Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima giovedì del Signore 11 marzo 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

  

Fratelli e Sorelle in Cristo, Annunciare il Santo Vangelo non È per me un Vanto, ma un’Autentica Necessità Che mi Si Impone; Guai a me se non Lo Annunciassi di mia Iniziativa! Infatti, ho Diritto alla Ricompensa Solo in Tal Caso, altrimenti Sarebbe Stato Semplicemente un Incarico Affidatomi. Quale È dunque il mio Premio? Quello di Annunciare Gratuitamente la Parola, senza Usare il Diritto Conferitomi dal Santo Vangelo.  Anche per Ciò, pur Essendo Libero, mi sono Fatto Servo di tutti, onde Guadagnarne il Maggior Numero. Mi sono fatto Debole per i Deboli, per Guadagnare i Deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo Qualcuno che avesse Necessità di Ricevere Conforto, come gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri e i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Povero Cuore mio Sussulta con Lacrime di Commozione, Tutto io misero Faccio per il Vangelo del nostro Signore Gesù, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia volta, mentre – in Ginocchio, Sereno Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore)

 

 

Risultato immagini per gif animate anima Dio

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

 

….. cosa speriamo ancora di ottenere col nostro dissennato comportamento? Ci rendiamo conto di dove sia arrivato il mondo, col baratro che attende di inghiottirlo per intero, con tutto ciò ch’è in esso contenuto? Perché non diamo ascolto alle Sollecitazioni del Signore? Lui Che E’ Bontà Infinita, Ha Promesso di Salvarci dalla dannazione Eterna, se ci presenteremo con l’Animo Puro e Scevro dalle miserie di questa Vita peccaminosa, abbandonando – così, le sovrastrutture del demonio, che ha portato alla rovina tante Anime! Fratelli e Sorelle Carissimi, spesso giungono a noi molte osservazioni riguardo alla nefasta opera del maligno, quasi non si fosse più abituati a concepirne le dannose azioni, che tanto male recano anche ai Fanciulli del Pianeta. Neanche i Sacerdoti – purtroppo, Illustrano tale figura in maniera adeguata, mancando – così, di porci in adeguata allerta, Aiutandoci – quindi, a riconoscerne i subdoli percorsi. Alcuni hanno sperimentato sulla propria “pelle” quel che significhi il contrastarlo, rifiutandosi di cadere nelle trappole che il “soggetto” continuamente pone sul cammino degli uomini, facendo creder loro di non esistere, quasi che ogni evento fosse riconducibile al caso! Ma non è così, giacché è un’entità reale, che gode delle sofferenze inferte alle Creature del Padre Celeste e che Vive in mezzo a noi ogni giorno, senza stancarsi mai, non avendo necessità fisica di riposare. Per sentirne delle belle, proviamo a chieder Lumi ad uno degli Esorcisti in “Attività Permanente”, a Quei Giganti della Chiesa Assistiti dalla Vergine Maria e Autorizzati – prima da Gesù Stesso e poi dal Vescovo, a Contrastare il dilagante fenomeno della perversione, che ha ammaliato le menti deboli al punto da ridurle ad un ammasso di materia cerebrale, poiché private della Saggezza e della Intelligenza di Dio. Cari Amici e Amiche in Cristo, pieghiamo le ginocchia al suolo, Pregando la Divina Misericordia di Soccorrerci non solo nel Momento del Bisogno, ma durante l’intera nostra Esistenza, affinché si sia pronti a Sostenere il Prossimo nostro, Donando Gratuitamente Quel Che un Tempo Ricevemmo senza costo alcuno, Quale Dono di Speranza. Un Sincero Abbraccio a tutti.

 

 

 

 Risultati immagini per immagini di Gesù Glorioso

 

 


L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

 

Dalla Parola di Verità

  

 

Gesù (P*15.03.08): “Non Ottengo tanta Gratitudine per la Mia Offerta di Salvezza, ma non importa! Ripuliranno l’Anima tra breve, e si renderanno allora conto di quanto fosse sbagliato il loro comportamento… Anime Mie, ora Verrà la Vostra Edificazione o la Vostra Condanna! Attenti alla risposta che date, perché in Me Esiste Solo la Pura Verità e non potete trarMi in inganno con falsità e menzogne. Accetterete di Ritornare ‘Figli di Dio’ a Tutti gli Effetti, o ancora rifiutate il Mio Aiuto di Misericordia e continuerete il cammino verso la dannazione eterna.

 

 

  Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

 

 

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 dicembre 2017) 

 

 

Il Padre Guardò a noi dall’Alto e Vide il Suo Popolo Eletto perdersi dietro alla materia.  “Ma Come” – Disse l’Onnipotente – “non hanno ancor compreso Che Io – il Creatore di tutti e di tutto, Faccio Quel Che Voglio?”.  La Profezia Si Concretò in Quel Preciso Istante, poiché in Roma – tra gli Ebrei, l’Amore Celeste Fece Nascere il Suo Contemporaneo Prediletto.  Una Donna di Quel Privilegiato Rione, tra le Lacrime, disse: “Alla Sua Nascita, ho preparato io il rinfresco per Lui, proprio con queste mani”, mentre uno Speciale Fratello Maggiore, il Grande Elio – Commosso, le carezzava il volto.  Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra alle Creature Ch’Egli Ama.

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

 

  

Preghiera del Mattino                  

Signore, io non ho Seguito la Via dei Giusti e dei Patriarchi, non sono stato Innalzato nella Luce con Enoc, non sono Salito con Noè nell’Arca della Salvezza. Ho Seguito invece l’omicida Lamec e il fratricida Caino, li ho imitati nella durezza del Cuore, perché non ho Osservato Quanto Piace al Signore. Non sono Riuscito a Distinguere il Volto del Figlio dell’Uomo nel Carcerato a cui Nessuno Fa Visita, non ho Considerato i più Piccoli degli uomini Come il Vero Tesoro della Chiesa. Non ho Diviso i miei Averi con colui che ha un Misero Salario; mi sono dunque Allontanato da Te pur Continuando a CercarTi, Cristo nostra Salvezza. Amen. 

Dal Libro del Profeta Geremìa (Ger 7, 23-28)

Così Dice il Signore: «Questo Ordinai loro: “Ascoltate la Mia Voce, e Io Sarò il vostro Dio e voi sarete il Mio Popolo; Camminate Sempre sulla Strada Che vi Prescriverò, perché Siate Felici”. Ma essi non Ascoltarono né Prestarono Orecchio alla Mia Parola; anzi, procedettero ostinatamente secondo il loro Cuore malvagio e, invece di Rivolgersi Verso di Me, Mi hanno voltato le spalle. Da quando i vostri padri sono usciti dall’Egitto fino ad oggi, Io vi Ho Inviato con Assidua Premura Tutti i Miei Servi, i Profeti; ma non Mi hanno Ascoltato né Prestato orecchio, anzi hanno reso dura la loro cervìce, divenendo peggiori dei loro padri.  Dirai loro Tutte Queste Cose, ma non ti Ascolteranno; li chiamerai, ma non ti risponderanno. Allora dirai loro: Questa è la Nazione che non Ascolta la Voce del Signore, suo Dio, né Accetta la Correzione. La Fedeltà È sparita, È stata bandita dalla loro bocca». Parola di Dio. 

Salmo 94 (Ascoltate oggi la Voce del Signore: non indurite il vostro Cuore).

Venite, Cantiamo al Signore, Acclamiamo la Roccia della nostra Salvezza. Accostiamoci a Lui per Rendergli Grazie, a Lui Acclamiamo con Canti di Gioia. Entrate: Prostràti, Adoriamo, in Ginocchio Davanti al Signore Che ci Ha Fatti. È lui il nostro Dio e noi il Popolo del Suo Pascolo, il Gregge Che Egli Conduce. Se Ascoltaste Oggi la Sua Voce! «Non indurite il Cuore come a Merìba, come nel Giorno di Massa nel Deserto, dove Mi tentarono i vostri padri: Mi Misero alla Prova, pur Avendo Visto le Mie Opere». 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Luca (Lc 11, 14-23)

In Quel Tempo, Gesù Stava Scacciando un demonio che era muto. Uscito il demonio, il muto cominciò a parlare e le folle furono prese da stupore. Ma alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, Che Egli Scaccia i demòni». Altri poi, per metterLo alla prova, Gli domandavano un Segno dal Cielo. Egli, Conoscendo le loro intenzioni, Disse: «Ogni Regno diviso in se stesso va in rovina e una casa cade sull’altra. Ora, se anche satana è diviso in se stesso, come potrà stare in piedi il suo regno? Voi dite Che Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl. Ma se Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri Figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo saranno loro i vostri giudici. Se invece Io Scaccio i demòni con il Dito di Dio, allora È Giunto a voi il Regno di Dio. Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro. Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino. Chi non È con Me è contro di Me, e chi non Raccoglie con Me, disperde». Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Dio, Padre Onnipotente, Perdona i nostri peccati: Perdona tutte le Ore Passate Senza Coscienza del Tuo Amore, tutte le Energie Sprecate, perché non ci Siamo Curati di Trasmettere il Tuo Amore, tutti i Legami Fraterni Deteriorati, perché non ci Siamo Preoccupati di Restare nel Tuo Amore. Perdonaci se non Abbiamo Saputo Osservare il Comandamento d’Amare il nostro Prossimo, perché non Abbiamo Amato Te Che Ci Hai Mandato Come Prossimo il Tuo Stesso Figlio Gesù. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)