Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 27 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Pace e Bene a tutti! Preparandoci al prossimo Mese di Novembre, periodo Dedicato interamente alle Preghiere per i Cari Defunti, inizieremo questa Santo Vangelo con una Testimonianza di Vita, protesa alla individuazione delle sottese forme di aggressione al Genere umano da parte del maligno – e dei suoi adepti.  Così come non dobbiamo trascurare che il male – purtroppo, ha ormai esteso ovunque la sua nefasta ragnatela, riducendo le Creature di Dio a dei “semplici spettatori”, mentre il Signore d’Ogni Cosa – con la Divina Creazione, Dispose Che l’uomo Fosse l’Attore Principale. Eppure, nonostante l’imperversante caos, abbiamo a disposizione delle Armi Particolarissime: la Preghiera e il Digiuno! La Prima sferza le insidie del demonio, vanificando i suoi tentativi di normalizzazione delle negatività, Confermando l’Esclusiva Appartenenza a Dio Padre Onnipotente, mentre il Secondo Purifica il Corpo dalle impurità del mondo, Consentendo Così all’Animo di Porsi in Ascolto della Soave Musica, Melodia Che alcuni riescono ad udire quaggiù per Grazia Ricevuta.   Mai dimenticando che i Terremoti non sono soltanto aspetti tellurici, ma Conseguenza di Avvertimenti e di Castighi del Creatore, evitiamo di Procedere velocemente e all’impazzata, agevolando – così d’intuire facilmente quanto qui brevemente illustrato, pur considerando che ciò che a noi sconosciuto – anche il Camminar in luoghi insoliti, può finanche Esistere.  Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

Mese del Sacro Cuore nel 2020 | Immagini religiose, Madonna, Gif animate

 

 

 

Testimonianza

 

 

 

Alcune cose sembrano sfuggirci, anche se – in Verità, sono sotto il naso di tutti. La spartizione dei territori, già a partire dalla seconda metà del secolo 19°, venne disposta da alcuni organismi che, oggi, chiameremo apparati massonici.   Certi trascurano che l’uomo, Creato ad Immagine e Somiglianza di Dio Padre Onnipotente(Energia Spirituale Assoluta), Emanava a sua volta punti geomagnetici, in Perfetta Concordanza ed Armonia con i luoghi in cui Era Stato Destinato a Nascere.   Facendo un salto indietro e così come per Babilonia, gli umani tradirono i Compiti Affidati dal Signore, migrando in altre terre e sguarnendo i territori dell’originaria Energia Complementare; l’impoverimento della Terra è dovuto, in gran parte, a ciò.   Non molti ricordano i dettati degli antichi Monaci che, detentori della conoscenza fitoterapica, Consigliavano – agli ammalati che si presentavano loro, di tornare nei Luoghi d’origine e Curarsi con le Erbe e le Acque Conformi.   La Santità di alcuni passati e contemporanei Messaggeri del Cielo, Così Come Detto poi dal Cristo, altro non E’ Stato che il Preservare le Antiche Doti, Frutto incontrovertibilmente Scaturente da Dio.   Questo apparente Preambolo, è la sommaria illustrazione di quella ch’è stata da sempre l’unica vera catastrofe del mondo, ovvero la lotta tra il Bene e il male! Gli umani, ormai per buona parte in mano al demonio, Credono che tutto accada a caso, inconsapevoli che satana ha lavorato a lungo sul cosiddetto “libero arbitrio”, spostando l’attenzione dal Cielo alla Terra.   Non è certo facile scrivere quel che si sente, ma guai all’uomo illuminato che, in presunzione, attribuisse i Doni Ricevuti alle proprie e singole Capacità.   Per far riflettere chi legge circa quanto sia inventato il tutto, provate a dare una risposta a questo quesito: “come mai il cognome di alcuni esponenti apicali della Terra (come accade sovente anche in Italia) non può superar di massima le sei lettere?”.   Pensiamo a Pitagora, agli esoterismi degli pseudo potenti e a tutte le fandonie che ci propinano ogni giorno, da secoli; poi, se vorrete, fateci sapere, non dimenticando una cosa: da buoni Cristiani, dobbiamo Credere a tutto, poiché la menzogna è un problema per chi la racconta, non per colui che ascolta! Quindi, non lasciamoci fuorviare dalla diffidenza, poiché dietro di essa c’è la superbia dell’uomo e – quindi, del male.   Buona Giornata a tutti, nella Grazia del Signore.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Ti Prego per il Mistero dell’Unione Intima degli esseri, per il Mistero della donna, affinché sia Rispettata come un’Icona Vivente dell’Amore Materno di Dio per l’Umanità, per l’impossibile Amore del Padre verso la Sua Creatura divenuto possibile attraverso l’Unione nelle Nozze di Cristo con la Chiesa. Concedi a tutte le coppie di capire che il loro Centro E’ in Te, Fonte di ogni Amore, di ogni Paternità e di ogni Vita. Mostra loro il Significato Profondo ed Elevato di questa Vocazione Che li Supera. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 5,21-33)

fratelli, nel Timore di Cristo, Siate Sottomessi gli uni agli altri: Le Mogli siano Sottomesse ai Mariti Come al Signore; il Marito infatti E’ Capo della Moglie, Come anche Cristo E’ Capo della Chiesa, Lui Che E’ il Salvatore del Suo Corpo. E Come la Chiesa Sta Sottomessa a Cristo, Così anche le Mogli siano Soggette ai Loro Mariti in tutto. E voi, Mariti, Amate le vostre Mogli, Come Cristo Ha Amato la Chiesa e Ha Dato Se Stesso per Lei, per RenderLa Santa, Purificandola per Mezzo del Lavacro dell’Acqua Mediante la Parola, al Fine di Farsi Comparire Davanti la Sua Chiesa Tutta Gloriosa, senza macchia né ruga o alcunché di simile, ma Santa e Immacolata. Così anche i Mariti hanno il Dovere di Amare le Mogli Come il proprio Corpo, perché chi Ama la propria Moglie Ama se stesso. Nessuno mai infatti ha preso in odio la propria Carne; al contrario La Nutre e La Cura, Come Fa Cristo con la Chiesa, poiché siamo Membra del Suo Corpo. Per Questo l’Uomo Lascerà suo Padre e sua Madre e si Unirà alla sua Donna e i Due Formeranno una Carne Sola. Questo Mistero E’ Grande; Lo dico in Riferimento a Cristo e alla Chiesa! Parola di Dio.

Dal Salmo 127

Beato chi Teme il Signore e Cammina nelle Sue Vie. Della Fatica delle tue mani ti Nutrirai, sarai Felice e avrai Ogni Bene.  La tua Sposa Come Vite Feconda nell’intimità della tua Casa; i tuoi figli Come Virgulti d’Ulivo intorno alla tua Mensa.  Ecco Com’E’ Benedetto l’uomo Che Teme il Signore. Ti Benedica il Signore da Sion. Possa tu Vedere il Bene di Gerusalemme tutti i Giorni della tua Vita!

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 13,18-21)

In Quel Tempo, Diceva Gesù: «A Che Cosa E’ Simile il Regno di Dio, e a Che Cosa Lo Posso Paragonare? È Simile a un Granello di Senape, Che un Uomo Prese e Gettò nel Suo Giardino; Crebbe, Divenne un Albero e gli Uccelli del Cielo Vennero a Fare il Nido fra i Suoi Rami». E Disse ancora: «A Che Cosa Posso Paragonare il Regno di Dio? È Simile al Lievito, che una donna prese e mescolò in tre misure di Farina, finché non Fu Tutta Lievitata».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“La Tua Sposa Come Vite Feconda nell’Intimità della Tua Casa; i Tuoi Figli Come Virgulti d’Ulivo Intorno alla Tua Mensa”. Sii Benedetto, Padre della Fecondità, Tu Che Fai Crescere il più Piccolo dei Semi fino a Divenire un Albero Immenso Che Ospita la più Celeste delle Melodie; Tu Che Fai Ereditare la Divinità all’Umanità, e Attribuisci alla nostra povertà i Meriti del Tuo Figlio Prediletto, Rivestendoci della Sua Gloria e Facendoci Produrre i Rossi Frutti Che la Linfa del Tuo Sangue Ha Nutrito. Sii Benedetto per l’Abbondanza del Regno. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad