Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 14 febbraio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Fratelli e Sorelle in Cristo, Annunciare il Santo Vangelo non È per me un Vanto, ma un’Autentica Necessità Che mi Si Impone: Guai a me se non Lo Annunciassi! Se Lo Faccio di mia Iniziativa – infatti, Ho Diritto alla Ricompensa; ma se non Lo Faccio di mia Iniziativa È solamente un Incarico Che mi È Stato Affidato.  Quale È dunque la mia Ricompensa? Quella di Annunciare Gratuitamente la Parola senza Usare il Diritto Conferitomi dal Vangelo.   Anche per Ciò, pur Essendo Libero da tutti, mi sono Fatto Servo di tutti, onde Guadagnarne il Maggior Numero.  Mi sono fatto Debole per i Deboli, per Guadagnare i Deboli; mi sono fatto tutto per tutti, per Salvare a Ogni Costo Qualcuno che avesse Necessità di Ricevere Conforto, come gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri e i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor mio Sussulta con Lacrime di Commozione, Tutto io misero Faccio per il Vangelo del nostro Signore Gesù, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia volta, mentre Sereno Attendo in Ginocchio il Giudizio di Dio. (L’autore)

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, d’ogni dove e se in silenzio, s’udirà il Volger del Tempo e delle Cose del Tempo Che Fu, Che mai più Tali appariranno. Non V’E’ Pace senza Amore Puro e non C’E’ Gioia senza Dio! Questo E’ il Messaggio di Speranza per gli Animi Attenti, così come di tristezza s’intenderà per chi li avrà distratti. Non badiamo eccessivamente alla materia e non fidiamoci troppo del mondo e dei suoi stolti rappresentanti – pur senza giudicare, ma Guardiamo al Cristo Salvatore, Unica e Certa Sponda Su Cui rifocillar l’Anima nostra. Restiamo in Attesa Che Egli Bussi ai nostri Cuori, Spalancando le Braccia al Solo Suo Passaggio…. e avremo Davvero Salva la Vita! Serena Domenica a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Rivelazione

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 febbraio 2021)

 

“Riconoscerete gli Autentici servi e messaggeri del Signore Gesù Cristo Quando – all’Improvviso, il vostro Cuore Sussulterà Prepotentemente nel petto, poiché Colmo di Apparente ed Inspiegabile Struggente Amore! Tempo al Tempo – quindi, e Beati coloro che Avran Creduto, pur senza aver Veduto!”.

 

 

 Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 11 gennaio 2021)

 

“Abbiate Fiducia in Me”, Dice il Signore, “perché Io Sono il Buon Pastore, Delegato da Colui Che È a Condurre le Anime Predilette ai Piedi del Suo Santo Trono! Non Fuggite tra le braccia del mondo, Figli e Fratelli Miei, ma Rifugiatevi nella Mia Casa e Troverete Ristoro Sicuro per lo Spirito, ormai stanco.   Seguite la Mia Voce, Pecore del Celeste Gregge, Abbeveratevi alla Fonte Generata per voi dal Padre Mio, e non avrete più Sete d’Acqua, ma dell’Amore di Dio! Non sciupate i Doni Elergitivi, ma siate Uniti Fortemente alla Parola e Sarete Posti in Salvo dagli Angeli ai Miei Comandi, prima che il ricordo del Tempo precipiti nel buio delle tenebre.  Vi Benedico!”.

 

 

 Cos’è l’Avvertimento?

 

Il Cristo Ha spesso Parlato dell’Avvertimento nei Messaggi Dati anche a Margherita di Gesù. Ha Iniziato col Parlarne sin dal 1999, come possiamo ben vedere Documentato da Questa Presentazione dei Messaggi Stessi, Dati in questi anni dalla Triade d’Amore su Questo “Grande Avvenimento Divino”, indiscusso Dono della Sua Infinita Misericordia.

 

 

L’Avvertimento

Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità

 

 

Pochi sanno dell’Avvertimento e Quando Verrà; molti avranno paura, Come Dice Gesù Stesso: “Tanti Lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di cosa si tratti”.   Allora ecco Qualche Informazione ‘Divina’ su Questo “Fatto Unico” nella storia dell’uomo! Spirito Santo “Riempirò il vostro essere di Terra con il Fuoco dello Spirito Santo, e quando Questo Accadrà, ogni vostro Desiderio terreno dovrà essere allontanato per poter essere Solo del Cielo”.    “il Re dei Re Verrà Presto a Dare un Avvertimento ad ogni Coscienza, e ogni Anima Risponderà del Suo Comportamento, Verrà Messa a nudo e di fronte all’evidenza dei fatti non potrà dire: “Io non c’ero!””. “Son Io l’Ardente Fuoco Che Presto Sentirete e vi Farà Vedere la vostra Anima, Preparatevi!” “Sono lo Spirito di Dio Che Soffia sui Suoi Figli, per Dare la Vita e non la morte, per Portare la Buona Novella e per Fare la Giustizia! Amen”.

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

 

 

Preghiera del Mattino (O.P.)

In Questo Nuovo Giorno, Padre Onnipotente, Concedimi l’Ulteriore Grazia di Pregare Te e le Schiere Che Ami, affinché io – Misero, Venga Fatto Degno di EsserVi servo Fedele per l’Eternità.   Amen.

Dal Libro del Levìtico (Lv 13,1-2.45-46)

Il Signore Parlò a Mosè e ad Aronne e Disse: “Se qualcuno ha sulla pelle del Corpo un tumore o una pustola o macchia bianca che faccia sospettare una piaga di lebbra, quel tale sarà condotto dal sacerdote Aronne o da qualcuno dei sacerdoti, suoi Figli.  Il lebbroso colpito da piaghe porterà vesti strappate e il capo scoperto; velato fino al labbro superiore, andrà gridando: “Impuro! Impuro!”.  Sarà impuro finché durerà in lui il male; è impuro, se ne starà solo, abiterà fuori dell’Accampamento”.   Parola di Dio.

Salmo 31 (Tu Sei il mio Rifugio, mi Liberi dall’angoscia).

Beato l’uomo a cui È Tolta la colpa e Coperto il peccato.  Beato l’uomo a cui Dio non Imputa il delitto e nel Cui Spirito non v’è inganno.  Ti ho fatto conoscere il mio peccato, non ho coperto la mia colpa.  Ho detto: “Confesserò al Signore le mie iniquità” e Tu Hai Tolto la mia colpa e il mio peccato.   Rallegratevi nel Signore ed Esultate, o Giusti! Voi Tutti, Retti di Cuore, Gridate di Gioia!

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corìnzi (1 Cor 10,31 – 11,1)

Fratelli, Sia Che Mangiate Sia che Beviate Sia che facciate qualsiasi altra cosa, Fate Tutto per la Gloria di Dio.  Non siate motivo di scandalo né ai Giudei, né ai Greci, né alla Chiesa di Dio; così come io mi sforzo di piacere a tutti in tutto, senza cercare il mio Interesse ma Quello di molti, perché Giungano alla Salvezza.  Diventate miei imitatori, Come io Lo Sono di Cristo.  Parola di Dio.

Dal Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Marco (Mc 1, 40-45)

In Quel Tempo, venne da Gesù un lebbroso, che Lo Supplicava in Ginocchio e Gli diceva: “Se Vuoi, Puoi Purificarmi!”.  Ne Ebbe Compassione, Tese la Mano, lo Toccò e gli Disse: “Lo Voglio, sii Purificato!”.  E Subito la lebbra scomparve da lui ed egli Fu Purificato.  E, Ammonendolo Severamente, lo Cacciò via Subito e gli Disse: “Guarda di non dire niente a nessuno; va’, invece, a mostrarti al sacerdote e Offri per la tua Purificazione Quello Che Mosè Ha Prescritto, Come Testimonianza per loro”.   Ma quello si allontanò e si mise a Proclamare e a Divulgare il Fatto, Tanto Che Gesù non Poteva più Entrare Pubblicamente in una città, ma Rimaneva fuori, in Luoghi Deserti; e venivano a Lui da ogni parte.   Parola del Signore.

Preghiera della Sera (S. Agostino)

O Padre, io sono in Ricerca, non Pretendo di Fare Affermazioni; ma Tu, mio Dio, Veglia sui miei Passi e Guidami.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)