Rivelazione (dalla cella del Buon Consiglio – Epifania del Signore, 2021).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

““…. se non porterete l’Amore Accanto al letto del Malato le sole medicine non vi basteranno!”.

Così Disse il Buon Pio da Pietrelcina, all’inaugurazione di un Vero e Proprio Miracolo terreno, l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza.

Ora più che mai appare attuale l’Esortazione, stanti le problematiche che afferiscono all’emergenza covid, pur considerando che i medici – sembra, siano chiamati a decidere chi “Aiutare” o meno.

Nel frattempo, mentre attendiamo la 2^ Manifestazione del Giusto tra noi, assisteremo ad un’autentica ed imminente tragedia d’oltre Oceano, i cui esiti preluderanno ad una destabilizzazione dell’intero sistema planetario organizzato, la guerra.

Tempo al Tempo, citava un vecchi adagio, mentre a noi di quaggiù non resterà che Allenarci alla Preghiera e al Digiuno, pur tenendo conto che non vi sarà più Sostentamento umano per Tutte le Creature della Terra, che non potranno Confidar nemmeno sulla più Nota “Manna Celeste”, poiché mai Invocarono la Divina Misericordia del Signore.

I Cuori in Ascolto Vivano con normalità ogni Straordinarietà Avvertita nell’Animo, poiché il Cristo di Dio Proromperà in loro con Quei Doni Che un Dì Previdero in Sogno””.