Rivelazione (08 febbraio 2021 – in Ginocchio).

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima di Ogni Cosa, il Pensiero Corre ad una Straordinaria Creatura – Gabriella Pasquali Carlizzi (Roma, 1947/2010), Cui un inconsapevole mondo pur Deve non poca Riconoscenza.

Ringraziando la Divina Misericordia, Rendiamo Spiritualmente Omaggio anche ad almeno quattro Contemporanei e Giusti Fratelli della Terra, poiché il Loro Passaggio quaggiù – in Questi Ultimi Tempi, Ha Agevolato i Piani dell’Onnipotente Padre Celeste:

Elio Toaff (già Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma);

Karol Józef Wojtyła (già Sommo Pontefice di Santa Romana Chiesa);

Riccardo Shemuel Di Segni – (Rabbino Capo della Comunità Ebraica di Roma);

Jorge Mario Bergoglio (Sommo Pontefice di Santa Romana Chiesa).

 

 

 

Confiteor

 

 

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.   E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.    Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.   Amen».

 

 

 

 

“Lo Spirito Santo Consolatore È Già in Terra, tra i il Popolo dei Fratelli Maggiori – gli Ebrei, e il Vescovo Bianco È Strumento del Cielo, poiché Così Piacque al Magnifico Creatore d’Ogni Cosa, Che Dispose in Tal Senso Sin dalla Notte dei Tempi.

A nulla serviranno le umane strategie del mondo e solo gli stolti con Comprenderanno la Verità, giacché il Paradiso e la Pace Eterna Son Cose Sì Grandi, ma non per tutti.

Fratelli e Sorelle in Cristo, Vogliate Curarvi di non confutare alcunché, Orientando anche i vostri Cari – invece, alla Profonda Riflessione, Accusando nell’Intimo i singoli peccati e badando a non mentire nemmeno a voi stessi, ricordando che finanche la Beata Vergine Maria – la Potente Madre di Gesù ed Espressione dell’Amore di Dio, alcunché Potrà in Favore degli umani, nel Momento Esatto del Giudizio.

Onde Poterci Riscattare dal peccato ed Ottener Così l’Auspicato Perdono, Divulghiamo a noi stessi e agli altri Che la Città del Sangue dei Martiri Cristiani Custodisce al Suo Interno il Più Bel Fiore dell’Universo, pel Quale l’Armonia dei Suoni non Cessò mai di Ridondar nei Cuori dei Fedeli e Attenti servi Suoi!”.

 

 

(Hoc Est Enim Corpus Meum!)