Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima Venerdì del Signore 26 febbraio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

  

Fratelli e Sorelle in Cristo, Annunciare il Santo Vangelo non È per me un Vanto, ma un’Autentica Necessità Che mi Si Impone: Guai a me se non Lo Annunciassi! Se Lo Faccio di mia Iniziativa – infatti, Ho Diritto alla Ricompensa; ma se non Lo Faccio di mia Iniziativa È solamente un Incarico Che mi È Stato Affidato.  Quale È dunque la mia Ricompensa? Quella di Annunciare Gratuitamente la Parola senza Usare il Diritto Conferitomi dal Vangelo.   Anche per Ciò, pur Essendo Libero da tutti, mi sono Fatto Servo di tutti, onde Guadagnarne il Maggior Numero.  Mi sono fatto Debole per i Deboli, per Guadagnare i Deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo Qualcuno che avesse Necessità di Ricevere Conforto, come gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri e i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor mio Sussulta con Lacrime di Commozione, Tutto io misero Faccio per il Vangelo del nostro Signore Gesù, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia volta, mentre Sereno Attendo in Ginocchio il Giudizio di Dio. (L’autore)

 

 

Risultato immagini per gif animate anima Dio

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

 

Pace e Bene! Con l’odierno Santo Vangelo, Accompagnati dalla Meravigliosa Preghiera d’Amore, il Signore Gesù Manda ancora a Dire di Fare Attenzione alle insidie del demonio, di non cadere – cioè, nelle trappole della quotidiana normalità.   Fratelli e Sorelle Carissimi, cerchiamo insieme di Portare alla Conversione quelle Creature che – per cause di discendenza e di eredità dei costumi e degli usi, sono lontane dalla Verità di Cristo, Ch’È l’Unica Vera Salvezza per il mondo intero! Anche se l’Agnello Ricorda – a noi miseri mortali, Che Solo chi vorrà potrà dannarsi, facciamo uno Sforzo e Prendiamo per mano chi non Crede, come quando ci apprestiamo a convincere qualcuno nel seguire un nostro terreno Desiderio; vedremo Così il Cielo Dispensar Grazie a Piene Mani, Elargendo Doni a Tutto Campo, per Aver Aiutato il Re dei re a Pascolare il Gregge Che Gli Appartiene per Divino Diritto, Come il Padre Onnipotente Ebbe a Stabilir per la Terra Tutta.   Lode e Gloria al Creatore, e Pace a Coloro Che Egli Ama.  Buona Giornata a tutti.

 

 

 

 

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

Dalla Parola di Verità 

 

 

Gesù (P*25.10.05): Eleverò ogni Cuore alla Luce della Verità tutta Intera. “Ogni giorno che passa, fa sì che il Brutto Momento di Prova Si Avvicini Sempre più,  per Questo vi Dico: Resistete e desistete dal dare ascolto al Mio nemico e Prestate Orecchio alla Voce del Cuore, Che vi Richiama al Giusto Sentiero! La Via Giusta È Quella Che vi Ho Tracciato in Tanti Messaggi di Cielo e Che trovate Scritta dai Miei Adorati Apostoli [nel Vangelo].  Avete visto il Film di Pietro, È Molto Vicino alla Realtà, ma Molto più Cruenta Ne È Stata la Morte di Croce capovolta.  Ora, il demonio La fa usare a molti Capovolta, Credendo così di spiazzarMi dai vostri Cuori. “Ma Io Entrerò con Potenza ed Eleverò ogni Cuore alla Luce della Verità Tutta Intera, Così ognuno potrà Constatare il suo Stato (dell’Anima) e Rimediare ai suoi errori; Così la Vittoria Sarà Ancora del Bene sul male. Chi vorrà si perderà, ma chi Rimarrà Attaccato alla Vera Fede Cristiana Sarà Salvo e nessuno porterà via dal suo Cuore il Bene Prezioso, Conquistato Attraverso tanto Supplizio e Dolore. Le Anime Mie Ritorneranno a Me.   Vi Amo, Sono Gesù Nazareno: vi Benedico nel Mio Nome. Amen!”.

 

 

 

 

Preghiera d’Amore! 

(07 settembre 2020)

 

 

Signore, Ti Ringraziamo anche per Averci Dato l’Amore: ci Hai Pensato Insieme Prima del Tempo, e Fin da Allora ci Hai Amati Così, l’uno accanto all’altra.   Il nostro Amore È Nato dal Tuo, Immenso e Infinito.   Che Esso Resti Sempre Espressione Genuina del Tuo, senza che il gusto intenso di sentirci vicini attenui il Sapore della Tua Presenza Fra di noi, e senza che il reciproco godimento delle cose belle che sono in noi ci allontani dal Fascino della Tua Amicizia.   Se per errore o per malinteso Affetto, un Giorno ci allontanassimo da Te, Fa’ Che il vuoto e lo squallore esasperanti della Tua Assenza ci Scuotano Profondamente e ci Riportino alla Ricerca Immediata del Tuo Volto.   Signore, Che Tutto di noi Conosci, Fa’ Che Apprendiamo noi pure l’Arte di ConoscerTi Profondamente; Donaci il Coraggio di Comunicarci Integralmente le nostre Aspirazioni, gli Ideali, i limiti stessi del nostro agire.   Che le piccole inevitabili asprezze dell’indole, i fugaci malintesi, gli imprevisti e le indisposizioni non compromettano mai Ciò Che ci Unisce, ma Incontrino, invece, una Cortese e Generosa Volontà di Comprenderci.   Dona, Signore, a ciascuno di noi Gioiosa Fantasia per Creare ogni Giorno Nuove Espressioni di Rispetto e di Premurosa Tenerezza, Che ci Riporterà all’Incontro Continuo con Te, Che Sei l’Amore, da Cui il nostro Si È Staccato Come Piccola Scintilla. Amen.

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

  

 

Preghiera del Mattino

Padre, Tu ci Chiami a Rinnovarci nella Presenza di Tuo Figlio.  Il Suo Cuore Propizio ci Attragga, la Sua Conoscenza ci Illumini e la Sua Forza ci Protegga, Ora e Sempre. Amen. 

Dal Libro del Profeta Ezechièle (Ez 18, 21-28)

Così Dice il Signore Dio: «Se il malvagio Si Allontana da tutti i peccati che ha commesso e Osserva Tutte le Mie Leggi e Agisce con Giustizia e Rettitudine, egli Vivrà, non morirà.  Nessuna delle colpe commesse Sarà più Ricordata, ma Vivrà per la Giustizia che ha Praticato. Forse Che Io Ho Piacere della morte del malvagio – Oracolo del Signore – o non piuttosto che Desista dalla sua condotta e Viva? Ma se il Giusto si allontana dalla Giustizia e commette il male, imitando tutte le azioni abominevoli che l’empio commette, potrà egli Vivere? Tutte le Opere Giuste da lui fatte Saranno Dimenticate; a causa della prevaricazione in cui è caduto e del peccato che ha commesso, egli morirà.  Voi dite: “Non È Retto il Modo di Agire del Signore”.  Ascolta dunque, Casa d’Israele: Non È Retta la Mia Condotta o piuttosto non è retta la vostra? Se il Giusto si allontana dalla Giustizia e commette il male e a causa di questo muore, egli muore appunto per il male che ha commesso.  E se il malvagio si Converte dalla sua malvagità che ha commesso e compie Ciò Che È Retto e Giusto, egli fa Vivere se stesso. Ha Riflettuto, si è allontanato da tutte le colpe commesse: egli certo Vivrà e non morirà».   Parola di Dio.

Salmo 129 (Se Consideri le colpe, Signore, chi Ti può Resistere?)

Dal Profondo a Te Grido, o Signore; Signore, Ascolta la Mia Voce.   Siano i Tuoi Orecchi Attenti alla Voce della Mia Supplica.  Se Consideri le colpe, Signore, Signore, chi Ti può resistere? Ma con Te È il Perdono: Così Avremo il Tuo Timore.  Io Spero, Signore.  Spera l’Anima Mia, Attendo la Sua Parola.  L’Anima Mia È Rivolta al Signore Più Che le Sentinelle all’Aurora.  Più Che le Sentinelle all’Aurora, Israele Attenda il Signore, perché con il Signore È la Misericordia e Grande È con Lui la Redenzione.  Egli Redimerà Israele da tutte le Sue colpe.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5, 20-26)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Se la vostra Giustizia non Supererà quella degli scribi e dei farisei, non Entrerete nel Regno dei Cieli.  Avete inteso Che Fu Detto agli antichi: “Non ucciderai”; chi avrà ucciso Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio.  Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio.  Chi poi dice al Fratello: “stupido”, Dovrà Essere Sottoposto al Sinèdrio; e chi gli dice: “pazzo”, Sarà Destinato al Fuoco della Geènna.  Se dunque tu Presenti la tua Offerta all’Altare e Lì ti Ricordi Che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, lascia lì il tuo Dono Davanti all’Altare, va’ prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi torna a Offrire il Tuo Dono.  Mettiti Presto d’Accordo con il tuo avversario mentre sei in Cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in prigione.  In Verità Io ti Dico: non uscirai di là finché non avrai Pagato fino all’Ultimo Spicciolo!». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“Chi Accoglie Uno di Questi Bambini nel Mio Nome…”.  Noi Ti Preghiamo, Signore, per Ogni Bambino Che Nasce, affinché Sia Accolto nel Nome di Cristo Come il Figlio Stesso di Dio, Come una Visita del Padre. Fa’ Che Ognuno di Questi Bambini si Senta Salutato da un “Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore”. Fa’ Che un Canto di Ringraziamento Saluti Ogni Nascita. Ecco il Primo dei Diritti dell’Uomo Nuovo, Ecco la sua Dignità di Figlio di Dio Riconosciuta, Ecco Gesù Accolto fra i Suoi. Amen. Benedetto nei Secoli il Signore! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)