Il Santo Vangelo del Giorno giovedì 18 marzo 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Fratelli e Sorelle in Cristo, Annunciare il Santo Vangelo non È per me un Vanto, ma un’Autentica Necessità Che mi Si Impone; Guai a me se non Lo Annunciassi di mia Iniziativa! Infatti, ho Diritto alla Ricompensa Solo in Tal Caso, altrimenti Sarebbe Stato Semplicemente un Incarico Affidatomi. Quale È dunque il mio Premio? Quello di Annunciare Gratuitamente la Parola, senza Usare il Diritto Conferitomi dal Santo Vangelo.  Anche per Ciò, pur Essendo Libero, mi sono Fatto Servo di tutti, onde Guadagnarne il Maggior Numero. Mi sono fatto Debole per i Deboli, per Guadagnare i Deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo Qualcuno che avesse Necessità di Ricevere Conforto, come gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri e i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Povero Cuore mio Sussulta con Lacrime di Commozione, Tutto io misero Faccio per il Vangelo del nostro Signore Gesù, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia volta, mentre – in Ginocchio, Sereno Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore).

 

 

Risultato immagini per gif animate anima Dio

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno, Sostenuti dai Passi Relativi alle Autorità del Cielo, abbiamo ancor modo di leggere Uno dei Messaggi Dettati da Gesù all’Umanità, in vista di Quel Che È sempre più Vicino ai nostri Tempi! Come già in queste pagine, È Fatto Obbligo Morale di Dispensare Amore Puro al mondo intero, Pregando la Divina Misericordia di Elargire a tutti noi la Provvidenza Necessaria al Superamento di Quanto Sta per Accadere, prescindendo da quel che riteniamo possa o meno Verificarsi.     Anche in Forza di Ciò, stiamo per pubblicare delle umane Testimonianze, affinché le genti si rendano finalmente conto che il “caso non esiste”, poiché tutti Chiamati a svolgere – quaggiù, un Ruolo Ben Preciso, per il Compimento del Disegno Divino Che – Proprio in Gesù Cristo, Deve Compiersi! Ora, se discutessimo a lungo sulle vicende alternative, chi porterebbe a termine l’Incarico Affidatogli? Proviamo quindi a cambiare Rotta, parlando meno e Operando maggiormente, Gloriandoci di Essere Figli di Dio e non soggetti vestiti a festa, che vanno sfoggiando chissà quale forma di cultura personale, per poi finire nella tomba, senza Merito e ricordo alcuno. Tanto, Felici o scontenti, la Verità È Scritta in Cielo, però Visibile a coloro che avranno avuto Fede.  Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 


Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 16 marzo 2015 – 2022, A.D.).  

 

“……, scrivi. Non cercate lontano da voi, perché la Verità È sotto gli occhi, tutti i Giorni, ma non ve Ne accorgete! I Figli di Dio Sono in Collegamento Mediante un Sottilissimo Filo, Che Ho Tessuto nei Secoli per Legare i Cuori tra Loro. Quando provate improvvisamente un Forte ed inspiegabile Amore, sappiate Che Io – Gesù, Sono Presente con la Mia Divina Essenza, mentre Preparo gli Animi Buoni al Mondo Nuovo Che Verrà.   Non ascoltate le troppe parole che circolano in Terra, ma sappiate Discernerle attentamente con il Buon Senso e l’Abbandono, lasciando Che l’Istinto Naturale Faccia il Resto! Amici Cari, il tempo dei giochi è terminato … e a breve vedrete i Cambiamenti Che avete Sempre Desiderato.  Non dimenticate i Segni Che Ho già Indicato e la Preghiera a Dio Onnipotente, affinché gli Angeli del Padre Mio Sappiano Dove Colpire …  e chi Risparmiare.  Aspetto tutti a Braccia Aperte, Miei Cari Figli e Fratelli d’ogni paese e religione, per Sedere con voi alla Tavola della Corte Celeste, per l’Onore e la Gloria di Colui Che Eternamente È! Vi Benedico e Invio la Mia Misericordia a chiunque La richiederà, per la Salvezza del più alto numero di Anime, Secondo la Stabilita Provvidenza”.

 

 Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

 

Ringraziamento alla Beata Vergine Maria

(in Ginocchio – 05 Giugno 2020)

 


…. nessuna umana parola basterebbe a Spiegare la Bellezza della Straordinaria Storia Tua, Mammina nostra, ma i Cuori Han Colto per Grazia le Indicate Sfumature, Colorandosi d’Amore.

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù



Preghiera alla Divina Misericordia!

(in Ginocchio – 05 giugno 2020)

 

…. Quando il Cuore Scoppia d’Amore per Te, o Cristo di Dio, mentre Sembra Che la Vita quasi Abbandoni il Corpo dall’Emozione, Proprio Allora S’Intensifica la mia Umile Preghiera alla Tua e nostra Dolce Mamma, nella Speranza Che Vogliate Aver Ancora Insieme Cura del mio Povero Cuore, ormai Rivolto alla Divina Luce dell’Onnipotente Padre Tuo, il Magnifico Creatore.  O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

Riflessioni dello Spirito!

(dalla cella del Buon Consiglio – 05 giugno 2020)

 

…. non condivisioni o conversazioni superflue, ma Digiuno, Pentimento, Silenzio e Preghiere: Questo Serve all’Anima!

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo



 

Preghiera del Mattino

Tu Hai Fatto di noi, Signore, un Regno di Sacerdoti, un Sacerdozio Regale, e noi Stiamo di Fronte a Te con le Mani Alzate: non Giudicare il Mondo Secondo le sue colpe, RicordaTi dei Figli del Giusto Abramo, Che Intercedette per Sodoma, ma Anche dei Figli di Noè, dell’Alleanza e della Promessa Che FacesTi con Questo Patriarca al Tempo del Diluvio.  Non Disprezzare l’Opera delle Tue Mani.  È da Parte del Mondo Intero Che noi Veniamo Verso di Te con Tutto il Cuore, ed È per Ogni Creatura Che noi Facciamo Penitenza.  Noi Piangiamo per coloro Che non Piangono, affinché Abbondi in loro la Consolazione. Amen.

Dal Libro dell’Èsodo (Es 32, 7-14)

In Quei Giorni, il Signore Disse a Mosè: «Va’, Scendi, perché il tuo Popolo, che hai fatto uscire dalla Terra d’Egitto, si è pervertito.   Non hanno tardato ad allontanarsi dalla Via Che Io Avevo loro Indicato! Si sono fatti un vitello di metallo fuso, poi gli si sono prostràti dinanzi, gli hanno offerto sacrifici e hanno detto: “Ecco il tuo Dio, Israele, colui che ti ha fatto uscire dalla Terra d’Egitto”».   Il Signore Disse inoltre a Mosè: «Ho Osservato Questo Popolo: ecco, è un Popolo dalla dura cervìce.   Ora Lascia Che la Mia Ira Si Accenda contro di loro e li Divori.   Di te invece Farò una Grande Nazione».   Mosè allora Supplicò il Signore, Suo Dio, e Disse: «Perché, Signore, Si Accenderà la Tua Ira Contro il Tuo Popolo, Che Hai Fatto Uscire dalla Terra d’Egitto con Grande Forza e con Mano Potente? Perché dovranno dire gli Egiziani: “Con Malizia Li Ha Fatti Uscire, per Farli Perire tra le Montagne e Farli Sparire dalla Terra”? Desisti dall’Ardore della Tua Ira e Abbandona il Proposito di Fare del Male al Tuo Popolo.   Ricòrdati di Abramo, di Isacco, di Israele, Tuoi Servi, ai Quali Hai Giurato per Te Stesso e Hai Detto: “Renderò la vostra Posterità Numerosa Come le Stelle del Cielo, e Tutta Questa Terra, di Cui Ho Parlato, La Darò ai Tuoi Discendenti e La Possederanno per Sempre”».   Il Signore Si Pentì del Male Che Aveva Minacciato di Fare al Suo Popolo.  Parola di Dio.

Salmo 105  (Ricòrdati di noi, Signore, per Amore del Tuo Popolo).

Si fabbricarono un vitello sull’Oreb, si prostrarono a una statua di metallo; scambiarono la Loro Gloria con la figura di un toro che mangia Erba.   Dimenticarono Dio Che Li Aveva Salvati, Che Aveva Operato in Egitto Cose Grandi, Meraviglie nella Terra di Cam, Cose Terribili Presso il Mar Rosso.   Ed Egli Li Avrebbe Sterminati, se Mosè, il Suo Eletto, non Si Fosse Posto sulla Breccia Davanti a Lui per Impedire alla Sua Collera di Distruggerli.  

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni  (Gv 5, 31-47)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Giudei: «Se Fossi Io a Testimoniare di Me Stesso, la Mia Testimonianza non Sarebbe Vera.   C’È Un Altro Che Dà Testimonianza di Me, e So Che La Testimonianza Che Egli Dà di Me È Vera.   Voi avete inviato dei messaggeri a Giovanni ed Egli Ha Dato Testimonianza alla Verità.   Io non Ricevo Testimonianza da un uomo; ma vi Dico Queste Cose perché Siate Salvati.   Egli Era la Lampada Che Arde e Risplende, e voi solo per un momento avete voluto Tallegrarvi alla Sua Luce.   Io però Ho Una Testimonianza Superiore a Quella di Giovanni: le Opere Che il Padre Mi Ha Dato da Compiere, Quelle Stesse Opere Che Io Sto Facendo, Testimoniano di Me Che il Padre Mi Ha Mandato.   E anche il Padre, Che Mi Ha Mandato, Ha Dato Testimonianza di Me.   Ma voi non avete mai Ascoltato la Sua Boce né avete mai Visto il Suo Volto, e la Sua Parola non Rimane in voi; infatti non Credete a Colui Che Egli Ha Mandato.   Voi Scrutate le Scritture, pensando di avere in Esse la Vita Eterna: Sono Proprio Esse Che Danno Testimonianza di Me.   Ma voi non volete Venire a Me per Avere Vita.   Io non Ricevo Gloria dagli uomini.   Ma vi Conosco: non Avete in voi l’Amore di Dio.   Io Sono Venuto nel Nome del Padre Mio e voi non Mi Accogliete; se un altro venisse nel proprio nome, lo Accogliereste.    E come potete Credere, voi che ricevete gloria gli uni dagli altri, e non Cercate la Gloria Che Viene dall’Unico Dio? Non Crediate Che Sarò Io ad Accusarvi Davanti al Padre; Vi È Già Chi vi Accusa: Mosè, nel Quale Riponete la vostra Speranza.    Se infatti Credeste a Mosè, Credereste anche a Me; perché Egli Ha Scritto di Me.   Ma se non Credete ai Suoi Scritti, Come Potrete Credere alle Mie Parole?».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“Seguendo l’Esempio di Lot, Che Fuggì il Fuoco Che Cadde dal Cielo e Consumò la Terra di Sodoma, Vengo a Rifugiarmi sulla Santa Montagna della Penitenza e del Pentimento. Fa’ Che io Possa Scampare all’Incendio Devastatore del peccato e al Fuoco della Tua Giusta Ira. Non Essere Come la moglie di Lot, o Anima mia, Trasformata in Statua di Sale per aver Volto lo sguardo indietro. Tieni il Tuo Sguardo Davanti a Te sul Cammino Che Porta al Signore”. Per la Maggior Parte degli uomini la Terra si È Raffreddata per Mancanza d’Amore. Signore, Concedi alla mia Anima di Ardere del Tuo Ardore Divino. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)