Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 23 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Il Santo Vangelo del Venerdì Spiega i passaggi da Questa all’Altra Vita, quel che lasceremo qui … e che troveremo di Là – nella opposta Dimensione, nel Momento Stabilito dal Signore d’Ogni Cosa! Come la Vergine Maria Dà Indicazione Certa della Strada da Seguire, Così le Scritture Tutte Sono Concordi nell’Indirizzare i Cuori Verso Ciò Che non vediamo … Che tuttavia ci Accompagna per tutto l’Arco della nostra Esistenza.   Come Concepire Quanto non E’ Dato nemmeno immaginare, per via della grande confusione che impera nel mondo? Proviamo a dare un’occhiata a quel che accade oggi: i burattinai – i falsi idoli terreni, tentano di far Credere agli uomini di star lì ad occuparsi delle migliorative cose, mentre è all’effimero potere personale che mirano, dimentichi che siamo tutto sotto gli Sguardi Vigili del Creatore, del Figliolo e di tutte le altre Autorità del Cielo, ivi Comprese le Anime dei nostri stessi Defunti.   Ecco, Fratelli e Sorelle Carissimi, se fossimo pienamente consapevoli di Ciò Vivremmo perennemente intrisi d’imbarazzo, proprio a causa delle stoltezze che – ormai anche inconsapevolmente, commettiamo tutti i giorni.   “Non è più tempo di giocare …. poiché finito è il carnevale”, ha detto in sintesi e coraggiosamente Papa Francesco Bergoglio – l’Amato ed Ultimo Vescovo Bianco, Che l’Agnello di Dio Sta per Richiamare a Sé, giacché la Chiesa Camminerà Verso la Meravigliosa Luce Celeste con le Giuste Gambe del Cristo Salvatore, Nuovamente tra noi quaggiù.   Benedetti nei Secoli il Padre Onnipotente, il Figlio Prediletto e lo Spirito Santo Consolatore. Amen! Buon Venerdì a tutti.

 

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora – Regina della Pace

(a Pedro Regìs – Anguera, 12 maggio 2010)

 

Consacratevi a Me

 

 

 

“Quando Chiedo la vostra Consacrazione a Me, dovete capire che Desidero la vostra Esistenza. Quando vi Consacrate a Me, Desidero Che Questa Consegna Sia Sincera e Totale. Da Quel Momento Io Entro a Far Parte della vostra Vita e Inizio a Occuparmi di voi Come Figli molto Amati! La vostra Consacrazione E’ il Miglior Dono Che potete OffrirMi, e il Mio Cuore Esulta di Gioia quando ponete in Me tutta la vostra Fiducia. Da Quando Sono Apparsa a Fatima ai tre Pastorelli, Vengo a Chiedere al mondo la Consacrazione al Mio Cuore Immacolato. Se Fosse Stata Esaudita la Mia Richiesta, la Pace Sarebbe Giunta al mondo; tuttavia non Sono Stata Ascoltata. Desidero Che la vostra Consacrazione Sia Sincera e Consapevole. Non scordate mai di Pregare per quelli che Soffrono nel Corpo e nell’Anima, per quelli che sono Affetti da Malattie o Disabilità, per coloro che portano il peso della Solitudine e della Povertà. A tutti Desidero Dire: Mio Figlio E’ Molto Vicino a voi. Fratello di tutti gli uomini, Egli E’ il Primo Fratello dei Poveri tra di voi. Ogni volta che vi Consacrate a Me, dite Queste Parole: Maria, Regina della Pace e Conforto degli Afflitti, siamo qui ai Vostri Piedi, con un Cuore pieno di Gioia, come Voi, per Consacrare noi stessi al Vostro Cuore Immacolato; Siate  Sempre la nostra Costante Compagna e Proteggeteci dai pericoli che ci circondano. Benedite le nostre Famiglie e Proteggete il nostro Brasile, che Appartiene anche a Voi. Donateci la Vostra Pace, perché Voi Siete la Nostra Regina della Pace. Aiutateci a Vivere il Santo Vangelo del Vostro Figlio Gesù .. e di essere Miti e Umili di Cuore. Con Questo Sincero Atto di Consacrazione, Desideriamo, Come Voi, Fare la Volontà del Padre! Vediamo il pericolo nel quale il mondo si trova, ma con il Vostro Aiuto e la Vostra Grazia vogliamo Salvarlo. Vi Promettiamo più Fervore nella Preghiera, nella Partecipazione alla Messa e, soprattutto, Vi Promettiamo di essere Fedeli alla Chiesa  di Vostro Figlio e  al Successore di Pietro, Papa Giovanni Paolo II. Vi Promettiamo, ancora, di Vivere la nostra Consacrazione e di portare Quante più Anime possibili al Vostro Amato Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo.   Chiediamo la Vostra Benedizione e la Vostra Protezione per il nostro Amato Brasile. Amen!”.

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

O Dio, Tu Chiami alcuni uomini a Mettere in Pratica il Tuo Santo Vangelo nel Mondo. Aiutaci,, a CercarTi e a Servirti nel Silenzio e nella Solitudine. Fa’ Che il Fuoco del nostro Amore per Te e per il nostro Prossimo Venga a Illuminare la Notte del Mondo. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 4,1-6)

Fratelli, vi Esorto io, il Prigioniero nel Signore, a Comportarvi in Maniera Degna della Vocazione Che avete Ricevuto, con ogni Umiltà, Mansuetudine e Pazienza, Sopportandovi a vicenda con Amore, cercando di Conservare l’Unità dello Spirito per Mezzo del Vincolo della Pace. Un Solo Corpo, un Solo Spirito, Come una Sola E’ la Speranza alla Quale siete Stati Chiamati, Quella della vostra Vocazione; un Solo Signore, una Sola Fede, un Solo Battesimo. Un Solo Dio Padre di tutti, Che E’ al di Sopra di tutti, Agisce per Mezzo di tutti ed E’ Presente in tutti. Parola di Dio.

Dal Salmo 23

Del Signore E’ la Terra e Quanto Contiene: il Mondo, con i suoi abitanti. È Lui Che L’Ha Fondato sui Mari e sui Fiumi L’Ha Stabilito.  Chi potrà Salire il Monte del Signore? Chi potrà stare nel Suo Luogo Santo? Chi ha mani Innocenti e Cuore Puro, chi non si rivolge agli idoli. Egli otterrà Benedizione dal Signore, Giustizia da Dio sua Salvezza. Ecco la Generazione Che Lo Cerca, Che Cerca il Tuo Volto, Dio di Giacobbe.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 12,54-59)

In Quel Tempo, Gesù Diceva alle folle: «Quando vedete una Nuvola salire da Ponente, subito dite: “Arriva la Pioggia”, e Così Accade. E quando Soffia lo Scirocco, dite: “Farà Caldo”, e Così Accade. Ipocriti! Sapete Valutare l’Aspetto della Terra e del Cielo; come mai Questo Tempo non sapete Valutarlo? E perché non giudicate voi stessi Ciò Che E’ Giusto? Quando vai con il tuo avversario davanti al magistrato, lungo la Strada cerca di trovare un Accordo con lui, per evitare che ti trascini davanti al Giudice e il Giudice ti consegni all’esattore dei debiti e costui ti getti in prigione. Io ti Dico: non uscirai di Là finché non avrai Pagato fino all’Ultimo Spicciolo». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Gesù, al Termine di Questo Giorno Ti Offro Umilmente Quel Lavoro Che per Tua Grazia ho Potuto Compiere.  La Messe E’ ancora Molta e il Tuo Gregge non E’ ancora Interamente Radunato. Dammi una Fede Certa della Tua Vittoria, la Speranza del Compimento, una Carità Che non Si stanchi mai di Lavorare per Testimoniare Che il Tuo Stesso Amore E’ all’Opera nel Mondo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad