Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 01 novembre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo di Dio e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, con il Mese di novembre Ha Inizio il Periodo delle Suppliche alla Divina Misericordia per la Luce dei Santi e per le Anime di Tutti i Defunti, ovvero di Coloro Che Son Stati Chiamati a Lasciare Questa Terra per Incamminarsi Verso la Luce del Creatore, con una Crescita Rapida e Sincera.  Non è facile comprender Ciò, presi come siamo dalla quotidiana materialità, ma il Trapasso E’ Cosa assai Seria, dal momento che con la morte ci Spogliamo delle cose terrene, Alleggerendo un Animo appesantito dalle inutili complicazioni delle Vita.   Anche per questo, E’ ormai Giunto il Tempo di far cessare le inutili parole, dando luogo ai Fatti Concreti, giacché non son le chiacchiere che Piacciono al Signore …. Ma i Fatti, le Opere, Mediante i Quali abbiamo modo di dimostrare quanto valiamo veramente, al di là delle stolte esternazioni.  Chi ha Tempo non perda Tempo, recitava un vecchio adagio, e chi ha buon orecchio per intendere … Intenda, poiché la Corona del Re Salvatore, Ch’E’ già sulla Terra, Mostrerà il Suo Divino Spessore!  Buona e Santa Domenica a tutti. Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

Buona festa Ognissanti del 1 novembre 2017: migliori immagini, GIF e frasi per Whatsapp

Preghiera a Tutti i Santi e a Tutti i Defunti

 

 

 

O Spiriti Celesti e Voi Tutti Santi del Paradiso, Volgete Pietosi lo Sguardo Sopra di noi, ancora peregrinanti in questa valle di dolore e di miserie.   Voi Godete Ora la Gloria Che Vi Siete Meritata Seminando nelle Lacrime in Questa Terra di Esilio.   Dio E’ Adesso il Premio delle Vostre Fatiche, il Principio, l’Oggetto e il Fine dei Vostri Godimenti.   O Anime Beate – Conforto per Quelle Sorelle ancora in Purgatorio, Intercedete anche per noi!  Ottenete a noi tutti di seguire Fedelmente le Vostre Orme, di Seguire i Vostri Esempi di Zelo e di Amore Ardente a Gesù e alle Anime, di Ricopiare in noi le Virtù Vostre, affinché Diveniamo un Giorno Partecipi della Gloria Immortale.   Amen.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, in Questo Giorno di Gioia Celeste, Ti Benediciamo per Tutti Coloro Che Hai Riscattato per Mezzo del Tuo Sangue, e Che Condividono la Tua Gloria nella Visione a Faccia a Faccia, e Ti Conoscono Come Tu Li Hai Conosciuti Durante il Loro Pellegrinaggio sulla Terra.  Noi Ti Benediciamo per la Beata Speranza Che E’ in noi di Poter Condividere le Sorti di questa Folla Immensa di Santi, di Spiriti Beati, e di Tutti Coloro Che Sono Giunti Fino al Trono della Tua Gloria, Che Ti Cantano senza sosta e Partecipano all’Indicibile Felicità Che E’ in Te, Santa Trinità.   Concedici di Vedere i Cieli Aperti Come Hai Promesso, e Che la Gloria del Mondo Che Verrà ci Aiuti a Sopportare con Gioia tutte le tristezze di questo Mondo, e a Considerare Tutte le Cose Come Passeggere.   Amen.

Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 7,2-4.9-14)

Io, Giovanni, vidi Salire dall’Oriente un Altro Angelo, con il Sigillo del Dio Vivente. E Gridò a Gran Voce ai Quattro Angeli, ai Quali Era Stato Concesso di Devastare la Terra e il Mare: Non Devastate la Terra né il Mare né le Piante, finché non Avremo Impresso il Sigillo sulla Fronte dei Servi del nostro Dio.   E udii il Numero di Coloro Che Furono Segnati con il Sigillo: Centoquarantaquattromila Segnati, Provenienti da ogni Tribù dei Figli d’Israele.   Dopo Queste Cose vidi: Ecco, una Moltitudine Immensa, che nessuno poteva contare, di Ogni Nazione, Tribù, Popolo e Lingua. Tutti Stavano in piedi Davanti al Trono e Davanti all’Agnello, Avvolti in Vesti Candide, e Tenevano Rami di Palma nelle Loro Mani.   E Gridavano a Gran Voce: La Salvezza Appartiene al nostro Dio, Seduto sul Trono, e all’Agnello.   E Tutti gli Angeli Stavano Attorno al Trono e agli Anziani e ai Quattro Esseri Viventi, e Si Inchinarono con la Faccia a Terra Davanti al Trono e Adorarono Dio Dicendo: Amen! Lode, Gloria, Sapienza, Azione di Grazie, Onore, Potenza e Forza al nostro Dio nei Secoli dei Secoli. Amen.   Uno degli Anziani allora Si Rivolse a me e Disse: Questi, Che Sono Vestiti di Bianco, Chi Sono e Da Dove Vengono? Gli risposi: Signore mio, Tu Lo Sai.  E Lui: Sono Quelli Che Vengono dalla Grande Tribolazione e Che Hanno Lavato le Loro Vesti, Rendendole Candide nel Sangue dell’Agnello.   Parola di Dio.

Dal Salmo 23

Del Signore E’ la Terra e Quanto Contiene: il Mondo, con i Suoi Abitanti.   È Lui Che l’Ha Fondato sui Mari e sui Fiumi L’Ha Stabilito.   Chi potrà salire il Monte del Signore? Chi potrà stare nel Suo Luogo Santo? Chi ha mani Innocenti e Cuore Puro, chi non si rivolge agli idoli.   Egli Otterrà Benedizione dal Signore, Giustizia da Dio sua Salvezza.   Ecco la Generazione Che Lo Cerca, Che Cerca il Tuo Volto, Dio di Giacobbe.

Dalla Prima Lettera di San Giovanni Apostolo ( 1Gv 3,1-3)

Carissimi, vedete quale Grande Amore ci Ha Dato il Padre per Essere Chiamati Figli di Dio, e Lo Siamo Realmente! Per Questo il Mondo non ci conosce: perché non Ha Conosciuto Lui.   Carissimi, noi fin d’ora Siamo Figli di Dio, ma Ciò Che Saremo non E’ Stato ancora Rivelato.   Sappiamo però Che Quando Egli Si Sarà Manifestato, noi Saremo Simili a Lui, perché Lo Vedremo Così Come Egli E’.   Chiunque Ha Questa Speranza in Lui, Purifica se stesso, Come Egli E’ Puro.   Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 5,1-12)

In Quel Tempo, Vedendo le folle, Gesù Salì sul Monte: Si Pose a Sedere e Si avvicinarono a Lui i Suoi Discepoli. Si Mise a Parlare e Insegnava Loro Dicendo:

Beati i Poveri in Spirito, perché di essi E’ il Regno dei Cieli.

Beati quelli che Sono nel Pianto, perché Saranno Consolati.

Beati i Miti, perché avranno in Eredità la Terra.

Beati quelli che hanno Fame e Sete della Giustizia, perché Saranno Saziati.

Beati i Misericordiosi, perché Troveranno Misericordia.

Beati i Puri di Cuore, perché Vedranno Dio.

Beati gli Operatori di Pace, perché Saranno Chiamati Figli di Dio.

Beati i Perseguitati per la Giustizia, perché di essi E’ il Regno dei Cieli.

Beati voi quando vi insulteranno, vi perseguiteranno e, mentendo, diranno ogni sorta di male contro di voi per Causa Mia.

Rallegratevi ed Esultate, perché Grande E’ la vostra Ricompensa nei Cieli.

Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Dio Fedele, Che in Cristo Tuo Figlio ci Hai Dato il Maestro e il Modello di Ogni Santità, Fa’ Che Vivendo nello Spirito delle Beatitudini Giungiamo a Cantare in Eterno il Cantico Nuovo nell’Assemblea dei Tuoi Eletti.  Per Cristo nostro Signore.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad