Il Santo Vangelo del Giorno di Avvento giovedì del Signore 10 dicembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me. Amen!

 

 

 

 

Buon Natale | Buon natale, Foto di natale, Immagini di natale

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 Visualizza immagine di origine Christus Vincit, Christus Regnat, Christus Imperat! Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Le malvagità stridono fortemente con Ciò Che il Cuore Sente al Riguardo del Signore, Che Ristora tutti in Modo Soave! Proviamo a Calarci nella Preghiera con Profondo Abbandono … e Avvertiremo la Pace Che Scende nell’Animo, Quella Serenità Che Allontana dal caos che imperversa. Non è facile Vivere quaggiù, poiché siamo come chiusi in una gabbia, tra bestie feroci che cercano in ogni modo di approfittare d’una nostra pur minima distrazione, per poi compiere il misfatto.   Come fare? Gli umani consigli han fallito l’obiettivo e le genti muoiono di fame, mentre alcuni permangono saldamente ancorati alle proprie strategie, credendo d’aver vinto una battaglia. Ma è alla Guerra che bisogna guardare, Quella tra il Bene e il male, immaginando Che la Vita Vera – Che a breve rivedremo, Mostrerà tutte le cattiverie calate in Terra da satana il bugiardo, che delle Creature di Dio – anche mediante le contemporanee debolezze, ha fatto strage. Molti uomini dello spettacolo e delle istituzioni – alcuni ora anziani, depressi e fuori dal “giro”, presi dall’insensata euforia del potere, del vizio e del successo, hanno allora agevolato le nefaste condizioni demoniache, ponendo in grave rischio gli Equilibri Prestabiliti dal Cielo.   La Beata Vergine Maria, Che oggi Festeggiamo per la Solenne Ricorrenza Miracolosa, che riguardò la Meravigliosa e Straordinariamente Trasportata Casa di Loreto, Vigilerà su coloro che non riterranno sciocco il soffermarsi in Tali Spirituali Pensieri, giacché “finito il Tempo della Vita finito è anche il Tempo di Meritare”. In chiusura, rammentando che il Giudizio Compete Unicamente al Padre Nostro, Esortiamo tutti ad un pensiero d’Amore per i Fanciulli – Innocenti Vittime d’uno sciagurato mondo, non dimenticando di Raccomandare alla Divina Misericordia – per l’auspicato e Sincero Pentimento, anche i Genitori terreni, spesso fragili prede della dilagante confusione. Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Risorto

(a Valeria Copponi – 26 agosto 2020)

 

 

Siete presi da tanti dubbi – in questi Tempi di confusione ma – se riuscirete ad Obbedire alle Mie Leggi, Io vi Assicuro la Gioia Eterna”.

 

 

 

Gesu Sacratissimo: “Io Sono il Signore Dio tuo, non avrai altro Dio all’infuori di Me”. Figli Miei Carissimi, Ricordate il Comandamento Più Importante Che vi Ho Dato; soltanto Così Potrete Varcare la Mia Porta.  Rispettate e Adorate il vostro Dio, Unico e Trino, e Vivrete in Serenità di Spirito Tutta la vostra Vita.  Lasciate gli altri dei a coloro che non Mi Conoscono, Pregate per loro e non lasciatevi confondere dalle loro parole.  Io Soltanto Posso Darvi il Pane di Cui Avete Bisogno per Sfamarvi, Avvicinatevi Spesso alla Mia Mensa, Io vi Prometto la Vita Eterna: nessun altro sulla Terra può promettervi Altrettanto.  Pregate e Fate Pregare, dite, con Tutta Sincerità, Che il vostro Dio È l’Unico Che Può Donare – ai Suoi Figli Ubbidienti, la Vita Eterna.  Siete presi da tanti dubbi, in questi Tempi di confusione ma, se riuscirete ad obbedire alle mie leggi, Io vi Assicuro la Gioia Eterna. Badate Bene, con la vostra Vita, di Mostrare l’Amore Vero, il Mio Amore, la Mia Amicizia, la Mia Eterna Misericordia. Siete un popolo di disobbedienti, non continuate a comportarvi in questo modo, altrimenti Dovrò Usare Tutta la Mia Giustizia.  Siate Previdenti nelle Cose Spirituali, come lo siete per quelle umane; Io Preferisco con voi Usare l’Amore, la Bontà e la Carità.  Non provocateMi, altrimenti Io Agirò.  Vi Amo Tantissimo, la Madre Mia È Qui con Me e Intercede per voi, senza Stancarsi mai. AmateLa e RispettateLa.  Vi Benedico – Figlioli Cari, cercateMi in ogni Situazione ed Io vi Esaudirò.  La Mia Grazia Sia con voi”.

 

 

 

Immagine correlata

 

 

 

 

Messaggio della Vergine Maria – Regina della Pace

(n.3308 – a Pedro Regìs, Anguera – 20 aprile 2010)

 

 

 

 

“Cari Figli, Io Sono vostra Madre e Vengo dal Cielo per Condurvi a Mio Figlio Gesù, non retrocedete, Ho Fretta e voi non potete incrociare le braccia.   Date il meglio di voi stessi nella Missione Che il Signore vi Ha Assegnato. Vivete Serenamente i Miei Appelli, Voglio Vedervi Felici qui in Terra e più tardi con Me in Cielo. Non scoraggiatevi. Nulla è perduto. Abbiate completa Fiducia nel Potere di Dio e tutto per voi si Risolverà per il meglio.   L’Umanità cammina verso un grande abisso, ma Dio E’ Vicino a voi.   Pentitevi e volgetevi a Lui. Egli vi Aspetta con le Braccia Aperte. Pregate. Solo attraverso la Preghiera potrete raggiungere la Vittoria Finale.   Un fatto doloroso accadrà in un famoso Santuario del Brasile. I Miei Poveri Figli avranno di che dolersi e lamentarsi.   All’Ovest la Terra tremerà e  Bahia Vivrà momenti di dolore.   Perseverate nella preghiera. Questo E’ il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità.   Grazie per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta.   Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace“.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Signore Gesù Cristo, Luce Vera, all’Inizio di Questo Nuovo Giorno Ti Chiediamo di Illuminare i nostri Cuori, in Modo Che Sappiamo Accogliere la Tua Misericordia Verso noi tutti e, Docili alla Tua Chiamata, ci mettiamo con Gioia – Come Maria Tua Madre e l’Apostolo Matteo – al Servizio del Tuo Progetto di Salvezza. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli.  Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 40,13-20)Visualizza immagine di origine

“Io Sono il Signore tuo Dio Che ti Tengo per la Destra e ti Dico: “Non temere, Io ti Vengo in Aiuto”. Non temere, vermiciattolo di Giacobbe, larva di Israele; Io Vengo in tuo Aiuto – Oracolo del Signore – tuo Redentore E’ il Santo di Israele. Ecco, ti Rendo Come una Trebbia Acuminata, Nuova, Munita di Molte Punte; tu Trebbierai i Monti e Li Stritolerai, Ridurrai i Colli in Pula. Li Vaglierai e il Vento Li Porterà via, il Turbine Li Disperderà. Tu, invece, Gioirai nel Signore, ti Vanterai del Santo di Israele. I Miseri e i Poveri cercano Acqua ma non Ce N’E’, la loro Lingua E’ Riarsa per la Sete; Io, il Signore, Li Ascolterò; Io, Dio di Israele, non Li Abbandonerò. Farò Scaturire Fiumi su Brulle Colline, Fontane in Mezzo alle Valli; Cambierò il Deserto in un Lago d’Acqua, la Terra Arida in Sorgenti. Pianterò Cedri nel Deserto, Acacie, Mirti e Ulivi; Porrò nella Steppa Cipressi, Olmi insieme con Abeti; perché vedano e sappiano, considerino e comprendano a un Tempo Che Questo Ha Fatto la Mano del Signore, Lo Ha Creato il Santo di Israele”. Parola di Dio.

Salmo 144Visualizza immagine di origine

O Dio, Mio Re, Voglio EsaltarTi e Benedire il Tuo Santo Nome in Eterno e per Sempre. Buono E’ il Signore Verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande Su Tutte le Creature. Ti Lodino, Signore, Tutte le Tue Opere e Ti Benedicano i Tuoi Fedeli. Dicano la Gloria del Tuo Regno e Parlino della Tua Potenza. Manifestino agli uomini i Tuoi Prodigi e la Splendida Gloria del Tuo Regno. Il Tuo Regno E’ Regno di Tutti i Secoli, il Tuo Dominio Si Estende ad Ogni Generazione.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 11,11-15)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo Gesù Disse alla folla: «In Verità vi Dico: tra i Nati di Donna non E’ Sorto uno Più Grande di Giovanni il Battista; tuttavia il Più Piccolo nel Regno dei Cieli E’ Più Grande di Lui. Dai Giorni di Giovanni il Battista fino ad Ora, il Regno dei Cieli Soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono.  La Legge e Tutti i Profeti infatti Hanno Profetato Fino a Giovanni. E se Lo volete Accettare, Egli E’ Quell’Elia Che Deve Venire. Chi ha orecchi Intenda». Parola del Signore.

Preghiera della SeraVisualizza immagine di origine

Viene la sera. Anche Questo Giorno si Sta per Compiere. Sì, perché il Tempo della Vita non Finisce, ma Si Compie. Così Ogni Giornata E’ un Tratto di Esistenza Che Giunge alla Meta. Provo a fermarmi un attimo in Silenzio per far mente locale, ripensando alle Cose Vissute, ai volti incontrati, le Azioni Compiute. Sono le cose, i volti e le azioni che Danno Senso al mio Vivere. Grazie per Questo Giorno, Signore. Ho cercato di Viverlo con Fede e di Vedere e Accogliere nelle situazioni, ma soprattutto nelle persone, un Segno della Tua Presenza. E’ Bello, Sai, VederTi e ScopriTi Segretamente Come lo Sconosciuto Che Cammina con noi! Questo mi dà anche una Carica Forte per Essere Testimone, attraverso il mio modo di stare con la gente. Venendo la Sera Tutto Affido a Te e ti Chiedo Che Scenda su Tutti la Tua Misericordia e ci Doni di Riposare Sereni. Tu Che non Dormi mai perché, Risorto, Vivi e Vigili sull’Umanità per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Visualizza immagine di origine