Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 08 aprile 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Fratelli e Sorelle in Cristo, poiché Annunciare il Santo Vangelo non È per me un Vanto, ma un Preciso Dovere ed un’Autentica Necessità, guai a me se non Lo Divulgassi di mia Iniziativa! Infatti, ho Diritto alla Ricompensa Solo in Tal Caso, altrimenti Sarebbe Stato Semplicemente un Incarico Affidatomi.   Quale È dunque il Mio Premio? Quello di Annunciare Gratuitamente la Parola, senza Usare il Diritto Conferitomi proprio dal Santo Vangelo.   Anche per Ciò, pur Essendo Libero, mi sono Fatto Servo di tutti, onde Guadagnarne il Maggior Numero. Mi sono fatto Debole per i Deboli, per Guadagnare i Deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per Salvare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, come gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri e i Carcerati.   Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Povero Cuore Mio Sussulta con Lacrime di Commozione, Tutto io misero Faccio per il Vangelo del nostro Signore Gesù, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia volta, mentre in Ginocchio – e Sereno, Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

 


……. ci preoccupiamo molto delle cose che avvengono quaggiù, mentre È al Resto Che Dovremmo Guardare con Preoccupazione, stanti i comportamenti che teniamo durante lo scorrer della Concessa Vita! Siamo più che mai presi dalla materia e dalle sue ridondanze, per ben osservare Quanto di Divino Passi sotto i nostri occhi, sciupando – così, tante Occasioni di Crescita per lo Spirito Che Anima i Cuori di ognuno di noi. Come non Immaginare la Fiammella Che il Creatore Pose in Ogni Creatura Sin dal Concepimento nel Grembo Materno, Segno Indelebile della nostra Appartenenza al Popolo di Dio? Eppure, Tale Incommensurabile Dono Viene Solo Offuscato dal male del mondo, che mediante il demonio tende a vanificare l’Opera del Padre Onnipotente.   E Proprio Lì Sta l’Azione di Gesù, nel Riportare a “Nuovo” – cioè, lo Splendore Antico, Conducendo per Mano i Figli al Trono Celeste, al Cospetto della Sapienza per Definizione, al Signore d’Ogni Cosa.  Una Preghiera Apre il Cuore all’Armonioso Dialogo col Cielo, un Ringraziamento Rallegra gli Animi affranti, Riconciliandoci con lo Spirito Santo Consolatore, ormai Pronto a Manifestar Nuovamente di Sé.   Un Fraterno Abbraccio, in Cristo.

 

 

 Risultati immagini per Alfa e Omega

 

 

Antifona



Si Leva un Coro di Lodi alla Tua Vittoria, o Signore, perché la Sapienza Ha Aperto la Bocca dei muti e Ha Reso Eloquente la Voce dei Piccoli.   Alleluia. (Cf. Sap 10, 20-21)

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù



Colletta

 

O Padre, Che da Ogni Parte della Terra Hai Riunito i Popoli nella Confessione del Tuo Nome, Concedi Che Tutti i Tuoi Figli, Nati a Nuova Vita nelle Acque del Battesimo e Animati dall’Unica Fede, Esprimano nelle Opere l’Unico Amore.   Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 08 aprile 2019)

 

… durante la mia non breve Esistenza, ho udito e visto molti quaggiù dire e scrivere del Signore, benché non si rendessero nemmeno Conto di Quanto Delicata e Seria Fosse la Questione Che Afferisce al Cristo di Dio.   Voglia il Padre Celeste – per l’appunto, Perdonar la nostra innata superbia, Restituendo Così Pace e Serenità ai Cuori in Ascolto.   Amen.

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

Considerazioni e Preghiere per la Novena

 

Raccomandiamo a Gesù Cristo ed alla Sua Santa Madre Tutte le Anime del Purgatorio, e Specialmente Quelle dei nostri parenti, benefattori, amici e nemici, e più Particolarmente l’Anima di Coloro per Cui Siamo Obbligati di Pregare.   Ed Offriamo a Dio in Loro Suffragio le Seguenti Orazioni, Considerando le Grandi Pene Che Patiscono Quelle Sante Spose di Gesù Cristo.

VII. Accrescono poi la Pena di Quelle Sorelle Tutti i Benefici Particolari Ricevuti da Dio, Come: l’Essere Nate in paesi Cattolici, l’Essere State Aspettate a Penitenza e Perdonate dei Loro peccati. Si, perché tutti fanno conoscere maggiormente l’ingratitudine Che Hanno Usato con Dio. Ma chi più ingrato di me, o Signore? Voi mi Avete Aspettato con tanta Pazienza, più Volte mi Avete Perdonato con Tanto Amore, ed io – dopo tante Promesse, sono tornato ad offenderVi. Dèh, non mi Mandate all’inferno, dove non potrò più AmarVi. Mi Pento, Bontà Infinita, di averVi offeso; Prometto di prima morire che mai più offenderVi. Datemi Voi la Santa Perseveranza, Abbiate Pietà di me, ed Abbiate ancora Pietà di Quelle Sante Anime.

O Madre di Dio, Maria, SoccorreteLe Voi colle Vostre Potenti Preghiere.

Pater, Ave.

Quelle Figlie e Quelle Spose, Che Son tanto Tormentate, o Gesù, Ché Voi L’Amate, Consolate per Pietà.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

 

 


Preghiera del Mattino  (Buongiorno nel Signore)

Se fai il tuo Lavoro manuale nella cella e Viene l’Ora della Preghiera, non dire: «Finirò i miei ramoscelli e il piccolo cesto e dopo mi alzerò», ma Alzati subito e Rendi a Dio il Debito della Preghiera; diversamente, prenderai a poco a poco l’abitudine di trascurare la tua Preghiera e il tuo Uffizio e la tua Anima Diventerà deserta di Ogni Opera Spirituale e Corporale.   Poiché È dall’Alba Che Si Mostra la tua Volontà

Dagli Atti degli Apostoli (At 3, 11-26)

In Quei Giorni, mentre lo storpio Guarito Tratteneva Pietro e Giovanni, tutto il Popolo, fuori di sé per lo Stupore, Accorse Verso di Loro al Portico detto di Salomone.    Vedendo Ciò, Pietro Disse al Popolo: «Uomini d’Israele, perché vi Meravigliate di Questo e perché continuate a fissarci come se per nostro Potere o per la nostra Religiosità avessimo fatto Camminare quest’uomo? Il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe, il Dio dei nostri padri Ha Glorificato il Suo Servo Gesù, Che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di liberarLo; voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, e avete chiesto che vi fosse graziato un assassino.    Avete ucciso l’Autore della Vita, ma Dio L’Ha Risuscitato dai Morti: noi Ne Siamo Testimoni.  E per la Fede Riposta in Lui, il Nome di Gesù Ha Dato Vigore a quest’uomo che voi vedete e conoscete; la Fede Che Viene da Lui Ha Dato a quest’uomo la Perfetta Guarigione alla presenza di tutti voi.   Ora, Fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, come pure i vostri capi.    Ma Dio Ha Così Compiuto Ciò Che Aveva Preannunciato per Bocca di Tutti i Profeti, Che cioè il Suo Cristo Doveva Soffrire.  Convertitevi dunque e Cambiate Vita, perché Siano Cancellati i vostri peccati e Così Possano Giungere i Tempi della Consolazione da Parte del Signore ed Egli Mandi Colui Che vi Aveva Destinato Come Cristo, cioè Gesù. Bisogna Che il Cielo Lo Accolga Fino ai Tempi della Ricostituzione di Tutte le Cose, delle Quali Dio Ha Parlato per Bocca dei Suoi Santi Profeti Fin dall’Antichità.    Mosè infatti disse: “Il Signore vostro Dio Farà Sorgere per voi, dai vostri Fratelli, un Profeta come me; voi Lo Ascolterete in Tutto Quello Che Egli vi Dirà.    E Avverrà: chiunque non Ascolterà Quel Profeta, sarà Estirpato di Mezzo al Popolo”.    E Tutti i Profeti, a Cominciare da Samuèle e da Quanti Parlarono in Seguito, Annunciarono anch’Essi Questi Giorni.    Voi Siete i Figli dei Profeti e dell’Alleanza Che Dio Stabilì con i vostri padri, Quando Disse ad Abramo: “Nella tua Discendenza Saranno Benedette Tutte le Nazioni della Terra”.    Dio, Dopo Aver Risuscitato il Suo Servo, L’Ha Mandato Prima di Tutto a voi per Portarvi la Benedizione, perché ciascuno di voi Si Allontani dalle sue iniquità».  Parola di Dio.

Salmo 8  (O Signore, Signore nostro, Quanto È Mirabile il Tuo Nome su Tutta la Terra!)

O Signore, Signore nostro, Quanto È Mirabile il Tuo Nome su Tutta la Terra! Che Cosa È mai l’Uomo perché di Lui Ti Ricordi, il Figlio dell’Uomo, perché Te Ne Curi? Davvero L’Hai Fatto Poco Meno di un Dio, di Gloria e di Onore Lo Hai Coronato.   Gli Hai Dato Potere sulle Opere delle Tue Mani, Tutto Hai Posto Sotto i Suoi Piedi.   Tutte le Greggi e gli Armenti e anche le Bestie della Campagna, gli Uccelli del Cielo e i Pesci del Mare, Ogni Essere Che Percorre le Vie dei Mari.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 24, 35-48)

In Quel Tempo, [i due Discepoli Che Erano Ritornati da Èmmaus] Narravano Ciò Che Era Accaduto Lungo la Via e Come L’Avevano Riconosciuto nello Spezzare il Pane.    Mentre Essi Parlavano di Queste Cose, Gesù in Persona Stette in Mezzo a Loro e Disse: «Pace a voi!».    Sconvolti e Pieni di Paura, Credevano di Vedere un fantasma.    Ma Egli Disse Loro: «Perché Siete Turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro Cuore? Guardate le Mie Mani e i Miei Piedi: Sono Proprio Io! ToccateMi e Guardate; un fantasma non Ha Carne e Ossa, Come Vedete Che Io Ho».    Dicendo Questo, Mostrò Loro le Mani e i Piedi.   Ma poiché per la Gioia non Credevano ancora ed Erano Pieni di Stupore, Disse: «Avete qui Qualche Cosa da Mangiare?».    Gli Offrirono una Porzione di Pesce arrostito; Egli Lo Prese e Lo Mangiò Davanti a Loro.   Poi Disse: «Sono Queste le Parole Che Io vi Dissi Quando Ero Ancora con voi: Bisogna Che Si Compiano Tutte le Cose Scritte Su di Me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi».    Allora Aprì Loro la Mente per Comprendere le Scritture e Disse Loro: «Così Sta Scritto: il Cristo Patirà e Risorgerà dai Morti il Terzo Giorno, e nel Suo Nome Saranno Predicati a Tutti i Popoli la Conversione e il Perdono dei peccati, Cominciando da Gerusalemme.    Di Questo voi Siete Testimoni».    Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Nella Tua Bontà Accogli, o Padre Onnipotente, il Sacrificio Che Ti abbiamo Offerto in Questo Giorno appena Trascorso, affinché con Coloro Che Sono Nati a Vita Nuova si Rimanga Tutti noi Sempre Più Bisognosi del Tuo Amorevole Aiuto.   Per Cristo nostro Signore, Amen.   

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)