Esortazione Spirituale! (Dalla cella del Buon Consiglio, riceviamo e pubblichiamo – 08 dicembre 2020, Festa dell’Immacolata Concezione).

 

 

 

 

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle, non ingannate voi stessi e gli altri, Pregando e simulando allo stesso Tempo, poiché il Signore Conosce Ogni Angolo del nostro Cuore e ad Egli – quindi, nulla sfugge! Quando Riceviamo coloro che Intese Inviare, non fingiamo d’esser diversi da quel che abbiamo imparato dal mondo, ma Poniamo il nostro Animo a Disposizione della Verità, Chinando il capo con Umiltà e Aprendo il nostro Animo al Vento Nuovo, mai dimenticando Che – per alcuni un Dì conosciuti, È Giunto il Momento di Rendere Indietro la Vita, Tenendo a mente Che “… Finito il Tempo della Vita Finito È anche il Tempo di Meritare!”.

Riflettiamo Attentamente sul nostro agire in Terra e Invochiamo l’Aiuto dell’Immacolata Concezione – oggi Festeggiata, affinché Voglia Alleggerirci dal peso dei peccati accumulati nel Corso della nostra Esistenza, Consentendoci – Così, di Proseguire Dignitosamente il Viaggio Verso la Salvifica ed Intermedia Luce del Figlio dell’Uomo.

Chi ha orecchi per Intendere Intenda.