Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 05 novembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, se qualcuno ci dicesse Che il Padre Onnipotente, Prima della Originaria Manifestazione in Betlemme, Aveva già Inviato il Figliolo Prediletto, Crederemmo a Ciò? Se raccontassero Che l’Energia Cosmica E’ l’Obiettivo Che i contemporanei uomini si son prefissi, aiutati – per la circostanza, da Creature di altri mondi ma – purtroppo, non vicini al nostro Dio, cosa penseremmo? Perché continuiamo a ritenere infondate certe teorie sulla Lotta ancestrale tra il Bene e il male, pur assistendo a delle bislacche procedure nucleari che – in ogni parte del Pianeta, si tengono quotidianamente per il presunto Benessere dell’Umanità tutta? La Verità E’ leggibile in Quella Che Fu Una delle più Importanti Rivelazioni Date agli uomini, la Trasformazione implicita della “Relatività”! Infatti, il genio umano mai avrebbe potuto autoalimentarsi ed esprimersi, senza la Suprema Volontà di Colui Che E’ Eterno … e Che il mondo stesso Generò per Suo Diletto Scopo.   Tuttavia, si dovranno rivisitare i percorsi intrapresi, giacché siamo giunti al capolinea, ovvero alla Stazione di Scambio Prevista per l’Avvio sui Sentieri delle Luminose Stelle.   In Quest Mese di novembre, Onorando insieme le odierne Ricorrenze delle Sante Reliquie e di Tutti i Santi delle regioni Conciliari, Buona giornata a tutti.

 

 

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 11 ottobre 2018/2025 A.D)
Dovete la Carità a Cristo, Che non Invecchia Mai!”.

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Testimonianza

(San Roberto Bellarmino)

 

 

 

“Dopo la morte, rare le Anime Che Vanno Direttamente in Paradiso: la Moltitudine delle Altre – Che Muoiono in Grazia di Dio, Deve Essere Purificata dalle Pene Acerbissime del Purgatorio”.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Dio, Padre Onnipotente, Tu Sei il Signore della Creazione e Hai Fissato le Leggi Che La Governano. Ti Rendo Grazie per Avermi Protetto durante la Notte passata. Tu Hai Posto l’uomo nell’Universo affinché ne Fruisca e, al tempo stesso, lo Rispetti come meglio può. “Tu mi Rallegri, Signore, con le Tue Meraviglie”. Ma Tu non hai lasciato la Creazione a se stessa, non Hai Abbandonato le Tue Creature. Tu Cammini al nostro fianco. La mia Giornata di Oggi ha un Valore ai Tuoi Occhi. Ti Rendo Grazie perché Ti Ricordi di me, e non soltanto durante il mio Sonno notturno: intervieni infatti nei miei Progetti e nelle mie Azioni, perché Ti Prendi Cura di noi. Fa’ Che la mia Vita, Oggi, possa Contribuire alla Salvezza Temporale ed Eterna dei miei Fratelli! Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi (3,3-8a)

Fratelli, i veri Circoncisi siamo noi, che Celebriamo il Culto Mossi dallo Spirito di Dio e ci Vantiamo in Cristo Gesù senza porre Fiducia nella carne, sebbene anche in essa io possa confidare. Se qualcuno ritiene di poter avere Fiducia nella carne, io più di lui: circonciso all’età di otto giorni, della Stirpe d’Israele, della Tribù di Beniamino, Ebreo figlio di Ebrei; quanto alla Legge, fariseo; quanto allo Zelo, persecutore della Chiesa; quanto alla Giustizia che deriva dall’Osservanza della Legge, irreprensibile. Ma queste cose, che per me erano guadagni, io le ho considerate una Perdita a Motivo di Cristo. Anzi, ritengo che Tutto sia una Perdita a Motivo della Sublimità della Conoscenza di Cristo Gesù, mio Signore. Parola di Dio.

Dal Salmo 104

Cantate al Signore, a Lui Inneggiate, Meditate Tutte le Sue Meraviglie.   Gloriatevi del Suo Santo Nome: Gioisca il Cuore di chi Cerca il Signore.   Cercate il Signore e la Sua Potenza, Ricercate Sempre il Suo Volto. Ricordate le Meraviglie Che Ha Compiuto, i Suoi Prodigi e i Giudizi della Sua Bocca. Voi, Stirpe di Abramo, Suo Servo, figli di Giacobbe, Suo Eletto. È Lui il Signore, nostro Dio: su Tutta la Terra i Suoi Giudizi.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 15,1-10)

In Quel Tempo, si avvicinavano a Gesù tutti i pubblicani e i peccatori per ascoltarLo.   I farisei e gli scribi mormoravano dicendo: «Costui Accoglie i peccatori e Mangia con loro». Ed Egli Disse loro Questa Parabola: «Chi di voi, se ha cento Pecore e ne Perde Una, non lascia le novantanove nel Deserto e Va in Cerca di Quella Perduta, finché non La Trova? Quando l’Ha Trovata, Pieno di Gioia Se La Carica sulle Spalle, Va a Casa, Chiama gli amici e i vicini e Dice loro: “Rallegratevi con Me, perché Ho Trovato la Mia Pecora, Quella Che Si Era Perduta”. Io Vi Dico: così Vi Sarà Gioia nel Cielo per un solo peccatore che si Converte, più che per novantanove Giusti i quali non hanno Bisogno di Conversione. Oppure, quale donna, se ha dieci monete e ne Perde Una, non Accende la Lampada e Spazza la Casa e Cerca Accuratamente finché non La Trova? E dopo Averla Trovata, chiama le amiche e le vicine, e dice: “Rallegratevi con Me, perché Ho Trovato la Moneta Che Avevo Perduto”. Così, Io Vi Dico, Vi E’ Gioia Davanti agli Angeli di Dio per un solo peccatore che si Converte». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Dio, Padre Eterno, ripensando a Questo Giorno Appena Trascorso, voglio RingraziarTi per il Bene Che ho Ricevuto dai miei Fratelli e per il Bene che io stesso ho Potuto Fare Loro.  So Che Ogni Dono Proviene da Te, ma non voglio chiudere gli occhi su quanto non è Conforme alla Tua Volontà. Non lasciare che io cerchi di Presentarmi ai Tuoi Occhi Migliore di quel che sono; un tale atteggiamento non avrebbe alcun senso di Fronte a Te, perché “nemmeno le tenebre per Te sono oscure, e la Notte E’ Chiara Come il Giorno” (Sal 139). Accoglimi nelle Tue Braccia. Di fronte a Te io riconosco la mia debolezza e i miei errori. Accoglimi nelle Tue Braccia Come un Padre Che Perdona. Convertimi. Fa’ Che, Prendendo Coscienza della mia ostinazione peccaminosa, mi Attacchi Tanto Più Saldamente a Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad