Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 10 novembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

………………. spesso si commentano l’Immagine di Dio e il Suo Operato, quasi fosse giusto che un Figlio criticasse il Padre, giudicandone le Azioni! Questo, nonostante l’apparente sete di conoscenza della Scienza, altro non è che il bisogno ancestrale dell’uomo di darsi delle risposte, giacché abbiam perduto il Sano Agire mediante la Fede, abbandonando purtroppo la “Magia” del Cielo. Mediante certe figure, il maligno – però e artatamente, ci ha insegnato a dubitare del Prossimo nostro come del Creatore, mentre si scavava attorno ai nostri pur Semplici Concetti per insidiare il dubbio nelle menti – come nei Cuori, destabilizzandone alcuni. Ora, alcuni esponenti del mondo della ricerca – non sapendo più come spiegare il Miracolo dell’Universo, stentano a mantenere salde le proprie posizioni, pur non potendo ormai tornare sui propri passi, ammettendo pubblicamente l’Esistenza di una Divina Essenza Superiore, Che Creò gli umani per Suo Insindacabile Motivo. Come continuare a Credere loro? Pregando per la mancanza di Umiltà e di Fede, chiedendo al Signore d’Ogni Cosa di Perdonare, giacché il Tutto tornerà alle Origini, facendo venir meno finanche il ricordo di alcune inutili perplessità. Infatti, Quando si Concreterà Quel Ch’E’ Stato Stabilito, avremo forse modo di ricordare anche il tempo sciupato quaggiù, Consolandoci – però, della Luce Celeste Che vedremo nel momento della Dipartita terrena, quando – Beati, Entreremo nel Regno Promessoci dal Cristo. Buona giornata.

 

 

 

 

 

Messaggio della Vergine della Pace

(A Marija Pavlovic Lunetti, Medjugorje – 25 ottobre 2009)

 

 

“Cari Figli, anche oggi vi Porto la Mia Benedizione e vi Benedico tutti e vi Invito a Crescere su Questa Strada Che Dio Ha Cominciato Attraverso di Me per la vostra Salvezza. Pregate, Digiunate e Testimoniate con Gioia la vostra Fede, Figlioli, e il vostro Cuore Sia sempre Riempito di Preghiera. Grazie per aver risposto alla Mia Chiamata”.

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

Testimonianza

(San Contardo Ferrini)

 

 

“Ogni giorno ascolto la Santa Messa per le Anime Sante del Purgatorio; a Questa Pia Consuetudine debbo Tante Grazie Che continuamente Ricevo per me e per i miei Amici”.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre, Tu Ci Chiami a Rinnovarci nella Presenza di Tuo Figlio. Il Suo Cuore Propizio ci Attragga, la Sua Conoscenza ci Illumini e la Sua Forza ci Protegga, Ora e Sempre.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo a Tito (Tt 2,1-8.11-14)

Carissimo, Insegna Quello Che E’ Conforme alla Sana Dottrina. Gli uomini anziani siano Sobri, Dignitosi, Saggi, Saldi nella Fede, nella Carità e nella Pazienza. Anche le donne anziane abbiano un Comportamento Santo: non siano maldicenti né schiave del vino; sappiano piuttosto Insegnare il Bene, per formare le giovani all’Amore del marito e dei figli, a essere Prudenti, Caste, Dedite alla famiglia, Buone, sottomesse ai propri mariti, perché la Parola di Dio non venga screditata.  Esorta ancora i più giovani a essere Prudenti, Offrendo te stesso come Esempio di Opere Buone: Integrità nella Dottrina, Dignità, Linguaggio Sano e Irreprensibile, perché il nostro avversario resti svergognato, non avendo nulla di male da dire contro di noi.   È apparsa infatti la Grazia di Dio, Che Porta Salvezza a tutti gli uomini e ci Insegna a rinnegare l’empietà e i desideri mondani e a Vivere in Questo Mondo con Sobrietà, con Giustizia e con Pietà, nell’Attesa della Beata Speranza e della Manifestazione della Gloria del nostro Grande Dio e Salvatore Gesù Cristo. Egli Ha Dato Se Stesso per noi, per Riscattarci da ogni iniquità e formare per sé un Popolo Puro che Gli Appartenga, Pieno di Zelo per le Opere Buone.   Parola di Dio.

Dal Salmo 36

Confida nel Signore e Fa’ il Bene: abiterai la Terra e vi Pascolerai con Sicurezza.   Cerca la Gioia nel Signore: Esaudirà i Desideri del tuo Cuore.   Il Signore Conosce i Giorni degli uomini Integri:  la loro Eredità Durerà per Sempre.   Il Signore Rende Sicuri i Passi dell’uomo e Si Compiace della sua Via. Sta’ lontano dal male e Fa’ il Bene e Avrai Sempre una Casa.   I Giusti Avranno in Eredità la Terra e vi Abiteranno per Sempre.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 17, 7-10)

In Quel Tempo, Gesù Disse: «Chi di voi, se ha un servo ad Arare o a Pascolare il Gregge, gli dirà, quando rientra dal Campo: “Vieni subito e mettiti a Tavola”? Non gli dirà piuttosto: “Prepara da mangiare, strìngiti le vesti ai fianchi e Sérvimi, finché avrò mangiato e bevuto, e dopo mangerai e berrai tu”? Avrà forse Gratitudine verso quel servo, perché ha Eseguito gli Ordini Ricevuti? Così anche voi, quando avrete fatto Tutto Quello che vi E’ Stato Ordinato, dite: “Siamo Servi Inutili. Abbiamo fatto Quanto Dovevamo Fare”».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore, le Tue Parole e il Tuo Esempio Cambiano il Cuore. Accogli, alla Fine di Questo Giorno, il mio Cuore e la mia Mente increduli e testardi di fronte alle difficoltà della Vita. Accogli il Desiderio non realizzato di SeguirTi. Il Padre non Lascia Soli, Tu non mi hai Lasciato Solo. Illumina con la Tua Presenza le tenebre della Fede!  Cambia il mio Cuore di pietra in Cuore di Carne, Capace di Amare Come Hai Fatto Tu. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad