Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 09 novembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, il Santo Vangelo di oggi, corredato dal Meraviglioso Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria, con la Testimonianza per i Defunti del Gesuita Jean Galot, Incentra il Pensiero Spirituale sul Tempio di Dio, Qual è – per l’appunto, il nostro Corpo. Infatti e a ben riflettere, molti contemporanei accadimenti mirano alla perdita di rispetto per il Dono del Creatore, partendo dalla ormai nota abitudine ai tatuaggi e al piercing, passando per la chirurgia plastica modellante, per giungere – poi, chissà dove…..; dietro a tutto ciò v’è sempre la nefasta opera del maligno, che protende a farci sentire insoddisfatti e soli, limitando – così, il nostro apprezzamento per Quanto Gratuitamente Concessoci dal Signore. Dobbiamo prestare attenzione anche ai cosiddetti stati di salute precaria, che sovente spingono le Creature di quaggiù tra le braccia dei medici – gli stregoni d’un tempo, mentre Ben faremmo a riempir le Chiese, le Sinagoghe, le Moschee e i Templi, giacché la Preghiera è la Panacea di tutti i mali … e il Padre nostro E’ Uno Solo.   Pentiamoci per gli errori del passato, benché la linea di demarcazione tra il Bene e il male sia purtroppo sempre più sottile, al punto da non lasciarci notare la differenza e facendoci sbagliare continuamente. Ma noi – poiché Consentito dalla Divina Misericordia, cercheremo di divulgare Quanto Straordinariamente Appreso per Grazia Ricevuta, in Forza di Quell’Amore che dobbiamo al nostro Prossimo in Terra! Quindi, nel Santo Nome del Beniamino Gesù Cristo, Indicato ancora Salvatore del Mondo dalla Mamma Celeste, mentre Sgambettava nudo – in una Chiesa gotica, con Indosso solamente un moderno pannolino, Auguriamo una Buona e Santa Giornata a tutti, rammentando di Soccorrere le Anime Abbandonate in Purgatorio.

 

 

 

                                       

 

 

 

 

Atto di Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria

 

 

 

O Vergine della Rivelazione, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, Rifugio dei peccatori, io mi Consacro al Tuo Cuore Immacolato. Ti Consacro il mio Cuore, la mia Famiglia, tutte le mie cose. E affinché Questa Consacrazione Sia veramente Efficace e Duratura, Rinnovo oggi le Promesse del mio Battesimo e della Cresima, Impegnandomi a Vivere da Buon Cristiano, Fedele a Dio, alla Chiesa, al Papa. Voglio Recitare il Santo Rosario, prendere parte all’Eucaristia, dare importanza al primo Sabato del Mese e Operare per la Conversione dei peccatori. Ti Prometto ancora, o Vergine Santissima, di Zelare il Tuo Culto Benedetto, per Affrettare con la mia Consacrazione al Tuo Cuore Immacolato e Mediante la Tua Intercessione, l’Avvento del Regno di Gesù nel mondo. Amen.

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Testimonianza

 

Padre, Apri Loro la Porta”.

(Jean Galot – S.J.)

 

 

 

Padre, Apri Loro la Porta, la Porta del Tuo Cielo, la Porta del Tuo Cuore; a tutti i Tuoi Figli Saliti da Te Apri la Porta della Felicità. Se non Possono Bussare alla Tua Porta e se Devono Attendere, bussiamo noi per Loro, con la nostra Preghiera. Padre, Apri Loro la Porta, poiché a Chi Bussa con Perseveranza Hai Promesso d’Aprire; e chiunque domanda è sicuro di Ricevere. Apri Loro la Tua Casa, Tu Che Vuoi Riempirla di Tutti Quelli Che Ami e Far Loro Gustare la Gioia di Vivere Insieme nella Tua Intimità. Ammettili al Banchetto Che per Loro Hai Preparato Fin dall’Eternità, perché Possano Festeggiare le Nozze di Tuo Figlio con l’Umanità. (Letture: Lc 23, 44-46; 15, 11-24; Rm 8, 28-39.)

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino 

Tu Hai Provvisto il Tuo Corpo Mistico di ogni Carisma Necessario alla Sua Crescita affinché tutti i Suoi Membri Spirituali non fossero che una Sola Cosa “per mezzo dell’Affetto Fraterno”, nell’Umiltà e nella Dolcezza. Gloria a Te, o Giusto, Che Bandisci Ciò Che Disgrega questa Comunione, il desiderio di potenza, l’usura dell’Amore, la tristezza, la noia, il rifiuto di Sorridere e di Accogliere, la mancanza di Rispetto per i nostri Fratelli. Tu Avverti: “Fuggite il male con orrore”. La Tua Legge d’Amore E’ una Leva. Allora può Scaturire lo Spirito Che Fa Abbondare la Gioia. Amen.

Dal Libro del Profeta Ezechiele (Ez 47, 1-2.8-9.12)

In Quei Giorni, [un Uomo, il cui Aspetto Era come di Bronzo,] mi condusse all’Ingresso del Tempio e vidi che sotto la Soglia del Tempio usciva Acqua verso Oriente, poiché la Facciata del Tempio era verso Oriente. Quell’Acqua scendeva sotto il lato destro del Tempio, dalla Parte Meridionale dell’Altare. Mi condusse fuori dalla Porta Settentrionale e mi fece girare all’esterno, fino alla Porta Esterna Rivolta a Oriente, e vidi che l’Acqua scaturiva dal lato destro. Mi disse: «Queste Acque Scorrono Verso la Regione Orientale, Scendono nell’Àraba ed entrano nel Mare: sfociate nel Mare, ne Risanano le Acque. Ogni Essere Vivente che si muove Dovunque Arriva il Torrente, Vivrà: il Pesce vi sarà abbondantissimo, perché Dove Giungono quelle Acque, Risanano, e Là Dove Giungerà il Torrente Tutto Rivivrà. Lungo il Torrente, su una Riva e sull’altra, Crescerà ogni sorta di Alberi da Frutto, le cui Foglie non appassiranno: i loro Frutti non cesseranno e ogni Mese Matureranno, perché le loro Acque Sgorgano dal Santuario. I loro Frutti Serviranno come Cibo e le Foglie come Medicina». Parola di Dio.

Salmo 45

Dio E’ per noi Rifugio e Fortezza, Aiuto Infallibile Si E’ Mostrato nelle angosce. Perciò non temiamo se Trema la Terra, se Vacillano i Monti nel Fondo del Mare. Un Fiume e i suoi Canali Rallegrano la Città di Dio, la più Santa delle Dimore dell’Altissimo. Dio E’ in Mezzo a Essa: non potrà vacillare. Dio la Soccorre allo Spuntare dell’Alba. Il Signore degli Eserciti E’ con noi, nostro Baluardo E’ il Dio di Giacobbe. Venite, vedete le Opere del Signore, Egli Ha Fatto cose tremende sulla Terra.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 2, 13-22)

Si Avvicinava la Pasqua dei Giudei e Gesù Salì a Gerusalemme. Trovò nel Tempio gente che vendeva buoi, pecore e colombe e, là seduti, i cambiamonete. Allora Fece una frusta di cordicelle e Scacciò tutti fuori del Tempio, con le pecore e i buoi; Gettò a terra il denaro dei cambiamonete e ne Rovesciò i banchi, e ai venditori di Colombe Disse: «Portate via di qui queste cose e non fate della Casa del Padre Mio un mercato!». I Suoi Discepoli si ricordarono Che Sta Scritto: «Lo zelo per la Tua Casa mi Divorerà». Allora i Giudei presero la parola e Gli dissero: «Quale Segno ci Mostri per Fare Queste Cose?». Rispose loro Gesù: «Distruggete Questo Tempio e in tre giorni Lo Farò Risorgere». Gli dissero allora i Giudei: «Questo Tempio è Stato Costruito in quarantasei anni e Tu in tre giorni Lo Farai Risorgere?». Ma Egli Parlava del Tempio del Suo Corpo. Quando poi Fu Risuscitato dai morti, i Suoi Discepoli si ricordarono che Aveva Detto Questo, e Credettero alla Scrittura e alla Parola Detta da Gesù.  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Mio Dio, mi Consegno a Te. Ogni Giorno io prendo un Grande Foglio Bianco e in Fondo, Come se Fosse una Firma, io non scrivo che una Sola Parola: Amen. E sopra Questo Amen Preliminare Verranno Scritte tutte le Righe della mia Giornata. E questo Amen Preliminare Toglierà ad Esse ogni amarezza! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad