Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 16 novembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

…….. per le Creature sagge – che attendono il Trapasso con Serenità e Pace, non v’è nulla di più Caro della Speranza di poter Giungere alla Corte di Dio Padre, mentre agli uomini pratici e materiali – terrorizzati dal dover lasciare tutto un Giorno, caro è il concetto d’esser satolli quaggiù, in questa landa desolata e ormai sede degna di mammona.   Anche per questo, chiediamoci se il nostro agire sia Conforme alla Volontà di Colui Che Ogni Cosa Ha Stabilito, piegando le nostre ginocchia al suolo e Onorando la Salvifica e Gloriosa Croce di Gesù Cristo, Che Ha Magnificamente Indicato il Percorso da Seguire senza indugio alcuno, per avere – poi, la Vita Eterna.  Buona  Giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

Immagini e gif animate di Banconote ~ Gifmania

 

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(a Pedro Regis – Anguera, 13 aprile 2010)

 

 

 

“Cari Figli, Io Sono vostra Madre e Vengo dal Cielo per Richiamarvi alla Conversione.   Non restate nel peccato, ma Rivolgetevi a Colui Che E’ il vostro Solo Vero Salvatore. Non scoraggiatevi, il Mio Gesù E’ Accanto a voi e non avete nulla da Temere. Prendete Coraggio e Imitate Gesù in Tutto. La vostra Testimonianza Sicura e Sincera attirerà i Miei Poveri Figli che si sono allontanati.  Gli abitanti della “Terra della ricchezza” faranno l`esperienza di una pesante Croce. La Terra tremerà e vi sarà morte. L`aquila berrà il Calice amaro del dolore. Ad Ovest, nella zona del Pacifico, si sentiranno grida e lamenti.  Piegate le Ginocchia nella Preghiera. Chi è Fedele a Dio non conoscerà mai la disfatta. Avanzate senza paura. Io vi Benedico”.

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

Testimonianza

(San Leonardo da Porto Maurizio)

 

 

 

“Prega sempre la Santissima Vergine per le Anime del Purgatorio. La Madonna Attende la tua Preghiera per PortarLa al Trono di Dio e Liberare Subito le Anime per Cui tu Preghi”.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Cuore Divino di Gesù, io Ti Offro – per Mezzo del Cuore Immacolato di Maria,    Madre   della Chiesa, in Unione al Sacrificio Eucaristico, le Preghiere e le Azioni, le Gioie e le Sofferenze di Questo Giorno: in Riparazione dei peccati, per la Salvezza di tutti gli uomini, nella Grazia dello Spirito Santo, a Gloria del Divin Padre. Amen.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo.(Ap 1, 1-4; 2, 1-5)

Rivelazione di Gesù Cristo, al Quale Dio La Consegnò per Mostrare ai Suoi Servi le Cose Che Dovranno Accadere tra Breve.  Ed Egli La Manifestò, InviandoLa per Mezzo del Suo Angelo al Suo Servo Giovanni, il Quale Attesta la Parola di Dio e la Testimonianza di Gesù Cristo, Riferendo Ciò Che Ha Visto. Beato chi Legge e Beati coloro Che Ascoltano le Parole di Questa Profezia e Custodiscono le Cose Che Vi Sono Scritte: il Tempo infatti E’ Vicino.   Giovanni, alle sette Chiese Che Sono in Asia: Grazia a voi e Pace da Colui Che E’, Che Era e Che Viene, e dai sette Spiriti Che Stanno Davanti al Suo Trono, e da Gesù Cristo, il Testimone Fedele, il Primogenito dei morti e il Sovrano dei re della Terra. [Io udii il Signore Che mi Diceva]: «All’Angelo della Chiesa che è a Èfeso Scrivi: “Così Parla Colui Che Tiene le sette Stelle nella Sua Destra e Cammina in mezzo ai sette Candelabri d’Oro. Conosco le tue Opere, la tua Fatica e la tua Perseveranza, per cui non puoi sopportare i cattivi. Hai messo alla Prova quelli che si dicono Apostoli e non lo sono, e li hai trovati bugiardi. Sei Perseverante e hai Molto Sopportato per il Mio Nome, senza stancarti. Ho però da Rimproverarti di avere abbandonato il tuo Primo Amore. Ricorda dunque da dove sei caduto, Convèrtiti e Compi le Opere di prima”». Parola di Dio.

Dal Salmo 1

Beato l’uomo che non entra nel consiglio dei malvagi, non resta nella via dei peccatori e non siede in compagnia degli arroganti, ma nella Legge del Signore Trova la sua Gioia, la Sua Legge Medita Giorno e Notte. È Come Albero Piantato lungo Corsi d’Acqua, Che Dà Frutto a Suo Tempo: le Sue Foglie non Appassiscono e Tutto Quello Che Fa, Riesce Bene. Non così, non così i malvagi, ma come pula Che il Vento Disperde. Il Signore Veglia sul Cammino dei Giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 18,35-43)

Mentre Gesù si avvicinava a Gerico, un cieco era seduto a mendicare lungo la strada.  Sentendo passare la gente, domandò che cosa accadesse. Gli risposero: «Passa Gesù il Nazareno!». Allora incominciò a gridare: «Gesù, Figlio di Davide, Abbi Pietà di me!». Quelli che camminavano avanti lo sgridavano, perché tacesse; ma lui continuava ancora più forte: «Figlio di Davide, Abbi Pietà di me!». Gesù allora Si Fermò e Ordinò Che Glielo conducessero. Quando gli Fu Vicino, gli Domandò: «Che vuoi Che Io Faccia per te?». Egli rispose: «Signore, che io riabbia la Vista». E Gesù gli Disse: «Abbi di nuovo la Vista! La tua Fede ti Ha Salvato». Subito ci vide di nuovo e cominciò a seguirLo Lodando Dio. E tutto il popolo, alla vista di Ciò, diede Lode a Dio. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O Angelo Santo, Che per Infinita Bontà di Dio sei Chiamato a Custodirmi, Assistimi nei Bisogni, Consolami nelle mie afflizioni, Difendimi dai nemici, Allontanami dalle occasioni di peccato, Fa’ Che io sia Docile e Obbediente alle Tue Ispirazioni, Proteggimi Particolarmente nell’Ora della mia morte, e non mi Abbandonare Fino a Che non mi Abbia Guidato al mio Celeste Soggiorno in Paradiso. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad