Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 10 agosto 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’  Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo Sereno il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE ESSENZA CRISTO

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

  Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

 Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, In questo Giorno Dedicato a San Lorenzo Martire, accompagnati dai Teneri Passi del Santo Vangelo del Giorno, Eleviamo una Preghiera al Materno Cuore della Beata Vergine della Rivelazione e alla Divina Misericordia di Gesù Cristo, affinché Vogliano Occuparsi di Tutti i Fanciulli del mondo, Donando Loro Serenità e Salute, per la Gioia del Nuovo Mondo Che Verrà. Molte Sarebbero le Cose da Chiedere al Signore, ma oggi Formuliamo Richiesta Specifica per i Fanciulli ammalati, che con i Genitori terreni necessitano di Straordinaria Forza e Solido Coraggio, onde poter Superare i momenti della Vita! E poiché la Luce del Cielo non Mancherà di Illuminare i Fedeli Figli Suoi, Ringraziamo anticipatamente per Quanto certamente Avverrà, giacché il Figlio dell’Uomo Dispenserà Beate Concessioni a coloro che mai dimenticheranno – però, Tali Preziosi Doni, Ridondando agli Altri Cuori la Eco Spirituale del Miracolo Celeste.  Pace e Bene a tutti i Figli in ascolto, perché Scendano dal Cielo le Grazie per l’intero Genere Umano.

 

 

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

 

Messaggio di Gesù

(giovedì, 29 agosto 2019 – ore 10:00)

 

“I governi di tutto il mondo sono stati sempre la radice di tutti i mali.   Il fiume di danaro nelle loro mani ha acceso la miccia della corruzione, della prostituzione, della criminalità, della droga, della pornografia, spandendo da loro ai popoli – a macchia d’olio, tutto questo.   Lo stato sociale è in rovina, tutto sotto gli occhi dei parlamentari, che litigano per chi può guadagnare di più.    Solo falsità è in loro.    Poveri Figli Miei, che ancora gli Credete! Ma Io Sono la Giustizia in Persona e nessuno Mi sfuggirà.   Puliziapuliziapulizia!!!    La Falce – Pronta e Affilatissima, Taglierà in un Sol Colpo tutto il male che ha ricoperto la Terra, ogni tentativo dell’uomo iniquo di Salvarsi sarà inutile”.   (Dio dell’Era Nuova).

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto
 

Preghiera al Cuore Misericordioso di Gesù

(per tutti i Fanciulli del mondo)

  

“Signor mio e Dio mio, per il Tuo Divino Amore e per la Tua Infinita Misericordia, Guarisci noi – che siamo Tuoi Figli, da ogni malattia, specialmente da quelle che la scienza umana non riesce a curare, e Fa’  Che con il Tuo Straordinario Aiuto Conserviamo Sempre Pura la nostra Anima da ogni peccato e salda la Fede nei nostri Cuori, Che a Te Anelano con Sincera Devozione.  Amen!“.

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino
 (Sant’Agostino)

Che io mi Conosca, Signore! Che io Ti Conosca!

Detti dei padri

«Abba Poemen ha riportato queste parole di abba Ammone: “Un uomo passa tutto il suo Tempo a portare la Scure e non riesce ad abbattere l’Albero; c’è un altro invece che è esperto nel tagliare e con pochi colpi lo fa cadere”.   E diceva che la Scure È il Discernimento».

Antifona

Questi È il Santo Diacono Lorenzo, Che Diede la Sua Vita per la Chiesa: Egli Meritò la Corona del Martirio, per Raggiungere in Letizia il Signore Gesù Cristo.

Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (2 Cor 9, 6-10)

Fratelli, Tenete Presente Questo: chi Semina scarsamente, scarsamente Raccoglierà e chi Semina con Larghezza, con Larghezza Raccoglierà.   Ciascuno Dia Secondo Quanto ha Deciso nel suo Cuore, non con tristezza né per Forza, perché Dio Ama chi Dona con Gioia.  Del Resto, Dio Ha Potere di Far Abbondare in voi Ogni Grazia perché, Avendo Sempre il Necessario in Tutto, Possiate Compiere Generosamente Tutte le Opere di Bene.   Sta Scritto infatti: «Ha Largheggiato, ha Dato ai Poveri, la Sua Giustizia Dura in Eterno». Colui Che Dà il Seme al Seminatore e il Pane per il Nutrimento, Darà e Moltiplicherà anche la vostra Semente e Farà Crescere i Frutti della vostra Giustizia.  Parola di Dio.

Salmo 111 (Beato l’Uomo Che Teme il Signore)

Beato l’Uomo Che Teme il Signore e nei Suoi Precetti Trova Grande Gioia.  Potente sulla Terra Sarà la Sua Stirpe, la Discendenza degli Uomini Retti Sarà Benedetta.  Felice l’Uomo Pietoso Che Dà in Prestito, Amministra i Suoi Beni con Giustizia.  Egli non vacillerà in Eterno: Eterno Sarà il Ricordo del Giusto.  Egli Dona Largamente ai Poveri, la Sua Giustizia Rimane per Sempre, la Sua Fronte S’Innalza nella Gloria. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 12, 24-26)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «In Verità, in Verità Io vi Dico: se il Chicco di Grano, Caduto in Terra, non muore, Rimane solo; se invece muore Produce Molto Frutto.  Chi Ama la Propria Vita, La perde e chi odia la propria Vita in questo mondo La Conserverà per la Vita Eterna.  Se uno Mi Vuole Servire Mi Segua, e Dove Sono Io Là sarà anche il Mio servitore.  Se uno Serve Me il Padre lo Onorerà».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O Tu, Che Creandomi Facevi Te Stesso Termine del mio Cammino nel Mondo, Dimmi Ove Sei perché io Possa Venire. In nessuna cosa Ti Trovo, perché nessuna cosa Sei Tu: non Fare Vano il mio Pianto, mentre Ti Cerco, Signore. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)