Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 31 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Pace e Bene. Sovente capita di incappare in Fratelli e Sorelle che, per via d’una celata ma marcata azione del demonio, trascurano di ricordare che le Opere di Dio Sono al di Sopra di tutte le altre cose terrene! Infatti, al Confronto con le Necessità del Creatore nulla può competere, giacché il Padre Onnipotente con una Mano Dà e con l’Altra Prende tutto quel che credevamo aver Creato, persino la Vita dei nostri stessi Cari, che nemmeno ci appartiene. Purtroppo, non di rado assistiamo al ripetersi del tradimento di Giuda, alla vanificazione dei Sogni d’un Mondo Migliore, Ove le Genti Vivranno al Riparo dal caos che imperversa quaggiù, mentre i soggetti incaricati al Concretarsi degli Eventi continuano a giocare con la Vita, dimenticando che Verrà Chiesto loro Conto delle Azioni e delle Omissioni, pur se derivanti dalle morbosità della Vita. L’ulteriore argomentare a poco servirebbe, se la Riflessione sugli accadimenti non lasciasse il posto alla Preghiera, Coscienti che la Strada Segnata dal Cielo non da tutti Verrà impegnata. Buon Sabato a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

 

Vergine maria

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora della Pace

(n.3.340 – a Pedro Regìs – Anguera, 03 luglio 2010)

 

 

 

 

“Cari Figli, Vivete Rivolti al Paradiso, Unicamente  per il Quale  Foste Creati.   Desiderate le Cose del Cielo, perché in Questa Vita Tutto Passa, ma i Tesori di Dio in voi Saranno Eterni. Siate Giusti, perché il Signore Ha Riservato per i Suoi Eletti Quello Che occhi umani mai vedranno.  Dopo tutta la Tribolazione , ci sarà nella Terra una Grande Trasformazione.  Tutto Quello Che oggi vedete Sarà Diverso. Gli Scelti del Signore Si Rallegreranno  di Ciò Che potranno Contemplare. Vedrete Nuovi Cieli e Nuove Terre. Le Promesse di Dio Si Realizzeranno a Favore dei Suoi.   Coraggio. Pregate. Soltanto Attraverso la Preghiera potrete Comprendere i Progetti di Dio per le vostre Vite. Sono vostra Madre e vi Amo. Fatevi Coraggio, perché i vostri Nomi  Sono già  Scritti in Cielo.   Avanti per il Cammino Che vi Ho Indicato. Questo E’ il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità.   Grazie per averMi permesso di Riunirvi Qui ancora una Volta.   Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Restate in Pace!”.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Onnipotente Iddio, Tu Sai Ciò di Cui ha Bisogno il mio lavoro e Qual’E’ il mio Desiderio. Io non Ti Chiedo scettro, né tesoro, né città o castelli, ma solo, mio Signore Caro, di Trafiggere il mio Cuore con la Tua Carità. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi (Fil 1,18b-26)

Fratelli, purché in Ogni Maniera, per convenienza o per Sincerità, Cristo Venga Annunciato, io me ne Rallegro e Continuerò a Rallegrarmene. So infatti Che Questo Servirà alla mia Salvezza, Grazie alla vostra Preghiera e all’Aiuto dello Spirito di Gesù Cristo, Secondo la mia Ardente Attesa e la Speranza che in Nulla rimarrò deluso; anzi nella Piena Fiducia Che, come Sempre, anche Ora Cristo Sarà Glorificato nel mio Corpo, sia che io Viva sia che io muoia. Per me infatti il Vivere E’ Cristo e il morire un Guadagno. Ma se il Vivere nel corpo significa Lavorare con Frutto, non so davvero Che Cosa Scegliere. Sono stretto infatti fra queste due Cose: ho il Desiderio di Lasciare questa Vita per Essere con Cristo, il che Sarebbe Assai Meglio; ma per voi è più Necessario che io Rimanga nel Corpo. Persuaso di questo, so Che Rimarrò e Continuerò a Rimanere in mezzo a tutti voi per il Progresso e la Gioia della vostra Fede, affinché il vostro vanto nei miei riguardi Cresca sempre più in Cristo Gesù, con il mio Ritorno fra voi. Parola di Dio.

Dal Salmo 41

L’anima mia Ha Sete di Dio, del Dio Vivente. Come la Cerva Anela ai Corsi d’Acqua, così l’Anima mia Anela a Te, o Dio. L’anima mia Ha Sete di Dio, del Dio Vivente: quando Verrò e Vedrò il Volto di Dio? Avanzavo tra la folla, la precedevo fino alla Casa di Dio, fra Canti di Gioia e di Lode di una moltitudine in Festa.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 14,1.7-11)

Un Sabato Gesù Era Entrato in casa di uno dei capi dei farisei per Pranzare e la gente stava ad osservarLo. Osservando poi come gli invitati sceglievano i primi posti, Disse loro una Parabola: «Quando sei invitato a Nozze da qualcuno, non metterti al primo posto, perché non ci sia un altro invitato più ragguardevole di te e colui che ha invitato te e lui venga a dirti: Cedigli il posto! Allora dovrai con vergogna occupare l’ultimo posto. Invece quando sei invitato, va’ a metterti all’ultimo posto, perché venendo colui che ti ha invitato ti dica: Amico, passa più avanti. Allora ne avrai Onore davanti a tutti i Commensali. Perché chiunque si esalta Sarà Umiliato, e chi si umilia Sarà Esaltato».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Possa, Signore, la mia Preghiera, Come Quella delle Anime molto Pure, non Essere altro Che il Riflesso di Te, Che a Te Ritorni Quando Ti Chini su di me.  Signore, non Privarmi della Tua Grazia, Così Che non Cessi mai di PregarTi. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad