Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 27 agosto 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta con Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

  

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

 Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 


Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Credo ……!

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.   Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.   Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.   Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen“.

 Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Molti dicono di Credere nell’Onnipotente, di Amare il Prossimo e di volersi maggiormente impegnare nella Solidarietà, ma in Realtà subiscono solo ciò che hanno imparato nel tempo e dalla condotta tenuta nella Vita, ovvero le postume morbosità familiari e le avidità derivanti dall’abbondanza di denaro, che tanto male generano nei Cuori.  È spesso apparentemente inutile parlare a questi Fratelli, poiché malevolmente fermi nei pessimi traguardi di rancore e rabbia, che diffondono col loro semplice passare.  Ma bisogna avere ancora più Pietà per queste deboli figure, tormentate dai rimorsi per non aver compreso ed ubbidito prima alla Parola, tenendo invece il ritmo insano che il maligno aveva fatto credere di dover perseguire, al fine di raggiungere il successo ambito! Tendiamogli comunque una mano, quindi, come fossero Bambini, benché convinti d’essere cresciuti: sol così, nel momento dell’Inevitabile Trapasso e in umana solitudine, comprenderanno tutto il tempo che han continuato a sciupare stoltamente, per poi Pentirsi! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

 

 

Rivelazione

(Dalla cella del Buon Consiglio – 19 maggio 2021 A.D.)

 

Gli Ebrei – i Fratelli Maggiori, Stanno per Dichiarare Pubblicamente al mondo di Aver Riconosciuto Gesù Quale Messia, Donato dal Padre Onnipotente alle Creature della Terra, per la Salvezza delle Anime! È Cosa Buona e Giusta Sapere Che il Cristo di Dio Sta per Manifestar Nuovamente di Sé quaggiù, Ora, tra noi, per il Compimento dei Piani Celesti: Preghiamo con Fede la Divina Misericordia, Che Viene. Amen. 

 

Revelation

(From the cell of the Good Counsel – May 19, 2021 A.D.)

  

The Jews – the Elder Brothers, Are About to Publicly Declare to the world They Have Recognized Jesus as Messiah, Given by the Almighty Father to the Creatures of the Earth, for the Salvation of Souls! It is a Good and Just thing to know that the Christ of God is going to Manifest himself again here below, now, among us, for the Fulfillment of the Heavenly Plans: let us Pray with Faith the Divine Mercy, Which Is to Come. Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Testimonianza

 

Oggi, martedì 27 agosto 2019 – Anno del Signore, rivolgiamo un Pensiero a Tutte le Creature Sofferenti, perché malate, abbandonate o carcerate, affinché il Supremo Sacerdote Gesù e la Beata Vergine Maria del Monte Carmelo – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Vogliano Aver Cura dei loro Corpi e delle Custodite Anime.  Per una serie di umani motivi e avendo perso la capacità di ragionare con il Cuore, il mondo procede ciecamente verso il baratro, mancando di Cristiana Carità nei riguardi dei meno fortunati. Sappiano – però, i ritenuti detentori dell’umano inutile potere, che la Giustizia Divina Incombe anche Su Questo Pianeta e Che – a Breve, ognuno Sarà Chiamato a Rispondere al Signore dell’operato in Terra…. E saranno guai per molti.  Tuttavia, la Parte Migliore di noi – Ch’È poi Quella Spirituale, giacché Avulsa dai condizionamenti dello Spazio e del Tempo, Consentirà ad Alcuni di Dialogare proprio in Spirito, mai dimenticando Che le Anime “Parlano tra di Loro!”.   Alla Mamma Celeste È Stato Chiesto di Addolcirci il Percorso della Vita, Custodendo la Fede, e Questo – la Dolce Madonnina, per Affetto, ce Lo Deve, non fosse altro perché alcuni Scelsero il Sentiero del Cielo, in luogo delle illusioni materiali di quaggiù.  Non aggiungiamo altro, non servirebbe, giacché ogni Promessa È Debito…. per i servi del Popolo di Dio.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

Preghiera del Mattino

Dio, mio Padre! Mi Risveglio a Te in Quest’Ora Mattutina, o mio Dio. La Prima Parola Che Esce dalla mia bocca È: Dio, mio Padre! La mia Prima Gioia È Che Tu Esista e Che Tu Sia mio Padre. Tutto Quello che ho e che sono Proviene da Te. A Chi dovrei Appartenere se non Fossi Tuo? Tutto È Opera Tua. Anche, Che Tutto Sia Santificato perché Tu Sia Adorato! Tutto Quello che ho e che sono non Serva Che a Compiere la Tua Volontà. Padre, Sono Tuo Oggi e Sempre. In me e in Tutto Quello che mi Appartiene, Sia Fatta la Tua Volontà! Amen.

Detti dei padri

«Quando tu Desideri Conoscere la tua Misura, quale tu Sei, se la tua Anima È sulla Strada o Ne è fuori; (o Desideri Conoscere) la tua Saldezza o la tua pochezza, Metti alla Prova la tua Anima nella Preghiera.  Questa È infatti lo Specchio dell’Anima, e il Saggiatore delle Sue macchie e della Sua Bellezza.  Lì Si Rivelano la falsità e le Bellezze del Pensiero… Nel Tempo della Preghiera Si Vede, in Modo Luminoso, da Cosa È Mosso o in quali moti si affatica il pensiero».   (Isacco di Ninive).

Antifona

Degna di Lode È la Donna Che Teme il Signore.  I Suoi Figli La Proclamano Beata e Suo Marito Ne Tesse l’Alogio (T.P. Alleluia). (Cf. Pr 31, 30.28)

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Tessalonicési (1 Ts 4, 1-8)

Fratelli, vi Preghiamo e Supplichiamo nel Signore Gesù affinché, Come Avete Imparato da noi il Modo di Comportarvi e di Piacere a Dio – e Così già vi Comportate –, Possiate Progredire ancora di Più.  Voi Conoscete Quali Regole di Vita vi Abbiamo Dato da Parte del Signore Gesù.  Questa infatti È Volontà di Dio, la vostra Santificazione: Che vi Asteniate dall’impurità, Che Ciascuno di voi Sappia Trattare il Proprio Corpo con Santità e Rispetto, senza lasciarsi dominare dalla passione, come i pagani che non Conoscono Dio; che nessuno in questo campo offenda o inganni il proprio Fratello, perché il Signore Punisce Tutte queste cose, Come vi Abbiamo già Detto e Ribadito.   Dio non ci Ha Chiamati all’impurità, ma alla Santificazione.   Perciò chi disprezza Queste Cose non disprezza un uomo, ma Dio Stesso, Che vi Dona il Suo Santo Spirito.   Parola di Dio.

Salmo 96  (Gioite, Giusti, nel Signore).

Il Signore Regna: Esulti la Terra, Gioiscano le Isole Tutte.  Nubi e Tenebre Lo Avvolgono, Giustizia e Diritto Sostengono il Suo Trono.  I Monti Fondono Come Cera Davanti al Signore, Davanti al Signore di Tutta la Terra.  Annunciano i Cieli la Sua Giustizia, e Tutti i Popoli Vedono la Sua Gloria.  Odiate il male, voi Che Amate il Signore: Egli Custodisce la Vita dei Suoi Fedeli, Li Libererà dalle mani dei malvagi.  Una Luce È Spuntata per il Giusto, Una Gioia per i Retti di Cuore.  Gioite, Giusti, Nel Signore, della Sua Santità Celebrate il Ricordo.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Vegliate in Ogni Momento Pregando, perché Abbiate la Forza di Comparire Davanti al Figlio dell’Uomo.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 25, 1-13)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli Questa Parabola: «Il Regno dei Cieli Sarà Simile a Dieci Vergini Che Presero le Loro Lampade e Uscirono Incontro allo Sposo.  Cinque di esse erano stolte e cinque Sagge; le stolte presero le loro Lampade, ma non presero con sé l’Olio; le Sagge invece, Insieme alle loro Lampade, presero anche l’Olio in piccoli vasi. Poiché Lo Sposo Tardava, Si Assopirono Tutte e Si Addormentarono.   A Mezzanotte Ai Alzò un Grido: “Ecco Lo Sposo! AndateGli Incontro!”.  Allora Tutte Quelle Vergini Si Destarono e Prepararono le Loro Lampade.   Le stolte dissero alle Sagge: “Dateci un Po’ del vostro Olio, perché le nostre Lampade si spengono”.   Le Sagge Risposero: “No, perché non Venga a Mancare a noi e a voi; Andate piuttosto dai venditori e compratevene”.   Ora, mentre quelle andavano a comprare l’Olio, Arrivò Lo Sposo e le Vergini Che Erano Pronte Entrarono con Lui alle Nozze, e la Porta Fu Chiusa.  Più Tardi arrivarono anche le altre Vergini e incominciarono a dire: Signore, Signore, Aprici!”.   Ma Egli Rispose: “In Verità Io vi Dico: non vi Conosco”.   Vegliate dunque, perché non Sapete né il Giorno né l’Ora».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Padre mio, io mi Abbandono a Te. Fa’ di me Quello Che Vuoi. Qualsiasi Cosa Farai di me io Ti Ringrazio, sono Pronto a Tutto, Accetto Tutto. Il mio Unico Desiderio È Che la Tua Volontà Si Compia, in me e in Tutte le Tue Creature. Non Desidero nient’altro, o mio Dio. Ripongo la mia Anima nelle Tue Mani. Te La Offro, mio Dio, con Tutto l’Amore del mio Cuore, perché Ti Amo e Questo Amore mi Spinge ad Abbandonarmi a Te, a Riporre Tutto nelle Tue Mani, senza Misura, con un’Infinita Fiducia, perché Tu Sei mio Padre. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)