Riflessioni dello Spirito! (Dalla cella del Buon Consiglio – 20 novembre 2020).

 

 

 

– ….. non dimentichiamo mai che: “La Chiesa non è una riunione di Santi, ma una folla di penitenti peccatori in cammino!”.  (19 novembre 2017).
– ….. a volte, non servono le inutili parole, per esprimere Quel Che il Cuore Vive nel Suo Insieme col Cielo, Quando E’ in Ascolto! Fratelli e Sorelle Carissimi, Basta poco, per lasciare al mondo il vecchio. (20 novembre 2017).
– ….. “”… Quando “I Cuori in Ascolto” Amano Generano Grandemente Energia nell’Universo, Così Consentendo anche alla Terra di Continuare Naturalmente a Roteare!””. (20 novembre 2018).

– …. 14. Gesù Disse: “Io non Sono più tuo Maestro, perché tu sei ebbro: ti sei inebriato alla Copiosa Sorgente Che E’ Emanata Da Me”.   Poi Lo Prese in Disparte e Gli Disse tre Parole.  Allora, Quando Tommaso Tornò dai Suoi Compagni, Essi Gli Domandarono: “Che Cosa Ti Ha Detto Gesù?”.

Rispose Loro Tommaso: “Se Vi dico una Sola delle Parole Che Egli mi Ha Detto, Voi Prenderete delle Pietre e me Le scaglierete, e un Fuoco Uscirà dalle Pietre e Vi Brucerà”.  Chi ha orecchie per intendere intenda!”.
– …… 18. Gesù Disse: “Io vi Dirò Ciò Che occhio non ha mai veduto e Ciò Che orecchio non ha mai inteso, Ciò Che mano non ha mai raggiunto e Ciò Che non E’ mai Affiorato nel Cuore dell’uomo”.
– ….. 21. “Se Diventate Miei Discepoli e Ascoltate le Mie Parole, anche Queste Pietre Saranno al vostro Servizio”.
– ….. 26. “Ci sia in mezzo a voi un uomo Avveduto: Appena il Frutto E’ Maturato, egli è uscito in fretta, con la Falce alla mano, per RaccoglierLo.  Chi ha orecchi per intendere intenda!”.
– ….. [Dal Talmud]  State molto attenti a far piangere una Donna, perché Dio Conta le sue Lacrime…   La Donna è uscita dalla Costola dell’uomo e non dai piedi, perché dovesse essere calpestata, né dalla testa, per essere superiore, ma dal Fianco, per essere uguale… un po’ più in basso del braccio, per essere Protetta, e dal Lato del Cuore, per Essere Amata.