…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta con Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio – e Sereno, Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore).
Confiteor
(da Recitarsi in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Fratelli e Sorelle Carissimi, non Poche Sono le Manifestazioni di Amore del Cielo al nostro riguardo, ma noi – purtroppo, non ci accorgiamo di Ciò, presi come siamo dal continuo trambusto della Vita! Eppure, abbiamo sempre innanzi agli occhi la fragilità della nostra Esistenza quaggiù, appesa veramente ad un Sottile Filo, Tenuto Saldamente – però, dalla Mamma Celeste, Che non Smette ancora di Richiamarci ai nostri Originari Ruoli. Il Signore Gesù, Che Tanto Soffre per noi, Vuole Condurci tutti al Padre Suo (e nostro), senza eccezione alcuna, ma la cervice di molti Figli è dura, come il loro Cuore, sempre meno attento ai Comandi del Padrone! Ora, v’è da considerare che il mondo volge al termine d’un ormai chiaro Ciclo, così com’è sempre stato riportato anche dalla “storia”, che sembriamo aver dimenticato. Preghiamo insieme la Misericordia dell’Agnello di Dio, Rispettosamente Inginocchiati al Suo Cospetto, Ringraziando per la non poca Libertà Concessaci, nonostante i nostri profondi e continui tradimenti! Approfittiamo di Queste Straordinarie Occasioni, Accompagnati dalla Testimonianza dei nostri Amici di Mammaledi, Prosecutori dell’Opera Terrena dello Strumento del Cielo Giuseppe Auricchia, per chiedere – a tutti i Santi del Paradiso, l’Aiuto Necessario alla nostra Redenzione, rammentando altresì due Belle Figure – Inviate quaggiù dalla Divina Provvidenza: Chiara Lubich e Chiara Luce Badano, Cui Dedichiamo – con tutto l’Amore Possibile, il Santo Vangelo del Giorno. Pace e Bene a Tutte le Creature di Buona Volontà.
Riflessioni dello Spirito!
(Riceviamo e pubblichiamo – 05 dicembre 2017)
Il Padre Guardò a noi dall’Alto e Vide il Suo Popolo Eletto perdersi dietro alla materia. “Ma Come” – Disse l’Onnipotente – “… non hanno ancor compreso Che Io – il Creatore di tutti e di tutto, Faccio Quel Che Voglio?”. La Profezia Si Concretò in Quel Preciso Istante, poiché in Roma – tra gli Ebrei, l’Amore Celeste Fece Nascere il Suo Contemporaneo Prediletto. Una Donna di Quel Privilegiato Rione, tra le Lacrime, disse: “Alla Sua Nascita, ho preparato io il rinfresco per Lui, proprio con queste mani”, mentre uno Speciale Fratello Maggiore, il Grande Elio – Commosso, le Carezzava il volto. Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra alle Creature Ch’Egli Ama.
Le Manifestazioni di Gesù e di Maria Santissima
(per Mezzo di Giuseppe Auricchia)
“Il Segno dell’Olio Santo”
La prima volta Che la Statua della Madonna Ha Trasudato Olio È Stata dopo il Messaggio della Santissima Vergine nell’ultima Domenica del Mese (26 agosto 2001), Giorno in Cui abitualmente il Veggente Riceve il Messaggio – intorno alle 12.00, sul Luogo delle Apparizioni a Mammaledi. Prima della Trasudazione dell’Olio, la Madonna Dice a Giuseppe Auricchia: “Io, la Sua Santissima Madre, Faccio Tutto Quanto È in Mio Potere per Riunire Sotto il Mio Manto Materno Quante più Anime possibili, perché Siano Salvate dalla dannazione eterna!”. Pertanto, a nostro avviso, la Trasudazione della Statua È un Chiaro Segno della Potenza di Maria! Ma Ecco Cosa Succede alle ore 13.00 del medesimo Giorno, Secondo il racconto dei Testimoni: “Nel momento di Salutare la Statuina della Vergine Santissima, la sorella Teresa, toccandone la Mano Destra, nota qualche Goccia di Olio Che Stilla dal Dito Medio. Notiamo Che la Mano della Statuina È Piena d’Olio. Ai nostri richiami accorrono gli altri presenti, il signor Cirasa, le signore Giovanna e Concetta, la signorina Maria di Modica e lo Stesso Veggente, Che al Momento Si Trovava fuori dal Casolare di Mammaledi. Notiamo anche l’Altra Mano della Statuina Gronda di Olio, mentre dagli Occhi della Stessa Statua Sgorgano due Lacrime d’Olio. I presenti all’Evento Meraviglioso restano Sbalorditi, si Inginocchiano e cominciano a Pregare; poco dopo il Veggente Giuseppe Cade in Estasi e Riceve Questo Messaggio: “Ho Voluto Darti Questo Segno d’Amore! Tu e Tutti i Figli Miei State Tranquilli, Pregate, non vi Lascerò, no!”. Il Fenomeno Si È poi Ripetuto alle 15,30, senza smettere mai più.
Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
Preghiera del Mattino
Donami, Signore, la Capacità di guardare ai Fatti di Oggi con gli Occhi Tuoi, Capaci di Discernere Ciò Che È Giusto e Ciò Che Giusto non È. Perdonami, e Donami di Saper Perdonare, Come Hai Fatto Tu. E Dammi sempre la Forza di prendere posizione in quelle situazioni in cui è calpestata la Dignità umana. Amen.
Antifona
O Dio, Accogliamo il Tuo Amore nel Tuo Tempio. Come il Tuo Santo Nome, o Dio, Così la Tua Lode Si Estende Sino ai Confini della Terra; È Piena di Giustizia la Tua Destra. (Cf. Sal 47, 10-11)
Colletta
O Padre, Che nell’Umiliazione del Tuo Figlio Hai Risollevato l’Umanità dalla Sua caduta, Dona ai Tuoi Fedeli una Gioia Santa, perché, Liberati dalla schiavitù del peccato, Godano della Felicità Eterna. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Salmo 36 (La Salvezza dei Giusti Viene dal Signore)
Confida nel Signore e Fa’ il Bene: Abiterai la Terra e Vi Pascolerai con Sicurezza. Cerca la Gioia nel Signore: Esaudirà i Desideri del Tuo Cuore. Affida al Signore la Tua Via, Confida in Lui ed Egli Agirà: Farà Brillare Come Luce la Tua Giustizia, il Tuo Diritto Come il Mezzogiorno. Il Signore Rende Sicuri i Passi dell’Uomo e Si Compiace della Sua Via. Se Egli cade, non Rimane a Terra, perché il Signore Sostiene la Sua Mano. La Salvezza dei Giusti Viene dal Signore: nel Tempo dell’angoscia È Loro Fortezza. Il Signore Li Aiuta e Li Libera, Li Libera dai malvagi e Li Salva, perché in Lui Si Sono Rifugiati.
Dal Libro della Genesi (Gen 46,1-7.28-30)
In Quei Giorni, Israele levò le Tende con Quanto Possedeva e arrivò a Bersabea, Dove Offrì Sacrifici al Dio di suo padre Isacco. Dio Disse a Israele in una Visione nella Notte: «Giacobbe, Giacobbe!». Rispose: «Eccomi!». Riprese: «Io Sono Dio, il Dio di tuo padre. Non Temere di Scendere in Egitto, perché Laggiù Io Farò di te una Grande Nazione. Io Scenderò con te in Egitto e Io Certo ti Farò Tornare. Giuseppe ti chiuderà gli occhi con le sue mani». Giacobbe Partì da Bersabea e i Figli d’Israele fecero salire il loro padre Giacobbe, i loro bambini e le loro donne sui carri che il faraone aveva mandato per trasportarlo. Presero il loro Bestiame e Tutti i Beni che avevano acquistato nella Terra di Canaan e vennero in Egitto, Giacobbe e con Lui tutti i Suoi Discendenti. Egli condusse con Sé in Egitto i Suoi figli e i nipoti, le Sue figlie e le nipoti, tutti i Suoi Discendenti. Egli Aveva Mandato Giuda Davanti a Sé da Giuseppe, perché Questi Desse Istruzioni in Gosen prima del Suo arrivo. Arrivarono quindi alla Terra di Gosen. Allora Giuseppe Fece attaccare il Suo carro e Salì incontro a Israele, Suo padre, in Gosen. Appena Se Lo Vide Davanti, Gli Si Gettò al collo e Pianse a Lungo, Stretto al Suo collo. Israele Disse a Giuseppe: «Posso anche morire, questa volta, dopo aver visto la Tua faccia, perché Sei ancora vivo». Parola di Dio.
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Quando Verrà lo Spirito della Verità, Vi Guiderà a Tutta la Verità, e Vi Ricorderà Tutto Ciò Che Io Vi Ho Detto. Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 10,16-23)
In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Apostoli: «Ecco: Io vi Mando Come Pecore in mezzo a lupi; siate dunque Prudenti come i serpenti e Semplici Come le Colombe. Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai tribunali e vi flagelleranno nelle loro sinagoghe; e sarete condotti davanti a governatori e re per Causa Mia, per Dare Testimonianza a loro e ai pagani. Ma, quando vi consegneranno, non Preoccupatevi di Come o di Che Cosa Direte, perché vi Sarà Dato in quell’Ora Ciò Che Dovrete Dire: infatti non siete voi a Parlare, ma È lo Spirito del Padre vostro Che Parla in voi. Il Fratello farà morire il Fratello e il padre il Figlio, e i Figli si alzeranno ad accusare i Genitori e li uccideranno. Sarete odiati da tutti a Causa del Mio Nome. Ma chi avrà Perseverato Fino alla Fine Sarà Salvato. Quando sarete perseguitati in una Città, fuggite in un’altra; in Verità Io vi Dico: non avrete Finito di Percorrere le Città d’Israele, prima Che Venga il Figlio dell’Uomo». Parola del Signore.
Preghiera della Sera
Metti la Tua Mano sui miei Occhi, Come una Buona Madre. Chiudili Dolcemente alle cose di quaggiù. L’Anima mia È Stanca di affanni e tristezze, la fatica che mi attende è qui a me vicina. Metti la Tua mano sulla mia fronte, Arresta il mio pensiero. Dolce Sarà il mio Riposo, se Benedetto da Te. Perché Domani il Tuo povero Figlio si Desti più Forte e riprenda Allegramente il peso del Nuovo Giorno. Metti la Tua Mano sul mio Cuore. Lui Solo Vegli Sempre e Prometta al suo Dio un Amore Eterno. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)