Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 10 giugno 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti,  i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta con Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio – e Sereno, Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Atto di Dolore 

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto



Molte volte diciamo “Signore, Signore”, battendo anche il petto a mo’ di Pentimento, per poi comportarci come sempre. Al Cielo non possiamo nasconder nulla, così come invece tentiamo di fare quaggiù, tra di noi; ma badiamo Bene a certi errori, poiché non Vi Sarà Eccessivo Appello! È la ritenuta abilità che ci fa cadere nelle grinfie del demonio, sempre pronto a far sì che l’uomo incappi nelle spire del peccato! Quanto accade non è che la conseguenza del nostro agire in violazione ad ogni criterio, proprio perché convinti della individuale infallibilità. Ma chi è Perfetto sulla Terra? Alcuna Creatura potrà Elevarsi a Ciò, e la storia purtroppo ce lo insegna! Il Figlio dell’Uomo Patì Innocentemente le Sue Pene a Causa delle profonde iniquità, che da sempre ci accompagnano nell’ormai assurdo e forsennato decorso della Vita.  Cos’altro aggiungere a cotanta ipocrisia? Null’altro dovremmo fare, se non Pregare con Amore il Padre Nostro per ogni colpa Meritata.   Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

Risultati immagini per immagini della Madonna


 

Messaggio della Vergine Maria

(a Jennifer – 16 febbraio 2010)

 

“Figli Miei, mentre il mondo è ricoperto di tenebre, Io vi Invito ad Innalzare le Preghiere in Modo Speciale. In quanto Madre della Luce Divina e della Divina Misericordia, Io Vengo per Illuminare il vostro Cammino, Che non Può Passare se non Attraverso Mio Figlio Gesù, e Grazie a Lui potrete Elevarvi ad una Santità Gradita al Cielo. Siate Figli Obbedienti e Pregate Dio per la Guarigione di tutti i Familiari. Pregate per i vostri Figli, e per gli Altri Che Nasceranno, poiché attraverso la Preghiera Si Realizzeranno i Miracoli. Andiamo, Figli Miei, dite “Si” a Dio, dite “Si” a Mio Figlio, e Ricordate le Sue Piaghe per Amore vostro e per Obbedienza. Io Sono la vostra Madre Celeste, e per il Mio Amore Immacolato Vengo a voi con Queste Intenzioni Particolari; ed ora Avanzate nell’Amore di Mio Figlio Gesù”.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Messaggio del Cristo di Dio

(a Giovanni, Venerdì 31 luglio 2020).

 

Ha Detto il Signore di “non preoccuparci eccessivamente per la nostra Sorte, poiché È Stato Predisposto Tutto dal Cielo, a prescindere da quel che l’umano  mondo oggi offra alle genti! Infatti, benché il Tempo di Lassù non Sia Paragonabile a quello a noi riferito, Sono ormai Prossime le Manifestazioni Straordinarie delle Autorità Celesti, non Trascurando il Fatto Che le Alterazioni Climatiche ed Ambientali Fanno Parte di un Ben Definito Programma, Mirato a disarticolare le certezze delle Creature di quaggiù. La Preghiera ed il Digiuno Aiuteranno gli Animi a Rafforzar lo Spirito d’ognuno, ProiettandoLi Verso l’Energia Cosmica del Creato Intero e PonendoLi – Così, a Contatto con i Trapassati Beniamini del Passato, del Presente e del Futuro”.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Esortazioni dello Spirito

(dalla cella del Buon Consiglio – 03 agosto 2020)

 

“”Il Signore Esorta i Cuori alla Pietà e alla Carità Verso il Prossimo, poiché il Premio del Puro e Autentico Amore non Verrà Meno persino nel Giorno del Giudizio, Quando Verremo Posti Innanzi alle Responsabilità delle gesta commesse in Vita; e male non faremmo – tutti, ad Insegnar la Salvifica Preghiera alla Discendenza e ai Familiari terreni, Così Assicurandoci un Sostanziale e Valido Aiuto nel Momento del Trapasso da questo all’Altro Mondo, una Volta Chiamati a Ristorar le nostre stesse colpe.   Molte Anime, infatti e nonostante il non breve lasso di Tempo dalla Dipartita, ancora Soggiornano nelle “Bianche e Chiuse Camere di Provvisoria Purificazione”, Sedute su semplici e perimetrali panche bianche, con il busto sporto in avanti e col capo raccolto nelle mani – quasi sulle ginocchia, Attendendo Giunga non Solo il Turno d’Esser “Chiamate”, ma finanche una Santa Messa dalla Terra, Passaggi – Questi, Atti a Favorire la Riconciliazione col Cristo di Dio e al Ristabilirsi del Giusto Equilibrio tra lo Spirito e l’Opera del Magnifico Creatore””.   Grazie di Cuore per Quanto Vorrete.

 

 

Immagine correlata

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 


Preghiera del Mattino

Anche Oggi il Signore – Sorgente di Ogni Bene e di Ogni Gioia, È mia Luce e mia Salvezza, di chi avrò dunque paura? Il Signore È Difesa della mia Vita, di chi dovrò aver timore? Proprio coloro che mi fanno del male inciampano e cadono, perché il Cristo di Dio È Accanto a me e – per Sua Grazia, non mi Abbandonerà.

Dalla Seconda Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi2 (Cor 3,15-4,1.3-6)

Fratelli, fino ad oggi, quando si legge Mosè, un velo è steso sul cuore dei figli d’Israele; ma quando vi sarà la conversione al Signore, il velo sarà tolto.  Il Signore è lo Spirito e, dove c’è lo Spirito del Signore, c’è libertà. E noi tutti, a viso scoperto, riflettendo come in uno specchio la gloria del Signore, veniamo trasformati in quella medesima immagine, di gloria in gloria, secondo l’azione dello Spirito del Signore.  Perciò, avendo questo ministero, secondo la misericordia che ci è stata accordata, non ci perdiamo d’animo.  E se il nostro Vangelo rimane velato, lo è in coloro che si perdono: in loro, increduli, il dio di questo mondo ha accecato la mente, perché non vedano lo splendore del glorioso vangelo di Cristo, che è immagine di Dio.  Noi infatti non annunciamo noi stessi, ma Cristo Gesù Signore: quanto a noi, siamo i vostri servitori a causa di Gesù. E Dio, che disse: «Rifulga la luce dalle tenebre», rifulse nei nostri cuori, per far risplendere la conoscenza della gloria di Dio sul volto di Cristo. Parola di Dio.

Salmo 84 (Donaci Occhi, Signore, per Vedere la Tua Gloria).

Ascolterò Che Cosa Dice Dio, il Signore: Egli Annuncia la Pace.  Sì, la Sua Salvezza È Vicina a Chi Lo Teme, perché la Sua Gloria Abiti la nostra Terra.   Amore e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno.
Verità Germoglierà dalla Terra e Giustizia Si Affaccerà dal Cielo.   Certo, il Signore Donerà il Suo Bene e la nostra Terra Darà il Suo Frutto; Giustizia Camminerà Davanti a Lui: i Suoi Passi Tracceranno il Cammino.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 20-26)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Io vi Dico: se la vostra Giustizia non Supererà quella degli scribi e dei farisei, non Entrerete nel Regno dei Cieli.   Avete Inteso Che Fu Detto agli Antichi: “Non ucciderai”; chi avrà ucciso Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio.  Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio. Chi poi dice al Fratello: “stupido”, Dovrà Essere Sottoposto al Sinedrio; e chi Gli dice: “pazzo”, Sarà Destinato al Fuoco della Geènna.  Se dunque tu Presenti la Tua Offerta all’Altare e Lì ti Ricordi Che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, Lascia Lì il tuo Dono Davanti all’Altare, va’ Prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi Torna a Offrire il tuo Dono.  Mettiti Presto d’Accordo con il tuo avversario mentre sei in Cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in Prigione.  In Verità Io ti Dico: non Uscirai di Là finché non avrai Pagato fino all’ultimo Spicciolo!».  Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Signore, la Forza Risanatrice del Tuo Spirito, Operante in Ogni Sacramento da Te Insegnato al mondo, ci Guarisca dal male che ci separa da Te e ci Guidi sulla Via del più Assoluto Bene, perché Solo con Te noi Saremo Veramente al Riparo da tutte le insidie del maligno.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)