Il Santo Vangelo del Giorno di Avvento lunedì del Signore 14 dicembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Buon Natale | Buon natale, Foto di natale, Immagini di natale

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineChristus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre si avvicina il Santo Natale, nonostante quanto di nefasto incomba sul mondo, siamo qui a dare Ferma Testimonianza all’Avvento del Cristo in Terra, Restituendo Così Speranza ai Cuori ormai in difficoltà, ma Pur Sempre in Ascolto! Infatti, Mandò a Dire il Padre Celeste, “Che il Suo Giusto Sarebbe Vissuto Mediante la Fede”, Che dopo la Vita È il più Grande tra i Doni Elargiti agli “Inquilini del Creato”. Prescindendo da quanto stoltamente riteniamo aver conquistato, nulla saremmo senza la Speranza, Quella Vera, Che Consegna il Corpo alle Lacrime, Liberando l’Animo dagli umani e inutili fardelli. Non a caso, sempre più spesso apprendiamo di crudeltà diffuse, di atrocità in danno ai Fanciulli, chiari esempi – questi, di azioni demoniache contro la Figura di Gesù, Che tuttavia Si Appresta a Riprender le Redini di Questo Pianeta, Come già Avvenne per altri mondi, oggi Evoluti nella Pace. A coloro Che Crederanno in Ciò, la Giustizia Divina Consentirà di Assistere all’Insediamento del Vero Potere in Terra, perché chiunque avrà Obbedito al Comandamento Supremo della Fede – Offrendo al Signore i Patimenti Esistenziali, possa finalmente Trovar la Quiete negata quaggiù. Ricordando la Recita della Novena alla Vergine e Martire Lucia, Buona e Santa Giornata a tutti, nella Grazia della Trinità Divina.

 

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, martedì 22 settembre 2020)

 

 

 

“Popolo di Dio, dimentica le cose vissute nel Percorso Assegnatoti, cospargi il tuo capo di cenere e chinalo in Sincera Umiltà, poiché Sta per Manifestar di Sé al mondo il Figlio dell’Uomo, l’Ebreo Gesù, il Prediletto da Colui Che È! Non abbiate dubbi sui Modi e sui Tempi, voi profeti del nulla, ma ascoltate il Silenzio della Notte, perché Proprio dal Buio Emergerà la Mia Luce, Quel Fulgore Celeste Che, Divampando nella Battaglia Finale, Annienterà ogni opera del male! Pregate e DedicateMi la Vita Che vi Resta, Creature della Terra, perché Io Sono il vostro Unico Signore, il Papà dei vostri Cuori!”.

 

 

 

Risultati immagini per immagini vintage vergine santissima

 

 

 

Messaggio della Santissima Vergine

(a Luz de Maria – 24 novembre 2010)

 

 

 

“Il maligno lavora alla sua apparizione e – prima che ciò avvenga, lotta per portare l’uomo fino all’ecatombe e alla lotta tra i popoli. Il maligno lotta contro la Chiesa di Mio Figlio, lotta contro i Figli della Donna Vestita di Sole. Il demonio non otterrà la Vittoria!  Pertanto, il Popolo Fedele deve mantenersi Unito in Preghiera, Dando Vera Testimonianza dell’Amore Divino, Di Fronte al Quale il demonio non può vincere”.

 

 

 

 

Fiera di Santa Lucia a Caprarica di Lecce

 

 

 

Novena a Santa Lucia

(Vergine e Martire – da Recitarsi per 9 Giorni consecutivi)

 

 

 

Secondo Giorno

O Gloriosa Santa Lucia, Che Meritaste di Godere Durante le Vostre Preghiere dell’Apparizione di Sant’Agata, Ottenete a noi pure di Ricorrere con Uguale Fiducia al Patrocinio dei Santi ed al Vostro in Particolare, e Godere Così gli Effetti della Vostra Intercessione.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli. Amen

Santa Lucia, Prega per noi.

Prega per noi, Gloriosa Santa Lucia, perché Siamo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo: Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, che Festeggiamo la Sua Nascita al Cielo, possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Signore, all’Inizio di Questo Giorno sono qui, di Fronte a Te.  Tu Sei la Luce del Mondo: Illumina il mio Cammino! Chi Ti Segue non Cammina nelle tenebre.   Liberami, Signore, dalle tenebre della mia Vita. Amen. 

Dal Libro dei Numeri (24,2-7.15-17)Visualizza immagine di origine

In Quei Giorni, Balaam alzò gli occhi e vide Israele accampato, Tribù per Tribù. Allora lo Spirito di Dio Fu Sopra di lui. Egli pronunciò il suo Poema e disse: «Oracolo di Balaam, Figlio di Beor, e Oracolo dell’uomo dall’occhio penetrante; Oracolo di chi ode le Parole di Dio, di chi vede la Visione dell’Onnipotente, cade e gli È Tolto il Velo dagli occhi. Come Sono Belle le Tue Tende, Giacobbe, le Tue Dimore, Israele! Si Estendono Come Vallate, Come Giardini lungo un Fiume, Come Aloe, Che il Signore Ha Piantato, Come Cedri lungo le Acque. Fluiranno Acque dalle Sue Secchie e il Suo Seme Come Acque Copiose. Il Suo Re Sarà più Grande di Agag e il Suo Regno Sarà Esaltato». Egli Pronunciò il suo Poema e disse: «Oracolo di Balaam, Figlio di Beor, Oracolo dell’uomo dall’occhio penetrante, Oracolo di chi ode le Parole di Dio e Conosce la Scienza dell’Altissimo, di chi vede la Visione dell’Onnipotente, cade e gli È tolto il Velo dagli occhi.  Io Lo Vedo, ma non ora, Lo Contemplo, ma non da vicino: una Stella Spunta da Giacobbe e uno Scettro Sorge da Israele». Parola di Dio.

Dal Salmo 24Visualizza immagine di origine

Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri. Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della mia Salvezza. Ricordati, Signore, della Tua Misericordia e del Tuo Amore, Che E’ da Sempre. Ricordati di me nella Tua Misericordia, per la Tua Bontà, Signore. Buono e Retto E’ il Signore, Indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i poveri Secondo Giustizia, Insegna ai poveri la Sua Via.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 21,23-27)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, Gesù Entrò nel Tempio e, mentre Insegnava, Gli Si avvicinarono i capi dei sacerdoti e gli anziani del popolo e dissero: «Con quale Autorità Fai Queste Cose? E Chi Ti Ha Dato Questa Autorità?». Gesù Rispose loro: «Anch’Io vi Farò una sola domanda. Se Mi rispondete, anch’Io vi Dirò con Quale Autorità Faccio Questo. Il Battesimo di Giovanni da Dove Veniva? Dal Cielo o dagli uomini?». Essi discutevano fra loro dicendo: «Se diciamo: “Dal Cielo”, ci Risponderà: “Perché allora non gli avete Creduto?”. Se diciamo: “Dagli uomini”, abbiamo paura della folla, perché tutti considerano Giovanni un Profeta». Rispondendo a Gesù dissero: «Non lo sappiamo». Allora anch’Egli Disse loro: «Neanch’Io vi Dico con Quale Autorità Faccio Queste Cose». Parola del Signore.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Viene la Sera.  Anche Questo Giorno Si Sta per Compiere.  Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie.  Così Ogni Giornata E’ un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta.  Provo a Fermarmi un Attimo in Silenzio per far mente locale, Ripensando alle Cose Vissute, ai Volti incontrati, le Azioni Compiute.   Sono le Cose, i Volti e le Azioni Che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore.  Ho Cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle Situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza.  È Bello, Sai, VederTi e ScoprirTi Segretamente Come lo Sconosciuto Che Cammina con noi! Questo mi Dà anche una Carica Forte per Essere Testimone, Attraverso il mio Modo di Stare con la gente.  Venendo la Sera Tutto Affido a Te e Ti Chiedo Che Scenda su Tutti la Tua Misericordia e Che ci Doni di Riposare Sereni. Tu Che non Dormi Mai perché, Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine