Il Santo Vangelo del Giorno di Avvento Venerdì del Signore 04 dicembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me. Amen!

 

 

 

 

 

Buon Natale | Buon natale, Foto di natale, Immagini di natale

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Primo Venerdì del Mese e con la Preghiera per le persone avverse, la Mamma Celeste Manda a Dire Cose Fondamentali per l’Anima nostra, Che Si Appresta ad Incontrare da vicino il Signore! Molte genti, però, forse ritenendo superflue le Esortazioni, continuano a Vivere imperterrite, quasi nulla stesse accadendo attorno a tutti noi … e nel mondo! Pertanto, invitiamo i Cuori Attenti a tenere “accesa” la Fiammella della Fede, perché l’Angelo di Dio E’ ormai Pronto a Presentarci il Conto. Un ultimo richiamo sentiamo di fare a coloro che – in qualsivoglia modo, si sono avvicinati alla Parola, giacché più esposti rispetto ad altri che – magari per accidia, mai han voluto approfondire le argomentazioni relative. In chiusura, ricordando questo Santo Mese di dedicazione a Gesù Cristo, anticipiamo che proporremo la Novena Natalizia a partire dal prossimo giorno 16, accompagnata dalla Magnifica Preghiera di Ringraziamento al Padre nostro. Un Sincero Abbraccio.

 

 

 

 

Risultati immagini per immagini vintage vergine maria

 

 

 

 

Messaggio della Vergine Maria

(Medjugorje – 02 dicembre 2009)

 

 

 

“Cari Figli, in Questo Tempo di Preparazione e di Gioiosa Attesa, Io Come Madre Desidero Indicarvi Ciò Che E’ più Importante: la vostra Anima. Può Nascere in Essa Mio Figlio? E’ Purificata con l’Amore dalla menzogna, dalla superbia, dall’odio e dalla malvagità? La vostra Anima Ama al di sopra di tutto Dio Come Padre e il Fratello in Cristo? Io vi Indico la Strada Che Innalzerà la vostra Anima all’Unione Completa con Mio Figlio. Desidero Che Mio Figlio Nasca in voi. Che Gioia per Me, la Madre. Vi Ringrazio!”.

 

 

 

 

 

 

Preghiera per le persone avverse!

(Tratta dal sito: www.anadimionlus.it)

 

 

 

Signore Gesù, Lava nel Tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e le Creature che sembrano parlare pubblicamente di Te, ma che pensano ad esaltare unicamente loro stesse e che ingannano – così, il Povero e già Martoriato Prossimo, approfittando della Buona Fede! Invia Su di loro Continuamente – Te ne Prego, la Tua Santa Benedizione e la Benedizione di Maria Immacolata, Unite a Quelle di Tutti gli Angeli e di Tutti i Santi.   Col Tuo Permesso, anche io mi Unisco a Queste Benedizioni, Benedicendo Loro e me nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.   Amen.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

1° Venerdì del Mese

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Dal Paradiso col Tuo Sorriso, o mio Gesù, Come Vuoi Tu, Fammi più Buono, Dammi il Perdono. La mia Giornata sia Consacrata, sempre al Tuo Amore, sempre al Tuo Cuore.  Amen.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 29,17-24)

Così Dice il Signore Dio: «Certo, ancora un po’ e il Libano si cambierà in un Frutteto e il Frutteto sarà considerato una Selva. Udranno in Quel Giorno i sordi le Parole del Libro; Liberati dall’oscurità e dalle tenebre, gli occhi dei ciechi Vedranno. Gli Umili si Rallegreranno di nuovo nel Signore, i più poveri Gioiranno nel Santo d’Israele. Perché il tiranno non sarà più, sparirà l’arrogante, saranno eliminati quanti tramano iniquità, quanti con la parola rendono colpevoli gli altri, quanti alla porta tendono tranelli al Giudice e rovinano il Giusto per un nulla. Pertanto, Dice alla Casa di Giacobbe il Signore, Che Riscattò Abramo: “D’ora in poi Giacobbe non dovrà più arrossire, il suo viso non impallidirà più, poiché vedendo i suoi figli l’Opera delle Mie Mani tra loro, Santificheranno il Mio Nome, Santificheranno il Santo di Giacobbe e temeranno il Dio d’Israele. Gli spiriti traviati Apprenderanno la Sapienza, quelli che mormorano Impareranno la Lezione”». Parola di Dio.

Dal Salmo 26

Il Signore E’ Mia Luce e Mia Salvezza: di chi Avrò timore? Il Signore E’ Difesa della Mia Vita: di chi Avrò paura? Una Cosa Ho Chiesto al Signore, Questa Sola Io Cerco: Abitare nella Casa del Signore Tutti i Giorni della Mia Vita, per Contemplare la Bellezza del Signore e Ammirare il Suo Santuario. Sono Certo di Contemplare la Bontà del Signore nella Terra dei Viventi. Spera nel Signore, sii Forte, si Rinsaldi il tuo Cuore e Spera nel Signore.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9,27-31)

In Quel Tempo, mentre Gesù Si Allontanava, due ciechi Lo Seguirono gridando: «Figlio di Davide, Abbi Pietà di noi!». Entrato in casa, i ciechi Gli Si Avvicinarono e Gesù Disse loro: «Credete Che Io Possa Fare Questo?». Gli risposero: «Sì, o Signore!».  Allora Toccò loro gli occhi e Disse: «Avvenga per voi Secondo la vostra Fede». E si aprirono loro gli occhi.  Quindi Gesù li Ammonì Dicendo: «Badate che nessuno lo sappia!». Ma essi, appena usciti, ne diffusero la Notizia in tutta quella Regione. Parola del Signore.

Preghiera della Sera (madre Teresa di Calcutta)

Non Permettere mai che qualcuno venga a te e vada via senza essere Migliore e più Contento. Sii l’Espressione della Bontà di Dio. Bontà sul tuo volto e nei tuoi occhi, Bontà nel tuo Sorriso e nel tuo Saluto. Ai Bambini, ai Poveri e a tutti coloro che soffrono nel carne e nello Spirito, Offri sempre un Sorriso Gioioso. Dai a loro non solo le tue Cure, ma anche il tuo Cuore. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen