Il Santo Vangelo del Giorno Domenica di Ascensione del Signore 16 maggio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta con Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio – e Sereno, Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Atto di Dolore 

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi non è un buon Giorno, e anche se non sembra è in atto una guerra ben più grave e silenziosa di quelle conosciute: la Battaglia tra il Bene e il male.  Il Figlio dell’Uomo Mandò a Dire Che Avrebbe Stravolto le certezze umane, persino sotto il profilo metereologico, onde Dimostrare agli uomini buoni e attenti Ch’È Giunto il Tempo Annunciato dai Profeti.  Egli Si Riappropria del mondo, rimasto a lungo nelle mani del Suo nemico e degli accoliti.  E non temano alcunché i Figli Fedeli al Giusto Re, perché la Moneta Che Riceveranno non Sarà Quella terrena, ma la Libbra d’Amor Oro Zecchino Che Risuona ai quattro angoli dell’Universo, Sino a Giungere alla Corte dell’Eterno Padre Nostro, Che Sempre Regna.  Beati Coloro – quindi, Che col Puro Cuor potranno Inginocchiati Pronunciare: “O Gesù, Tu Che Da Sempre Vivi non Ti Scordar di me!”. Buona e Santa Domenica di Ascensione a Tutti i Cuori in Ascolto.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Professione di Fede 


Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.   Credo in un Solo Signore, Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli: Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato, non Creato, della Stessa Sostanza del Padre; per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto.  Il Terzo Giorno È Risuscitato, Secondo le Scritture, È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente.  E di Nuovo Verrà, nella Gloria, per Giudicare i Vivi e i Morti, e il Suo Regno non Avrà Fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita, e Procede dal Padre e dal Figlio.   Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato, e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.   Credo la Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo, Una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati.   Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà. Amen.


 

▷ Giorno dell'Ascensione: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100 ...

 

 

Messaggio del Signore

(a Gocce di Luce – Mistica seguita da don Armando Loffredi)

 

(28 aprile 2018): “… Figli Miei a Me Fedeli, che Siete Rimasti Attaccati alla Mia Vigna, nonostante le intemperie, il Sole cocente, le potature, il morso degli insetti, Iddio – di voi nel Suo Regno e della Sua Vigna Purificata Ne Farà una Pigiatura Dolcissima, per Farne un Vino Santo, del Quale Abbeverarsi Egli Stesso, sicché Sarete Un’Unica Cosa, Un’Unica Persona: Dio per Sempre con voi! Ti Benedico”.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto


Riflessione

(Vissuta il 19 settembre 2009)

 

Francesco Forgione – già Padre Pio, fortemente spaventato Attendeva Lo visitassero i medici militari per l’avvio alla leva. Umanamente deriso e solo, precipitato nella confusione più totale, Chiamò Accanto a Sé un Piccolo Fratello che, posto alla Sua destra, Gli strinse la mano a mo’ di Spiritual Sostegno; talmente grande fu il coinvolgimento da provare insieme non consuete Sensazioni, ad oggi Vive e Forti in certi Cuori. La Mamma Celeste – Maria, Intervenne in Aiuto al Fraticello, Facendo Sì Che Tornasse al Convento, a Continuar Felice e a Lungo l’Opera Sua. Il Tempo non appartiene all’uomo, È del Signore, e quanto sconosciuto pur Vero È! Non v’è Creatura avulsa dal Bisogno di Conforto, poiché l’Animo è debole, la Notte buia e profonda.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo 30 aprile 2019) 

 

Pur sapendo quale sia la causa di ogni male, ho chiesto al Signore il perché di tutto questo scempio e il vero motivo delle iniquità che imperversano sulla Terra, dell’origine dell’odio che divide i Fratelli, che lascia uccidere i Figli, che mortifica il Creato, che riduce l’uomo in schiavitù dei vizi capitali, offendendo l’Altissimo Creatore d’Ogni Cosa, Innocente Vittima delle nostre stesse ingratitudini e malvagità.   Nel frattempo – però, avendo subito umano torto sin dalla Nascita, ho pensato di Pregare la Divina Misericordia, anche se Gesù Cristo – Bontà Sua e benché Sia Tutto Pronto, non Abbia ancora Risposto a questo indegno Figlio, tuttavia Amandolo non poco.

 

 La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 aprile 2019)

 

… lo Spirito Santo mi Ha Ispirato Questa Preghiera di Rosario

I Misteri della Redenzione

Sono 8 Misteri, il numero 8 simboleggia l’Infinito…. il Cielo Viene in Aiuto alla debolezza dell’uomo:

1 – Incarnazione della Vergine Maria (1 Ave, 5 Pater Noster e 1 Gloria);
2 – la Nascita di Gesù;
3 – Gesù Annuncia il Regno di Dio;
4 – Passione e Morte di Gesù;
5 – Risurrezione di Gesù;
6 – Ascensione di Gesù al Cielo;
7 – il Dono dello Spirito Santo;
8 – Incoronazione e Assunzione al Cielo di Maria Santissima.

Salve Regina, ……!

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Preghiera dei Fedeli


Dio, nostro Padre, con la Risurrezione del Suo Figlio ci Ha Rigenerati ad una Speranza Viva.   Tutti gli uomini, anche senza Saperlo, Attendono Dio.  Facciamoci Portavoce, Mediante la Preghiera, di Questa Attesa Universale.  Diciamo Insieme: Illumina la nostra Vita, Signore.

Perché la Carità Operosa Renda Visibile la nostra Fede, Come Lampada Che Illumina Tutta la nostra Casa e Si Irradia nel Mondo Intero, Preghiamo.   Illumina la nostra Vita, Signore.

Perché Ognuno di noi Si Senta Debitore del Grande Beneficio della Redenzione, ed Essendo Stato Salvato per Grazia di Dio, Si Faccia Cooperatore Responsabile della Salvezza, Preghiamo.  Illumina la nostra Vita, Signore.

Perché le Comunità Ecclesiali nei Territori di Missione e nelle Antiche Stazioni Cristiane, Possano Disporre di Tutti i Ministeri e dei Carismi Necessari all’Edificazione del Regno, Preghiamo.  Illumina la nostra Vita, Signore.

Perché la Misericordia del Signore ci Dia Occhi per Vedere il Figlio dell’Uomo Che Passa Accanto a noi nella Persona dei Poveri e dei Sofferenti, Preghiamo. Illumina la nostra Vita, Signore.

Perché anche i Fratelli Che Si Dicono Senza Dio Si Aprano alla Conoscenza e all’Amore del Padre, Che non Abbandona nessuno e non È mai Senza l’Uomo, Preghiamo.   Illumina la nostra Vita, Signore.

O Padre, Che ci Hai Innestato in Cristo Tuo Figlio, Crocifisso e Risorto, Donaci di Narrare a Quanti Incontreremo Le Grandi Opere della Salvezza.  Per Cristo nostro Signore.   Amen.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 


Ascensione al Cielo di nostro Signore Gesù Cristo

 

   

Preghiera del Mattino

Signore, Fa’ Che Sia Sempre attento a non allontanarmi dal Tuo Cammino.   Fa’ Che dia Sempre ascolto ai Consigli, agli Aiuti, alle Correzioni e ai Rimproveri di coloro che vogliono il mio Bene; Fa’ Che non mi faccia ingannare da coloro che mi adulano, anche se non lo fanno con cattive intenzioni.   Dammi il Coraggio di fornire a chi mi circonda i Criteri da Seguire, per Fare la Volontà di Dio. Amen.

Detti dei padri

L’Abba Pastor disse: allontanati da ogni uomo che quando discorre polemizza continuamente.

Antifona

Messa del Giorno
Uomini di Galilea, perché state a Guardare il Cielo? Come L’Avete Visto Salire al Cielo, Così il Signore Verrà. Alleluia. (Cf. At 1, 11)

Colletta

Padre Santo, Che Conosci il Cuore di Tutti, Consacraci nella Verità, perché, Rimanendo Sempre nel Tuo Amore, Portiamo al mondo la Testimonianza della Risurrezione.   Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 1, 1-11)

Nel primo racconto, o Teòfilo, ho trattato di Tutto Quello Che Gesù Fece e Insegnò dagli Inizi Fino al Giorno in Cui Fu Assunto in Cielo, Dopo Aver Dato Disposizioni agli Apostoli Che Si Era Scelto per Mezzo dello Spirito Santo.  Egli Si Mostrò a Essi Vivo, Dopo la Sua Passione, con Molte Prove, durante Quaranta Giorni, Apparendo Loro e Parlando delle Cose Riguardanti il Regno di Dio.  Mentre Si Trovava a Tavola con Essi, Ordinò Loro di non allontanarsi da Gerusalemme, ma di Attendere l’Adempimento della Promessa del Padre, «Quella – Disse – Che voi avete Udito da Me: Giovanni Battezzò con Acqua, voi invece, tra non molti Giorni, Sarete Battezzati in Spirito Santo».  Quelli dunque Che Erano con Lui Gli Domandavano: «Signore, È Questo il Tempo nel Quale Ricostituirai il Regno per Israele?».  Ma Egli Rispose: «Non Spetta a voi Conoscere Tempi o Momenti Che il Padre Ha Riservato al Suo Potere, ma Riceverete la Forza dallo Spirito Santo Che Scenderà su di voi, e di Me Sarete Testimoni a Gerusalemme, in tutta la Giudea e la Samarìa e fino ai confini della Terra».  Detto Questo, mentre Lo Guardavano, Fu Elevato in Alto e una Nube Lo Sottrasse ai Loro Occhi. Essi Stavano Fissando il Cielo mentre Egli Se Ne Andava, Quand’Ecco Due Uomini in Bianche Vesti Si Presentarono a Loro e Dissero: «Uomini di Galilea, perché State a Guardare il Cielo? Questo Gesù, Che di Mezzo a voi È Stato Assunto in Cielo, Verrà allo Stesso Modo in Cui L’Avete Visto Andare in Cielo».   Parola di Dio.

Salmo 46 (Ascende il Signore tra Canti di Gioia).

Popoli Tutti, battete le mani! Acclamate Dio con Grida di Gioia, perché Terribile È il Signore, l’Altissimo,
Grande Re su Tutta la Terra.  Ascende Dio tra le Acclamazioni, il Signore al Suono di Tromba.  Cantate Inni a Dio, Cantate Inni, Cantate Inni al nostro Re, Cantate Inni.  Perché Dio È Re di Tutta la Terra,
Cantate Inni con Arte.  Dio Regna sulle genti, Dio Siede sul Suo Trono Santo. 

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesìni (Ef 4, 1-13)

Fratelli, io, Prigioniero a Motivo del Signore, vi Esorto: Comportatevi in Maniera Degna della Chiamata Che Avete Ricevuto, con Ogni Umiltà, Dolcezza e Magnanimità, Sopportandovi a Vicenda nell’Amore, Avendo a Cuore di Conservare l’Unità dello Spirito per Mezzo del Vincolo della Pace.  Un Solo Corpo e un Solo Spirito, Come una Sola È la Speranza alla Quale Siete Stati Chiamati, Quella della vostra Vocazione; un Solo Signore, una Sola Fede, un Solo Battesimo.   Un Solo Dio e Padre di Tutti, Che È al di Sopra di Tutti, Opera per Mezzo di Tutti ed È Presente in Tutti.  A Ciascuno di noi, tuttavia, È Stata Data la Grazia Secondo la Misura del Dono di Cristo. Per Questo È Detto: «Asceso in Alto, Ha Portato con Sé Prigionieri, Ha Distribuito Doni agli uomini».   Ma Cosa Significa Che Ascese, se non Che Prima Era Disceso quaggiù sulla Terra? Colui Che Discese È Lo Stesso Che anche Ascese al di Sopra di Tutti i Cieli, per Essere Pienezza di Tutte le Cose.  Ed Egli Ha Dato ad Alcuni di Essere Apostoli, ad Altri di Essere Profeti, ad Altri ancora di Essere Evangelisti, ad Altri di Essere Pastori e Maestri, per Preparare i Fratelli a Compiere il Ministero, allo Scopo di Edificare il Corpo di Cristo, finché Arriviamo Tutti all’Unità della Fede e della Conoscenza del Figlio di Dio, Fino all’Uomo Perfetto, Fino a Raggiungere la Misura della Pienezza di Cristo.   Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 16, 15-20)

In Quel Tempo, [Gesù Apparve agli Undici] e Disse Loro: «Andate in Tutto il mondo e Proclamate il Vangelo a Ogni Creatura.  Chi Crederà e Sarà Battezzato Sarà Salvato, ma chi non Crederà Sarà Condannato.   Questi Saranno i Segni Che Accompagneranno Quelli Che Credono: nel Mio Nome Scacceranno demòni, Parleranno Lingue Nuove, Prenderanno in Mano serpenti e, se Berranno qualche veleno, non Recherà Loro danno; Imporranno le Mani ai Malati e Questi Guariranno».  Il Signore Gesù, dopo Aver Parlato con Loro, Fu Elevato in Cielo e Sedette alla Destra di Dio.  Allora Essi Partirono e Predicarono dappertutto, mentre il Signore Agiva Insieme con Loro e Confermava la Parola con i Segni Che La Accompagnavano.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, voglio RingraziarTi ancora una volta, per la Chiarezza della Verità e delle Norme d’Azione da Te Trasmesse alla Tua Chiesa. Fa’ Che io sia Sempre pronto ad Accogliere – senza esitazioni, l’Insegnamento della Chiesa, ad accettare e a trasmettere – con Umile Devozione, le Direttive ricevute per Quanto Riguarda la Fede, la Morale e Ciò Che È Essenziale per la Nuova Cristianizzazione del mondo d’oggi. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)