Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 15 ottobre 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

 

 

 

 

All’improvviso, comprenderai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, con quanto sta accadendo nel mondo – e in questa nostra Italia, le Incessanti Esortazioni alla Preghiera Rivelano Gesù e Maria Vergine molto Preoccupati per le sorti di noi quaggiù, dal momento Che Tutti i Loro Messaggi Preannunciano grandi sciagure ovunque.   Eppure, non molti potranno dire di non aver saputo, poiché il Mondo è stato letteralmente inondato da Avvertimenti Provenienti dal Cielo, pur tra l’indifferenza generale. In questo imperversante caos, dove tutti son contro chiunque, cos’è che migliorerebbe i rapporti umani, facendoci smettere di pensare alle banalità e al putridume? Dal canto nostro, oseremmo rispondere “le tribolazioni”! Ed è forse per questo che il Padre ci Sta Ampiamente Accontentando, giacché così sciocchi siamo divenuti da non capire che è solo l’inizio. Chi ha orecchie per intendere … intenda il Fragore della Santa Ira di Dio.

 

 

 

Immagine incorporata

 

 

 

 

Messaggio di Gesù Crocifisso e Risorto

(a Valeria Copponi, 30 settembre 2020)

 

 

“… le malattie del corpo sono nulla rispetto al male che tortura molte Anime

 

 

 

 

“Figlia Mia, non Sono Io a Punire voi, ma voi stessi con le vostre cattive azioni attirate satana e tutti gli altri spiriti maligni. Voi, Mio Piccolo Resto, fate Capire Ciò a chi vi è più vicino, Io non Voglio Punirvi per i vostri peccati, per le vostre mancanze più di quanto vi procuriate personalmente! Non fate del male nemmeno a coloro che non meritano il vostro Bene, Io vi Suggerisco di Pregare Molto per questi Miei Figli lontani, per il vostro Sacrificio potrebbero Salvarsi Molte Anime.  Io vi Guido Sempre alla Conquista del Bene, le vostre Opere Buone Toccano il Mio Cuore ed Io, allora, Cerco di Guarire molti dei vostri Malati.  Le malattie del corpo sono nulla rispetto al male che tortura Molte Anime; sapete bene che lontano da Dio non c’è Felicità, ma solamente tristezza.  Siate Portatori di Pace, vi state rendendo conto che la Pace Si Trova Solamente in Dio; dunque, fate Tesoro di Questa vostra Consapevolezza e Aiutate, quanto più potete, i Miei Figli che preferiscono togliersi la Vita di fronte a Prove Pesantissime.  Io vi Amo e Desidero Che, con le vostre Buone Opere, potete Riportare al Mio Cuore i peccatori, soprattutto quelli che non conoscono più il Mio Sacrificio Offerto, Soprattutto per loro, sulla Croce.  Affidatemi questi Cuori duri, Offritemi Preghiere e Sacrifici ed Io Userò, verso di loro, Tutta la Mia Misericordia. La Terra non vi darà più i Frutti, il Cielo Si Coprirà di nubi, i vostri Cuori Si Chiuderanno ancora di più e satana farà razzia dei Miei Figli disobbedienti. Figli Miei, Pregate e Chiedete Continuamente Perdono per tutte le offese dei Miei Figli disobbedienti. Vi Benedico dall’Alto della Mia Croce”.

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora – Regina della Pace

(a Pedro Regis – Anguera, 25 febbraio 2010)

 

 

 

“Cari Figli, Pregate. La Forza della Preghiera vi Condurrà ad una Sincera e Vera Conversione. L’Umanità ha bisogno di accogliere l’Amore del Signore. Aprite i vostri Cuori e non permettete che il demonio vi contamini. Siete del Signore. Agli Occhi di Dio avete un grande Valore. Ascoltate i Miei Appelli. Pregate molto per la Chiesa del Mio Gesù. La Chiesa berrà il Calice amaro della Sofferenza. Le tenebre della mancanza di Fede e dell’infedeltà si diffonderanno sempre di più dentro la Chiesa. Un grande scandalo scuoterà la Fede degli uomini e la Chiesa perderà molto. Vi Chiedo di mantenere accesa la Fiamma della vostra Fede. Non allontanatevi dalla Verità. Accogliete con Gioia il Vangelo e sarete Salvi. Questo E’ il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace”.

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

Messaggio di Nostra Signora – Regina della Pace

(a Pedro Regis – Anguera, 30 marzo 2010)

 

 

 

“Cari Figli, Inginocchiatevi in Preghiera e Supplicate la Misericordia del Signore per le vostre Vite. Pregate per la Chiesa. La Chiesa del Mio Gesù berrà il Calice amaro della Sofferenza. Arriverà per lei il momento più doloroso. La Chiesa Cammina verso il Calvario. Vedrete ancora grandi confusioni Spirituali e gli amici del Re Lo respingeranno. Io Sono vostra Madre e So Ciò Che vi Attende. In questi giorni, cercate di Vivere più Intimamente Uniti a Mio Figlio Gesù, nella Preghiera, nell’Ascolto e nella Meditazione della Sua Parola. Non scoraggiatevi. Dopo il dolore, per i Giusti Verrà la Vittoria. Coraggio. Questo E’ il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella Pace”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Tu ci Rendi Giusti per Mezzo della Fede e ogni volta Che mi Rivolgo a Te nell’Intercessione, mi ricordo Che Tu Hai Detto che la Preghiera del Giusto Aveva una Grande Efficacia. Io non posso avvalermi delle mie azioni, e neppure della mia Fedeltà per Reclamare da Te qualcosa, ma Invoco la Tua Giustizia, Invoco Te Che Vivi in me e Mi Trasformi a poco a poco in una Nuova Creatura. Tu, dall’Interno, Fai Rialzare ciò che è caduto e Raddrizzi ciò che è storto. È così che io posso Comprendere: “Il Giusto Vivrà per Mezzo della Fede”. Amen.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesini (Ef 1,1-10)

Paolo, Apostolo di Cristo Gesù per Volontà di Dio, ai Santi Che Sono a Èfeso Credenti in Cristo Gesù: Grazia a voi e Pace da Dio, Padre nostro, e dal Signore Gesù Cristo. Benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, Che ci Ha Benedetti con ogni Benedizione Spirituale nei Cieli in Cristo. In Lui ci Ha Scelti Prima della creazione del Mondo per Essere Santi e Immacolati di Fronte a Lui nella Carità, Predestinandoci a Essere per Lui Figli Adottivi Mediante Gesù Cristo, Secondo il Disegno d’Amore della Sua Volontà, a Lode dello Splendore della Sua Grazia, di Cui ci Ha Gratificati nel Figlio Amato. In Lui, Mediante il Suo Sangue, abbiamo la Redenzione, il Perdono delle colpe, Secondo la Ricchezza della Sua Grazia. Egli L’Ha Riversata in Abbondanza su di noi con Ogni Sapienza e Intelligenza, Facendoci Conoscere il Mistero della Sua Volontà, Secondo la Benevolenza Che in Lui Si Era Proposto per il Governo della Pienezza dei Tempi: Ricondurre al Cristo, Unico Capo, Tutte le Cose, Quelle nei Cieli e Quelle sulla Terra. Parola di Dio.

Dal Salmo 97

Cantate al Signore un Canto Nuovo, perché Ha Compiuto Meraviglie.  Gli Ha Dato Vittoria la Sua Destra e il Suo Braccio Santo.  Il Signore Ha Fatto Conoscere la Sua Salvezza, agli occhi delle genti Ha Rivelato la Sua Giustizia.  Egli Si E’ Ricordato del Suo Amore, della Sua Fedeltà alla Casa d’Israele. Tutti i Confini della Terra hanno Veduto la Vittoria del nostro Dio. Acclami il Signore Tutta la Terra, Gridate, Esultate, Cantate Inni! Cantate Inni al Signore con la Cetra, con la Cetra e al Suono di Strumenti a Corde, con le Trombe e al Suono del Corno Acclamate Davanti al Re, il Signore.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11,47-54)

In Quel Tempo, il Signore Disse: «Guai a voi, che costruite i Sepolcri dei Profeti, e i vostri padri li hanno uccisi. Così voi testimoniate e approvate le opere dei vostri padri: essi li uccisero e voi costruite. Per questo la Sapienza di Dio Ha Detto: “Manderò loro Profeti e Apostoli ed essi Li uccideranno e perseguiteranno”, perché a questa generazione Sia Chiesto Conto del Sangue di Tutti i Profeti, Versato fin dall’Inizio del Mondo: dal Sangue di Abele fino al Sangue di Zaccarìa, che fu ucciso tra l’Altare e il Santuario. Sì, Io vi Dico, Ne Sarà Chiesto Conto a questa generazione. Guai a voi, dottori della Legge, che avete portato via la Chiave della Conoscenza; voi non siete entrati, e a quelli Che Volevano Entrare voi l’avete impedito». Quando Fu Uscito di là, gli scribi e i farisei cominciarono a trattarLo in modo ostile e a farLo Parlare su molti argomenti, tendendoGli insidie, per sorprenderLo in qualche Parola Uscita dalla Sua Stessa Bocca. Parola del Signore.

Preghiera della Sera

Signore Dio, spesso Facciamo Molta Fatica a SeguirTi…  Ci sono Periodi in cui siamo ancora più deboli e meschini. Assistici in Questa Notte con la Tua Luce e con la Tua Forza, perché anche noi Possiamo Dire con Pietro: “Tu Hai Parole di Vita Eterna”. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad