Il Santo Vangelo del Giorno di Avvento Venerdì del Signore 18 dicembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Buon Natale | Buon natale, Foto di natale, Immagini di natale

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineChristus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Si Avvicina il Santo Natale, Straordinaria Festa – Questa, Che Rivelerà Finalmente la Maestosità del Signore sulla Terra, senza passare per le solite “storielle” degli addetti ai Lavori, che han tenuto fermi i popoli per troppi secoli con questa “giostra del potere!”. Infatti, poiché le Autorità Celesti alcunché Possono in nostro Favore – senza la volontaria Collaborazione di noi Creature, l’inerzia procurata ha fatto sì che slittassero i Tempi, benché non pochi Siano Stati gli Avvisi dal Cielo, violati dalla eccessiva e strumentale “prudenza” degli apparati delegati, che pur dei “Proventi della Croce” han Vissuto ad oggi. L’uomo non ha mai voluto o potuto osservare attentamente le Cose attorno a sé, dal momento che un sistema malevolo ha impedito la Crescita Spirituale, limitando la Gloria di Dio alla conta dei Fedeli. Restiamo saldamente Uniti alla Figura di Gesù Cristo, ascoltando coloro che a Lui Veramente Dedicano l’Intera Esistenza, perché terminato è il Tempo dei burloni e degli incantatori di quaggiù, che – ispirati dal demonio, non troveranno così Perdono alla Corte dell’Onnipotente. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, e ora e sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen. Accompagnati dalle Novene del Santo Natale e alla Beniamina Santa Lucia, Buon Venerdì a tutte le Creature di Buona Volontà!

 

 

 

Pin di Stefy Me su immagini Sacre🙏😇🙏 | Sacra famiglia, Immagini, Natività

 

 

 

Visualizza immagine di origineNovena del Santo NataleVisualizza immagine di origine

(Recitare dal 16 al 24 dicembre 2020)

 

3° Giorno – 18 dicembre 2020

 

 

 

 

Prepariamo le Vie al SignoreVisualizza immagine di origine

Al popolo d’Israele, oppresso dalla schiavitù babilonese, il Profeta Isaia Dà  un Lietissimo Annuncio: E’ Prossima la Liberazione. Il Signore Stesso Verrà in mezzo al Suo Popolo Come Pastore Buono Che Ha Cura del Debole, Come Padre Misericordioso Che Perdona i peccati, Come Dio Forte Che Sconfigge i nemici. I Prescelti da Dio, perciò, devono impegnarsi a Preparare la Strada al Signore e a togliere tutti gli ostacoli del male Mediante una Vera Conversione.

Ecco il Signore!Visualizza immagine di origine

«Una Voce Grida: “Nel deserto Preparate la Via al Signore, Appianate nella steppa la Strada per il nostro Dio. Ogni Valle sia colmata, ogni Monte e Colle siano abbassati; il Terreno accidentato si trasformi in piano e quello scosceso in pianura. Allora si Rivelerà la Gloria del Signore e ogni uomo La vedrà» (Is 40,3-5). Sali su un alto Monte, Tu Che Rechi Liete Notizie in Sion. Alza la Voce, non Temere; Annunzia alle città di Giuda: «Ecco il vostro Dio! Ecco, il Signore Dio Viene con Potenza, con il Braccio Egli Detiene il Dominio. Come un Pastore Egli Fa Pascolare il Gregge e con il Suo Braccio Lo Raduna; Porta gli Agnellini sul Seno e Conduce pian piano le Pecore Madri» (Is 40,9-11).

Prepariamo i nostri CuoriVisualizza immagine di origine

Il Signore Vuole Trovare una Via per Entrare nei nostri Cuori e DimorarVi. La Voce Grida nel Deserto: Preparate una Strada. Questa Voce Giunge prima all’orecchio e dopo, o meglio attraverso l’ascolto, la Parola Penetra nell’Intelletto. Preparate, Dice la Voce, una Strada al Signore. Quale Via Gli prepareremo? Una Strada materiale? Ma la Parola di Dio può Richiedere una Simile Via? Non occorre piuttosto Preparare al Signore una Via Interiore e Tracciare nel nostro Cuore delle Strade Diritte, Piane? Si, Questa E’ la Via per Cui la Parola di Dio Si Introduce per Stabilirsi nel Cuore dell’uomo. Prepariamo una Via al Signore con una Buona Coscienza, Rendiamo Piana la Strada perché il Bambino Gesù Possa Camminare in noi senza difficoltà e Donarci Conoscenza dei Suoi Misteri e della Sua Venuta. (Origene: “Omelie su Luca”).

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineManda il Tuo Spirito, o SignoreVisualizza immagine di origine

 

 

 

Perché Otteniamo il Perdono dei nostri peccati e la Purificazione da tutte le nostre colpe

– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.

 

Perché Otteniamo l’Aumento della Fede e della nostra Adesione alla Volontà di Dio

– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.

 

Perché Otteniamo l’Aumento della Speranza nei Beni Eterni Promessi da Dio

– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.

 

Perché Otteniamo l’Aumento della Carità e della Grazia, Che ci Rendono Conformi alla Santità  di Dio

– Noi Ti Preghiamo, Manda il Tuo Spirito, o Signore.

 

O Dio Onnipotente Che ci Chiami a Preparare la Via al Cristo Signore, Fa’ Che – per la debolezza della nostra Fede, non ci stanchiamo di Attendere la Consolante Presenza del Medico Celeste. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

Facebook

 

 

 

Visualizza immagine di origineNovena a Santa LuciaVisualizza immagine di origine

(Vergine e Martire – da Recitarsi per 9 Giorni consecutivi)

 

 

 

Sesto GiornoVisualizza immagine di origine

O Gloriosa Santa Lucia, per Quell’Amore Che Ebbe per Voi il Vostro Sposo Gesù Cristo, Quando con un Miracolo Vi Rese Immobile, malgrado tutti gli sforzi dei Vostri nemici per Trascinarvi in luogo di peccato e di infamia, Otteneteci la Grazia di non Cedere mai alle tentazioni del mondo, del Demonio e della carne, e di combattere i loro assalti con la Mortificazione e l’Unione con Dio.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen

Santa Lucia, Prega per noi.

Prega per noi, Gloriosa Santa Lucia, perché Siamo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo: Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, che Festeggiamo la Sua Nascita al Cielo, possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Il Desiderio Stesso, la Ricerca Stessa del Bene ci fanno schierare gli uni contro gli altri. In fondo in ogni nostra attività non c’è Che una Sola Grande Finalità: il Bene! Ma quanta diversità nella Realizzazione Concreta di Questo Desiderio Universale! Signore, Aiutami a Trovare, in Questa Giornata, un Terreno Comune di Collaborazione con quelli che incontrerò. Mandami dei Compagni di Strada e Purifica le nostre Iniziative. Grazie, mio Dio. Amen! 

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 23,5-8)Visualizza immagine di origine

«Ecco, Verranno Giorni, Oracolo del Signore, nei Quali Susciterò a Davide un Germoglio Giusto, Che Regnerà da vero re e sarà Saggio ed Eserciterà il Diritto e la Giustizia sulla Terra. Nei suoi Giorni Giuda Sarà Salvato e Israele Vivrà Tranquillo, e Lo Chiameranno con Questo Nome: Signore-nostra-Giustizia. Pertanto, ecco, Verranno Giorni,  Oracolo del Signore, nei Quali non si dirà più: “Per la Vita del Signore Che Ha Fatto Uscire gli Israeliti dalla Terra d’Egitto!”, ma piuttosto: “Per la Vita del Signore Che Ha Fatto Uscire e Ha Ricondotto la Discendenza della Casa d’Israele dalla Terra del Settentrione e da tutte le Regioni dove li aveva dispersi!”; costoro Dimoreranno nella propria Terra». Parola di Dio.

Dal Salmo 71Visualizza immagine di origine

O Dio, Affida al Re il Tuo Diritto, al Figlio di Re la Tua Giustizia; Egli Giudichi il Tuo Popolo Secondo Giustizia e i Tuoi Poveri Secondo il Diritto.  Perché Egli Libererà il Misero Che Invoca e il Povero Che non Trova Aiuto. Abbia Pietà del Debole e del Misero e Salvi la Vita dei Miseri. Benedetto il Signore, Dio d’Israele: Egli Solo Compie Meraviglie. E Benedetto il Suo Nome Glorioso per Sempre: della Sua Gloria Sia Piena Tutta la Terra. Amen, Amen.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo  Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 1,18-24)Visualizza immagine di origine

Ecco Come Avvenne la Nascita di Gesù Cristo: Sua Madre Maria, Essendo Promessa Sposa di Giuseppe, prima che Andassero a Vivere Insieme Si Trovò Incinta per Opera dello Spirito Santo. Giuseppe Suo Sposo, Che Era Giusto e non Voleva ripudiarLa, Decise di licenziarLa in segreto. Mentre però Stava Pensando a queste cose, Ecco Che Gli Apparve in Sogno un Angelo del Signore e Gli Disse: «Giuseppe, Figlio di Davide, non temere di Prendere con Te Maria, Tua Sposa, perché Quel Che E’ Generato in Lei Viene dallo Spirito Santo. Essa Partorirà un Figlio e Tu Lo Chiamerai Gesù: Egli infatti Salverà il Suo Popolo dai suoi peccati». Tutto Questo Avvenne perché Si Adempisse Ciò Che Era Stato Detto dal Signore per Mezzo del Profeta: “Ecco, la Vergine Concepirà e Partorirà un Figlio Che Sarà Chiamato Emmanuele“, Che Significa Dio-con-noi. Destatosi dal sonno, Giuseppe Fece Come Gli Aveva Ordinato l’Angelo del Signore e Prese con Sé la Sua Sposa. Parola del Signore.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Maria, Quasi una Bambina, le Tue Parole Superano in Audacia e in Forza Quelle Che il Primo degli Apostoli Pronuncerà nel Giorno della Pentecoste. Il Tuo Silenzio E’ Maturato e il Verbo E’ Cresciuto in Te. Nella Visitazione, Tu Meriti il Titolo di Regina dei Profeti. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine