Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 25 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Pace e Bene a tutti. Anche oggi, con il Santo Vangelo, avremo modo di confrontare alcuni stralci di Messaggi Straordinari, Giunti dal Cielo a Creature che – tra loro, nemmeno si conoscono. Eppure, nonostante ciò che vediamo ovunque, gli accadimenti hanno confermato le Premonizioni espresse negli Stessi Avvertimenti, dando così luogo ad una serie di interpretazioni. Anche attraverso le pagine di questo sito, non sarà difficile verificare alcuni Passaggi della nostra Esistenza, benché il mondo continui la sua forsennata corsa verso il nulla.   Non v’è molto altro da aggiungere, tenendo però bene a mente che – sempre, l’Esortazione alla Preghiera E’ posta in primo piano, come a voler Testimoniare che senza la Fede non si va da nessuna parte … mentre il Perdono Divino E’ sempre Pronto a Calare su di noi …   Ma non credano – gli scettici, di poter aver ragione sulla Storia, giacché Quanto Sta accadendo E’ Scritto nel Grande Libro della Vita, Stampato per le Sorti del Genere Umano sin dalla Notte dei Tempi. Sia Lodato Gesù Cristo. Buona e Santa Domenica a tutti!

 

 

 

 

Le migliori 7 immagini su Pioggia di meteoriti vestiti | vestiti, pioggia di meteoriti, abiti

 

 

 

Messaggio di Gesù Cristo

(A Jean Marc – France, 09 gennaio 2010)

 

“A tutti i Miei Figli e Figlie della Romania”

 

 

“Ogni popolo, ogni nazione, ogni uomo, che si allontana dal Suo Solo Signore, che non Prega più il Dio Eterno e Onnipotente, che accumula impurità su impurità, diviene luogo di tenebre, e attira su sé e sui suoi Figli Prove e Castighi.   Sappiate che la libertà di un popolo non è mai definitivamente conquistata, essa va Meritata Mediante Azioni Nobili e Pure, il comportamento sano di ognuno per la Forza dell’Amore Che Unisce ciascun popolo.   Amate e siate Riconoscenti …. lavorate insieme in Unità, nell’Unità in seno ad una Europa Nuova che Unì in altri tempi tutti i paesi, oggi invece separati e divisi.   Fate cadere le vostre frontiere e i vostri limiti, così come quelli dei vostri Cuori”.

 

 

Messaggio del Signore Gesù

(A John Leary – U.S.A. – 01 dicembre 2007)

 

 

“La preparazione per Questa Fine dei Tempi E’ stata la vostra Missione….   Questa Visione del Pentagono è una possibile disfatta di varie vostre armate, a causa dei dirigenti invisibili del mondo, che lavorano con satana, per mettere l`anticristo al potere.   Voi vedrete che il vostro paese sarà preso nel quadro di questa unione Nord americana e che tutte le unioni sulla Terra si assoceranno all’Unione Europea sotto l’antiCristo.   Non abbiate paura di questi esseri malvagi, perché il loro regno sarà breve! I Miei Fedeli vedranno una Terra Rinnovata e Vivranno nella Mia Era di Pace”.

 

 

Messaggio del Signore Gesù

(A John Leary – U.S.A. – 31 luglio 2002)

 

 

“Popolo Mio, questa Visione di un cavaliere in Inghilterra, e la Statua della Libertà allungata su un lato, rappresentano la caduta dell’America e la presa di possesso da parte dell’Unione Europea! Ben presto. L’America si autodistruggerà per il suo desiderio di combattere in guerre continue, per l’avidità del denaro vedrà distrutta la sua economia, e le Catastrofi Naturali ne saranno Causa principale.   Alla fine l’America cadrà nelle mani della sua propria tecnologia (controllo dei chip).   I Miei Fedeli saranno protetti nei Miei Rifugi.   Il Male e il soprannaturale controlleranno anche l’Europa, perché prepareranno la via alla presa di controllo dell’antiCristo; ma Io Verrò subito per Combattere il male tutto sulla Terra, e il regno dell’antiCristo sarà breve!”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 29 agosto 2009)

 

 

“Voi Vivete tempi peggiori di quelli del Diluvio. L’Umanità ha contestato il Creato e si avvia verso l’abisso della distruzione. La Collera di Dio Sta per Scatenarsi su di essa.   Verrà il giorno in cui l’Europa tenderà la mano al mondo come un mendicante bisognoso d’aiuto.   La Russia sarà una pietra per molte nazioni e Roma sarà distrutta dal fuoco …. Vi Chiedo di mantenere Viva la Fiamma della vostra Fede, voi che siete stati all’ascolto delle Mie Parole, non scoraggiatevi, nell’ora del dolore sarete Protetti e nulla vi danneggerà.   Confidate nella Mia Protezione Materna e sarete Vittoriosi”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 15 luglio 2009)

 

 

“Cari Figli, non vi è Vittoria senza Croce! Quando tutto sembrerà perduto, il Signore Verrà a voi, e voi sarete Vittoriosi. Dite a tutti che E’ Giunto il vostro Momento di dire “Si” alla Vergine Maria di Anguera.   Siate Fedeli al Vangelo del Mio Gesù, e lasciate che l’Amore Trasformi il vostro Cuore.   La morte passerà per il Nord della Francia, ed i Miei poveri Figli avranno una pesante Croce, grande sarà la distruzione.   Siate vigilanti. Non restate con le mani in mano.   Il Signore Si Aspetta che siate uomini e donne di Preghiera”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 28 luglio 2009)

 

 

“Non scoraggiatevi, non tornate indietro. Voi non siete soli. Io Sono vostra Madre e Sono con voi.   Quando sentite il peso dei vostri problemi, fate Appello a Gesù! Egli Sarà il vostro Principale Sostegno nel tempo del dolore. Non dimenticate mai: non vi E’ Vittoria senza Croce.   Un Fatto Straordinario si produrrà in Europa, e toccherà 3 paesi nello stesso tempo.   Gli uomini piangeranno e si lamenteranno.   Cercate la Forza nella Preghiera e nella Eucaristia, la vostra Vittoria E’ prossima”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 12 gennaio 2010)

 

 

“Una rivolta porterà distruzione e morte in molti paesi dell’Europa! Pregate molto e non allontanatevi dal Cammino Che vi Ho Indicato”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 21 gennaio 2010)

 

 

“Cari Figli, l’Isola di Madera sarà devastata e la grande città lungo il Tage (Portogallo), faranno l’Esperienza di una pesante Croce.   Inginocchiatevi nella Preghiera. Dio Mi Ha Inviato per Richiamarvi alla Santità.   Vivete Tesi Verso il Paradiso, per il Quale Solo Siete Stati Creati.   L’Umanità dovrà portare pesanti Croci, per essersi allontanata dal Creatore.   Convertitevi, Dio vi Attende a Braccia Aperte! Cercate la vostra Forza nell’Eucaristia e Testimoniate con Coraggio i Miei Appelli”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 26 gennaio 2010)

 

 

“Coloro che resteranno Fedeli Saranno Proclamati Beati da Mio Figlio Gesù.   E’ il Tempo delle Gradi Battaglie Spirituali! Se continuerete nella Via Che vi Indico, non sarete oppressi da alcun male.   L’Umanità Vivrà l’angoscia del condannato; l’Europa diventerà povera e ovunque vi sarà tanta disperazione … Io Soffro per Ciò Che vi Aspetta”.

 

 

Messaggio dalla Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 20 febbraio 2010)

 

 

“L’Umanità Vive lontana dal Creatore, e si dirige verso un enorme abisso! Dite a tutti che il Tempo è breve, Pregate in ginocchio … e vedrete la Pace Regnare sulla Terra! Io Soffro per Ciò Che vi Attende.   Un Fatto Straordinario si verificherà in Spagna … e si estenderà a molti paesi europei.   Ciò Che Ho Annunziato in passato Sta per realizzarsi. State in guardia!”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 7 febbraio 2010)

 

 

“Io Voglio Portarvi ad un Grado più Elevato di Santità, non rifiutate, non scoraggiatevi …. Solo con la Preghiera troverete la Forza di superare le Prove Che già Sono in Corso.   Gli abitanti della “Terra della Regina” Vivranno momenti di grande tribolazione. Sarà di Venerdì, e gli uomini piangeranno e si lamenteranno.   Pregate, Pregate, Pregate.   Tornate al Signore!” (Messaggio ripetuto il 26 dicembre 2009).

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 3 aprile 2010)

 

 

“Voi Vivete tempi di grande confusione Spirituale, ed E’ Giunto il Momento di dire “Si” all’Appello del Signore.   Non lasciate che il vostro Cuore divenga preda del male. Siate sempre del Signore! Quando provate i pesi della Croce Gridate Verso il Signore Gesù. Lui Solo E’ il vostro Tutto, e voi non potete fare nulla senza di Lui.   Un Fatto incredibile sta per Avvenire in Germania, la morte passerà, e i Miei poveri Figli conosceranno pesanti Croci”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 6 aprile 2010)

 

 

“Un Fatto straordinario avrà luogo a Ginevra e si ripeterà nel Pernambouc (Brasile); Ginevra vivrà momenti di grande tribolazione, il furore di un nemico invisibile tenderà tranelli ai miei poveri Figli … Io vi Chiedo di Pregare Sinceramente, perché solo con la Preghiera potrete superare le Prove che verranno.   Io Sono vostra Madre … e vi Voglio nella Mia Armata Vittoriosa.   La Causa della vostra Vittoria E’ nella Santissima Eucaristia”.

 

 

Messaggio della Regina della Pace

(A Pedro Regis – Brasile – 7 aprile 2010)

 

 

“Testimoniate che appartenete veramente a Cristo e che le cose del mondo non sono per voi.   Una Forza devastatrice percorrerà l’Europa, causando distruzione e morte! Non allontanatevi dal Cammino Che vi Ho Indicato, poiché E’ Tempo di Grazia per voi”.

 

 

Messaggio da Dio Padre

(A Louise Starr Tomkiel – U.S.A. – 20 aprile 2010)

 

 

“Ben presto giungeranno grandi Fenomeni devastanti, provenienti da lontano, causati dai Vulcani, e la fusione dei ghiacciai all’estremo Nord dell’Atlantico.   Portate con voi la maschera protettiva, per proteggere i vostri polmoni”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Salvami, Signore, Come Attraverso il Fuoco del più Esigente degli Amori, da questo Mondo presente, affinché io Sfugga alle Fiamme Eterne. Non Rinunciare a Correggermi Come un Figlio Prediletto; Fa’ Che Impari a Vivere Secondo il Tuo Cuore a Immagine di Davide, al Quale Perdonasti tutti i suoi peccati. Concedi Che la Porta della mia Anima Si Apra alla Chiamata del Povero e di colui Che Ha Bisogno di Tempo, di Attenzione o di Aiuto materiale. Fa’ Che io mi Serva di una Misura Eccessiva per Servire i miei signori, i poveri, nei Quali Tu Vieni a Visitarmi. Amen.

Dal Libro dell’Esodo (Es 22,20-26)

Così Dice il Signore: «Non molesterai il forestiero né lo opprimerai, perché voi siete stati forestieri in Terra d’Egitto. Non maltratterai la vedova o l’orfano. Se tu lo maltratti, quando Invocherà da Me l’Aiuto, Io Darò Ascolto al suo Grido, la Mia Ira Si Accenderà e vi Farò morire di Spada: le vostre mogli saranno vedove e i vostri figli orfani.  Se tu presti denaro a qualcuno del Mio Popolo, all’indigente che sta con te, non ti comporterai con lui da usuraio: voi non dovete imporgli alcun interesse.  Se prendi in Pegno il Mantello del tuo Prossimo, glieLo Renderai prima del Tramonto del Sole, perché E’ la sua Sola Coperta, E’ il Mantello per la sua Pelle; come potrebbe coprirsi dormendo? Altrimenti, quando Griderà Verso di Me, Io l’Ascolterò, perché Io Sono Pietoso». Parola di Dio.

Dal Salmo 17

Ti Amo, Signore, Mia Forza, Signore, Mia Roccia, mia Fortezza, Mio Liberatore.  Mio Dio, Mia Rupe, in cui Mi Rifugio; Mio Scudo, Mia Potente Salvezza e Mio Baluardo.  Invoco il Signore, Degno di Lode, e Sarò Salvato dai Miei nemici. Viva il Signore e Benedetta la Mia Roccia, Sia Esaltato il Dio della Mia Salvezza.  Egli Concede al Suo Re Grandi Vittorie, Si Mostra Fedele al Suo Consacrato.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Tessalonicesi (Ts 1,5-10)

Fratelli, Ben Sapete come ci siamo Comportati in mezzo a voi per il vostro Bene.E voi avete Seguito il nostro Esempio e Quello del Signore, avendo Accolto la Parola in mezzo a Grandi Prove, con la Gioia dello Spirito Santo, così da Diventare Modello per tutti i Credenti della Macedònia e dell’Acàia.Infatti per mezzo vostro la Parola del Signore Risuona non soltanto in Macedonia e in Acaia, ma la vostra Fede in Dio Si E’ Diffusa dappertutto, tanto che non abbiamo bisogno di parlarne.Sono essi infatti a Raccontare come noi siamo venuti in mezzo a voi e come vi siete Convertiti dagli idoli a Dio, per Servire il Dio Vivo e Vero e Attendere dai Cieli il Suo Figlio, Che Egli Ha Risuscitato dai morti, Gesù, il Quale ci Libera dall’ira Che Viene. Parola di Dio.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 22,34-40)

In Quel Tempo, i farisei, udito Che Gesù Aveva Chiuso la bocca ai sadducei, si riunirono insieme e uno di loro, un dottore della Legge, Lo Interrogò per MetterLo alla Prova: «Maestro, Qual E’ il più Grande Comandamento della Legge?».  Gli Rispose: «Amerai il Signore Dio tuo con Tutto il Cuore, con tutta la tua Anima e con tutta la tua Mente. Questo E’ il più Grande e il Primo dei Comandamenti.  E il Secondo E’ Simile al Primo: Amerai il Prossimo tuo come te stesso.  Da questi due Comandamenti Dipendono tutta la Legge e i Profeti».   Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù, Concedi al mio Cuore di  Attraversare le Tenebre della Notte Fino in Fondo, e di Scoprire il Vero Tesoro. Abbandonerò tutte le false ricchezze, anche la più piccola delle quali può Accecarci al Punto di non farci Percepire l’Annuncio di coloro Che Sono Tornati dai morti. Conservami Piccino Dinnanzi al Tuo Volto affinché io non Conosca la Trappola delle ricchezze dell’Intelligenza e dell’Affettività, quelle del corpo e quelle dell’Anima. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad