Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 01 gennaio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, il seguente testo "Christus vincit! Christus regnat! Christus, Christus imperat! 0"

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Apriamo la Consueta Edizione del Santo Vangelo di Questo Primo Venerdì del Mese di Gennaio con un Preciso Avvertimento della Beata Vergine Maria, Mediante un Messaggio Straordinario – dato il 25 dicembre 2014 e Afferente al Reinsediamento di Gesù Cristo sulla Terra, per Restituire Pace e Serenità agli Animi ormai confusi e tormentati dal caos del mondo! In Verità, molte altre volte erano stati comunicati Tali Risvolti, ma mai La Madre di Dio – oggi Festeggiata, Aveva Fornito Dettagli Così Evidenti.   Certo, il Cambiamento della Terra E’ ormai Innegabile, Come Chiari Sembrano Essere i Segni dei Tempi… Profetizzati nella Sacre Scritture! I più scaltri potranno dire che alcuni Fatti si son sempre verificati, mentre la Fede Spinge gli uomini di Buona Volontà alla Preghiera Verso il Signore, perché Conceda l’Ambita Gioia ai Cuori in Trepida Attesa.   Stringiamoci Attorno al Salvatore del mondo e RingraziamoLo con Slancio, poiché l’Agnello del Padre Ha Vinto il male.   Mai dimenticando la Grande Promessa della Divina Misericordia, un Fraterno Abbraccio, Augurando Una Fede Rocciosa ed un Buon Anno a Tutti.

 

 

 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, matrimonio

 

 

 

 

Messaggio della Beata Vergine Maria

(a Marcos Tadeus Texeira – Jacarei, San Paolo del Brasile, 25 dicembre 2014)

 

 

 

 

“Il Cielo Ha Versato la Sua Rugiada Celeste sulla Terra ed E’ Nato il Salvatore, Per Porre Fine alle tenebre del peccato… Mio Figlio Deve Nascere di Nuovo, ma Questa Volta nel Suo Ritorno Glorioso… Verrà a Fare Nuove Tutte le Cose e a Porre Fine al regno di satana e a tutte le sue opere. Preparatevi a riceverLo, perché Presto Verrà a voi in Tutto Lo Splendore della Sua Divinità e Della Sua Gloria. Circondato Dai Suoi Angeli Arrosserà il Cielo Con il Fuoco Della Sua Giustizia per i malvagi e al Tempo Stesso Con La Luce Della Vittoria Per i Buoni. Siate quindi Puri, senza macchia, Santi Davanti a Lui…  Preparatevi per La Venuta Di Mio Figlio Che E’ ogni Giorno più Vicina! Non confondete la Seconda Venuta Di Mio Figlio Gesù Nella Gloria Con La Sua Venuta Spirituale Nella Preghiera del Cuore. Quando Parlo Della Seconda Venuta Di Mio Figlio, Parlo Della Parusia, Parlo Della Sua Venuta in Potenza e Gloria. Questa E’ Molto Vicina a voi! E Così E’ Necessario ora più che mai Intraprendere ogni Sforzo nella vostra Conversione, nello Sviluppo Spirituale, nella Rinuncia al peccato, nel Superamento dei vostri difetti. Affinché siate Trovati Santi e Immacolati Agli Occhi Di Mio Figlio…”

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Visualizza immagine di origine1° Venerdì del MeseVisualizza immagine di origine

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineMaria Santissima Madre di DioVisualizza immagine di origine

 

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

O Spirito Santo, Anima della mia Anima, io ti Adoro, Illuminami, Guidami, Fortificami, Consolami, Dimmi Quello Che Devo Fare, Dammi i Tuoi Ordini: ti Prometto di Sottomettermi a Tutto Quello Che Desideri da me e di Accettare Quello Che Permetterai che mi succeda. Fammi soltanto Conoscere la Tua Volontà! Amen. 

Dal Libro dei Numeri (Nm 6,22-27)Visualizza immagine di origine

Il Signore Si Rivolse a Mosè Dicendo: “Parla ad Aronne e ai suoi Figli e riferisci loro: Voi Benedirete Così gli Israeliti; direte loro: Ti Benedica il Signore e ti Protegga.   Il Signore Faccia Brillare il Suo Volto Su di te e ti Sia Propizio.   Il Signore Rivolga Su di te il Suo Volto e ti Conceda Pace.   Così porranno il Mio Nome sugli Israeliti e Io li Benedirò“. Parola di Dio.

Dal Salmo  67Visualizza immagine di origine

Dio Abbia Pietà di noi e ci Benedica, Su di noi Faccia Splendere il Suo Volto; perché Si Conosca sulla Terra la Tua Via, fra tutte le genti la Tua Salvezza.   Gioiscano le Nazioni e Si Rallegrino, perché Tu Giudichi i Popoli con Rettitudine, Governi le Nazioni sulla Terra.  Ti Lodino i Popoli, Dio, Ti Lodino i Popoli Tutti.   Ci Benedica Dio e Lo Temano Tutti i Confini della Terra.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati (Gal 4,4-7)Visualizza immagine di origine

Fratelli, Quando Venne la Pienezza del Tempo, Dio Mandò il Suo Figlio, Nato da Donna, Nato Sotto la Legge, per Riscattare coloro che erano sotto la legge, perché Ricevessimo l’Adozione a Figli.   E Che voi siete Figli Ne E’ Prova il Fatto Che Dio Ha Mandato nei nostri Cuori lo Spirito del Suo Figlio Che Grida: Abbà, Padre! Quindi non sei più schiavo, ma Figlio; e se Figlio, sei anche Erede per Volontà di Dio. Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 2,16-21)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, i Pastori Andarono senz’indugio e trovarono Maria e Giuseppe e il Bambino, Che Giaceva nella Mangiatoia.   E dopo averLo Visto, Riferirono Ciò Che del Bambino Era Stato Detto Loro.   Tutti quelli che udirono, si stupirono delle Cose Che i Pastori Dicevano.   Maria, da Parte Sua, Serbava Tutte Queste Cose Meditandole nel Suo Cuore.   I Pastori poi Se Ne Tornarono, Glorificando e Lodando Dio per Tutto Quello Che Avevano Udito e Visto, Com’Era Stato Detto Loro.  Quando furon passati gli otto Giorni prescritti per la Circoncisione, Gli Fu Messo Nome Gesù, Come Era Stato Chiamato dall’Angelo Prima di Essere Concepito nel Grembo della Madre. Parola del Signore.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Angelo Santo di Dio, Che Vegli sulla mia Anima e sul mio Corpo, Perdonami Tutto Quello che ha potuto OffenderTi nel Corso della mia Vita. Proteggimi nella Notte Che si Avvicina e Guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché non Offenda Dio nel peccato. Intercedi per me Presso il Signore, Insieme alla Vergine Maria, a San Giuseppe e a Tutti i Santi, affinché mi Fortifichi Sempre nel Tuo Santo Timore e Faccia di me un Servo Degno della sua Santità. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

Divisore orizzontale animato con scritta Buone Feste glitter