Il Santo Vangelo del Giorno di Avvento mercoledì del Signore 16 dicembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Buon Natale | Buon natale, Foto di natale, Immagini di natale

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineChristus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, con il Santo Vangelo della odierno mercoledì di Avvento, diamo inizio alla Novena del Santo Natale, Tributo di Ringraziamento alla Nascita del Signore Gesù, “Pargolo Prediletto” dell’Altissimo e nostro Salvatore.   E’ una Grande Occasione – Questa; non trascuriamo di leggerLa accuratamente e con Amore, poiché in Essa Son Racchiuse Le Parole di Verità, Quella Che Rende Liberi di Amare oltre il conosciuto, di Votar la Concessa Vita alla Causa del Nuovo Mondo, Che chiunque potrà raggiungere – se Orientato alla Giusta Via Indicataci dal Cristo di Dio.  Un Fraterno Abbraccio a tutti i Cuori in Ascolto, Accompagnati dalla Novena Dedicata al Santo Natale e a Santa Lucia.

 

 

 

 

Nessun dualismo tra Gesù Bambino e Babbo Natale, portatori di doni

 

 

 

Visualizza immagine di origineNovena del Santo NataleVisualizza immagine di origine

(Recitare dal 16 al 24 dicembre 2020)

 

I° Giorno – 16 dicembre 2020

 

 

 

Vieni, Bambino GesùVisualizza immagine di origine

Cristo E’ Venuto: eppure noi L’attendiamo ancora come già gli antichi Figli di Israele. Cristo E’ in mezzo a noi: eppure noi Viviamo l’esperienza dell’Esilio, «sapendo che finché Abitiamo nel Corpo siamo in Esilio, lontani dal Signore» (2 Cor 5,6). Tutto il Nuovo Testamento E’ Permeato di Questa Attesa del Cristo Che Deve Venire e Che sembra continuamente Imminente. Ma il Libro Che Riassume le Attese di tutte le Generazioni Cristiane E’ l’Apocalisse, nei Suoi Ultimi Passi.

Gesù Verrà PrestoVisualizza immagine di origine

«Ecco, Io Verrò presto e Porterò con Me il Mio Salario, per Rendere a ciascuno secondo le sue Opere. Io Sono l’Alfa e l’Omega, il Primo e l’Ultimo, il Principio e la Fine. Beati coloro che Lavano le loro Vesti: avranno Parte all’Albero della Vita e potranno entrare per le Porte nella Città. Fuori i cani, i fattucchieri, gli immorali, gli omicidi, gli idolatri e chiunque Ama e pratica la menzogna! Io, Gesù, Ho Mandato il Mio Angelo per Testimoniare a voi Queste Cose riguardo alle Chiese. Io Sono la Radice della Stirpe di Davide, la Stella Radiosa del mattino» (Ap 22, 12-16).

Senza distinzioni e condizioniVisualizza immagine di origine

Il mondo intero è nell’Attesa e la nostra Stessa Preghiera Deve Essere Protesa Verso la Venuta del Signore. In Questo “Vieni, Bambino Gesù”, la nostra Preghiera Dovrebbe Far proprie tutte le Attese, le Sofferenze fisiche e morali dell’Umanità Che Vive accanto a noi. La Sua Venuta E’, per ciascuno di noi, una Realtà Viva: E’ «Ecco, Sto alla Porta e Busso.   Se qualcuno ascolta la Mia Voce e Mi Apre la Porta, Verrà da lui, Cenerà con lui ed Egli con Me» (Ap 3,20). Se lasciamo Entrare il Bambino, ci Farà Partecipi dei Suoi Doni e dei Suoi Beni; Dirà una Parola a ciascuno di noi. Questa Parola Si Rivolge a tutti, senza distinzioni e condizioni. Nonostante i nostri peccati passati, la nostra mediocrità, l’insensibilità Spirituale, basta Credere all’Amore. La Grazia di Dio Può Porre Rimedio a Tutto.  (J. Danielou)

Noi Ti InvochiamoVisualizza immagine di origine

In mezzo alle angustie del Tempo presente – Noi Ti Invochiamo, o Bambino Gesù.   Nella Speranza di Contemplare in Cielo Quelle Realtà  in Cui gli Angeli Bramano Fissare lo Sguardo. – Noi Ti Invochiamo, o Bambino Gesù.   Per noi stessi e per quanti Attendono con Fiducia la Tua Venuta – Noi Ti Invochiamo, o Bambino Gesù.    Per il mondo intero e per gli uomini che ancora non Ti conoscono – Noi Ti Invochiamo, o Bambino Gesù.    O Bambino Gesù, DegnaTi di Accogliere la Preghiera di quanti Credono e Sperano in Te; Vieni presto a Liberarci da Questo nostro Esilio, e Riuniscici nel Tuo Regno Glorioso, Dove Tu Vivi e Regni con il Padre e lo Spirito Santo nei Secoli dei Secoli. Amen.

 

 

 

 

chiesa: nterno. Statua e reliquia di S. Lucia

 

 

 

Visualizza immagine di origineNovena a Santa LuciaVisualizza immagine di origine

(Vergine e Martire – da Recitarsi per 9 Giorni consecutivi)

 

 

 

Quarto GiornoVisualizza immagine di origine

O Gloriosa Santa Lucia, Che Rinunziando alle Nozze terrene, Consacraste la vostra Verginità allo Sposo Celeste, Gesù Cristo, Otteneteci di Vivere Sempre Uniti al Signore, Seguendo gli Inse­gnamenti del Santo Vangelo.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen

Santa Lucia, Prega per noi.

Prega per noi, Gloriosa Santa Lucia, perché Siamo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo: Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, che Festeggiamo la Sua Nascita al Cielo, possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

O Spirito Santo, Anima della mia Anima, io Ti Adoro, Illuminami, Guidami, Fortificami, Consolami, Dimmi Quello Che Devo Fare, Dammi i Tuoi Ordini: Ti Prometto di Sottomettermi a Tutto Quello Che Desideri da me e di Accettare Quello Che Permetterai Che mi Succeda. Fammi soltanto Conoscere la Tua Volontà! Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (is 45,6-8.18.21-26)Visualizza immagine di origine

«Io Sono il Signore, non Ce N’E’ altri. Io Formo la Luce e Creo le Tenebre ,Faccio il Bene e Provoco la sciagura ;Io, il Signore, Compio Tutto Questo.Stillate, Cieli, dall’Altoe le Nubi Facciano Piovere la Giustizia;Si Apra la Terra e Produca la Salvezza e Germogli Insieme la Giustizia.Io, il Signore, Ho Creato Tutto Questo». Poiché Così Dice il Signore, Che Ha Creato i Cieli ,Egli, il Dio Che Ha Plasmatoe Fatto la Terra e l’Ha Resa Stabile,non l’Ha Creata Vuota ,ma l’Ha Plasmata perché Fosse Abitata:«Io Sono il Signore, non Ce N’E’ altri.Non Sono forse Io, il Signore?Fuori di Me non C’E’ altro dio;un Dio Giusto e Salvatorenon C’E’ all’infuori di Me.Volgetevi a Me e sarete Salvi,voi tutti Confini della Terra,perché Io Sono Dio, non Ce N’E’ altri.Lo Giuro Su Me Stesso,dalla Mia Bocca Esce la Giustizia,una Parola Che non Torna indietro:Davanti a Me si piegherà ogni ginocchio,per Me Giurerà ogni lingua» .Si dirà: «Solo nel SignoreSi Trovano Giustizia e Potenza!». Verso di Lui verranno, coperti di vergogna,quanti ardevano d’ira contro di Lui.Dal Signore Otterrà Giustizia e GloriaTutta la Stirpe d’Israele. Parola di Dio.

Dal Salmo 84Visualizza immagine di origine

Ascolterò Che Cosa Dice Dio, il Signore: Egli Annuncia la Pace. Sì, la Sua Salvezza E’ Vicina a chi Lo Teme, perché la Sua Gloria Abiti la nostra Terra. Amore e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno. Verità Germoglierà dalla Terra e Giustizia Si Affaccerà dal Cielo. Certo, il Signore Donerà il Suo Bene e la nostra Terra Darà il Suo Frutto; Giustizia Camminerà Davanti a Lui: i Suoi Passi Tracceranno il Cammino.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo  l‘Apostolo Luca  (Lc 7,19-23)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, Giovanni chiamati due dei suoi Discepoli li mandò a dire al Signore: «Sei tu Colui Che Deve Venire o dobbiamo aspettare un altro?».Venuti da Lui, quegli uomini dissero: «Giovanni il Battista ci ha mandati da Te per DomandarTi: “Sei Tu Colui Che Deve Venire o dobbiamo aspettare un altro?”».In quello stesso momento Gesù Guarì molti da malattie, da infermità, da spiriti cattivi e Donò la Vista a molti ciechi. Poi Diede loro Questa Risposta: «Andate e riferite a Giovanni Ciò Che avete Visto e Udito: i ciechi Riacquistano la Vista, gli zoppi Camminano, i lebbrosi sono Purificati, i sordi Odono, i morti Risuscitano, ai poveri E’ Annunciata la Buona Notizia. E Beato è colui che non trova in Me motivo di scandalo!». Parola del Signore.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Angelo Santo di Dio, Che Vegli sulla mia Anima e sul mio Corpo, Perdonami Tutto Quello che ha potuto OffenderTi nel Corso della mia Vita.  Proteggimi nella Notte Che si Avvicina e Guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché non Offenda Dio nel peccato. Intercedi per me Presso il Signore, Insieme alla Vergine Maria, a San Giuseppe e a Tutti i Santi, affinché mi Fortifichi Sempre nel Tuo Santo Timore e Faccia di me un Servo Degno della Sua Santità. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine