redenzione, il Perdono dei peccati.   Parola di Dio.

Salmo 97 (Il Signore Ha Fatto Conoscere la Sua Salvezza)

Il Signore Ha Fatto Conoscere la Sua Salvezza, agli Occhi delle genti Ha Rivelato la Sua Giustizia.   Egli Si È Ricordato del Suo Amore, della Sua Fedeltà alla Casa d’Israele.   Tutti i Confini della Terra Hanno Veduto la Vittoria del nostro Dio.   Acclami il Signore Tutta la Terra, Gridate, Esultate, Cantate Inni! Cantate Inni al Signore con la Cetra, con la Cetra e al Suono di Strumenti a Corde; con le Trombe e al Suono del Corno Acclamate Davanti al Re, il Signore.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 5, 1-11)

In Quel Tempo, mentre la folla Gli Faceva Ressa Attorno per Ascoltare la Parola di Dio, Gesù, Stando Presso il Lago di Gennèsaret, Vide due Barche accostate alla Sponda.  I pescatori erano scesi e lavavano le Reti. Salì in una Barca, Che Era di Simone, e Lo Pregò di Scostarsi un Poco da Terra. Sedette e Insegnava alle folle dalla Barca.  Quando Ebbe Finito di Parlare, Disse a Simone: «Prendi il Largo e Gettate le vostre Reti per la Pesca».  Simone Rispose: «Maestro, abbiamo Faticato tutta la Notte e non abbiamo preso nulla; ma sulla Tua Parola Getterò le Reti».  Fecero Così e Presero una Quantità Enorme di Pesci e le Loro Reti Quasi Si Rompevano.   Allora Fecero Cenno ai Compagni dell’Altra Barca, Che Venissero ad Aiutarli.  Essi Vennero e Riempirono Tutte e due le Barche Fino a Farle quasi Affondare.  Al Vedere Questo, Simon Pietro Si Gettò alle Ginocchia di Gesù, Dicendo: «Signore, Allontànati da me, perché sono un peccatore».   Lo Stupore infatti Aveva Invaso Lui e Tutti Quelli Che Erano con Lui, per la Pesca Che Avevano Fatto; Così Pure Giacomo e Giovanni, Figli di Zebedèo, Che Erano Soci di Simone. Gesù Disse a Simone: «Non Temere; d’Ora in Poi Sarai Pescatore di Uomini».  E, Tirate le Barche a Terra, Lasciarono Tutto e Lo Seguirono.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Alle Tue Santissime Mani Affido il mio Cuore, Soccorrimi nel Corpo e nell’Anima, nella Sicura Speranza, Che Tu Madre Amatissima, Esaudisca la mia Preghiera. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.