Il Santo Vangelo del Giorno di Quaresima Domenica del Signore 21 febbraio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

Fratelli e Sorelle in Cristo, Annunciare il Santo Vangelo non È per me un Vanto, ma un’Autentica Necessità Che mi Si Impone: Guai a me se non Lo Annunciassi! Se Lo Faccio di mia Iniziativa – infatti, Ho Diritto alla Ricompensa; ma se non Lo Faccio di mia Iniziativa È solamente un Incarico Che mi È Stato Affidato.  Quale È dunque la mia Ricompensa? Quella di Annunciare Gratuitamente la Parola senza Usare il Diritto Conferitomi dal Vangelo.   Anche per Ciò, pur Essendo Libero da tutti, mi sono Fatto Servo di tutti, onde Guadagnarne il Maggior Numero.  Mi sono fatto Debole per i Deboli, per Guadagnare i Deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo Qualcuno che avesse Necessità di Ricevere Conforto, come gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri e i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor mio Sussulta con Lacrime di Commozione, Tutto io misero Faccio per il Vangelo del nostro Signore Gesù, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia volta, mentre Sereno Attendo in Ginocchio il Giudizio di Dio. (L’autore)

 

 

Risultato immagini per gif animate anima Dio

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

 

 

Pace e Bene a tutti.  Nelle more temporali, dovremmo attendere ad un Futuro migliore, Fatto d’Amore e Gloria per Colui Che ci Ha Creati dal Nulla, Donandoci Quell’Essenza di Vita Che Scaturisce Proprio dall’Alito della Divinità del Padre Onnipotente. Tutte le “umane impalcature”, nessuna esclusa, rovineranno al suolo, lasciando vuoti gli spazi nell’Animo di coloro che non avranno compreso il Senso Vero della Salvifica Parola. Teniamo conto che un catastrofico Terremoto, per quanto lo si possa prevedere, mai anticiperà davvero i danni che lascerà dietro di sé, benché gli uomini tendano a banalizzar le cose, quasi potessero porre rimedio alla Collera Celeste.  Quanto Accadrà a Breve – specialmente nei luoghi delle “grandi violazioni”, Farà Capire al mondo quanto stolti siano stati i suoi abitanti, presi com’eravamo tutti dal seguire il beffardo soffio di satana.  I Messaggi Straordinari qui Riportati, Che Accompagnano Dolcemente la nostra Vita, Dovrebbero Indurci ad una profonda Riflessione, non fosse altro per Quel Che Incombe sul capo di ogni Creatura Vivente.     Pur leggendo Che “l’Agnello non È Venuto a Curare i Sani, ma i Malati, perché son proprio Quelli Che Hanno più Bisogno del Medico Santo”, altrettanto Noto È Che Egli Specificò un Doloroso Passaggio, Esortandoci a non “Piangere per Lui, ma per i nostri Figli, giacché su loro – Innocenti Vittime d’un sistema errato e contorto, ricadranno le gravi colpe”.  In ginocchio, nelle nostre stanze, chiediamo Incessantemente Perdono al Signore, senza inutili frasi, ma col Cuore Contrito, Auspicando Che la Divina Misericordia Voglia Conceder l’Aiuto Necessario al nostro Cammino pei Verdi Prati, Ove ci Attende l’Amore di Cristo, Ch’È Maria per tutti, Unica e Sola Mamma nostra.  Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e monumento

 

 

Rivelazione Spirituale!

(Dalla cella del Buon Consiglio – Riceviamo e pubblichiamo, 09 dicembre 2020)

 

 

Le Autorità Celesti Tutte, con a Capo il Figlio dell’Uomo – Il Cristo Gesù dell’Antica e della Nuova Era, Stanno per Manifestarsi alle genti del mondo intero! Dal Cosmo, infatti, Caleranno all’Improvviso tra noi, nella Loro Innata Potenza, Lasciando sbalorditi e sgomenti gli Animi.  Migliaia di Corpi Astrali Solcheranno i Cieli del Pianeta, Segnandoli – coi 4 Punti della Croce, ai Rispettivi e Conosciuti Punti Cardinali, Intonando una Musica Soave, a Lode e Gloria di Colui Che Li Inviò: Il Magnifico Creatore! Pregando Puramente con il Cuore e senza alcun Timore, Prepariamoci alla Purificazione Indotta dallo Spirito Santo, Che Laverà i Suoi Templi (i nostri Corpi) dalla nefasta contaminazione degli aggressori.  Così Sia.

 

 

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

 

Dalla Parola di Verità

 

 

“A me poco importa di venir giudicato da voi o da un consesso umano; anzi io neppure giudico me stesso, perché anche se non sono consapevole di colpa alcuna non per questo sono giustificato.  Il mio Giudice È il Signore.   Non vogliate perciò giudicare nulla prima del Tempo, finché Venga il Signore.   Egli Metterà in Luce i Segreti delle tenebre e Manifesterà le Intenzioni dei Cuori; allora ciascuno avrà la sua Lode Da Dio”.   (1Cor. 4, 3-5)

“Non c’è nulla di nascosto che non debba essere Manifestato, nulla di segreto che non debba essere Conosciuto e Venire in Piena Luce”.   (Lc.8,17)

“Temi Dio e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto.   Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”.   (Qoelet 11,14)

La Mamma (P*23.06.04): “Ti Benedico Figlia Cara, ti Ho Svegliata dal tuo sonno, ed ora Prega per le Anime Che Sono in pena, per le Anime Che Sono nel bilico e che presto Si Troveranno a Dover Dare Risposta a Dio”.

Dio Padre (P*19.07.04): “Vi Amo Figli Miei e la vostra Salvezza Mi Sta a Cuore, rimanete Puliti e senza macchia se siete già a posto, se siete con il Cuore nella Pace e nell’Attesa. Non Si Tarderà più ora, alle Porte Tutto È Pronto, basta ora Dare il “Via” e Tutto Si Riordinerà, Tutto Si Ripreparerà, si Rischiarerà: Sole e Luna, Cielo e Terra, Figli e Figlie, Fratelli e Sorelle, Tutti, Tutto in Tutto. Saranno le vostre ferite, le vostre Anime [Che] Subiranno Trasformazione, Saranno Sottoposte a un Ciclo di “Lavatrice” con Candeggina Pura e ogni tipo di diluente non ha a che fare con Tale Lavaggio Interiore. Tutto Sarà Messo in ‘Conoscenza’, in ‘Evidenza’ e scoprirete Così il vostro Vero “Stato”. Percepite se c’è peccato, Percepite se c’è Dolore e Contrizione, per poi passare all’Azione di Combattimento con Forza e Coraggio, che ad ogni piccolo attacco vi dovrete saper Difendere con l’Arma in Pugno. Siate Miei, rimanete Miei!”

Gesù (P*03.08.04): “Il vostro sia un Lavoro di equipe e Sia, innanzi tutto, Portare la Lieta Novella Che Presto Sarò tra voi, Che Presto Mi vedranno tutti, e che tutti avranno da prendere Coscienza del loro Stato Spirituale. Sappiano Che È Tempo di Purificazione, e Che dovranno cercare tutti di essere in Stato di Grazia. Grazie per il vostro Contributo alla Salvezza delle Anime!”.

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Cammina con noi, con tutti coloro Che sono Oggi in Cammino, delusi e inconsolabili, con i sogni distrutti. Signore, Ascolta le nostre lamentele, e quelle di coloro che non hanno Fiducia nell’Avvenire. Signore, Pronuncia la Parola della Quale Possiamo Fidarci, in Modo Tale che i nostri Cuori scoraggiati si Accendano e noi Osiamo Avere Fiducia nelle Vie di Dio. Amen. 

Dal Libro della Genesi (Gn 9, 8-15)

Dio Disse a Noè e ai Suoi Figli con Lui: «Quanto a Me, Ecco Io Stabilisco la Mia Alleanza con voi e con i vostri Discendenti dopo di voi, con Ogni Essere Vivente che è con voi, uccelli, bestiame e animali selvatici, con tutti gli Animali che sono usciti dall’arca, con tutti gli animali della Terra. Io Stabilisco la Mia Alleanza con voi: non Sarà più Distrutta alcuna Carne dalle Acque del Diluvio, né il Diluvio Devasterà più la Terra».   Dio Disse: «Questo È il Segno dell’Alleanza, Che Io Pongo tra Me e voi e Ogni Essere Vivente che è con voi, per Tutte le Generazioni Future.  Pongo il Mio Arco sulle Nubi, perché Sia il Segno dell’Alleanza tra Me e la Terra.  Quando Ammasserò le Nubi sulla Terra e Apparirà l’Arco sulle Nubi, Ricorderò la Mia Alleanza Che È tra Me e voi e Ogni Essere Che Vive in Ogni Carne, e non ci saranno più le Acque per il Diluvio, per Distruggere Ogni Carne». Parola di Dio.

Salmo 24 (Tutti i Sentieri del Signore Sono Amore e Fedeltà).

Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri.  Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della Mia Salvezza.  Ricòrdati, Signore, della Tua Misericordia e del Tuo Amore, Che È da Sempre.  Ricòrdati di me nella Tua Misericordia, per la Tua Bontà, Signore.  Buono e Retto È il Signore, Indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i Poveri Secondo Giustizia, Insegna ai Poveri la Sua Via.

Dalla Lettera dell’Apostolo Pietro (1 Pt 3, 18-22)

Carissimi, Cristo È Morto una Volta per Sempre per i peccati, Giusto per gli ingiusti, per Ricondurvi a Dio; Messo a Morte nel Corpo, ma Reso Vivo nello Spirito. E nello Spirito Andò a Portare l’Annuncio anche alle Anime Prigioniere, Che un Tempo Avevano Rifiutato di Credere, Quando Dio, nella Sua Magnanimità, Pazientava nei Giorni di Noè, mentre Si Fabbricava l’Arca, nella Quale poche Persone, otto in tutto, Furono Salvate per Mezzo dell’Acqua. Quest’Acqua, Come Immagine del Battesimo, Ora Salva anche voi; non Porta Via la sporcizia del Corpo, ma È Invocazione di Salvezza Rivolta a Dio da Parte di una Buona Coscienza, in Virtù della Risurrezione di Gesù Cristo. Egli È alla Destra di Dio, Dopo Essere Salito al Cielo e Aver Ottenuto la Sovranità sugli Angeli, i Principati e le Potenze.   Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Marco (Mc 1, 12-15)

In Quel Tempo, lo Spirito Sospinse Gesù nel Deserto e nel Deserto Rimase quaranta Giorni, Tentato da Satana.  Stava con le Bestie selvatiche e gli Angeli Lo Servivano.   Dopo Che Giovanni Fu Arrestato, Gesù Andò nella Galilea, Proclamando il Vangelo di Dio, e Diceva: «Il Tempo È Compiuto e il Regno di Dio È Vicino; Convertitevi e Credete nel Vangelo».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Resta con noi, Signore, Quando la Luce Sparisce e le tenebre calano. Resta Vicino a noi a Tavola, a Casa, così che i nostri occhi si Aprano, e noi Ti Riconosciamo. Resta vicino a noi affinché Formiamo una Sola Comunità Che Condivida la Tua Parola e il Tuo Pane di Vita. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)