O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre si avvicina il Santo Natale, nonostante quanto di nefasto incomba sul mondo, siamo qui a dare Ferma Testimonianza all’Avvento del Cristo in Terra, Restituendo Così Speranza ai Cuori ormai in difficoltà, ma Pur Sempre in Ascolto! Infatti, Mandò a Dire il Padre Celeste, “Che il Suo Giusto Sarebbe Vissuto Mediante la Fede”, Che dopo la Vita È il più Grande tra i Doni Elargiti agli “Inquilini del Creato”. Prescindendo da quanto stoltamente riteniamo aver conquistato, nulla saremmo senza la Speranza, Quella Vera, Che Consegna il Corpo alle Lacrime, Liberando l’Animo dagli umani e inutili fardelli. Non a caso, sempre più spesso apprendiamo di crudeltà diffuse, di atrocità in danno ai Fanciulli, chiari esempi – questi, di azioni demoniache contro la Figura di Gesù, Che tuttavia Si Appresta a Riprender le Redini di Questo Pianeta, Come già Avvenne per altri mondi, oggi Evoluti nella Pace. A coloro Che Crederanno in Ciò, la Giustizia Divina Consentirà di Assistere all’Insediamento del Vero Potere in Terra, perché chiunque avrà Obbedito al Comandamento Supremo della Fede – Offrendo al Signore i Patimenti Esistenziali, possa finalmente Trovar la Quiete negata quaggiù. Ricordando la Recita della Novena alla Vergine e Martire Lucia, Buona e Santa Giornata a tutti, nella Grazia della Trinità Divina.
Messaggio di Gesù
(a Giovanni, martedì 22 settembre 2020)
“Popolo di Dio, dimentica le cose vissute nel Percorso Assegnatoti, cospargi il tuo capo di cenere e chinalo in Sincera Umiltà, poiché Sta per Manifestar di Sé al mondo il Figlio dell’Uomo, l’Ebreo Gesù, il Prediletto da Colui Che È! Non abbiate dubbi sui Modi e sui Tempi, voi profeti del nulla, ma ascoltate il Silenzio della Notte, perché Proprio dal Buio Emergerà la Mia Luce, Quel Fulgore Celeste Che, Divampando nella Battaglia Finale, Annienterà ogni opera del male! Pregate e DedicateMi la Vita Che vi Resta, Creature della Terra, perché Io Sono il vostro Unico Signore, il Papà dei vostri Cuori!”.
Messaggio della Santissima Vergine
(a Luz de Maria – 24 novembre 2010)
“Il maligno lavora alla sua apparizione e – prima che ciò avvenga, lotta per portare l’uomo fino all’ecatombe e alla lotta tra i popoli. Il maligno lotta contro la Chiesa di Mio Figlio, lotta contro i Figli della Donna Vestita di Sole. Il demonio non otterrà la Vittoria! Pertanto, il Popolo Fedele deve mantenersi Unito in Preghiera, Dando Vera Testimonianza dell’Amore Divino, Di Fronte al Quale il demonio non può vincere”.
Novena a Santa Lucia
(Vergine e Martire – da Recitarsi per 9 Giorni consecutivi)
Secondo Giorno
O Gloriosa Santa Lucia, Che Meritaste di Godere Durante le Vostre Preghiere dell’Apparizione di Sant’Agata, Ottenete a noi pure di Ricorrere con Uguale Fiducia al Patrocinio dei Santi ed al Vostro in Particolare, e Godere Così gli Effetti della Vostra Intercessione.
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen
Santa Lucia, Prega per noi.
Prega per noi, Gloriosa Santa Lucia, perché Siamo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.
Preghiamo: Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, che Festeggiamo la Sua Nascita al Cielo, possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.
Preghiera del Mattino
Signore, all’Inizio di Questo Giorno sono qui, di Fronte a Te. Tu Sei la Luce del Mondo: Illumina il mio Cammino! Chi Ti Segue non Cammina nelle tenebre. Liberami, Signore, dalle tenebre della mia Vita. Amen.
Dal Libro dei Numeri (24,2-7.15-17)
In Quei Giorni, Balaam alzò gli occhi e vide Israele accampato, Tribù per Tribù. Allora lo Spirito di Dio Fu Sopra di lui. Egli pronunciò il suo Poema e disse: «Oracolo di Balaam, Figlio di Beor, e Oracolo dell’uomo dall’occhio penetrante; Oracolo di chi ode le Parole di Dio, di chi vede la Visione dell’Onnipotente, cade e gli È Tolto il Velo dagli occhi. Come Sono Belle le Tue Tende, Giacobbe, le Tue Dimore, Israele! Si Estendono Come Vallate, Come Giardini lungo un Fiume, Come Aloe, Che il Signore Ha Piantato, Come Cedri lungo le Acque. Fluiranno Acque dalle Sue Secchie e il Suo Seme Come Acque Copiose. Il Suo Re Sarà più Grande di Agag e il Suo Regno Sarà Esaltato». Egli Pronunciò il suo Poema e disse: «Oracolo di Balaam, Figlio di Beor, Oracolo dell’uomo dall’occhio penetrante, Oracolo di chi ode le Parole di Dio e Conosce la Scienza dell’Altissimo, di chi vede la Visione dell’Onnipotente, cade e gli È tolto il Velo dagli occhi. Io Lo Vedo, ma non ora, Lo Contemplo, ma non da vicino: una Stella Spunta da Giacobbe e uno Scettro Sorge da Israele». Parola di Dio.
Dal Salmo 24
Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri. Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della mia Salvezza. Ricordati, Signore, della Tua Misericordia e del Tuo Amore, Che E’ da Sempre. Ricordati di me nella Tua Misericordia, per la Tua Bontà, Signore. Buono e Retto E’ il Signore, Indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i poveri Secondo Giustizia, Insegna ai poveri la Sua Via.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 21,23-27)
In Quel Tempo, Gesù Entrò nel Tempio e, mentre Insegnava, Gli Si avvicinarono i capi dei sacerdoti e gli anziani del popolo e dissero: «Con quale Autorità Fai Queste Cose? E Chi Ti Ha Dato Questa Autorità?». Gesù Rispose loro: «Anch’Io vi Farò una sola domanda. Se Mi rispondete, anch’Io vi Dirò con Quale Autorità Faccio Questo. Il Battesimo di Giovanni da Dove Veniva? Dal Cielo o dagli uomini?». Essi discutevano fra loro dicendo: «Se diciamo: “Dal Cielo”, ci Risponderà: “Perché allora non gli avete Creduto?”. Se diciamo: “Dagli uomini”, abbiamo paura della folla, perché tutti considerano Giovanni un Profeta». Rispondendo a Gesù dissero: «Non lo sappiamo». Allora anch’Egli Disse loro: «Neanch’Io vi Dico con Quale Autorità Faccio Queste Cose». Parola del Signore.
Preghiera della Sera
Viene la Sera. Anche Questo Giorno Si Sta per Compiere. Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie. Così Ogni Giornata E’ un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta. Provo a Fermarmi un Attimo in Silenzio per far mente locale, Ripensando alle Cose Vissute, ai Volti incontrati, le Azioni Compiute. Sono le Cose, i Volti e le Azioni Che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore. Ho Cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle Situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza. È Bello, Sai, VederTi e ScoprirTi Segretamente Come lo Sconosciuto Che Cammina con noi! Questo mi Dà anche una Carica Forte per Essere Testimone, Attraverso il mio Modo di Stare con la gente. Venendo la Sera Tutto Affido a Te e Ti Chiedo Che Scenda su Tutti la Tua Misericordia e Che ci Doni di Riposare Sereni. Tu Che non Dormi Mai perché, Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!