Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 03 febbraio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Professione di Fede

 

 

 

 

Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore, Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli: Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato, non Creato, della Stessa Sostanza del Padre; per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo e, per Opera dello Spirito Santo, Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto.  Il terzo Giorno È Risuscitato, Secondo le Scritture, È Salito al Cielo, Siede alla Destra del Padre Onnipotente.   E di Nuovo Verrà, nella Gloria, per Giudicare i Vivi e i Morti, e il Suo Regno non Avrà Fine.   Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita, e Procede dal Padre e dal Figlio.   Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato, e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.   Credo la Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo, una Santa Cattolica e Apostolica.   Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati.   Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà.  Amen.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Gloria

 

 

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.   Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.   Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.   Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

…….. poiché Cristo È il Perfetto Amore, È l’Amore Stesso Che Egli Chiede ai Suoi Figli, Fratelli e Amici, affinché il mondo si Elevi Verso la Luce del Padre Celeste, Che Attende coloro che il terreno Filtro avran Superato! A qualcuno sfugge – però, che la Vita di quaggiù È Come un Banco di Prova, Ove Siamo Stati Collocati dalla Divina Volontà di Quell’Essere Supremo Ch’ È l’Unico Dio, Cui Dobbiamo ogni pur semplice Respiro dell’Universo Intero. Le logiche umane – purtroppo e nei Secoli, han fatto sì che dimenticassimo il Motivo Vero della nostra Discesa, lasciandoci in balia delle nostre stesse fragilità, che tanto male generarono. Ma la Vergine Maria, Esternazione d’Equilibrio dell’Altissimo, Disse ad un indegno Figlio Che la parte destra del capo umano – quella immediatamente sopra l’occhio, si sarebbe in alcuni sbloccata improvvisamente, consentendo di rammentare i Percorsi dell’Originario Paradiso Terrestre, con le Straordinarie Formule della Vita Eterna. Infatti e nelle Sacre Scritture, Gesù Lasciò Detto Che avremmo fatto Miracoli più Grandi dei Suoi, pur in Altra Veste e coi Tempi Nuovi, Che Sono Ormai Prossimi ad Insediarsi. Non v’È molto da aggiungere a Ciò, Che di per Sé già Basterebbe a Vivere in Pace i mille Anni di Grazia Che ci Separano dal Giudizio Universale, ma il Mistero della Fede È Immensamente Grande, mentre noi – senza l’Aiuto del Cielo, siam davvero molto piccoli. In Compagnia del Buon San Biagio, una Serena Giornata a tutti i Cuori in Ascolto della Paola del Cristo.

 

 

 

 

 

 

 

 

Preghiera da Recitare col Cuore

(Suggerita da Gesù a Vassula Ryden)

 

 

  

 

Vassula scrive: mi È Stato Chiesto dal Signore di Trasmettere a tutti Questo Messaggio, Che ho Ricevuto oggi (24° Anniversario de “La Vera Vita in Dio”), affinché Sia tradotto.  Questo non È l’intero Messaggio, E’ molto più lungo, ma mi È Stato Chiesto di darvi soltanto Questa Preghiera, perché Possa Essere Tradotta e Divulgata.  In Cristo, Vassula.

“Rivolgiti a Me – Vassula, in Questo Modo”: “Tenero Padre, non Abbattere la Tua Ira su questa Generazione, perché non periscano tutti insieme; non Abbattere sul Tuo Gregge Dolore e Angoscia, poiché le Acque si prosciugheranno e la Natura avvizzirà; tutti soccomberanno alla Tua Ira, così che dietro di loro non rimarrà traccia alcuna; il Calore del Tuo Soffio Incendierà la Terra, Facendola Diventare un Deserto! Dall’Orizzonte Si Scorgerà una Stella; la Notte Sarà Devastata e la Cenere Cadrà come la Neve in Inverno, Ricoprendo il Tuo Popolo come fantasmi. Abbi Misericordia di noi, Dio, e non ci Giudicare Severamente; Ricordati dei Cuori Che Gioiscono in Te e Tu in Loro! Ricordati dei Tuoi Fedeli e non Lasciare Che la Tua Mano Cada Su di noi con Forza, ma – piuttosto, nella Tua Misericordia Sollevaci e Metti i Tuoi Precetti  in ogni Cuore.  Amen!”. 

 

 

 118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 02 febbraio 2021)

 

 

 

“In Sogno, ho Visto le Acque Sommergere la Città di Roma! Nel mentre, mi trovavo in un grande negozio di ferramenta della zona conosciuta col nome Romanina, quando mi accorgevo che una notevole quantità di Acqua (dal colore blu intenso del Mare) inondava quei locali, con una consistenza in altezza per oltre due metri e via via aumentando.  Tenendomi a galla, benché avessi una busta di plastica nella mano sinistra, nuotavo sino all’esterno della struttura, vedendo sommersa ogni cosa circostante, compresa l’autostrada del Grande Raccordo Anulare, con tantissima gente che annegava! Grazie anche alla notevole corrente, raggiungevo infine il tetto di un palazzo posto in direzione Tor Vergata, dal quale osservavo esservi Acqua ovunque”.

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa Francesco e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

In Questo Giorno, Signore Dio nostro, Concedi a noi – Tuoi Fedeli, di AdorarTi con Tutta l’Anima e di Amare l’Intero Creato con la Carità del Tuo Magnifico Cristo, poiché Egli È Stato da Te Inviato a Governare con Giustizia il Nuovo Mondo, e Vive e Regna Sempre con Te nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Dalla Lettera di San Paolo agli Ebrei (Eb 12, 4-7. 11-15)

Fratelli, non avete ancora Resistito Fino al Sangue nella Lotta Contro il peccato e avete già dimenticato l’Esortazione a voi Rivolta Come a Figli: «Figlio mio, non disprezzare la Correzione del Signore e non ti perdere d’Animo Quando sei Ripreso da Lui; perché il Signore Corregge Colui Che Egli Ama e Percuote chiunque Riconosce Come Figlio».  È per la vostra Correzione Che voi Soffrite! Dio vi Tratta Come Figli; e Qual È il Figlio Che non Viene Corretto dal Padre? Certo, sul Momento, Ogni Correzione non Sembra Causa di Gioia, ma di Tristezza; Dopo, Però, Arreca un Frutto di Pace e di Giustizia a Quelli Che per Suo Mezzo Sono Stati Addestrati.  Perciò, Rinfrancate le Mani inerti e le Ginocchia fiacche e Camminate Diritti con i vostri Piedi, perché il Piede Che zoppica non abbia a storpiarsi, ma piuttosto a Guarire.  Cercate la Pace con Tutti e la Santificazione, senza la Quale nessuno Vedrà mai il Signore; Vigilate perché nessuno si privi della Grazia di Dio. Non spunti né cresca in mezzo a voi alcuna radice velenosa, che provochi danni e molti ne siano contagiati.   Parola di Dio.

Salmo 102 (L’Amore del Signore È da Sempre).

Benedici il Signore, Anima mia, Quanto È in me Benedica il Suo Santo Nome.  Benedici il Signore, Anima mia, non Dimenticare Tutti i Suoi Benefici. Come È Tenero un Padre Verso i Figli, Così il Signore È Tenero Verso Quelli Che Lo Temono, perché Egli Sa Bene di Che Siamo Plasmati, Ricorda Che noi siamo polvere.  Ma l’Amore del Signore È da Sempre, per Sempre su Quelli Che Lo Temono, e la Sua Giustizia per i Figli dei Figli, per Quelli Che Custodiscono la Sua Alleanza.

Dal Vangelo secondo Marco (Mc 6, 1-6)

In Quel Tempo, Gesù Venne nella Sua Patria e i Suoi Discepoli Lo Seguirono.  Giunto il Sabato, Si Mise a Insegnare nella Sinagoga. E Molti, Ascoltando, Rimanevano Stupiti e Dicevano: «Da Dove Gli Vengono Queste Cose? E Che Sapienza È Quella Che Gli È Stata Data? E i Prodigi Come Quelli Compiuti dalle Sue Mani? Non È Costui il Falegname, il Figlio di Maria, il Fratello di Giacomo, di Ioses, di Giuda e di Simone? E le Sue Sorelle, non Stanno qui da noi?».  Ed Era per Loro motivo di scandalo.  Ma Gesù Disse loro: «Un Profeta non È disprezzato se non nella Sua Patria, tra i Suoi Parenti e in Casa Sua». E lì non Poteva Compiere nessun Prodigio, ma Solo Impose le Mani a pochi Malati e Li Guarì.  E Si Meravigliava della loro incredulità.  Gesù Percorreva i villaggi d’intorno, Insegnando.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Sul giornale, ho potuto leggere “fatti diversi” di violenza e di odio. Signore, Perdono per i peccati di Oggi. Ma anche Grazie, Signore, per tutte le Buone Azioni, per tutti gli Aiuti Fraterni, per tutti gli Atti d’Amore e di Misericordia non riportati dai giornali e dalla televisione. Tu, Signore, Tu Ne Hai Preso Nota. La Tua Grazia ci Aiuti a Riempire il Mondo dei “Fatti Diversi” d’Amore Verso di Te e Verso tutti coloro Che Soffrono. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)