Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 22 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

LA DEVOZIONE ALLO SPIRITO SANTO

 

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, la Vita E’ divenuta un inferno, perché abbiamo tentato di sostituirci a Dio, generando cattivi pensieri e pessime azioni, degne del demonio e della sua nefasta azione. Eppure, avevamo Ricevuto Tutto il Bene del Creato, la gestione delle cose, il rispetto degli Animali e l’Amore per i nostri simili; poi, arrivò la superbia, con ciò che ne consegue, e cominciammo ad infischiarcene della Luce Divina, mancando alla Parola data al Signore, Che Intese Nascondere il Suo Volto a noi ingrati Figli Suoi. E’ tanto ma non tutto, poiché non Credemmo più a nulla, giungendo persino a Crocifiggere il Figliolo Prediletto, Gesù il Nazareno, Sceso dal Cosmo in mezzo a noi per Ristabilire il dissennato squilibrio in Terra! Anche in quella Circostanza fummo sleali, allora come ora, poiché ancor ridiamo della gravità dei nostri comportamenti agli Occhi di Dio, abusando dei Doni Concessi, bestemmiando, rubando e danneggiando chiunque – Prossimo compreso, violando qualsivoglia Buona Regola in nome dello sterco di mammona – il vile denaro, senza tener conto che di noi – quaggiù, nulla resterà se non il ricordo delle Opere – se fatte Bene e con il Cuore.   Siam giunti a questo, Padre Celeste: Abbi Pietà di noi, che in Te con Amore Confidiamo.

 

 

Immagine incorporata

 

 

Messaggi delle Autorità del Cielo

(a Dory Tan – Marmora/Ontario Canada – 1 e 8 settembre 2007)

 

 

Relazione di Dory Tan sugli Avvenimenti a Marmora – Ontario, 1 e 8 settembre 2007

 

 

 

01 settembre 2007

In Questo Primo Sabato del Mese, alla 10^ Stazione della Via Crucis, Gesù E’ Apparso a Dory, che ci comunica quanto segue: Gesù Ha Chiesto a Dory di raccogliere della Terra e pressarla nel palmo della mano. Fatto questo, tutto ciò che restava non era che una piccola quantità di polvere sottile. Dory ci ha mostrato questa polvere. Gesù Ha Detto: «Tutto diverrà polvere, voi tutti, ogni cosa materiale e milioni e milioni di persone diverranno polvere».   Gesù ci Ha Donato oggi un Avvertimento su Ciò Che Sta per Accadere presto, e che ciascuno di noi diverrà polvere.   Dory ha fatto un esempio: «La gente viene abitualmente qui il primo Sabato del Mese dalla nostra Santa Madre, ma poiché la settimana prossima Sarà l’Anniversario della Santa Madre hanno detto che verranno allora….se noi portiamo sempre delle scuse, è difficile andare in Cielo». Il Messaggio di Gesù per tutti noi oggi, E’ molto Importante. Egli Ha Detto: “Tutto diventerà polvere, la sola Cosa che non lo Diventerà Sarà la nostra Anima”. Noi andremo o all’inferno, o in Purgatorio, o in Cielo. Dory ci ha chiesto di utilizzare Questo Tempo che ci resta per Pregare molto, fare Sacrifici, perché le nostre Anime Siano Aperte alla Salvezza, e per le Anime dei nostri Familiari e del nostro Prossimo. Dory ci ha ricordato Ciò Che la nostra Santa Madre Ha Detto il primo Sabato del Mese scorso (agosto) : «Non siate nella confusione, non vi E’ Che un Solo Dio, e non vi E’ Che una Sola Santa Madre».   Noi dobbiamo Conformarci a Ciò Che la nostra Santa Madre Desidera Che noi facciamo: Pregare ed Offrire Sacrifici. E` molto Semplice e noi possiamo farlo. Dory ha terminato dicendo: «Che Dio ci Benedica tutti e ci si rivedrà l’8 settembre 2007».

08 settembre 2007

In questo Giorno dell’Anniversario della nostra Santa Madre, alla 10^ Stazione della Via Crucis, Dory ci ha riportato Quanto segue: La Nostra Santa Madre E’ molto Lieta che noi siamo qui oggi per la Sua Festa. Nostra Signora Ha Chiesto a Dory di ripeterci Quanto Avvenuto il Sabato precedente ( 01 settembre 2007). Allora, Nostro Signore Gesù Disse a Dory Che Questa Terra Rappresenta il mondo intero. Tutto il mondo ed ogni cosa in esso, diventerà polvere. La Sola Cosa Che Resterà Sarà la nostra Anima. Dory ha detto di aver Implorato la Santa Madre di Spiegarle il Significato di Quella Terra che era restata nella sua mano. La Nostra Santa Madre Ha Detto: «La Terra che E’ Restata, Sono le Anime Che Vogliono Essere Salvate. La Santa Madre Mostra a tutti una Possibilità, anche per la Terra che E’ caduta. Ella Ha Detto: «Non sciupate Questo Tempo!”. Ella ci Ama tutti Così Tanto!…e ci Vuole tutti in Cielo con Suo Figlio Gesù. Dory ha detto: «Dobbiamo ora Credere a Ciò Che Giunge, vi Sono Numerosi  Segni ovunque nel mondo, Quando il Momento Arriverà, che faremo se non impariamo a conformarci a Ciò Che Lei Desidera che facciamo: Amarsi gli uni-gli altri, Pregare gli uni per gli altri e Condividere Ciò Che abbiamo con il nostro Prossimo». Ci Ha Detto anche Che la Ragione per la Quale Gesù E’ Apparso in Quel Momento, E’ Stata per Farci sapere Che il Tempo E’ molto Corto, Gesù Stesso ci Ha Indicato Che E’ il Tempo per Risvegliarci, di cambiare la propria Vita, di rivolgersi a Dio e Verso la nostra Santa Madre e di Fare del Bene al Prossimo. Non temete gli Eventi Prossimi, la Cosa più importante ora E’ di Salvare le nostre Anime, di continuare Ciò Che già stiamo Facendo.   Ricordando Quello Che Disse il Piccolo Gesù: “Io Conto ciò che fate , non fateMi Smettere di Contare!”. Dory ha terminato dicendo: “Dio ci Benedica e non ci Lasci mai!”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

O Spirito Santo, Anima della mia Anima, io Ti Adoro, Illuminami, Guidami, Fortificami, Consolami, Dimmi Quello Che Devo Fare, Dammi i Tuoi Ordini: Ti Prometto di Sottomettermi a Tutto Quello Che Desideri da me e di Accettare Quello Che Permetterai Che mi Succeda. Fammi soltanto Conoscere la Tua Volontà! Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 3,14-21)

Fratelli,, io Piego le Ginocchia Davanti al Padre, dal Quale Ha Origine Ogni Discendenza in Cielo e sulla Terra, perché vi Conceda, Secondo la Ricchezza della Sua Gloria, di essere potentemente Rafforzati nell’Uomo Interiore Mediante il Suo Spirito. Che il Cristo Abiti per Mezzo della Fede nei vostri Cuori, e così, Radicati e Fondati nella Carità, siate in grado di Comprendere con Tutti i Santi Quale Sia l’Ampiezza, la Lunghezza, l’Altezza e la Profondità, e di Conoscere l’Amore di Cristo Che Supera Ogni Conoscenza, perché siate Ricolmi di Tutta la Pienezza di Dio. A Colui Che in Tutto Ha Potere di Fare molto più di quanto possiamo domandare o pensare, Secondo la Potenza Che Opera in noi, a Lui la Gloria nella Chiesa e in Cristo Gesù per Tutte le Generazioni, nei Secoli dei Secoli! Amen. Parola di Dio.

Dal Salmo 32

Esultate, o Giusti, nel Signore; per gli uomini Retti E’ Bella la Lode. Lodate il Signore con la Cetra, con l’Arpa a dieci Corde a Lui Cantate. Retta E’ la Parola del Signore e Fedele Ogni Sua Opera. Egli Ama la Giustizia e il Diritto; dell’Amore del Signore E’ Piena la Terra. Il Disegno del Signore Sussiste per Sempre, i Progetti del Suo Cuore per tutte le Generazioni. Beata la Nazione Che Ha il Signore Come Dio, il Popolo Che Egli Ha Scelto Come Sua Eredità. Ecco, l’Occhio del Signore E’ su chi Lo teme, su chi Spera nel Suo Amore, per Liberarlo dalla morte e Nutrirlo in tempo di fame.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo  Luca (Lc12,49-53)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Sono Venuto a Portare il Fuoco sulla Terra; e come Vorrei che Fosse Già Acceso! C’è un Battesimo che Devo Ricevere; e come Sono Angosciato, finché non Sia Compiuto! Pensate che Io Sia Venuto a Portare la Pace sulla Terra? No, vi Dico, ma la Divisione. D’ora innanzi in una Casa di cinque persone si Divideranno Tre contro Due e Due contro Tre; padre contro figlio e figlio contro padre, madre contro figlia e figlia contro madre, suocera contro nuora e nuora contro suocera». Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Angelo Santo di Dio, Che Vegli sulla mia Anima e sul mio Corpo, Perdonami Tutto Quello che ha potuto OffenderTi nel Corso della mia Vita.  Proteggimi nella Notte Che si Avvicina e Guardami dalle insidie e dagli attacchi del nemico, perché non Offenda Dio nel peccato. Intercedi per me Presso il Signore, Insieme alla Vergine Maria, a San Giuseppe e a Tutti i Santi, affinché mi Fortifichi Sempre nel Tuo Santo Timore e Faccia di me un Servo Degno della Sua Santità. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad