Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 13 novembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, nel Santo Vangelo del Venerdì Si Descrivono Realtà molto toccanti, ottimo Nutrimento per l’Animo del lettore attento! Come non considerare la Fervente Umiltà Che Sgorga dalle Parole dei Santi Apostoli, condannati a Gioire delle pene inflitte Loro a Causa di Gesù? Infatti,  ci Richiamano continuamente ai Contenuti Salvifici, facendoci riflettere su dei percorsi che – purtroppo, normali non sono. Cogliamo Questa ulteriore e Genuina Occasione – quindi, per Riflettere attentamente sul nostro attuale stato di Coscienza, chiedendoci – contestualmente, se quanto operiamo quaggiù – sulla Terra, sia davvero Gradito a Dio Padre Onnipotente. In Questa Giornata del Padre Onnipotente, un abbraccio a tutti, in Cristo.

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(A Louise Tomkiel Starr – U.S.A., 13 ottobre 2009)

 

 

 

Durante la Ricorrenza dell’Apparizione della Vergine a Fatima, Louise ha cominciato a ricevere un Messaggio da Gesù e ha Pregato: “Signore Gesù, Ricoprimi con il Tuo Preziosissimo Sangue”. Il Signore Ha Detto “Non fate agli altri ciò che non volete sia fatto a voi, poiché  quello che fate agli altri lo fate a Me Stesso! Voi raccoglierete ciò che avete seminato. Voi peccate! Voi Mi ignorate! Io non vi Conoscerò, né Ascolterò più le vostre voci quando piangerete e implorerete. Il peccato apre la strada alla guerra, e la guerra l’avrete, insieme a tanto altro male. L’Ora della Mia Giustizia E’ Adesso Su di voi! Amen. Il Mio Braccio Sta per Cadere Su voi … e Molto Presto. Voi non prestate attenzione alla Mia Voce! Voi non obbedite ai Miei Avvertimenti! L’insensato cadrà nell’oscurità eterna! Questa ora è su tutti voi! Amen! Io Sono il Signore ed Ho Parlato!”.

Riportiamo una nota del traduttore dall’inglese, per coloro che non conoscono questa supposta “Messaggera”, silente da alcuni mesi.

(La nota dice: Dio qui Parla a coloro che scelgono il male, come ci ha detto nel corso di lunghi anni. Ma non Abbandonerà i Suoi, né Si Allontanerà da loro. Così, dobbiamo sempre ricordare che il Suo Tempo non E’ il nostro. A volte la Profezia Si Realizza in un breve lasso di tempo, a volte mesi ed anni più tardi. Oggi – però, con gli avvenimenti mondiali in corso, Ciò Che E’ Annunciato potrebbe Essere molto vicino. Come Ha Chiesto il Cielo, noi dobbiamo Pregare! Pregare! Pregare! Per ogni uomo, donna o bambino del mondo intero. Tante persone non hanno nessuno che Preghi per loro!).

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Testimonianza

(San Giovanni Crisostomo)

 

 

 

Per i vostri Defunti, per dimostrare ad Essi il vostro Amore, non Offrite solo Viole, ma soprattutto Preghiere; non Curate soltanto la pompa funebre, ma SuffragateLi con Elemosine, Indulgenze ed Opere di Carità; non preoccupatevi solo per la costruzione di tombe sontuose, ma specialmente per la Celebrazione del Santo Sacrificio della Messa.  Le manifestazioni esterne sono un sollievo per voi, le Opere Spirituali Sono un Suffragio per Essi, da Essi Tanto Atteso e Desiderato.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino  

“Tu Sei l’Autore della Bellezza”, scrive il Saggio. Questa Fiamma d’Amore, Raggio della Tua Gioia Eterna, l’Annuncia il Firmamento. “Non vi sono Parole”; ciò nondimeno un Fuoco Arde il Cuore di chiunque Sappia Leggere le Primizie del Tuo Splendore. Chi potrà, senza scuse, non Riconoscere la Tua Grandezza Identificabile nel più piccolo Atomo di Vita? Chi non Sente il Profumo della Tua Presenza Che Si Palesa ai Cuori Che Ti Contemplano? Chi rifiuterebbe di indurre, davanti a tanti Capolavori, l’evidente Realtà dell’Invisibile? Amen.

Dalla Seconda Lettera di San Giovanni Apostolo (2Gv 1a,3-9)

Io, il Presbìtero, alla Signora Eletta da Dio e ai Suoi Figli, che Amo nella Verità: Grazia, Misericordia e Pace Saranno con noi da Parte di Dio Padre e da Parte di Gesù Cristo, Figlio del Padre, nella Verità e nell’Amore. Mi sono molto Rallegrato di aver trovato alcuni Tuoi Figli Che Camminano nella Verità, Secondo il Comandamento Che Abbiamo Ricevuto dal Padre. E ora Prego Te, o Signora, non per darTi un Comandamento nuovo, ma Quello Che abbiamo Avuto da Principio: Che ci Amiamo gli uni gli altri. Questo E’ l’Amore: Camminare Secondo i Suoi Comandamenti. Il Comandamento Che avete appreso da Principio E’ Questo: Camminate nell’Amore. Sono apparsi infatti nel mondo molti seduttori, che non riconoscono Gesù Venuto nella carne. Ecco il seduttore e l’anticristo! Fate attenzione a voi stessi per non rovinare Quello Che abbiamo Costruito e per Ricevere una Ricompensa Piena. Chi va oltre e non rimane nella Dottrina del Cristo, non Possiede Dio. Chi invece rimane nella Dottrina, Possiede il Padre e il Figlio.  Parola di Dio.

Dal Salmo 118

Beato chi è Integro nella Sua Via e Cammina nella Legge del Signore. Beato chi Custodisce i Suoi Insegnamenti e Lo Cerca con Tutto il Cuore.  Con Tutto il mio Cuore Ti Cerco: non lasciarmi deviare dai Tuoi Comandi.  Ripongo nel Cuore la Tua Promessa per non peccare Contro di Te.  Sii Benevolo con il Tuo Servo e avrò Vita, Osserverò la Tua Parola.  Aprimi gli Occhi perché io Consideri le Meraviglie della Tua Legge.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 17, 26-37)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Come Avvenne al Tempo di Noè, Così Sarà nei Giorni del Figlio dell’Uomo: mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al Giorno in cui Noè entrò nell’Arca e Venne il Diluvio e li Fece Perire tutti. Come Avvenne anche al Tempo di Lot: mangiavano, bevevano, compravano, vendevano, piantavano, costruivano; ma nel Giorno in Cui Lot uscì da Sòdoma Piovve Fuoco e Zolfo dal Cielo e li Fece Perire tutti. Così Sarà nel Giorno in Cui il Figlio dell’Uomo Si Rivelerà. In Quel Giorno, chi si troverà sulla terrazza, se le sue cose sono in casa, non scenda a prenderle; così chi si troverà nel campo, non torni indietro. Ricordatevi della moglie di Lot. Chi cercherà di Salvare la propria Vita La perderà, chi invece La perde La Salverà. Vi Dico: in Quella Notte due si troveranno in un letto: l’Uno Verrà Preso e l’altro Lasciato; due donne staranno a macinare nello stesso luogo: l’Una Verrà Presa e l’altra Lasciata». Allora i Discepoli Gli Chiesero: «Dove, Signore?». Ed Egli Disse Loro: «Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera 

Si Avvicina l’Ultimo Giorno, l’Estremo, in cui ogni essere vivente sarà passato al setaccio, in cui tutto sarà Giudicato sull’Amore. Chi vi sarà quando si ripeterà ciò che Avvenne al Tempo di Noè? L’uno verrà preso, e l’altro lasciato. O mio Dio, che la moltitudine delle preoccupazioni non mi sommerga in quella ganga inutile, che rende il Cuore sordo. Che io Ti Aspetti, Trafitto dal Desiderio, dando tutta la mia Vita, non in modo parziale, ma Ardente e Totale. Allora Ciò Che Costituisce l’Essenziale Brillerà Come Oro Passato al Setaccio. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad