Il Santo Vangelo del Giorno di Avvento Domenica del Signore 06 dicembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me. Amen!

 

 

 

 

 

Buon Natale | Buon natale, Foto di natale, Immagini di natale

 

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

Visualizza immagine di origine

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, in Questo Mese di dicembre non poche saranno le Novità, poiché Stanno Concretandosi già Molte delle Vicende Preannunciate dalle Autorità Celesti.   Pochi rammentano – infatti, i disastri geofisici del recente passato, quasi le cose dovessero rapportarsi ad Episodi sporadici e isolati, Mentre ogni Cosa – nel Bene o nel male, Fa Parte d’un Disegno Molto più Vasto, Che Protende alla Eliminazione delle sciocche certezze degli umani.   Non è di catastrofismi che scriviamo, ma di Eventi ormai evidenti e inconfutabili, che solo la nostra stoltezza impedisce di ben interpretare.   La Misericordia del Signore E’ sì Immensa, pur Giusta nell’Applicazione delle personali Pene da Infliggere ai più recalcitranti, visti gli inascoltati numerosi Richiami.   Saranno Tempi assai difficili, specialmente per i tiepidi e i superficiali che – per via della paura, dimenticheranno persino le poche Preghiere conosciute nell’infanzia! Chi ha orecchie per intendere … intenda. Buona e Santa Domenica nella Grazia del Signore!

 

 

 

 

IL MIO AMICO GESÙ: dicembre 2015

 

 

 

 

Messaggio di Dio Padre Onnipotente

(A Louise Tomkiel Starr U.S.A. – 03 agosto 2010)

 

 

 

Louise sentendo Giungere un Messaggio dal Cielo, Innalza le sue Preghiere di Discernimento degli Spiriti. Dio Padre Parla: “La Terra E’ sul punto di fendersi; da ciò nascerà il caos!”.

 

 

 

 

Messaggio di Dio Padre Onnipotente

(A Louise Tomkiel Starr U.S.A. – 24 marzo 2010)

 

 

 

Il 24 marzo 2010, Louise, nel giorno di San Gabriele, aveva Ricevuto un Messaggio; subito aveva Pregato: “Signore Gesù, Ti Supplico di Ricoprirmi del Tuo Preziosissimo Sangue”. Allora, Dio Padre Disse: “Ciò Che E’ Iniziato nella zona più a Nord dell’Atlantico, là dove entra in contatto con l’Oceano Artico, va aumentando e avanzando tra Fuoco e Ghiaccio, assottigliando i ghiacciai sia sopra che sotto il Mare. Ciò Causerà molti disastri mai visti prima, come devastazioni e inondazioni nel mondo intero. State in guardia, perché Tutto E’ Cominciato!”.

 

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

(N. 3359, a Pedro Regìs – Anguera, 14.agosto 2010)

 

 

 

“Amati Figli, il Devoto angustiato correrà verso l’angolo distrutto, ma troverà Mercedes in lacrime al vedere tanta distruzione. L’Umanità si è allontanata da Dio ed è divenuta Povera Spiritualmente. Tornate a Colui Che E’ il vostro Unico e Grande Amico. Egli vi Ama e vi Aspetta con grande Amore di Padre. Non vi allontanate dall’Orazione. Amate e Difendete la Verità. Solamente la Verità vi Libererà. Io Sono la vostra Madre e Pregherò il Mio Gesù per voi. Abbiate Coraggio, Fede e Speranza. Dopo tutta la tribolazione l’Umanità troverà la Pace. AscoltateMi. Non Sono Venuta dal Cielo per scherzo.  Questo E’ il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Io vi Benedico, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace”.

 

 

 

 

Riflessioni dello Spirito!

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 dicembre 2017)

 

 

 

Il Padre Guardò a noi dall’Alto e Vide il Suo Popolo Eletto perdersi dietro alla materia.   “Ma Come” – Disse l’Onnipotente – “non hanno ancor compreso Che Io – il Creatore di tutti e di tutto, Faccio Quel Che Voglio?”.   La Profezia Si Concretò in Quel Preciso Istante, poiché in Roma – tra gli Ebrei, l’Amore Celeste Fece Nascere il Suo Contemporaneo Prediletto.   Una Donna di Quel Privilegiato Rione, tra le Lacrime, disse: “Alla Sua Nascita, ho preparato io il rinfresco per Lui, proprio con queste mani”, mentre uno Speciale Fratello Maggiore, il Grande Elio – Commosso, le carezzava il volto.   Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra alle Creature Ch’Egli Ama.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, Luce Vera, all’Inizio di Questo Nuovo Giorno Ti Chiediamo di Illuminare i nostri Cuori, in Modo Che Sappiamo Accogliere la Tua Misericordia Verso noi tutti e, Docili alla Tua Chiamata, ci mettiamo con Gioia – Come Maria Tua Madre e l’Apostolo Matteo – al Servizio del Tuo Progetto di Salvezza. Tu Che Regni nei Secoli dei Secoli.  Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 40,1-5 .9-11)

«Consolate, Consolate il Mio Popolo – Dice il vostro Dio –.Parlate al Cuore di Gerusalemme e Gridatele Che la sua Tribolazione E’ Compiuta, la sua colpa E’ Scontata, perché ha Ricevuto dalla Mano del Signore il doppio per tutti i suoi peccati». Una voce Grida: «Nel Deserto Preparate la Via al Signore, Spianate nella Steppa la Strada per il nostro Dio. Ogni Valle sia Innalzata, ogni Monte e ogni Colle siano Abbassati; il Terreno Accidentato si Trasformi in Piano e quello Scosceso in Vallata. Allora Si Rivelerà la Gloria del Signore e tutti gli uomini insieme La Vedranno, perché la Bocca del Signore Ha Parlato». Sali su un Alto Monte, Tu Che Annunci Liete Notizie a Sion! Alza la Tua Voce con Forza, Tu Che Annunci Liete Notizie a Gerusalemme. Alza la Tua Voce non temere; Annuncia alle Città di Giuda: «Ecco il vostro Dio! Ecco, il Signore Dio Viene con Potenza, il Suo Braccio Esercita il Dominio. Ecco, Egli Ha con Sé il Premio e la Sua Ricompensa Lo Precede. Come un Pastore Egli Fa Pascolare il Gregge e con il Suo Braccio Lo Raduna; Porta gli Agnellini sul Petto e Conduce Dolcemente le Pecore Madri».  Parola di Dio.

Dal  Salmo 84

 Ascolterò Che Cosa Dice Dio, il Signore: Egli Annuncia la Pace. Sì, la Sua Salvezza E’ Vicina a chi Lo teme, perché la Sua Gloria Abiti la nostra Terra. Amore e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno. Verità Germoglierà dalla Terra e Giustizia Si Affaccerà dal Cielo. Certo, il Signore Donerà il Suo Bene e la nostra Terra Darà il Suo Frutto; Giustizia Camminerà Davanti a Lui: i Suoi Passi Tracceranno il Cammino.

Dalla Seconda Lettera di San Pietro Apostolo (2Pt 3,8-14)

Una Cosa non dovete perdere di vista, Carissimi: Davanti al Signore un solo Giorno E’ Come mille Anni e mille Anni Come un solo Giorno. Il Signore non Ritarda nel Compiere la Sua Promessa, anche se alcuni parlano di lentezza. Egli invece E’ Magnanimo con voi, perché non Vuole che alcuno si perda, ma che tutti abbiano modo di pentirsi. Il Giorno del Signore Verrà come un ladro; allora i Cieli Spariranno in un Grande Boato, gli Elementi, Consumati dal Calore, Si Dissolveranno e la Terra, con tutte le sue Opere, sarà distrutta. Dato che tutte Queste Cose dovranno finire in Questo Modo, quale Deve Essere la vostra Vita nella Santità della Condotta e nelle Preghiere, mentre aspettate e affrettate la Venuta del Giorno di Dio, nel Quale i Cieli in Fiamme Si Dissolveranno e gli Elementi Incendiati Fonderanno! Noi infatti, Secondo la Sua Promessa, aspettiamo Nuovi Cieli e una Terra Nuova, nei Quali Abita la Giustizia. Perciò, Carissimi, nell’Attesa di Questi Eventi, fate di tutto perché Dio vi Trovi in Pace, senza colpa e senza macchia. Parola di Dio.

Dalla Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (Mc 1,1-8)

Inizio del Vangelo di Gesù, Cristo, Figlio di Dio. Come Sta Scritto nel Profeta Isaìa:«Ecco, dinanzi a te Io Mando il Mio Messaggero: egli Preparerà la tua Via. Voce di uno Che Grida nel Deserto: Preparate la Via del Signore, raddrizzate i Suoi Sentieri», vi fu Giovanni, Che Battezzava nel Deserto e Proclamava un Battesimo di Conversione per il Perdono dei peccati. Accorrevano a lui tutta la Regione della Giudea e tutti gli Abitanti di Gerusalemme. E si facevano Battezzare da lui nel Fiume Giordano, Confessando i loro peccati. Giovanni era vestito di Peli di Cammello, con una Cintura di Pelle attorno ai fianchi, e mangiava Cavallette e Miele Selvatico. E Proclamava: «Viene dopo di me Colui Che E’ più Forte di me: io non sono Degno di chinarmi per slegare i Lacci dei Suoi Sandali. Io vi ho Battezzato con Acqua, ma Egli vi Battezzerà in Spirito Santo».

Preghiera della Sera

Grazie Signore, di Essere con noi, Grazie di Essere Buono con noi, Grazie di Tutto il Tuo Amore.  Il mio Spirito Esulta in Te, la Gioia Ricolma il mio Cuore.   Dio Santo Benedetto, Amore Eterno, Che, Tutto Ricopri e Proteggi!

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen