Il Santo Vangelo del Giorno di Avvento Domenica del Signore 13 dicembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Un Sincero Augurio di Buon Compleanno alla nostra Sorella e Amica Giuseppina (Pinella) Trullu, Pregando Che il Signore Voglia Aiutarla nel non Facile Cammino della Vita! Per Grazia Ricevuta

 

 

 

 

 

 

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen.Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Buon Natale | Buon natale, Foto di natale, Immagini di natale

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

Visualizza immagine di origineChristus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat!Visualizza immagine di origine

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Pace e Bene. Oggi – 13 dicembre, Giorno Dedicato alla Protettrice degli Occhi, Santa Lucia, Vergine e Martire, ha Inizio la Novena relativa, Che male non faremmo a Recitare in Ginocchio – ove possibile, onde Ringraziare Adeguatamente per Quanto da Lassù Fan Sempre per noi! Nel frattempo, abbiamo contestualmente modo di visionare alcuni Esempi di Vita, che possono indicare la Vera Natura dell’uomo, e che portano ad individuare – e ad utilizzare, la Parola “Cristica” in modo del tutto naturale, senza le stolte impalcature che abbiamo creato nei Secoli.   Le cose, in Verità, sono  molto più semplici di quanto dato a noi comprendere! Infatti, analizzando la relazione Biblica di Adamo ed Eva, si ha modo di interpretare la causa del peccato originale non nella debolezza o nella voluttuosità di Eva – come normalmente ritenuto, ma nell’eccessiva Passione di Adamo per la Donna Che Dio gli Aveva Dato.   Questo, per capire Che lo Spirito Santo E’ la Garanzia Che l’Esistenza Umana “Può e deve Trasformarsi in Modo Cristico”, senza l’esaltazione dei vizi, che come tali vengon Sanzionati dal Creatore.   Riflettiamo sui Messaggi qui pubblicati e su Tutto Quanto Sta Accadendo, chiedendoci se non Sia Proprio Questo il Tempo Tanto Atteso. Buona Domenica  a tutti.

 

 

 

 

L'immagine può contenere: 2 persone

 

 

 

Messaggio della Santissima Vergine

(a Luz de Maria – 15 Dicembre 2013)

 

 

 

“Amati Figli del Mio Cuore Immacolato, non smettete di Pregare, venite a ricevere Mio Figlio. La Chiesa di Mio Figlio Tremerà e si dividerà. Non allontanatevi dai Comandamenti, Sono Ineludibili. Miei Amati, mantenete la Fede; anche se la Chiesa sarà scossa, continuate ad avvicinarvi a Mio Figlio”.

 

 

 

 

 

Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo

(a Luz de Maria – 06 maggio 2013)

 

 

 

“La Mia Chiesa Continuerà la Sua Purificazione, la divisione si avvicina e i Miei dovranno raddoppiare le loro Preghiere, il Sacrificio, e mantenersi alla Mia Presenza, per non cadere né venire confusi”.

 

 

 

 

Biografia e vita di Santa Lucia

 

 

 

 

Novena a Santa Lucia

(Vergine e Martire – da Recitarsi per 9 Giorni consecutivi)

 

 

 

Primo Giorno

O Gloriosa Santa Lucia, Che Fin dalla Vostra Prima Età Corrispondeste Docilmente all’Educazione Cristiana, Che Vi Diede la Piissima madre Vostra, Otteneteci di Apprezzare, fra le tenebre dell’attuale mondo pagano, il Gran Dono della Fede.

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli.

Santa Lucia, Prega per noi.

Prega per noi, Gloriosa Santa Lucia, perché Siamo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo: Riempi di Gioia e di Luce il Tuo Popolo, o Signore, per l’Intercessione Gloriosa della Santa Vergine e Martire Lucia, perché noi, che Festeggiamo la Sua Nascita al Cielo, possiamo Contemplare con i nostri Occhi la Tua Gloria. Per Cristo nostro Signore. Amen.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Dio Onnipotente, anche Oggi Tu ci Affidi il Tuo Mondo Come un Campo Che E’ Necessario Lavorare. Anche Oggi dovrò accorgermi Che il Grano Cresce mescolato con la zizzania: non solo attorno a me, ma in me stesso non riuscirò spesso a distinguere completamente il bene dal Male. Concedimi la Grazia di avere una Lunga Pazienza, di Rispettare i Tempi che non mi Appartengono, e le Coscienze che non mi è dato di Giudicare. Ma non Permettere che la Pazienza si tramuti in me in complicità e in indifferenza. Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 61,1-2.10-11)Visualizza immagine di origine

Lo Spirito del Signore Dio E’ su di me, perché il Signore mi Ha Consacrato con l’Unzione; mi Ha Mandato a Portare il Lieto Annuncio ai miseri, a Fasciare le piaghe dei Cuori Spezzati, a Proclamare la Libertà degli schiavi, la scarcerazione dei prigionieri, a Promulgare l’Anno di Grazia del Signore.  Io Gioisco Pienamente nel Signore, la mia Anima Esulta nel mio Dio, perché mi Ha Rivestito delle Vesti della Salvezza, mi Ha Avvolto con il Mantello della Giustizia, Come uno Sposo si mette il Diadema e Come una Sposa si Adorna di Gioielli.  Poiché, Come la Terra Produce i Suoi Germogli e Come un Giardino Fa Germogliare i Suoi Semi, Così il Signore Dio Farà Germogliare la Giustizia e la Lode davanti a tutte le genti.  Parola di Dio.

Salmo 1. (Lc 1,46-50.53-5)Visualizza immagine di origine

L’Anima Mia Magnifica il Signore e il Mio Spirito Esulta in Dio, Mio Salvatore, perché Ha Guardato l’Umiltà della Sua Serva. D’ora in poi tutte le Generazioni Mi Chiameranno Beata. Grandi Cose Ha Fatto per Me l’Onnipotente e Santo E il Suo Nome; di Generazione in Generazione la Sua Misericordia per quelli Che Lo Temono.  Ha Ricolmato di Beni gli affamati, Ha Rimandato i ricchi a mani vuote. Ha Soccorso Israele, Suo Servo, Ricordandosi della Sua Misericordia.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai  Tessalonicesi (1Ts 5,16-24)Visualizza immagine di origine

Fratelli, siate sempre Lieti, Pregate Ininterrottamente, in Ogni Cosa rendete Grazie: Questa infatti E’ Volontà di Dio in Cristo Gesù verso di voi.  Non spegnete lo Spirito, non disprezzate le Profezie. Vagliate Ogni Cosa e tenete Ciò Che E’ Buono. Astenetevi da ogni specie di male.  Il Dio della Pace vi Santifichi Interamente, e tutta la vostra persona, Spirito, Anima e Corpo, si Conservi Irreprensibile per la Venuta del Signore nostro Gesù Cristo. Degno di Fede E’ Colui che vi Chiama: Egli Farà Tutto Questo! Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 1,6-8.19-28)Visualizza immagine di origine

Venne un uomo Mandato da Dio: il suo nome era Giovanni. Egli Venne Come Testimone per Dare Testimonianza alla Luce, perché tutti Credessero per mezzo di lui. Non era lui la Luce, ma Doveva Dare Testimonianza alla Luce. Questa E’ la Testimonianza di Giovanni, quando i Giudei gli inviarono da Gerusalemme sacerdoti e levìti a interrogarlo: «Tu, chi sei?». Egli Confessò e non negò. Confessò: «Io non sono il Cristo». Allora gli chiesero: «Chi sei, dunque? Sei tu Elia?». «Non lo sono», disse. «Sei tu il Profeta?». «No», rispose. Gli dissero allora: «Chi sei? Perché possiamo dare una risposta a coloro che ci hanno mandato. Che cosa dici di te stesso?». Rispose: «Io sono Voce di uno che Grida nel Deserto: Rendete Diritta la Via del Signore, come disse il Profeta Isaìa». Quelli che erano stati inviati venivano dai farisei. Essi lo interrogarono e gli dissero: «Perché dunque tu Battezzi, se non Sei il Cristo, né Elia, né il profeta?». Giovanni rispose loro: «Io Battezzo nell’Acqua. In mezzo a voi Sta Uno che voi non conoscete, Colui Che Viene dopo di me: a Lui io non sono Degno di Slegare il Laccio del Sandalo». Questo Avvenne in Betània, al di là del Giordano, Dove Giovanni Stava Battezzando. Parola di Dio.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Signore Gesù, mi sono Avvicinato di un’Altra Giornata al Tuo Giudizio Che Separerà Definitivamente il Bene dal male, i Buoni dai cattivi. Ti Prego perché all’Ultimo Giorno Tu Possa “Chiamarmi con i Benedetti”. Fa’ che il male che cresce nel Mondo non si diffonda. Fa’ che gli uomini tutti possano essere Vinti e Attratti dal Miracolo della Tua Grazia, in Modo Che il Tuo Giudizio Finale Possa Essere una Sorpresa, al di Là di Quanto Osiamo Sperare. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine