Fratelli e Sorelle in Cristo, Annunciare il Santo Vangelo non È per me un Vanto, ma un’Autentica Necessità e guai a me se non Lo Annunciassi di mia Iniziativa! Infatti, ho Diritto alla Ricompensa Solo in Tal Caso, altrimenti Sarebbe Stato Semplicemente un Incarico Affidatomi. Quale È dunque il Mio Premio? Quello di Annunciare Gratuitamente la Parola, senza Usare il Diritto Conferitomi dal Santo Vangelo. Anche per Ciò, pur Essendo Libero, mi sono Fatto Servo di tutti, onde Guadagnarne il Maggior Numero. Mi sono fatto Debole per i Deboli, per Guadagnare i Deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo Qualcuno che avesse Necessità di Ricevere Conforto, come gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri e i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Povero Cuore Mio Sussulta con Lacrime di Commozione, Tutto io misero Faccio per il Vangelo del nostro Signore Gesù, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia volta, mentre in Ginocchio – e Sereno, Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore).
Pace e Bene! Fratelli e Sorelle in Cristo, anche Mediante il Santo Vangelo del Giorno, Ricorrendo Oggi La Solenne Annunciazione del Signore, dobbiamo Prepararci in fretta al Grande Evento, poiché la Tavola Divina È là, ormai Pronta ad Accoglier la Festa Che Gesù Ha Preparato per le Creature di Buona Volontà. Non sciupiamo Questa Magnifica Opportunità, abbandoniamo il male e tutti i suoi ostinati seguaci, chiamando invece al Sincero Pentimento i confusi e i distratti, affinché comprendano che satana – l’ingannatore del Genere Umano, agisce sempre per invidia della Grazia di Dio Che – Come Luce Eterna, Risplende nell’Animo dei Devoti Figli Suoi. Preghiamo insieme la Misericordia del Salvifico Agnello, perché Continui a Donar la Forza di Vincere le avversità del mondo, Instillando il Puro Amore nel Profondo dei nostri Cuori. Un Ringraziamento Particolare Giunga al Cuore Immacolato della Beata Vergine della Rivelazione – Ch’È L’Apocalisse, per l’Aiuto Che Sta Prestando al Vicario Bergoglio, al Rabbino Di Segni e a noi tutti, in Questi Tempi Ultimi, Fatti di Epocali e Significativi Cambiamenti. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e Ora…e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.
È Compito di tutti parlare dell’Avvertimento e della Venuta di Gesù:
“Fateglielo sapere Che Presto ci Sarà un Avvertimento!”.
Dio Padre (P*22.10.01): “Siate Fervorosi, Ferventi Apostoli di Cristo. PortateMi ai vostri Fratelli: fateglieLo capire Che presto ci Sarà un “Avvertimento”: Tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di Cosa si tratta, ma Lo capiranno ben presto. Io Parlerò alle loro Coscienze, Farò Rivivere i loro peccati, vedranno il marciume della loro carne guastata dal peccato”.
Gesù (P*01.12.05): “Siate i Miei Angeli Precursori della Mia Venuta sulla Terra. Preparate i Fratelli a Questo Incontro, Che siano Pronti con l’Abito Pulito, a Festa, per Entrare nel Mio Regno e Pranzare con Me! Amen”.
Gesù (P*28.11.01): “Vi Voglio tutti portatori della Mia Parola: alle genti gridateLo Che Presto Sarò con voi, non abbiate timore! “Io Ho Vinto il mondo!”. Ora è nelle mani del nemico, ma Io Lascerò fare ancora per poco. “Tornerò”, vi Dissi, e Così Sarà!”.
Parla, o Signore, Che il Tuo Servo Ti ascolta!
(Preghiera di Ringraziamento)
“Signor mio Gesù, Ti Osservo e Penso a quanto piccolo io sono e al danno che farei se non ci Fossi Tu Sempre al mio Fianco. Quanti errori ho già commesso, e quanti ancora ne farò, magari in Buona Fede; ma Tu, Giusto mio Re, Sai ogni Cosa Che Attraversi il Cuore Umano, Cos’è Che Muova ogni pur minima nostra azione. Ed È per Ciò ch’io Ti Prego con Amore, o Dolce e Caro Salvatore, di Mondarmi dal peccato, di non Voltar lo Sguardo da chi il mio Aiuto chiede e di Perdonar tutti per tutto, non fosse altro per gli errori ch’io stesso ingrato feci. Imploro anche per questo le Cure dell’Amorevole Maria, Che non Lesinerà Sostegno alle mie non poche colpe, e Che tante Prove Ha già Donato. Nel frattempo e tra Lacrime di Gioia, io Ti Prometto, non cesserò d’illustrar la Grandiosa Opera Tua anche ai Piedi d’una Lignea Croce, Eretta in Terra a Memoria del male che SubisTi, e comunque pronto – là, ad Attender Tu mi Venga a Prelevar per Mano nel Momento del Trapasso, per Tornare Insieme a Casa, Così Come Promesso! Proprio a Confortar la Trepidante Anima mia, o Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.
Dai Messaggi della Divina Sapienza
“Sposa Amata, la Mia Misericordia È Infinita, Voglio Che L’accolga ogni uomo prima del Cambiamento, il Mio Cuore non Vuole Condannare il mondo, ma Salvarlo. Sono molti coloro che si chiedono: “Quando finirà il mondo?”. Se lo chiedono gli scienziati, se lo chiedono i filosofi, se lo chiedono i curiosi di ogni genere, quale è il tuo pensiero, quali sono, Sposa Amata, le tue domande? Mi dici: “Dolcissimo mio Amore, Tu mai Hai Voluto Rivelare con Precisione Quando Sarà la Fine. Nella Tua Infinita Sapienza Così Hai Deciso: nessuno mai saprà con esattezza Quando Sarà la Fine, ma un po’ lo capirà dai Segni Incisivi Che vi Saranno, Segni nel Cielo, Segni sulla Terra. Questo penso, Dolce Amore: che è bene non sapere. L’uomo, ogni uomo, deve Vivere come se la sua Fine Fosse Domani, ogni Giorno deve essere Vissuto Come se Fosse l’Ultimo della sua Vita”.
Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Preghiera del Mattino
Padre Misericordioso, Quando Hai Mandato fra noi Tuo Figlio, nella Pienezza dei Tempi, per Legarci a Te con un Amore Eterno, Tu Hai Guardato con Amore Particolare la Vergine di Nazaret. Tu l’Hai Fatta Nascere e Crescere perché Fosse la Tua Figlia Prediletta, la Madre di Tuo Figlio e il Tempio del Tuo Spirito Santo. Maria Ha Scoperto la Meraviglia del Tuo Essere Comunione di Persone Infinite, così Come Ha Appreso la Verità altrettanto Meravigliosa per cui le Tre Persone Aprivano Ora la Loro Unità per Accogliere Lei con il Resto dell’Umanità. Padre Amoroso, Ispiraci anche Solo una Parte della Fede di Maria. Per Mezzo dello Spirito Santo, Apri i nostri Cuori di nuovo a Gesù, Tuo Figlio e nostro Salvatore, perché in Essi Possa Nascere, Crescere e Raggiungere la Piena Maturità. Amen.
Dal Libro del Profeta Isaia (Is 7,10-14; 8,10)
In Quei Giorni, il Signore Parlò ad Acaz: «Chiedi per te un Segno dal Signore, tuo Dio, dal Profondo degli inferi oppure dall’Alto». Ma Acaz rispose: «Non Lo Chiederò, non voglio tentare il Signore». Allora Isaìa Disse: «Ascoltate, Casa di Davide! Non vi basta stancare gli uomini, perché ora vogliate stancare anche il mio Dio? Pertanto il Signore Stesso vi Darà un Segno. Ecco: la Vergine Concepirà e Partorirà un Figlio, Che Chiamerà Emmanuele, perché Dio È con noi». Parola di Dio.
Salmo 39 (Ecco, Signore, Io Vengo per Fare la Tua Volontà).
Sacrificio e Offerta non Gradisci, gli Orecchi Mi Hai Aperto, non Hai Chiesto Olocausto né Sacrificio per il peccato. Allora Ho Detto: «Ecco, Io Vengo». «Nel Rotolo del Libro Su di Me È Scritto di Fare la Tua Volontà: Mio Dio, Questo Io Desidero; la Tua Legge È nel Mio Intimo». Ho Annunciato la Tua Giustizia nella Grande Assemblea; Vedi: non Tengo Chiuse le Labbra, Signore, Tu Lo Sai. Non Ho Nascosto la Tua Giustizia Dentro il Mio Cuore, la Tua Verità e la Tua Salvezza Ho Proclamato.
Dalla Lettera dell’Apostolo Paolo agli Ebrei (Eb 10, 4-10)
Fratelli, è impossibile che il Sangue di tori e di capri elimini i peccati. Per questo, Entrando nel mondo, Cristo Dice: «Tu non Hai Voluto né Sacrificio né Offerta, un Corpo invece Mi Hai Preparato. Non Hai Gradito né Olocausti né Sacrifici per il peccato. Allora Ho Detto: “Ecco, Io Vengo poiché di Me Sta Scritto nel Rotolo del Libro per Fare, o Dio, la Tua Volontà”». Dopo Aver Detto: «Tu non Hai Voluto e non Hai Gradito né Sacrifici né Offerte, né Olocausti né Sacrifici per il peccato», Cose Che Vengono Offerte Secondo la Legge, Soggiunge: «Ecco, Io Vengo a Fare la Tua Volontà». Così Egli Abolisce il Primo Sacrificio per Costituire Quello Nuovo. Mediante Quella Volontà Siamo Stati Santificati per Mezzo dell’Offerta del Corpo di Gesù Cristo, Una Volta per Sempre. Parola di Dio.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 1, 26-38)
In Quel Tempo, l’Angelo Gabriele Fu Mandato Da Dio in una Città della Galilea, Chiamata Nàzaret, a Una Vergine, Promessa Sposa di un Uomo della Casa di Davide, di Nome Giuseppe. La Vergine Si Chiamava Maria. Entrando da Lei, Disse: «Rallégrati, Piena di Grazia: il Signore È con Te». A Queste Parole Ella Fu molto Turbata e Si Domandava Che Senso Avesse un Saluto Come Questo. L’Angelo Le Disse: «Non Temere, Maria, perché Hai Trovato Grazia Presso Dio. Ed Ecco, Concepirai un Figlio, Lo Darai alla Luce e Lo Chiamerai Gesù. Sarà Grande e Verrà Chiamato Figlio dell’Altissimo; il Signore Dio Gli Darà il Trono di Davide Suo Padre e Regnerà per Sempre sulla Casa di Giacobbe e il Suo regno non Avrà Fine». Allora Maria Disse all’Angelo: «Come Avverrà Questo, poiché non Conosco uomo?». Le Rispose l’Angelo: «Lo Spirito Santo Scenderà Su di Te e la Potenza dell’Altissimo Ti Coprirà con la Sua Ombra. Perciò Colui Che Nascerà Sarà Santo e Sarà Chiamato Figlio di Dio. Ed Ecco, Elisabetta, Tua Parente, nella Sua Vecchiaia Ha Concepito anch’Essa un Figlio e Questo È il sesto Mese per Lei, Che Era Detta sterile: nulla È impossibile a Dio». Allora Maria Disse: «Ecco la Serva del Signore: Avvenga per Me Secondo la Tua Parola». E l’Angelo Si Allontanò da Lei. Parola del Signore.
Preghiera della Sera (Umberto Saba)
La Notte È Scesa e Brilla la Cometa Che Ha Segnato il Cammino. Sono Davanti a Te, Santo Bambino! Tu, Re dell’Universo, ci Hai Insegnato Che tutte le Creature Sono Uguali, Che Le Distingue Solo la Bontà, Tesoro Immenso, Dato al Povero e al ricco. Gesù, Fa’ Ch’io sia Buono, Che in Cuore non abbia Che Dolcezza. Fa’ Che il Tuo Dono S’Accresca in me ogni Giorno e intorno Lo Diffonda nel Tuo Nome. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)