Il Santo Vangelo del Giorno di Avvento martedì del Signore 15 dicembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Buon Natale | Buon natale, Foto di natale, Immagini di natale

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineChristus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Nel mondo dello spettacolo, non capita spesso di sentir parlar esplicitamente del Padre Celeste – e del Figliolo Gesù, come invece fanno sistematicamente – anche in coppia, due importanti nostri Fratelli in Cristo: Adriano Celentano e Gianni Morandi, “i Cantori del Signore”. Proprio loro, forse tra l’ironia di alcuni, non mancano di rimarcare Che Tutto Quel Che Accade all’uomo, Specialmente quando ha successo, E’ Riconducibile Unicamente alla Volontà di Dio, Che Concede la Possibilità di poterLo non solo Ringraziare pubblicamente, ma di trasmetterne il Messaggio alle genti mediante i ruoli rivestiti per l’occasione Consentita. In conseguenza di ciò, il Creatore Premia colui che Lo Esalta, che non dimentica il Divino Autore di Cotanta Grazia. Il “molleggiato”, per esempio, non manca mai di Dedicare al Cristo i suoi monologhi di Devozione, sollecitando le Coscienze ad un Mondo Migliore; quest’uomo, contrariamente a quanto visto solo sotto il profilo pubblicitario, s’è preparato la Strada per il Cielo, Ove non Saranno Parchi di Complimenti per Tutto Quanto egli ha liberamente inteso far per Fede. Alla luce di questi piccoli ma significativi Passaggi, non sciupiamo le Opportunità Che Vengono ogni giorno Concesse, tentando tutti insieme di Render Grazie per Quanto quotidianamente incrociamo, Offrendo alla Divina Misericordia ogni accadimento, nel Bene e nel male, per Meritare un Premio nel Giorno in Cui Decideranno di Richiamarci a Casa, al Cospetto di Colui Che E’. Approfittiamo per salutare chiunque volesse darci un Aiuto ad amplificar le “Cose Belle”, certi che nessuno resterà deluso, poiché l’Ambita “Paghetta” l’Onnipotente non L’Ha mai Lesinata all’Animo Trepidante, ai Cuori Che Attendono una Carezza d’Amore. Buona Giornata a tutti, in Compagnia della Novena a Santa Lucia, Vergine e Martire.

 

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di originePreghiera al Padre, al Figlio e allo Spirito SantoVisualizza immagine di origine

(ove possibile, da Recitarsi in Ginocchio)

 

 

 

Magnifico Creatore, Ascolta la Preghiera di Questa Famiglia, Che Hai Convocato alla Tua Presenza.

Ricongiungi a Te, Padre Misericordioso, tutti i Tuoi Figli ovunque dispersi.

Accogli nel Tuo Regno i nostri Fratelli Defunti e Tutti i Giusti Che, in Pace con Te, Hanno Lasciato questo mondo; Concedi anche a noi di Ritrovarci Insieme a Godere la Luce del Tuo Volto.

Di noi Tutti Abbi Misericordia, Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria Vergine e Madre di Dio, San Giuseppe – Suo Sposo, e a Tutti i Santi e Martiri Presso di Te.

DegnaTi – o Padre Celeste, di Concedere il Santo Perdono ai Poveri e ai Penitenti Figli della Terra e in Gesù Cristo – Tuo Figlio, Canteremo la Tua Lode:

Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Obbedienti alla Parola del Salvatore e Formati al Suo Divino Insegnamento, Osiamo Dire: “Padre nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà, Come in Cielo Così in Terra. Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri Debiti Come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci Abbandonare nella tentazione, ma Liberaci dal male! Amen”.

 

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineMessaggio della Santissima VergineVisualizza immagine di origine

(a Luz de Maria – 12 Gennaio 2011)

 

 

 

“Crescete nella Fede, perché il grande usurpatore si è avvicinato alla Chiesa.    Crescete nella Fede, perché le parole false che usciranno dalla bocca del grande usurpatore e dalla bocca dei suoi seguaci, non vi portino a vacillare.   Crescete nella Fede, perché i vostri orecchi non si aprano a false parole umane di falsi profeti, che si leveranno contro il Mio Amato Vicario, contro il Mio Amato Pietro… Crescete nella Fede perché possiate Discernere. Chiedete Costantemente di essere Colmati di Spirito Santo”.

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineNovena a Santa LuciaVisualizza immagine di origine

(Vergine e Martire – da Recitarsi per 9 Giorni consecutivi)

 

 

 

Terzo GiornoVisualizza immagine di origine

O Gloriosa Santa Lucia, Che Rinunciaste in Favore dei poveri alla ricca eredità paterna, Otteneteci di Vivere staccati dai beni del Mondo e di Aiutare con Generosità tutti i Fratelli che soffrono.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen

Santa Lucia, Prega per noi.

Prega per noi, Gloriosa Santa Lucia, perché Siamo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo: Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, che Festeggiamo la Sua Nascita al Cielo, possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Ogni Mattina, Signore, Ci Fai Sentire la Tua Presenza Piena d’Amore e Ci Prepari la Mensa della Parola e del Pane. Fa’ Che Oggi Possiamo Desiderare di Sederci a Questa Tavola. Tu Che Hai Vinto la Tua morte, Vinci anche la nostra incredulità, così che anche Oggi Possiamo Testimoniare la nostra Fede. Custodiscici nella Tua Pasqua, affinché le nostre Parole e la nostra Presenza Siano Umili ma Credibili Messaggeri di Verità e di Vita. Amen.

Dal Libro del Profeta Sofonia (Sof 3,1-2.9-13)Visualizza immagine di origine

Così Dice il Signore: «Guai alla città ribelle e impura, alla città che opprime! Non ha Ascoltato la Voce, non ha Accettato la Correzione. Non ha Confidato nel Signore, non si è rivolta al suo Dio». «Allora Io Darò ai Popoli un Labbro Puro, perché Invochino tutti il Nome del Signore e Lo Servano tutti sotto lo Stesso Giogo. Da oltre i Fiumi di Etiopia coloro che Mi Pregano, tutti quelli che Ho Disperso, Mi Porteranno Offerte. In Quel Giorno non avrai vergogna di tutti i misfatti commessi contro di Me, perché allora Allontanerò da te tutti i superbi gaudenti, e tu cesserai di inorgoglirti Sopra il Mio Santo Monte. Lascerò in mezzo a te un Popolo Umile e Povero». Confiderà nel Nome del Signore il resto d’Israele. Non commetteranno più iniquità e non proferiranno menzogna; non si troverà più nella loro bocca una lingua fraudolenta. Potranno Pascolare e Riposare senza che alcuno li molesti. Parola di Dio. 

Dal Salmo 33Visualizza immagine di origine

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla mia bocca Sempre la Sua Lode. Io mi Glorio nel Signore: i poveri Ascoltino e si Rallegrino. Guardate a Lui e sarete Raggianti, i vostri volti non dovranno arrossire. Questo povero Grida e il Signore Lo Ascolta, Lo Salva da tutte le sue angosce. Il Volto del Signore contro i malfattori, per eliminarne dalla Terra il ricordo. Gridano i Giusti e il Signore li Ascolta, li Libera da tutte le angosce. Il Signore E’ Vicino a chi ha il Cuore spezzato, Egli Salva gli Spiriti Affranti. Il Signore Riscatta i Suoi Servi; non sarà condannato chi in Lui si Rifugia. 

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 21,28-32)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, Gesù Disse ai capi dei sacerdoti e agli anziani del popolo: «Che ve ne pare? Un uomo aveva due figli. Si rivolse al primo e disse: “Figlio, oggi va’ a lavorare nella Vigna”. Ed egli rispose: “Non ne ho voglia”. Ma poi si pentì e vi andò. Si rivolse al secondo e disse lo stesso. Ed egli rispose: “Sì, signore”. Ma non vi andò. Chi dei due ha compiuto la Volontà del Padre?». Risposero: «Il primo».   E Gesù Disse loro: «In Verità Io vi Dico: i pubblicani e le prostitute vi passano Avanti nel Regno di Dio. Giovanni infatti venne a voi sulla Via della Giustizia, e non gli avete creduto; i pubblicani e le prostitute invece gli hanno creduto. Voi, al contrario, avete Visto Queste Cose, ma poi non vi siete nemmeno pentiti così da Credergli». Parola del Signore. 

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

RendiTi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte.  RendiTi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine