Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 28 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, dobbiamo ben metabolizzare il Fatto che – vicini o lontani, noi tutti Siamo “la Famiglia di Dio”, poiché Discendenti da un’Unica Stirpe, Contrassegnata dalla Regalità Celeste e Terrena di Gesù Cristo, Portavoce dell’Intero Universo alla Corte del Padre Onnipotente.   Con Lui, la Sacra Famiglia e le Schiere dei Santi Hanno Contribuito ad Aiutare il Popolo degli Uomini, Preparando noi di quaggiù – il Gregge del Buon Pastore, al Grande Incontro con Il Creatore, ormai Prossimo a RiaffacciarSi anche sulla Terra.   Non occorrono fiumi di parole – o intelligenze sopraffine, per capire Ciò, dal momento Che il Tutto E’ in Continuo Movimento, Come Pronto al “Grande Salto”.   Soltanto i 7 vizi capitali porranno freno all’Accesso alla Grazia delle Anime, Che sciuperanno così “La Grande Occasione” di fare – cioè, il Percorso Che Separa dal Cielo nel minor Tempo possibile … e con modesta Espiazione dei peccati, col Consentito Divino Pentimento.   Buona Giornata nella Gloria del Signore.

 

 

 

 

GIF Gesù e Maria - GesuTiAma.it

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(A Louise Tomkiel Starr – 03 ottobre 2009, Levittown U.S.A.)

 

 

 

In concomitanza con la Ricorrenza dell’Apparizione della Vergine a Fatima, Louis ha cominciato a ricevere un Messaggio da Gesù e ha Pregato: “Signore Gesù, Ricoprimi con il Tuo Preziosissimo Sangue”.   Il Signore Ha Detto “Non fate agli altri ciò che non volete sia fatto a voi, poiché quello che fate agli altri lo fate a Me Stesso. Voi raccoglierete ciò che avete seminato.   Voi peccate! Voi Mi ignorate! Io non vi Conoscerò, né più Conoscerò voi né Ascolterò più le vostre voci quando Piangerete e Implorerete.   Il peccato apre la strada alla guerra, e la guerra l’avrete, insieme a tanto altro male.   L’Ora della Mia Giustizia E’ adesso su di voi! Amen.   Il Mio Braccio Sta per Cadere su di voi e molto presto.   Voi non prestate attenzione alla Mia Voce! Voi non Obbedite ai Miei Avvertimenti! L’insensato cadrà nell’oscurità eterna! Questa ora è su tutti voi! Amen! Io Sono il Signore … ed Ho Parlato!”.

(Si riporta una nota del traduttore dall’inglese, per coloro che non conoscono questa supposta “Messaggera”, silente da alcuni mesi. La nota dice: Dio Qui Parla a coloro che scelgono il male, Come ci Ha Detto nel corso di lunghi anni. Ma non Abbandonerà i Suoi, né si Allontanerà da loro. Così, dobbiamo sempre ricordare che il Suo Tempo non è il nostro. A volte la Profezia Si Realizza in un breve lasso di tempo, a volte mesi ed anni più tardi. Oggi, però, con gli Avvenimenti mondiali in corso, ciò Che E’ Annunciato Potrebbe Essere molto Vicino. Come L’Ha Chiesto il Cielo, noi dobbiamo Pregare, Pregare e Pregare per ogni uomo, donna e bambino del mondo intero, poiché tante persone non hanno nessuno che Preghi per loro).

 

 

 

Rivelazione

(Riceviamo e pubblichiamo – 27 ottobre 2020)

 

 

 

Prestate attenzione, o Creature della Terra, poiché è in atto una manovra di incipiente decimazione della Razza umana, tenuto conto che qualcuno decise – un Dì, che quaggiù il numero degli abitanti della Terra sarebbe diventato davvero eccessivo, rispetto ai preordinati piani di un contorto e diabolico sistema di potere! Se non Fosse per la Clemenza Celeste, per la Scatenante Forza del Figlio dell’Uomo, però, il nostro Pianeta avrebbe già fatto la fine degli altri, rimasti senza acqua in superficie e – quindi, arsi dal Sole e dal nulla, cioè privi di Quel Magnifico Miracolo Ch’E’ la Vita, per l’appunto! Meditate su quel che – pur non essendolo, appare normale ai vostri occhi, quindi, mai dimenticando che il male ha un solo nome, ch’è poi quello del nefasto padrone anche dei manovratori della comunicazione.  Per contro, non violenza, ma Preghiere e Sane Azioni dello Spirito, rammentando Che “.. tutto passa, fuorché la Parola del Signore”! Pace e Bene ai Cuori in Ascolto.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino (Madre Teresa di Calcutta)

“Maria, Madre di Gesù, Dammi il Tuo Cuore, tanto Bello, tanto Puro, tanto Immacolato, tanto Pieno d’Amore e d’Umiltà, così che io possa Ricevere Gesù nel Pane della Vita, AmarLo Come Tu l’Hai Amato e ServirLo sotto le Spoglie del più Povero dei Poveri”. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 2,19-22)

Fratelli, voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete Concittadini dei Santi e Familiari di Dio, Edificati Sopra il Fondamento degli Apostoli e dei Profeti, e Avendo Come Pietra Angolare Lo Stesso Cristo Gesù. In Lui, Ogni Costruzione Cresce Ben Ordinata per Essere Tempio Santo nel Signore; in Lui anche voi insieme con gli altri Venite Edificati per Diventare Dimora di Dio per Mezzo dello Spirito. Parola di Dio.

Dal Salmo 18

I Cieli Narrano la Gloria di Dio, l’Opera delle Sue Mani Annuncia il Firmamento. Il Giorno al Giorno Ne Affida il Racconto e la Notte alla Notte Ne Trasmette Notizia. Senza linguaggio, senza parole, senza che si oda la loro voce, per Tutta la Terra si Diffonde il loro Annuncio e ai Confini del Mondo il loro Messaggio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo  Secondo l’Apostolo Luca (Lc 6,12-16)

In Quei Giorni, Gesù Se Ne Andò sul Monte a Pregare e Passò tutta la Notte Pregando Dio. Quando fu Giorno, Chiamò a Sé i Suoi Discepoli e ne Scelse dodici, ai Quali Diede anche il Nome di Apostoli: Simone, al quale Diede anche il Nome di Pietro; Andrea, suo fratello; Giacomo, Giovanni, Filippo, Bartolomeo, Matteo, Tommaso; Giacomo, figlio di Alfeo; Simone, detto Zelota; Giuda, figlio di Giacomo; e Giuda Iscariota, che divenne il traditore. Disceso con loro, Si Fermò in un Luogo Pianeggiante. C’era gran folla di Suoi Discepoli e gran moltitudine di gente da tutta la Giudea, da Gerusalemme e dal Litorale di Tiro e di Sidòne, che erano venuti per Ascoltarlo ed essere Guariti dalle loro malattie; anche quelli che erano tormentati da spiriti impuri venivano Guariti. Tutta la folla cercava di ToccarLo, perché da Lui Usciva una Forza Che Guariva Tutti. Parola del Signore.

Preghiera della Sera (Dante Alighieri)

“Vergine Madre, Figlia del Tuo Figlio, Umile e Alta Più Che Creatura, Termine Fisso d’Eterno Consiglio, Tu Sei Colei Che l’Umana Natura Nobilitasti Sì, Che il  Suo Fattore non Disdegnò di Farsi Sua Fattura. Nel Ventre Tuo Si Raccese l’Amore, per lo Cui Caldo ne l’Eterna Pace Così E’ Germinato Questo Fiore”. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad