Il Santo Vangelo del Giorno di Epifania del Signore mercoledì  06 gennaio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Christus vincit! Christus regnat! Christus, Christus imperat! 0"

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Visualizza immagine di origine

 

 

Pace e Bene! In un Sogno, Il Signore Mandò a Dire di fare attenzione alle insidie del mondo, poiché i Termini di Salvezza Eran sì Semplici, ma non alla portata di coloro che non Credevano davvero alla Rinascita dello Spirito, Ch’E’ La Guida Celeste per i Figli di Dio! Svelati alcuni falsi scenari – quali impalcature tipicamente umane, Rivelò Che la Vita Vera E’ Ben Altra Cosa, Rispetto a quanto abbiamo in mente noi, e che Sarebbe Bastato Abbandonare i Cuori Alla Superiore Volontà per vederci Condurre per Mano al Cospetto della Gloria di Gesù Cristo, Ch’E’ La Sponda Cui Approderanno Le Anime Evolute, anche dei più Umili tra il Popolo della Terra.   La presunta sapienza è davvero nulla, poiché Il Potere Sta Nel Creato…  e nel Suo Supremo Artefice, e non nelle mani di chi ritiene d’essere arrivato… chissà dove, poi.  Invece, nelle Cose Genuine troviamo la Risposta alle nostre innate e perenni domande, alle quali – in Verità, non seguono le spiegazioni dei dotti di quaggiù, poiché intrise di superbia e avulse – quindi, dai Superiori Concetti.   Guardiamo alla Ricorrenza odierna: quanti Festeggiano l’Epifania Del Signore, Come Prima e Vera Manifestazione tra le genti del Pianeta, invece di adorar la diabolica vecchietta della calza? La confusione è davvero grande, così come pregnanti sono i luoghi comuni… con le ataviche abitudini, di cui il male s’è servito per rivestire con scomodi abiti gli umani, complicando così l’Esistenza anche dei Fanciulli, purtroppo allevati all’ombra dei vizi capitali.   I Messaggi Riportati qui Col Santo Vangelo Serviranno a Chiarire ulteriormente le idee, benché di Prove tangibili, pur Innegabili, Sia già Pieno l’Universo.  Buona Giornata a tutti.

 

 

 

 

 

L'immagine può contenere: persone in piedi

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineMessaggio di GesùVisualizza immagine di origine

(a Giovanni, 03 gennaio 2020)

 

 

 

““…. la vostra sicumera nei confronti del Creato è generata dalla superbia, che è tra i frutti più dannosi dell’opera del male! Infatti, è l’atroce imbarbarimento dei Sentimenti tutti, che ha recato grande danno alla stessa umana Esistenza.

Il procedere veloce del Tempo ha fatto sì che non vi accorgeste di quanto andavate cagionando all’Animo vostro, allontanandolo dalla Originaria Bellezza del Contatto con il Cielo.

Ricordate, Figlioli, che la tristezza e la disperazione non sono Componenti Previste per voi, ma rappresentano la conseguenza delle abitudini del vostro stolto agire in Terra, ch’è configurabile nella reiterazione del peccato! Eppure, l’offuscamento del pensiero ha fatto sì che non arrivaste nemmeno a recuperare agli atavici misfatti, benché più volte Avvisati dagli Eventi.

Un Mio contemporaneo servo, il Papa, sta Indicando al mondo il Giusto Modo di Vivere con Genuino Amore gli Ultimi Tempi, ma le genti non sono abituate al Buon Senso e non Amano quelle che ritengono complicazioni, anzi preferendo far finta di nulla, quasi che il Premio Dovesse Ugualmente Giungere in capo persino ai distratti! Ma non è affatto così, Creature Mie, e lo sapete, giacché anche voi assumete atteggiamenti positivi quando qualcosa o qualcuno vi aggrada, ponendovi a disposizione delle eventualità a seconda delle circostanze.

Alla Luce di ciò, atteso che tali comportamenti fanno ormai parte del vostro stile, perché il Cielo Dovrebbe Continuare ad Ignorare la vostra ritrosia al Ravvedimento? Molti tra voi anelano ai comodi risvolti terreni, affannandosi per sistemare al meglio le umane cose, ma poco o nulla fanno, poi, per Ingraziarsi il Signore Iddio, Che mai Ripagherebbe alla pari, Ricordate, un pur minimo loro gesto di Leale Devozione; o pensate Che il Padre vostro Sia altrettanto Ingrato? Siete sulla buia via, purtroppo, ma avete scelto in tal modo, ignari di quanto andavate negli anni perdendo.

Attorno a voi, ovunque, Son Presenti i Segni del Termine del conosciuto, Preannunciati da Sempre e costantemente ignorati da una scienza malevola ed infingarda, sovente sospinta dal demonio alla banalizzazione delle Profezie, nonostante Tutto Appaia ormai Sempre più Chiaro a voi stessi.

Osservate Meglio Quel Che vi Circonda, però Utilizzando gli Occhi del Cuore, Mirando con Tenerezza all’Oltre, e vi accorgerete Che le Mutazioni Sono in Costante Aumento, Come a Voler Disarcionare dal dorso d’un Animale il passeggero scomodo, perché finanche questo voi siete oggi per il Pianeta.

Riflettendo e Preparandovi, evitando di perseverare nel tentativo di catturare il Vento con le mani, Ascoltate Attentamente Quanto Vado Ulteriormente a Precisare: “l’Antico Popolo di Dio, nella Sua Discendenza e poiché Tutelato dalle Autorità Celesti, non Ha sin qui Subito lesioni importanti dal maligno, e Si Appresta, per Tanto, a Presentarsi Umilmente al Mio Cospetto, con la Nuova Generazione in Festa, perché il Vero ed Unico Re Ha Vinto il male e i suoi seguaci e Torna a Star nel Concesso e Primordiale Paradiso Terrestre, con gli Elementi Tutti Uniti in Coro ad Acclamarlo, giacché Finita è la Grande Tribolazione per i Fedeli Figli Che, di Gioia e di Felicità, Piangeranno Inginocchiati, Gridando con Infinito Amore: “Benedetto Colui Che Viene nel Santo Nome del Signore e Pace ai Beneficiati dalla Sua Misericordia!””.

 

 

Visualizza immagine di origineMessaggio di Gesù CristoVisualizza immagine di origine

(a Louise Tomkiel – Levittown, U. S. A. – 23 febbraio 2010)

 

 

 

 

Dopo la Preghiera di Louise, Gesù Ha Parlato: “AmateMi Come Io vi Amo! Io Ho Donato Interamente la Mia Vita alla Volontà del Padre Nostro, Così dovete fare! La Pace Consiste nell’Accettare la Volontà del Padre su di voi ogni giorno.   Chiedete la Forza ed Essa vi Sarà Donata. Riceverete Grazie Sufficienti ad ogni giornata. Voi non troverete mai né la Pace né l’Amore, finché non Mi avrete Donato il vostro Fiat! Le cose di questo mondo sono effimere, presto il denaro non avrà più Valore.    Cercate Me! Non seguite che Me! Vivete ogni giorno come se fosse l’ultimo, perché potrebbe esserlo. Chiedete Perdono per i vostri peccati. Cambiate il vostro modo di Vivere! Convertitevi! Voi non conoscete né il Giorno né l’Ora in Cui il Padre vi Chiamerà a Morire a Questa Vita Terrena e a Vivere nella vostra Vita Eterna! Pentitevi! Cambiate! Convertitevi! Non fate agli altri ciò che non vorreste fosse fatto a voi! Infatti, ciò che fate agli altri lo fate a Me! Dio E’ Pieno di Amore e di Misericordia per quelli che Lo cercano e Lo Amano! La Terra Trema nel Timore di Dio. L’Umanità sta per Essere Purificata Come quando si passa l’oro per il Fuoco. La Purificazione E’ Iniziata. Nessun luogo, nessun uomo potrà sfuggire. Il Padre Separerà le Pecore dai capri.   Il Bene e il male sono alle strette in una Lotta impietosa. E’ un Tempo in cui avrete L’impressione di essere Abbandonati Da Dio! Ma Egli non Lascerà Mai i Suoi! Abbiate Fiducia In Dio! Egli E’ Tutta Bontà.   Il Tempo passa assai rapidamente!!! Risvegliatevi! Fate fronte alla Realtà! Prendete in mano le Redini della vostra Vita! Non seguite nessun altro che Il Nostro Padre Celeste!!! Solo un peccatore Veramente Pentito Passerà per la Porta del Cielo! Sarà forse oggi il vostro ultimo Giorno sulla Terra? Solo Dio Lo Sa – Pentitevi adesso! Domani potrebbe non aver luogo!”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Visualizza immagine di origineEpifania del SignoreVisualizza immagine di origine

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Gesù, nostro Salvatore, Allontana ogni ostacolo dal Cammino di coloro Che Ti Cercano e Concedi loro, dopo Che Ti Hanno Trovato e dopo Che Hanno Ricevuto la Tua Luce, la Santa Gioia di Offrire ad altri ciò Che Hanno Ricevuto. A noi Che Ti Preghiamo all’Inizio di Questa Giornata Concedi la Grazia di Avere sempre per Stella la Madre di Dio: Maria Ci Guidi Verso di Te, Che Sei la Luce Eterna. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 60,1-6)Visualizza immagine di origine

Àlzati, Rivestiti di Luce, perché Viene la Tua Luce, la Gloria del Signore Brilla Sopra di Te.   Poiché, ecco, la tenebra ricopre la Terra, nebbia fitta avvolge i Popoli; ma su di Te Risplende il Signore, la Sua Gloria Appare Su di Te.  Cammineranno le genti alla Tua Luce, i re allo Splendore del Tuo Sorgere.  Alza gli Occhi Intorno e Guarda: tutti costoro si sono Radunati, Vengono a Te.   I Tuoi Figli Vengono da Lontano, le Tue Figlie sono Portate in Braccio. Allora Guarderai e Sarai Raggiante, Palpiterà e Si Dilaterà il Tuo Cuore, perché l’Abbondanza del Mare Si Riverserà Su di Te, Verrà a Te la Ricchezza delle Genti.  Uno Stuolo di Cammelli  Ti Invaderà, Dromedari di Màdian e di Efa, tutti Verranno da Saba, Portando Oro e Incenso e Proclamando le Glorie del Signore.  Parola di Dio.

Dal Salmo 71Visualizza immagine di origine

O Dio, Affida al Re il Tuo Diritto, al Figlio di Re la Tua Giustizia; Egli Giudichi il Tuo Popolo Secondo Giustizia e i Tuoi Poveri Secondo il Diritto.  Nei Suoi Giorni Fiorisca il Giusto e Abbondi la Pace, finché non Si Spenga la Luna.  E Dòmini da Mare a Mare, dal Fiume Sino ai Confini della Terra.  I re di Tarsis e delle Isole Portino Tributi, i re di Saba e di Seba Offrano Doni.  Tutti i re si Prostrino a Lui, Lo Servano tutte le Genti.   Perché Egli Libererà il misero Che Invoca e il Povero Che non Trova Aiuto.   Abbia Pietà del debole e del misero e Salvi la Vita dei miseri.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 3,2-3.5-6)Visualizza immagine di origine

Fratelli, penso che abbiate Sentito Parlare del Ministero della Grazia di Dio, a me Affidato a vostro Favore: per Rivelazione mi è Stato Fatto Conoscere il Mistero.   Esso non E’ Stato Manifestato agli uomini delle precedenti Generazioni Come Ora E’ Stato Rivelato ai Suoi Santi Apostoli e Profeti per Mezzo dello Spirito: che le genti Sono Chiamate, in Cristo Gesù, a Condividere la Stessa Eredità, a Formare lo Stesso Corpo e ad Essere Partecipi della Stessa Promessa per Mezzo del Vangelo.  Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 2,1-12)Visualizza immagine di origine

Nato Gesù a Betlemme di Giudea, al Tempo del re Erode, ecco, alcuni Magi Vennero da Oriente a Gerusalemme e Dicevano: «Dov’è Colui Che E’ Nato, il Re dei Giudei? Abbiamo Visto Spuntare la Sua Stella e Siamo Venuti ad AdorarLo». All’Udire Questo, il re Erode restò turbato e con lui tutta Gerusalemme. Riuniti tutti i capi dei sacerdoti e gli scribi del popolo, si informava da loro sul Luogo in Cui Doveva Nascere il Cristo. Gli risposero: «A Betlemme di Giudea, perché Così E’ Scritto per Mezzo del Profeta: “E Tu, Betlemme, Terra di Giuda, non Sei davvero l’Ultima delle Città Principali di Giuda: da Te infatti Uscirà un Capo Che Sarà il Pastore del Mio Popolo, Israele”».   Allora Erode, chiamati segretamente i Magi, si fece dire da loro con esattezza il Tempo in Cui Era Apparsa la Stella e li Inviò a Betlemme dicendo: «Andate e informatevi accuratamente sul Bambino e, quando l’Avrete Trovato, fatemelo sapere, perché anch’io venga ad AdorarLo».   Udito il re, Essi Partirono. Ed ecco, la Stella, Che Avevano Visto Spuntare, li Precedeva, finché Giunse e Si Fermò Sopra il Luogo Dove Si Trovava il Bambino. Al Vedere la Stella, Provarono una Gioia Grandissima. Entrati nella Casa, Videro il Bambino con Maria Sua Madre, si Prostrarono e Lo Adorarono. Poi Aprirono i loro Scrigni e Gli Offrirono in Dono Oro, Incenso e Mirra. Avvertiti in Sogno di non tornare da Erode, per un’altra strada fecero Ritorno al loro Paese. Parola del Signore.

Preghiera della Sera (San Carlo Borromeo)Visualizza immagine di origine

L’Insigne Provvidenza di Dio,  Ha Condotto a Lui diverse persone in modi differenti. I Magi Videro una Stella. E che Cosa Fecero a Quella Vista? Senza indugio intrapresero un Cammino del Quale non Vedevano la Fine, e Seguirono l’Astro, lasciando dietro di sé le loro donne, i loro bambini, le loro gioie domestiche. Non li fermarono né il rigore della stagione né la difficoltà della strada. Disprezzando tutte Queste Cose si predisposero subito alla Partenza. “Ecco che dei Magi Vengono da Oriente!”.Benedetti, in Verità, coloro Che Rispondono Così, senza Tardare, alla “Chiamata di Dio”. E attraverso quale Varietà di Modi, Egli Ci Chiama senza Sosta! Ci Chiama Attraverso le Calamità, le Buone Azioni, i Doni; Ci Chiama Attraverso delle Promesse, Attraverso i nostri propri pericoli, gli Esempi degli altri.  Ci Chiama Attraverso gli stessi peccati; e non dobbiamo stupircene, poiché, nella Sua Sapienza Infinita, Dio Trae il Bene dal male. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

Divisore orizzontale animato con scritta Buone Feste glitter