Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 20 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, diversamente da quanto accadeva sino a pochi anni addietro, alcuni esponenti “dell’umano sistema” cominciano a Rivelare fatti circa le involuzioni del Pianeta, o – per meglio scrivere, le catastrofi che ci siamo stoltamente costruiti con le nostre stesse mani.   Certo E’ Che il Signore Ebbe a Creare sì l’uomo a Sua Immagine e Somiglianza, mentre le Creature si son poi lasciate affascinare dal demonio, che non poteva certo sopportare che il Bene Volasse Direttamente in Alto … Sino al Cielo.   Com’è potuto accadere tutto ciò? Mediante la diffusione dei 7 vizi capitali, che han generato un nefasto percorso per i Figli di quaggiù, addormentandoli e dirottandoli su false vie, idonee solo per la tribolazione e la perdizione eterna.   Con il Santo Vangelo, leggeremo oggi il Messaggio della Vergine Maria, accompagnato dagli Illuminanti Scritti del Buon San Paolo, Che Ben comprese Quali Fossero i Valori Veri da seguire, abbandonati persino dai Suoi stessi Confratelli del Tempo, già all’epoca vittime di satana il bugiardo, il separatore delle genti.   Eppure, Dio Padre Manda a Dire ancora Cose Importanti Mediante il Figliolo Prediletto, ovvero della improvvisa Richiesta della Vita, nonostante le presunte e gagliarde nostre ricchezze accumulate assurdamente in Terra.   Che popolo strano, siamo divenuti, Divino Creatore, e quante delusioni abbiamo inferto al Tuo Amorevole Cuore! Ben vengano quindi le ormai Prossime e Giuste Punizioni, che a cambiar finalmente Rotta Serviranno … per il Ravvedimento del Popolo ingrato, affinché ci si renda conto della Grandezza del Miracolo della Concessa Esistenza.   Sia Lodato Gesù Cristo, Ch’E’ la Chiave pel Paradiso.

 

 

 

 

Immagine incorporata

Messaggio di Nostra Signora della Pace

(n° 3307 m – a Pedro Regìs – 17 aprile 2010)

 

 

 

“Cari Figli Sono vostra Madre Dolorosa. Vengo dal Cielo per Portarvi il Mio Messaggio di Pace e Conversione. Non incrociate le braccia. Aprite i vostri Cuori e accettate la Volontà di Dio per le vostre Vite. Vivete un tempo di grande confusione Spirituale, e il Mio avversario agirà con grande furia per allontanarvi dal Cammino Che Porta a Dio.   Cercate la Forza nella Preghiera, non allontanatevi dalla Verità. Qualunque Cosa Accada, non permettete la Vittoria del demonio. Appartenete al Signore e Come Lui Sarete Vittoriosi .   Pregate. L’Umanità cammina verso il baratro della distruzione che gli uomini hanno preparato con le loro stesse mani. In Indonesia si sveglierà un gigante addormentato,  e i Miei Poveri Figli berranno l’Amaro Calice del Dolore. Non si e’ mai vista tragedia più grande. Mantenetevi forti e saldi nella Fede. Io Sarò sempre Accanto a voi. Il Giappone subirà una grave distruzione. Pregate, Pregate, Pregate.   Questo E’ il Messaggio Che Oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta.   Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen! Restate in Pace”.

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Preghiera per le persone avverse!

 

 

 

Signore Gesù, Lava nel Tuo Preziosissimo Sangue i miei nemici e le Creature che sembrano parlare pubblicamente di Te, ma che pensano ad esaltare unicamente loro stesse e che ingannano – così, il Povero e già Martoriato Prossimo, approfittando della Buona Fede! Invia Su di loro Continuamente – Te ne Prego, la Tua Santa Benedizione e la Benedizione di Maria Immacolata, Unite a Quelle di Tutti gli Angeli e di Tutti i Santi.   Col Tuo Permesso, anche io mi Unisco a Queste Benedizioni, Benedicendo Loro e me nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.   Amen.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu Sei Venuto di Notte, e Verrai di Notte, Notte Profonda del Mondo: “Quando il Figlio dell’Uomo Verrà, Troverà ancora la Fede?”.  Può darsi che sia già più tardi di quanto Crediamo, e Tu ci Chiedi di Vegliare in queste tenebre che avvolgono la Terra, non dormendo ma Restando Vigili, Spiritualmente Svegli, più Sicuri della Tua Venuta che colui che veglia di quella dell’Aurora. Viene l’Ora in cui Tutto Si Svela, in cui Strapperai per Sempre il Velo Che ci Privava della Tua Vista. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Rm 2,12-22)

Fratelli, ricordatevi Che in Quel Tempo eravate senza Cristo, esclusi dalla Cittadinanza d’Israele, estranei ai Patti della Promessa, senza Speranza e senza Dio nel Mondo. Ora invece, in Cristo Gesù, voi che un tempo eravate lontani, siete Diventati Vicini, Grazie al Sangue di Cristo. Egli infatti E’ la nostra Pace, Colui che di due Ha Fatto una Cosa Sola, Abbattendo il muro di separazione che li divideva, cioè l’inimicizia, per Mezzo della Sua Carne. Così Egli Ha Abolito la Legge, fatta di prescrizioni e di decreti, per Creare in Se Stesso, dei due, un Solo Uomo Nuovo, Facendo la Pace, e per Riconciliare tutti e due con Dio in un Solo Corpo, per Mezzo della Croce, Eliminando in Se Stesso l’inimicizia. Egli E’ Venuto ad Annunciare Pace a voi che eravate lontani, e Pace a coloro che erano Vicini. Per Mezzo di Lui infatti possiamo Presentarci, gli uni e gli altri, al Padre in un Solo Spirito. Così dunque voi non siete più stranieri né ospiti, ma siete Concittadini dei Santi e Familiari di Dio, Edificati Sopra il Fondamento degli Apostoli e dei Profeti, Avendo Come Pietra d’Angolo Lo Stesso Cristo Gesù. In Lui Tutta la Costruzione Cresce Ben Ordinata per Essere Tempio Santo nel Signore; in Lui anche voi Venite Edificati Insieme per Diventare Abitazione di Dio per Mezzo dello Spirito. Parola di Dio.

Dal Salmo 84

Il Signore Annuncia la Pace al Suo Popolo. Ascolterò Che Cosa Dice Dio, il Signore: Egli Annuncia la Pace. Sì, la Sua Salvezza E’ Vicina a chi Lo teme, perché la Sua Gloria Abiti la nostra Terra. Amore e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno. Verità Germoglierà dalla Terra e Giustizia Si Affaccerà dal Cielo. Certo, il Signore Donerà il Suo Bene e la nostra Terra Darà il Suo Frutto; Giustizia Camminerà Davanti a Lui: i Suoi Passi Tracceranno il Cammino.

Dal Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 12,35-38)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Siate Pronti, con le Vesti Strette ai fianchi e le Lampade Accese; siate Simili a quelli Che Aspettano il loro Padrone quando Torna dalle Nozze, in Modo Che, quando Arriva e Bussa, Gli Aprano Subito. Beati quei servi Che il Padrone al Suo Ritorno Troverà ancora Svegli; in Verità Io vi dico, si Stringerà le Vesti ai Fianchi, li Farà Mettere a Tavola e Passerà a Servirli. E se, Giungendo nel mezzo della Notte o prima dell’Alba, li Troverà Così, Beati loro!».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

“Dunque non siete più di Passaggio, né stranieri, ma Fate Parte della Città dei Santi, della Famiglia di Dio…”. Che Parola Meravigliosa ci Rivolgi, Signore, e Com’E’ Esigente! Concedici di Cogliere Tutti i Mezzi di Santificazione Che Metti a nostra Disposizione affinché possiamo Rispondere in Egual Misura alla Grazia Che Fai Scendere su di noi nella Persona di Gesù Cristo. Disponi la nostra Anima alle Nozze con il Verbo Divino affinché noi facciamo veramente Parte della Famiglia di Dio. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad