Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 30 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Pace e Bene. Proprio in Tema di Verità, col Santo Vangelo del Venerdì, pubblichiamo uno Scritto da leggersi con Serenità ed Abbandono, giacché il Signore Dà delle Precise Indicazioni ad un nostro Fratello, circa i Concetti di Carità ed il comportamento da seguire quaggiù, proprio in Vista degli Ultimi Tempi.  Anche per questo, Preghiamo tutti insieme lo Spirito Santo, affinché Voglia Vigilare sull’Animo di Coloro che Attendono la Manifestazione in Terra di Gesù, dispensando Forza e Coraggio al Vescovo Bianco Francesco, Ch’E’ anche il “Papa Nero”, ovvero il Prosecutore dell’Opera di Pietro derivato dal Vertice dell’Ordine dei Gesuiti e “certamente ultimo” nella schiera dei Rappresentanti, le cui dimissioni sono attese … in concomitanza con “l’Apertura della Porta della Sinagoga Ebraica in Roma“, Tempio Sacro Che l’Agnello Visiterà dopo l’Ultima Battaglia, Scacciato il maligno dalle Mura della Real Casa Terrena! Augurando una Buona Giornata a tutti, non aggiungiamo altro a Quanto sin qui, ben consapevoli – però, Che il Cielo Fa Quello Che Vuole ….  a prescindere dal parere di noi poveri peccatori. Benedetto nei Secoli l’Eccelso Nome dell’Eterno Padre nostro, Nucleo d’Amore Universale..

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Divino Lavoratore

(a Giovanni, Domenica 05 luglio 2020 A.D.)

 

 

 

 

“Ho Portato il tuo Cuore in Visita nella carceri della Terra, affinché Comprendessi quanto tradito Sia Stato il Mio Comandamento d’Amore Puro tra voi!  Sappia il mondo Che nel Mio Regno le Vittime delle ingiustizie Diverranno Angeli, mentre i carnefici vestiranno il ruolo di detenuti, onde assaporare il Giusto Soffio della Legge del Cielo. Figlio, non curarti di quel che penseranno e diranno gli umani, ma va’ e Narra di Me alle Creature Bisognose di Aiuto, poiché la Mia Parola E’ Nettare Salvifico per lo Spirito di chi L’Ascolta.   So Che Quanto Inspiegabilmente Provi nell’Animo non ti sorprende affatto, poiché Lo Riconduci Continuamente al Mio Disegno Divino, Che Ben t’Ha Permeato, Sino a Renderti Pronto ad Effettuare il Grande Salto.  Nonostante Quanto Sia Stato Già Previsto, non distogliere mai il tuo sguardo da Me e Prega Incessantemente anche per i più Deboli, al Fine di Superare le Difficoltà del Tempo in Corso.  La Mia Dolce Mamma E’ Sempre Là, tra voi, Pronta ad Accogliere Ogni Richiesta di Grazie, purché Mossa dal Vero Amore per la Bellezza delle Cose del Padre Mio.  Molti Attendono Segni, ma Io Dico di Pazientare ancora un Poco, affinché la Separazione degli Agnelli dai capri Sia Netta e senza Appelli, non dimenticando le Opportunità Elargite Copiosamente alle Creature; a Tal Proposito, Prendano Santa Nota in Umiltà i Consacrati e gli Autentici Credenti, perché Sta per Giunger L’Autore della Modificazione Universale, L’Inviato Spirito Santo Consolatore, Che Aprirà Improvvisamente gli occhi e le menti ai Designati Figli dell’Era Nuova, Consentendo loro di Operare Inenarrabili Straordinarietà tra gli Ammalati in Particolare, pur nel Pieno Riserbo e nella Più Assoluta Solidarietà, perché Trionfi anche in Terra il Frutto della Meravigliosa e Tanto Attesa Carità, Arma Privilegiata contro la causa di qualsivoglia male. La Mia Misericordia vi Accompagnerà nell’Intenso Percorso Affidato, Sostenendo Ogni Relativo ed Emergente Sforzo”. (Gesù Divino Lavoratore).

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre Buono, prima Che l’Alba Faccia Vibrare la Terra, prima Che il Chiarore La Vivifichi, prima Che il Sole Renda al Mondo la Sua Energia Vitale, Tu Sei già Qui, Vivo e Attento, Come una Madre Affettuosa per i Suoi Figli. Prima Che i nostri Pensieri Riprendano il Ritmo di tutti i Giorni, ci Riconosci già, ti Ricordi di noi, e Sei per noi il Soffio di una Nuova Creazione. Prima Che il nostro Cuore Ricominci ad Amare e a Temere, a Gioire e a Soffrire, il Tuo Cuore Aperto ci Ha Ricevuti e Si E’ Riversato su di noi in Grazia senza Frontiere. Prima Che i nostri Passi ci Portino al Tuo Incontro e a Quello dei nostri Fratelli, Tu ci Hai Preceduti con uno Slancio di Amore. È per Questo Che Questa Mattina noi Lodiamo la Tua Tenerezza e la Tua Fedeltà, Che Si Rinnovano Come l’Aurora, in Eterno.  Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Filippesi (Fil 1,1-11)

Paolo e Timòteo, Servi di Cristo Gesù, a Tutti i Santi in Cristo Gesù Che Sono a Filippi, con i Vescovi e i Diaconi: Grazia a voi e Pace da Dio, Padre nostro, e dal Signore Gesù Cristo.Rendo Grazie al mio Dio ogni volta che mi ricordo di voi. Sempre, quando Prego per tutti voi, lo faccio con Gioia a Motivo della vostra Cooperazione per il Vangelo, dal primo Giorno fino al Presente. Sono persuaso che colui il quale ha iniziato in voi Quest’Opera Buona, la porterà a Compimento fino al Giorno di Cristo Gesù.È Giusto, del resto, che io provi Questi Sentimenti per tutti voi, perché vi porto nel Cuore, sia quando sono in prigionia, sia quando Difendo e Confermo il Vangelo, voi che con me siete Tutti Partecipi della Grazia. Infatti Dio mi E’ Testimone del Vivo Desiderio che nutro per tutti voi nell’Amore di Cristo Gesù.E perciò Prego che la vostra Carità Cresca sempre più in Conoscenza e in Pieno Discernimento, perché possiate distinguere Ciò Che E’ Meglio ed essere Integri e Irreprensibili per il Giorno di Cristo, Ricolmi di Quel Frutto di Giustizia che Si Ottiene per Mezzo di Gesù Cristo, a Gloria e Lode di Dio. Parola di Dio.

Dal Salmo 110

Renderò Grazie al Signore con Tutto il Cuore, tra gli uomini Retti Riuniti in Assemblea. Grandi Sono le Opere del Signore: Le Ricerchino coloro che Le Amano. Il Suo Agire E’ Splendido e Maestoso, la Sua Giustizia Rimane per Sempre. Ha Lasciato un Ricordo delle Sue Meraviglie: Misericordioso e Pietoso E’ il Signore. Egli Dà il Cibo a chi Lo Teme, Si Ricorda Sempre della Sua Alleanza. Mostrò al Suo Popolo la Potenza delle Sue Opere, gli Diede l’Eredità delle genti.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo L’Apostolo Luca (Lc 14, 1-6)

Un Sabato Gesù Si Recò a casa di uno dei capi dei farisei per Pranzare ed essi stavano a OsservarLo. Ed ecco, Davanti a Lui vi era un uomo malato di idropisia. rivolgendosi ai dottori della Legge e ai Farisei, Gesù Disse: ” E’ Lecito o no, Guarire di Sabato?”. Ma essi tacquero. Egli lo Prese per mano, lo Guarì e lo Congedò. Poi Disse loro:” Chi di voi se un figlio o un Bue cade nel Pozzo, non lo tirerà fuori subito in Giorno di Sabato?”. E non potevano rispondere nulla a Queste Parole. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Cristo Gesù, anche Oggi ho Sperimentato attorno a me l’indifferenza di tanti Riguardo al Tuo Messaggio d’Amore, ma non mi scoraggio, poiché so Che mi Sei Qui Accanto. Tu Hai Avuto Tanta Pazienza con me, Hai Rispettato fino in fondo la mia Libertà. Ogni uomo ha i i suoi Tempi. Ti Prego perché le persone Oggi incontrate Vengano Presto a Te. Amen. Benedetto nei Secoli il Signore! Padre Celeste, chiedo Perdono per tutti i torti che dalla Terra si innalzano Sino al Cielo, per le ingiurie che il Popolo di quaggiù indirizza a Te, per le ingiuste accuse che muoviamo nei Confronti Tuoi. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad