Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 26 gennaio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.   Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Immagine correlata

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Professione di Fede

 

 

 

Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore, Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli: Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato, non Creato, della Stessa Sostanza del Padre; per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo e, per Opera dello Spirito Santo, Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.   Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto.  Il terzo Giorno È Risuscitato, Secondo le Scritture, È Salito al Cielo, Siede alla Destra del Padre Onnipotente.   E di Nuovo Verrà, nella Gloria, per Giudicare i Vivi e i Morti, e il Suo Regno non Avrà Fine.   Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita, e Procede dal Padre e dal Figlio.   Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato, e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.   Credo la Chiesa di nostro Signore Gesù Cristo, una Santa Cattolica e Apostolica.   Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati.   Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà.  Amen.

 

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Gloria

 

 

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.   Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.   Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.   Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Sin dalla Creazione, il mondo fa sempre le stesse cose, poiché Banco di Prova del Signore! Infatti, come non notare – nelle parole del Santo Vangelo, l’accostamento all’Opera Intrapresa dagli Antenati per la Preparazione degli Eventi successivi e per Mano di Gesù? Al di là del Credo, V’E’ un’Indicazione Assai Chiara nelle Temporalità degli Accadimenti, perché Programmati dal Grande Regista dell’Intero Universo, Dio Padre Onnipotente, per l’appunto. Non sorprende più di tanto il ripetersi delle Straordinarietà, avutesi allora per il Tramite di un Profeta antico, di un Apostolo poi, quanto oggi per un Illuminato Animo, comunque da Messaggeri della Suprema Volontà. Le Notizie corron veloci, ma Quel Che Conta E’ il Messaggio Che il Cielo Vuole Giunga a tutti noi, per Instradarci sulla Via della Salvezza, Che per i Popoli della Terra E’ Riposta Unicamente nel Cristo, Re-inviato ancor quaggiù a Ristabilire il Giusto e Sano Equilibrio della Pace, nell’Armonia Divina. Quando prendiamo parte alla Santa Messa, ascoltiamo Attentamente ogni Parola Detta dal Sacerdote, per renderci conto Che Quanto i Cuori Sperano S’E’ già Verificato, benché non ce ne accorgiamo. Lode e Gloria alla Trinità Divina, nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore.

 

 

  

 

 

 

 

Atto di Donazione e di Consacrazione allo Spirito Santo

 

 

 

“Spirito Santo, Spirito Di Gesù e Del Padre, Tu Vuoi Abitare in me, povero peccatore e Trasformarmi in un Tempio della Tua Gloria.  Vieni, Spirito della Comunione Divina, Vieni e Riempi tutto il mio Essere.   Vieni e Uniscimi A Gesù Crocifisso e Risorto, per essere con Lui e con tutti i miei Fratelli un Solo Corpo, per essere con Lui un Figlio Prediletto del Padre.   Tu Ti Sei Donato a me senza misura. Umilmente anch’ io mi Dono e mi Consacro a Te.   Rendimi Docile alla Tua Azione, perché Tu Possa Compiere la Tua Missione in me, nella Chiesa e nel mondo, adesso e fino all’ Ora in cui mi Rimetterò con Te Tra le Mani del Padre, Come Gesù, per l’ Eternità.   Ti Prego con Maria e Tutti i Santi! Alleluia”.

(Tratto dal libricino del Rosario dello Spirito Santo, Meditato dell’Opera dello Spirito Santo – Associazione Laicale “Potenza Divina D’Amore” – “Discepoli e Apostoli dello Spirito Santo”, via delle Piagge 66 – Palestrina (RM).

 

 

 

 

Risultati immagini per IMMAGINI VINTAGE VOLTO GESù

 

 

 

 

 

Celebrando il Memoriale della Morte e Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa Francesco e con Tutto l’Ordine Sacerdotale.   Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria.

Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

 

 

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Fammi Riconoscere l’Impronta della Tua Gloria sul Cammino della mia Vita. Fammi Riconoscere i Segni del Tuo Amore in Tutto Ciò Che mi Capita. Non Lasciare Che la mia Fiducia si indebolisca, ma Fammi Diventare Luce di Speranza per tutti quelli Che Ti Cercano. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo a Tito (Tit 1,1-5)

Paolo, Servo di Dio e Apostolo di Gesù Cristo per Portare alla Fede Quelli Che Dio Ha Scelto e per Far Conoscere la Verità, Che È Conforme a un’Autentica Religiosità, nella Speranza della Vita Eterna Promessa Fin dai Secoli Eterni da Dio, il Quale non mente, e Manifestata al Tempo Stabilito nella Sua Parola Mediante la Predicazione, a me Affidata per Ordine di Dio, nostro Salvatore, a Tito, mio Vero Figlio nella Medesima Fede: Grazia e Pace da Dio Padre e da Cristo Gesù, nostro Salvatore.   Per Questo ti ho lasciato a Creta: perché tu metta Ordine in Quello Che Rimane da Fare e Stabilisca Alcuni presbìteri in ogni città, Secondo le Istruzioni che ti ho dato.   Parola di Dio.

Dal Salmo 95 (Annunciate a tutti i Popoli le Meraviglie del Signore)

Cantate al Signore un Canto Nuovo, Cantate al Signore, uomini di tutta la Terra.   Cantate al Signore, Benedite il Suo Nome.  Annunciate di Giorno in Giorno la Sua Salvezza.  In mezzo alle genti Narrate la Sua Gloria, a tutti i Popoli Dite le Sue Meraviglie.  Date al Signore, o Famiglie dei Popoli, Date al Signore Gloria e Potenza, Date al Signore la Gloria del Suo Nome.  Dite tra le Genti: «Il Signore Regna!».  È Stabile il mondo, non potrà vacillare! Egli Giudica i Popoli con Rettitudine.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio secondo l’Apostolo Luca (Lc 10,1-9)

In Quel Tempo, il Signore Designò Altri Settantadue e Li Inviò a Due a Due Davanti a Sé in ogni Città e Luogo Dove Stava per Recarsi.   Diceva Loro: «La Messe È Abbondante, ma Sono pochi gli operai! Pregate dunque il Signore della Messe, perché Mandi Operai nella Sua Messe! Andate: ecco, vi Mando Come Agnelli in Mezzo a lupi; non portate borsa, né sacca, né sandali e non fermatevi a salutare nessuno lungo la strada.  In qualunque casa entriate, prima dite: “Pace a questa casa!”.  Se vi sarà un Figlio della Pace, la vostra Pace Scenderà su di lui, altrimenti Ritornerà su di voi.  Restate in quella casa, mangiando e bevendo di quello che hanno, perché chi lavora ha diritto alla sua Ricompensa. Non passate da una casa all’altra.  Quando entrerete in una città e vi Accoglieranno, mangiate quello che vi sarà offerto, Guarite i Malati Che vi si trovano, e dite Loro: “È Vicino a voi il Regno di Dio”».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Vivo Sotto la Tua Protezione, Dio Potente. Vivo alla Tua Ombra. Tu mi Proteggi Giorno e Notte. Io mi Aggrappo a Te e Tu non mi Lasci Cadere. Tu mi Proteggi, poiché Tu Conosci il mio nome. Tu mi Ascolti Quando ti Chiamo. Tu Sei Vicino a me nella sciagura. Tu Dai un Senso alla mia Vita. Tu mi Fai Vedere la Tua Salvezza. Dio Potente. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)