Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima mercoledì del Signore 10 marzo 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Fratelli e Sorelle in Cristo, Annunciare il Santo Vangelo non È per me un Vanto, ma un’Autentica Necessità Che mi Si Impone; Guai a me se non Lo Annunciassi di mia Iniziativa! Infatti, ho Diritto alla Ricompensa Solo in Tal Caso, altrimenti Sarebbe Stato Semplicemente un Incarico Affidatomi.  Quale È dunque il mio Premio? Quello di Annunciare Gratuitamente la Parola, senza Usare il Diritto Conferitomi dal Santo Vangelo.   Anche per Ciò, pur Essendo Libero, mi sono Fatto Servo di tutti, onde Guadagnarne il Maggior Numero.  Mi sono fatto Debole per i Deboli, per Guadagnare i Deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo Qualcuno che avesse Necessità di Ricevere Conforto, come gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri e i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Povero Cuore mio Sussulta con Lacrime di Commozione, Tutto io misero Faccio per il Vangelo del nostro Signore Gesù, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia volta, mentre – in Ginocchio, Sereno Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore)

 

 

Risultato immagini per gif animate anima Dio

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

 

 

 

…… come già, Dio Padre Avverte noi Figli sulla Terra, poiché Incombe l’Ira del Cielo, Che Separerà gli Agnelli dai capri! Infatti, proprio Gesù Ebbe a Specificare che meno d’un terzo dell’attuale popolazione del Pianeta si sarebbe Salvato, perché il Mondo Nuovo non Si Nutrirà più del “vecchio”, non lasciandosi alle spalle nemmeno il ricordo di cotanta atavica stoltezza.  Eppure, nonostante tutto, la Vergine Maria Ha Recentemente Lanciato un altro Segno di Speranza, Esortando tutti alla Celere Conversione ed alla corsa Verso la Misericordia del Figlio, Ch’E’ Davvero Infinita! Dal canto nostro, Preghiamo per i peccatori, per coloro che si ostinano a non voler comprendere, Aiutandoli – così, ad orientare i loro sguardi in Direzione della Luce, per aver Salva la Vita.     Ancora insieme, Leviamo una Preghiera Speciale per Papa Francesco, Che Traghetterà la Particolare e Delicata Fase citata, Apprestandosi a Compiere il Divino Disegno dello Spirito Santo, onde Riconsegnar le Chiavi – lo ricordiamo, al Legittimo Titolare della Chiesa, Ch’E’ il Consolatore degli Uomini di Buona Volontà, il Cristo – per l’appunto.     Buona giornata a tutti, Fratelli e Sorelle, nella Grazia del Signore.

 

 

 

Risultati immagini per Immagini dell'Avvertimento di Cristo

 

 

 

L’Avvertimento 

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

 

Dalla Parola di Verità 

 

 

 

Dio Padre (P*16.08.07): “Voi che Seguite ed Ascoltate, Preparatevi ad Aiutare il Fratello che dovrà fare i conti con la propria Coscienza e non saprà più quale atteggiamento tenere. La sua Vita vedrà scatenante nei rimorsi e nelle vicissitudini mal vissute. E comportamenti da persone imbambolate e incredule avrete attorno, perché scioccate dalla Verità Tutta Intera. Sì, Tutta Intera, perché ogni menzogna ai loro occhi Verrà Svelata e Resa Palese Totalmente! Anima Mia Che Scrivi il Mio Volere, Grazie! Ti Benedico dal Profondo Mio Amore, e sappi Che Costantemente Veglio su di te. Mi sei Strumento Necessario per Dare ‘Luce’ ai Fratelli Che ancora si ostinano a camminare nelle tenebre più fitte tra la menzogna, che illudendo sé stessi chiamano “Vivere la Vita!”. 

Gesù (P*14.12.07): “Non tremate di fronte agli Avvenimenti Che Si Susseguiranno! Sarete ‘Ripresi’ Tutti, perché E’ Giusto Fare un Profondo Esame: riconoscersi per Quello Che Realmente Si E’. Nessun lembo, nessun angolo, nessun spigolo, niente deve esserci di incerto, tutto viene alla ‘Luce’. È la Luce di Dio Che vi Porta il Piccolo Gesù. È la Luce di Dio Che vi Porta la Madre Santissima. È la Luce di Dio Che vi Porta Giuseppe. La Sacra Famiglia Che E’ da Imitare, guardate il Suo Comportamento, guardate con Quanto Amore Corrispondeva alla Chiamata di Dio! Non ci sia più per nessuno l’oscurità, ma ci Sia la ‘Luce’; Venga la ‘Luce’ Fratelli, Venga la ‘Luce’ per tutti, Rischiari la notte, Ristori le membra!”.

 

 

 Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

  

 

Preghiera

(Sant’Agostino – de Trinitate, xv)

 

 

Con tutte le mie Forze, Quelle Che Tu mi Hai Dato, Ti Ho Cercato, Desiderando Vedere Ciò Che ho Creduto. E ho Lottato e ho Sofferto.
Mio Dio, mio Signore, mia Unica Speranza, Donami ancora il Coraggio di CercarTi.
Possa io Cercare il Tuo Volto con Passione, Incessantemente.
Tu Che Mi Hai Dato di TrovarTi, Donami ancora il Coraggio di CercarTi e di Sperare di TrovarTi sempre di più. Davanti a Te la mia Forza: Conservala.
Davanti a Te la mia Fragilità: Guariscila.
Davanti a Te Tutto Quello Che Posso, tutto quello che ignoro.
Là dove Mi Hai Aperto, Entro: Accoglimi.
Là Dove Hai Chiuso, Chiamo: Aprimi.
Donami di non DimenticarTi.
Donami di ComprenderTi.
Mio Dio, mio Signore, Donami di AmarTi.
Amen.
 
 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

 

 

 

Preghiera del Mattino

ManifestaTi a noi, Signore, in Questo Tempo di Grazia, affinché, TrovandoTi, il nostro Giudizio Si Risvegli.  Il nostro Cuore non Sia Ingannato dalla capacità seduttrice del mondo, né Intimidito dalla sua violenza.   Fa’ Che Conosciamo la Tua Vittoria sul nemico, perché, Quando Hai Trionfato nel Deserto, tutti gli uomini – Che Ti Appartengono – Hanno Superato la Prova.   Fa’ Che Viviamo con Te, per Conoscere e Poter Scegliere in Ogni Momento il Cammino Che Conduce alla Libertà. 

Dal Libro del Deuteronòmio (Dt 4, 1. 5-9)

Mosè Parlò al Popolo e Disse: «Ora, Israele, Ascolta le Leggi e le Norme Che io vi Insegno, affinché Le Mettiate in Pratica, perché Viviate ed Entriate in Possesso della Terra Che il Signore, Dio dei vostri Padri, Sta per Darvi.   Vedete, io vi ho Insegnato Leggi e Norme Come il Signore, mio Dio, mi Ha Ordinato, perché Le Mettiate in Pratica nella Terra in Cui State per Entrare per Prenderne Possesso.  Le Osserverete dunque, e Le Metterete in Pratica, perché Quella Sarà la vostra Saggezza e la vostra Intelligenza agli Occhi dei Popoli, i Quali, Udendo Parlare di Tutte Queste Leggi, Diranno: “Questa Grande Nazione È il Solo Popolo Saggio e Intelligente”.  Infatti Quale Grande Nazione Ha gli dèi Così Vicini a Sé, Come il Signore, nostro Dio, È Vicino a noi Ogni Volta Che Lo Invochiamo? E Quale Grande Nazione Ha Leggi e Norme Giuste Come È Tutta Questa Legislazione Che io Oggi vi do? Ma Bada a Te e Guàrdati Bene dal dimenticare le Cose Che i Tuoi Occhi Hanno Visto, non Ti Sfuggano dal Cuore per Tutto il Tempo della Tua Vita: Le Insegnerai anche ai Tuoi Figli e ai Figli dei Tuoi Figli».   Parola di Dio.

Salmo 147  (Celebra il Signore, Gerusalemme).

Celebra il Signore, Gerusalemme, Loda il Tuo Dio, Sion, perché Ha Rinforzato le Sbarre delle Tue Porte, in Mezzo a Te Ha Benedetto i Tuoi Figli.  Manda sulla Terra il Suo Messaggio: la Sua Parola Corre Veloce.  Fa Scendere la Neve Come Lana, Come Polvere Sparge la Brina.  Annuncia a Giacobbe la Sua Parola, i Suoi Decreti e i Suoi Giudizi a Israele.  Così non Ha Fatto con nessun’Altra Nazione, non Ha Fatto Conoscere loro i Suoi Giudizi. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 17-19)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Non Crediate Che Io Sia Venuto ad Abolire la Legge o i Profeti; non Sono Venuto ad Abolire, ma a Dare Pieno Compimento. In Verità Io vi Dico: finché non Siano Passati il Cielo e la Terra, non Passerà un solo iota o un Solo Trattino della Legge, senza Che Tutto Sia Avvenuto.  Chi dunque trasgredirà Uno Solo di Questi Minimi Precetti e Insegnerà agli altri a fare altrettanto, Sarà Considerato minimo nel Regno dei Cieli.  Chi invece Li Osserverà e Li Insegnerà, Sarà Considerato Grande nel Regno dei Cieli».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Mi Credevo, Signore, Come il Giusto Abele, Che Ti Presentò una Piacevole Offerta, e mi avvicinavo a Te Attendendo il Tuo Favore. Come Potresti Tu Gradire la mia Preghiera, se in Essa non Arde l’Amore per il Prossimo e Quello per i miei avversari? Come Caino, ero diventato assassino della mia Coscienza e non vedevo più Che il Sacrificio Che Tu Gradisci E’ Quello di un Cuore spezzato, Che non Si Rassegna ad Accettare le separazioni, i dissensi e i risentimenti tra Fratelli.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Risultati immagini per gif animate Preghiera con Gesù

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)