Cos’è l’Avvertimento? (Il Santo Vangelo del Giorno Sabato 14 febbraio 2015).

Il Cristo Ha spesso Parlato dell’Avvertimento – nei Messaggi Dati anche a Margherita di Gesù.
Ha Iniziato col Parlarne sin dal 1999, come possiamo ben vedere Documentato da Questa Presentazione dei Messaggi Stessi, Dati in questi anni dalla Triade d’Amore su Questo ‘Grande Avvenimento Divino’, indiscusso Dono della Sua Infinita Misericordia.
“L’Avvertimento”
Dono di “Purificazione” per la Salvezza di tutta l’Umanità
Pochi sanno dell’Avvertimento e quando Verrà; molti avranno paura, Come Dice Gesù Stesso: “Tanti lo sanno, ma tanti ancora non sanno niente, si spaventeranno, non capiranno di cosa si tratti..”.
Allora ecco qualche Informazione ‘Divina’ su Questo “Fatto Unico” nella storia dell’uomo! Spirito Santo “Riempirò il vostro essere di terra con il Fuoco dello Spirito Santo, e quando Questo Accadrà, ogni vostro Desiderio terreno dovrà essere allontanato per poter essere solo del Cielo”.
“.. il Re dei Re Verrà presto a Dare un Avvertimento ad ogni Coscienza, e ogni Anima Risponderà del Suo Comportamento, Verrà Messa a nudo e di fronte all’evidenza dei fatti non potrà dire: “Io non c’ero!”.
“Son Io l’Ardente Fuoco Che presto sentirete e vi Farà vedere la vostra Anima, Preparatevi!”
“Sono lo Spirito di Dio Che Soffia sui Suoi Figli, per Dare la Vita e non la morte, per Portare la Buona Novella e per Fare la Giustizia! Amen”.
“Sono Io l’Ardente Fuoco!”
Questo ‘Fuoco’ Era già Stato Annunciato da Giovanni Battista, Quando Disse di Gesù: “Egli vi Battezzerà in Spirito Santo e Fuoco” (Mt. 3,11).
Questo Battesimo di Fuoco Avverrà nell’Avvertimento, il Grande Dono di Dio, la Grande Pentecoste per tutti gli uomini della Terra. A Questo Avvertimento nessuno ‘sfuggirà’, e Sarà Decisivo per la propria Salvezza! E’ un’Opera di Dio e a Lui Bisogna ‘Rispondere’: o Con Lui o contro di Lui – per sempre, perché non E’ Lontana la “Mietitura” della zizzania e del Grano Buono (Mt.13,24-30).
L’Avvertimento non E’ Lontano, ma “Sarà presto, molto presto!”. Per Questo Gesù Chiede di essere “Mondi” dal peccato, Chiede di Accostarci alla Sacramento della Confessione e di Fare la Confessione Generale, per essere totalmente Purificati dai peccati di tutta la Vita.
Solo a Questa Condizione, nell’Avvertimento, “avremo meno da soffrire”e saremo pronti al nostro: “Eccomi, Signore Gesù, sono pronto a dirTi di Sì, Portami Dove Vuoi Tu.
Amen!” (27.03.03).