Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 29 agosto 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Credo ……!

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen“.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, abbiamo oggi modo di Ricordare – con Nostra Signora della Guardia – in Genova, un Caro e Solenne Amico, Giovanni il Battista, Cugino di Gesù e Creatura più Grande fra Tutti i Nati da Donna! Proprio in Tema di Testimonianza della Verità, considerato quanto piccoli e ingrati noi siamo, approfittiamo per Rendere Omaggio al Signore, SignificandoGli il nostro incondizionato Rispetto e la nostra Umile Devozione, Dedicando alla Gloria Celeste un nostro Sacrificio, di Digiunar – cioè, sino al Tramonto odierno, per l’Aiuto Che il Cielo non Mancherà di Conferire ai Fanciulli e a Loro Genitori terreni.   Il privarci del Cibo (e del fumo – per alcuni) non sia un grosso danno, ma Strumento di Gioiosa Riflessione per Quel Che di Straordinario ci apprestiamo a Ricevere in Cambio, giacché l’Eterna Lotta È tra il Bene e il male, e noi non possiamo solo chiedere i Miracoli, Essendo Chiamati anche al Sacrificio.  Un Fraterno Abbraccio, in Cristo.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone

 


Premessa per Ottenere Una Grazia da Gesù

 

Questa Preghiera Deve Essere Recitata per Chiedere in Dono una Grazia e non per qualsiasi cosa che vorremmo si avverasse. Cerchiamo di non farla diventare un Mezzo per chiedere a Gesù tutto ciò che passi nella nostra mente.  Prima di RecitarLa, Ricordiamoci Che Stiamo per Entrare in Contatto con nostro Signore e Che – quindi, È Preferibile ElevarLa al Cielo in un posto poco affollato, ancor meglio se isolato, mai dimenticando Che la Migliore Forma di Devozione È il Silenzio.  Appena Terminata l’Implorazione, È Doveroso Ringraziare con il Cuore anche la Madonnina, Mediante la Preghiera dell’Ave Maria.  Amen.

Preghiera al Figlio dell’Uomo!  

“O Signore Gesù Cristo, Fratello Maggiore e Amico Buono e Misericordioso, Siamo qui a Recitare in Ginocchio Questa Preghiera, per ChiederTi la Pronta Guarigione per Tutte le Creature, Che Proprio Oggi – Come Sai, o Dolce Agnello di Dio, Verranno Chiamate a Sostenere Grandi Prove, Unitamente ai Loro Cari.  A Te Che Tutto Puoi, Mirabile Signore di Tutti i Figli di quaggiù, Chiediamo di non ScordarTi mai di noi – Umili peccatori, e di Concederci la Grazie Tanto Attese e Desiderate.   Tu – Che a causa dei nostri peccati, Hai Portato per Primo il Peso della Croce con Inimmaginabile Sacrificio, Illumina anche il Percorso dei Custodi terreni di Tutti i Bambini del mondo, Rendendoci Così più Forti nell’Affrontare le Croci Assegnate ad Ognuno dal Giusto e Celeste Padre.   Conferiscici il Coraggio Necessario ad Accettare la Tua Volontà, poiché Abbiamo Bisogno del Tuo Sostegno e di Sentire Vicino il Tuo Amore.   Ti Ringraziamo per Tutto Quello Che ci Hai Concesso e per Tutto Quello Che – inaspettatamente, Continuerai a Donare anche in Alcune Severe Circostanze, visto che – proprio in Questa ultima settimana del Mese di agosto, Rivolgiamo il nostro Pensiero a San Giovanni Battista, Tuo Amato e Degno Cugino, al Quale Chiediamo di Aiutarci ad Ottenere i Miracoli Tanto Auspicati.   Inoltre – poiché certe Creature non potranno Mangiare e Bere, Offriamo – quindi e a Penitenza, il nostro Gioioso Digiuno sino al prossimo Tramonto, mentre Imploriamo e ci Prostriamo Dinanzi a Te, Sperando in un Tuo Meraviglioso Segno, in una Tua Risposta! Guida anche la mano dei medici che si occuperanno delle genti meno fortunate, Ponendo al loro fianco la Schiera degli Angeli a Tutela, Facendo in Modo Che la nostra Richiesta Venga Esaudita, perché Siamo e Saremo Sempre Fedeli servi Tuoi e dell’Adorabile Mammina Tua, Che Tanto Ringraziamo per Tutto il Bene Che ci Vuole. Amen”.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Messaggio di Gesù

(giovedì, 29 agosto 2019 – ore 10:00)

  

“I governi di tutto il mondo sono stati sempre la radice di tutti i mali.   Il fiume di danaro nelle loro mani ha acceso la miccia della corruzione, della prostituzione, della criminalità, della droga, della pornografia, spandendo da loro ai popoli – a macchia d’olio, tutto questo.   Lo stato sociale è in rovina, tutto sotto gli occhi dei parlamentari, che litigano per chi può guadagnare di più.    Solo falsità è in loro.    Poveri Figli Miei, che ancora gli Credete! Ma Io Sono la Giustizia in Persona e nessuno Mi sfuggirà. Puliziapuliziapulizia!!!  La Falce – Pronta e Affilatissima, Taglierà in un Sol Colpo tutto il male che ha ricoperto la Terra, ogni tentativo dell’uomo iniquo di Salvarsi sarà inutile”.  (Dio dell’Era Nuova).

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Rivelazioni dello Spirito

(29 agosto 2019/2026 A.D.)

 

Nel Mese del settembre nero, la Cina Subirà una Punizione Devastante dal Cielo.   Per il Mondo Sarà una Storico Flagello, Che non verrà Dimenticato.

 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Martirio di San Giovanni Battista

 

 

 

Preghiera del Mattino

Ti Ringrazio, Dio di Bontà, del Fatto Che posso di nuovo, al mio risveglio, Contemplare il Mondo alla Luce del Sole, Che Tu Hai Creato.  Signore, Sii allo Stesso Modo la Luce Che Spazza la nebbia dal mio Spirito e dalla mia Anima. A coloro che sono morti la Notte scorsa Concedi, Gesù Misericordioso, la Grazia di Dimorare nella Luce Eterna Che È la Tua Esistenza, Che non Ha né Inizio né Fine.  Amen.

Detti dei padri

«Domanda: Quando cerco di Concentrare Tutta la mia Attenzione sul Senso delle Parole della Salmodia, mi Accade Spesso di Concepire cattivi pensieri.  Risposta: Se vedi che il nemico si serve delle Parole Stesse della Salmodia per farti guerra, non devi soffermarti strettamente sul Senso delle Parole, ma Salmodiare con Molto Impegno senza fantasticare.  Anche se infatti ti limiti a dire le Parole, i nemici che sanno il loro significato, non possono resisterti.  Così la Salmodia Sarà per te Come Una Supplica a Dio e Porterà all’Annientamento dei nemici».   Barsanufio

Antifona

Pietà di Me, o Signore, a Te Grido Tutto il Giorno: Tu Sei Buono, o Signore, e Perdoni, Sei Pieno di Misericordia con chi Ti Invoca.  (Sal 85, 3.5)

Dal Libro del Deuteronomio (Dt 4, 1-2. 6-8)

Mosè Parlò al Popolo Dicendo: “Ora, Israele, Ascolta le Leggi e le Norme Che io vi Insegno, affinché Le Mettiate in Pratica, perché Viviate ed Entriate in Possesso della Terra Che il Signore, Dio dei vostri padri, Sta per Darvi.  Non aggiungerete nulla a Ciò Che io vi Comando e non Ne toglierete nulla; ma Osserverete i Comandi del Signore, vostro Dio, Che io vi Prescrivo.  Le Osserverete dunque, e Le Metterete in Pratica, perché Quella Sarà la vostra Saggezza e la vostra Intelligenza agli Occhi dei Popoli, i Quali, Udendo Parlare di Tutte Queste Leggi, Diranno: “Questa Grande Nazione È il Solo Popolo Saggio e Intelligente”.  Infatti, Quale Grande Nazione Ha gli dèi Così Vicini a Sé, Come il Signore, nostro Dio, È Vicino a noi Ogni Volta Che Lo Invochiamo? E Quale Grande Nazione Ha Leggi e Norme Giuste Come È Tutta Questa Legislazione Che io Oggi vi do?”.   Parola di Dio.

Salmo 14  (Chi Teme il Signore Abiterà nella Sua Tenda).

Colui Che Cammina senza colpa, Pratica la Giustizia e Dice la Verità Che Ha nel Cuore, non sparge calunnie con la sua lingua.  Non fa danno al suo Prossimo e non lancia insulti al suo vicino.  Ai suoi Occhi è spregevole il malvagio, ma Onora Chi Teme il Signore.   Non presta il suo denaro a usura e non accetta doni contro l’Innocente.  Colui Che Agisce in Questo Modo Resterà Saldo per Sempre. 

Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo  (Gc 1, 17-18. 21-27)
Fratelli miei Carissimi, Ogni Buon Regalo e Ogni Dono Perfetto Vengono dall’Alto e Discendono Dal Padre, Creatore della Luce: Presso di Lui non c’è variazione né ombra di cambiamento.   Per Sua Volontà, Egli ci Ha Generati per Mezzo della Parola di Verità, per Essere una Primizia delle Sue Creature.  Accogliete con Docilità la Parola Che È Stata Piantata in voi e Può Portarvi alla Salvezza.   Siate di Quelli Che Mettono in Pratica la Parola, e non ascoltatori soltanto, illudendo voi stessi.   Religione Pura e senza macchia Davanti a Dio Padre È Questa: Visitare gli Orfani e le Vedove nelle Sofferenze e non lasciarsi contaminare da questo mondo.   Parola di Dio. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 7,1-8.14-15.21-23)

In Quel Tempo, si riunirono Attorno a Gesù i farisei e alcuni degli scribi, venuti da Gerusalemme.   Avendo Visto Che Alcuni dei Suoi Discepoli Prendevano Cibo con Mani impure, cioè non lavate – i farisei infatti e tutti i Giudei non Mangiano se non si sono Lavati Accuratamente le mani, Attenendosi alla Tradizione degli antichi e, tornando dal mercato, non Mangiano senza aver fatto le Abluzioni, e Osservano molte altre cose per tradizione, come lavature di bicchieri, di stoviglie, di oggetti di rame e di letti –, quei farisei e scribi Lo Interrogarono: “Perché i Tuoi Discepoli non Si Comportano Secondo la Tradizione degli antichi, ma Prendono Cibo con Mani impure?”.   Ed Egli Rispose loro: “Bene Ha Profetato Isaìa di voi, ipocriti, Come Sta Scritto: “Questo Popolo Mi Onora con le labbra, ma il suo Cuore È lontano da Me.  Invano Mi Rendono Culto, Insegnando Dottrine che sono precetti di uomini”.   Trascurando il Comandamento di Dio, voi osservate la tradizione degli uomini”.  Chiamata di Nuovo la folla, Diceva loro: “Ascoltatemi Tutti e Comprendete Bene! Non c’è nulla fuori dell’uomo che, entrando in lui, possa renderlo impuro. Ma sono le cose che escono dall’uomo a renderlo impuro”.   E Diceva [ai Suoi Discepoli]: “Dal di Dentro infatti, Cioè dal Cuore degli uomini, escono i propositi di male: impurità, furti, omicidi, adultèri, avidità, malvagità, inganno, dissolutezza, invidia, calunnia, superbia, stoltezza.  Tutte queste cose cattive vengono fuori dall’interno e rendono impuro l’uomo”.    Parola del Signore. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)